Vai al contenuto

In quale localit? saresti disposto a venire?  

80 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti ragazzi.

Dopo la lunga discussione nell'altro post ho deciso di aprire un sondaggio per vedere quanti sono effettivamente interessati al raduno.

Allora per quello onroad c'? indecisione tra le piste di Gubbio e di Fiorano, votate per quella che preferite, se invece vi ? indifferente il luogo dello svolgimento e sarete presenti qualunque esso sia scegliete la terza opzione.

Per il raduno offroad c'? solo l'opzione della pista "Conca d'Oro" di propriet? proprio dell'AOL Club, quindi mi sembra giusto farlo li.

Votate questa opzione se vorreste essere presenti a questa manifestazione.

Questi dati ci servono per capire se e come organizzare questi raduni.

Grazie a tutti per la collaborazione! :)

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

Francesco io sarei molto interessato a partecipare ma le uniche piste sono quelle?

Non c'? una pista che possa essere comoda(parlo di distanza) al pari per tutti?

Per me che sono di Roma Gubbio ? l'unica alternativa

Fatemi sapere. B)

Luca

Modificato da luchetto
Inviato:
:D Sempre che sia ben accetto con la mia cara e mitica rigidina 1/8 Pista, proporrei Gubbio, almeno come primo evento.....Onestamente sono due meravigliosi impianti, magari si potrebbe alternarli un anno uno, il successivo l'altro. Certo che la cornice Umbra ha il suo perche'. Ovviamente parlo di alternanza, perche' credo che se si realizzasse una volta, sarebbe cosi' divertente, da volerne sicuramente riproporre una seconda edizione. Ne sono sicuro poiche' se non approfittassimo di internet che ci offre la maniera di organizzarci per simili eventi, saremmo, come forse abbiamo troppo presto dimenticato, un po' piu' soli rinchiusi nelle nostre umide cantine a limare...Saluti Gianni.
Inviato:

Io sono certamente interessato, ed ho votato per la terza opzione, per lasciare pi? ampia possibilit? organizzativa, non ponendo come prima esigenza lo spostamento ma il gusto del raduno.

Purtroppo non credo si possa avere moglie ubriaca e botte piena per tutti. La forma della nostra penisola ? tale da non dare a tutti la stessa opportunit? di distanza.

Io spero si faccia, dove conta poco; certo ? che l'Umbria ha il suo fascino.

Ciao

Inviato:
luchetto Inviato il Nov 29 2004, 10:36 PM

Francesco io sarei molto interessato a partecipare ma le uniche piste sono quelle?

Non c'? una pista che possa essere comoda(parlo di distanza) al pari per tutti?

Per me che sono di Roma Gubbio ? l'unica alternativa

Fatemi sapere. 

Luca 

Come alternativa ci sarebbe la pista di Riccione, se ne era gi? parlato, a patto che non ci siano problemi organizzativi.

Comunque ho votato la terza opzione perch? sono equidistanti da dove abito ma sarei disposto anche a fare un po' di strada in pi? se necessario, per il gusto di stare tutti assieme.

Ciao :)

Inviato:

Uaooo, o sono il primo a votare per l'off :D oppure sono l'unico ke ha intenzione di venirci... :(

Per me la distanza ? enorme partendo da Vicenza, ma ne approffiter? per un bel fine settimana fuori porta... spero ke la manifestazione si faccia in primavera...

Ciaooooo :wacko::blink::PB):D

Inviato:
Certo che la cornice Umbra ha il suo perche'.

e Fiorano?? il tempio dei motori per eccellenza...c'? anche la pista privata della Ferrari....meglio di cosi!

:P:P:P:P:P^_^

io cmq ho votato per Fiorano!

Inviato:
Off road a monsummano

Ciao, come detto abbiamo deciso di organizzare (se si far?) il raduno offroad sulla pista Conca d'Oro perch? ? di nostra propriet? ed inoltre ? giusto valorizzare anche altre piste meno rinomate ma molto valide. :)

Continuate a votare! :)

Inviato:

Gubbio GubbioGubbio...

Rag?, Gubbio sta al centro, per chi viene dal sud ? sempre + accessibile di fiorano.

Considerate che bisogna venire con la macchina o il furgone, non si pu? venire con le FS.. Gubbio ? la cosa migliore quindi.

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...