Bross Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 dovresti controllare le piste... Piston, mi raccomando fammi sapere anke a me! Citare
PISTON Inviato: 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 come sfruttare il potenziale di un reattore ? con un ottima frizione centax della bp racing maggiorata e ventilata . seguiranno foto piu' limpide con istruzioni per un buon funzionamento. Citare
Vortex Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 Ma di che materiale ? questa frizzione??? Citare
PISTON Inviato: 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 questo tipo di frizione e' composta in particolar modo di ergal. le masse sono di teflon al carbone. pero' vortex non'e' per te',questa e' da rally. per la pista e' solo leggermente piu' piccolo il pattino e la campana,naturalmente per mrx3 e 4 . per la serpent e' in produzione . Citare
Vortex Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 Ciao piston Ti rispondo in MP Citare
jamara Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 ciao PISTON complimenti per la frizione molto bella!! avete gia previsto molle di diversa durezza come esistono per la pista?? qualcuno le st? testando in gara?? Trivellini forse ?? ? gia disponibile?? grazie Citare
toni Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 si trivellini l'ha usata a migliarino mi pare qualche domenica fa' e si diceva sodisfatto . ciao Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 l'ho usata anche domenica scorsa in una pista molto difficile , con un misto strettissimo e un rettilineo lungho , ma nessun problema di riscaldamento o cedimento , per la prima volta sono riuscito a star davanti a di remigio . mi sembra che dalle parti di piston molti ci girano gia da tempo , anche boero dovrebbe correrci , e se sta bene a lui credo che vada veramente bene. ciao Citare
maxpower Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 ma sei stato davanti a di remigio per la frizione solamente??dai che non ci crede nessuno!!!a me un uccellino ha detto che nevicava e che tu hai tirato fuori dal cilindro delle gomme particolari altro che pmt spalla bassa Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 e' stata una gara bagnata , ma sia io che lui avevamo le gomme da bagnato , io le vecchie arrow, e lui le pmt da bagnato alte , senza telatura , e chi le a viste andare all'ultima prova di italiano sanno come vanno sull'acqua , ma resta il fatto che ho vinto senza gomme particolari avevo solo quelle , ma tornando al discorso frizione , giravo con il 15 che andavano bene con le basse ellegi ma con le arrow non era proprio il massimo e in quel misto che tu conosci un rapporto cosi' lungo soffre alla grande e malgrado la difficolta' di guida e i continui tornanti nessun problema , comunque per fugare ogni tuo dubbio sul buon funzionamento della frizione regolabile di bovio non mancare domenica a perugia , almeno potrai vedere , e sentire come va'. ciao Citare
maxpower Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 se e' bello e racimulo un meccanico degno di chiamarsi tale ci saro Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 come sfruttare il potenziale di un reattore ? con un ottima frizione centax della bp racing maggiorata e ventilata . seguiranno foto piu' limpide con istruzioni per un buon funzionamento. Grande Frizione!! Ve lo garantisco anche io L'ho comprata da Bross,ancora deve essere montata,ma' a vederla: ha tutte le qualita' per essere VALIDISSIMA Citare
Rollo82 Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 domanda: per caso si svita mentre va anche questa? ne avevo provata una (completamente diversa) e pi? la usavo pi? si svitava. boero cmq la usa, glielo vista io. la domanda ?: la differenza con una 3-4 ceppi roga da pochi euro vale la candela? Citare
Bross Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 quelle che si avvitano sono quelle cosidette "centrifughe" questa ? una centax come quella degli automodelli pista. Vale la candela, puoi scaricare la trazione a terra senza scomporre troppo il macchinino. Citare
Rollo82 Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 se mi rimane un po' di sanque nelle vene, quando il macchinino comincia ad andar dritto e star gi?, spedisco il motore a fargli fare una sistematina e gli attacco la sta frizione. per il momento quasi quasi monto su il mio 3 travasi albero 12 Citare
Bross Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 pensa ad acquistare miscela, ed a girare. X le super frizione ed il resto ci pensano gli altri! Citare
Bikko Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Penso ci sar? anch'io a Perugia a conoscere qualcuno di voi. Poi vorrei vedere il nuovo BP nella edizione che, penso, equipagger? la Motonica Bikko Citare
lollofenix Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Penso ci sar? anch'io a Perugia a conoscere qualcuno di voi. yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che bello anche il fabri!!!! Citare
PISTON Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 motore fuori strada della bp racing presentato a Norimberga Citare
H4mM3r Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 Peccato ke nn ci sia la versione x 1:10...Sigh! Citare
PISTON Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 1/10 STA MATURANDO E COME SE STA MATURANDO. questo bross non lo conosci e' 3 luci. domenica a mesero abbiamo corso con un motore da off 3 luci con collettore conico,ti dico che non va' piano,anzi va molto bene consuma poco e va' forte. ciao Citare
toni Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 collettore conico per la cardanica? ciao Citare
toni Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 aspe' aspe' non sto capendo molto ,l'utente piston = bpracing? no perche' s e no non mi spiego il nome bpracing ,siccome avevao visto bpracing fare anche un'offerta tra la sezione commercianti ,vorrei c apire ,c''e un rapporto di parentela o siate la stessa persona che scrive priam da lavoro e dopo da casa? ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.