AOL Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 Noi purtroppo non eravamo a Bangkok, ma c'erano i colleghi di RedRc e di foto ne hanno fatte in abbondanza --> Photogallery RedRc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni56 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Bellissimo spettacolo vedere un campionato mondiale in diretta. Invidio chi ha partecipato che senz'altro e' un sogno di tutti . Possibile che Dario Balestri si è classificato diciannovesimo nelle qualificazioni a causa di qualche problema di setup dopo aver dovuto cambiare lo scarico per non conformità con quelli regolamentari IFMAR.? Successivamente non e' emerso piu'. Se fosse vero, ecco il trucco per andare a divertirsi ai campionati mondiali. Io non ci andro' mai perche' uso roba commerciale nonostante costosi e non potro' mai essere competitivo. E' facile girare in italia e avere fama con certi trucchetti. Giovanni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Bello parlare da 12000 km Il problema marmitta era solo numero di omologazione Usavamo una marmitta con il vecchio numero è non con il numero di questo anno Che poi è sempre la stessa marmitta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wix14 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Io non so chi tu sia e come pensi di poterti permettere di dire certe cose, parli di fama e forse tu non hai nemmeno la minima idea di che cosa significa questa parola, ne tanto meno hai probabilmente la minima idea di che cosa sia una marmitta è un numero di omologazione, ne tanto meno che tipo di problemi possa aver avuto Balestri a questo mondiale, i prodotti che usa un pilota vengono dati dalle aziende. E tali aziende devono essere responsabili di tali prodotti. In qualsiasi caso la marmitta non è di certo stato il problema di questo mondiale di Dario Balestri. Che comunque sia la propria fama l ha conquistata negli anni precedenti con altri prodotti. Quindi le chiacchiere da bar valle a fare al bar. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Bellissimo spettacolo vedere un campionato mondiale in diretta. Invidio chi ha partecipato che senz'altro e' un sogno di tutti . Possibile che Dario Balestri si è classificato diciannovesimo nelle qualificazioni a causa di qualche problema di setup dopo aver dovuto cambiare lo scarico per non conformità con quelli regolamentari IFMAR.? Successivamente non e' emerso piu'. Se fosse vero, ecco il trucco per andare a divertirsi ai campionati mondiali. Io non ci andro' mai perche' uso roba commerciale nonostante costosi e non potro' mai essere competitivo. E' facile girare in italia e avere fama con certi trucchetti. Giovanni ciao, dai cronologici si vede benissimo che, dopo la sostituzione della marmitta, stava ugualmente per fare sia nella 4° manche di qualifica che nella 5° manche di qualifica i 21 giri in 5 e 04 e si sarebbe piazzato tra il 6° e 8° tempo di qualifica... si vede che questo tuo commento sia uscito così tanto per... perchè bastava andare a vedere i tempi per notare quello che ho notato io... dario non è riuscito a fare i 21 giri perchè nell'ultimo giro finiva la miscela... ma la miscela è finita a parecchi, credo addirittura anche nella finale... evitiamo di gettare fango sui nostri piloti che sono andati li per fare vedere di che pasta siamo fatti, noi e anche i nostri materiali.... tutti prodotti "genuini"... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 credo che sia un pensiero di tutti che sarebbe giusto identificarsi con nome e cognome quando si affermano certe cose, soprattutto di un certo spessore... è brutto chiacchierare senza nemmeno sapere il nome e cognome della persona con cui si parla... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 (modificato) 42 Balestri Dario 321 3:93, 4:82, 5:76, 6:70 [1:57,2:16] ITA Details Reports Manche: Gruppo Countato Giri Tempo finale Miglior tempo Tempo medio Gruppo 1 No 19 4:33.310 0:14.143 0:14.384 Gruppo 2 No 11 2:44.332 0:14.384 0:14.939 Gruppo 3 Si 21 5:07.915 0:14.335 0:14.662 Gruppo 4 Si 20 4:50.304 0:14.194 0:14.515 Gruppo 5 Si 20 4:49.998 0:14.292 0:14.499 Gruppo 6 Si 20 5:01.234 0:14.346 0:15.061 Modificato 16 Novembre 2014 da husky Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 16 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Io non so chi tu sia e come pensi di poterti permettere di dire certe cose, parli di fama e forse tu non hai nemmeno la minima idea di che cosa significa questa parola, ne tanto meno hai probabilmente la minima idea di che cosa sia una marmitta è un numero di omologazione, ne tanto meno che tipo di problemi possa aver avuto Balestri a questo mondiale, i prodotti che usa un pilota vengono dati dalle aziende. E tali aziende devono essere responsabili di tali prodotti. In qualsiasi caso la marmitta non è di certo stato il problema di questo mondiale di Dario Balestri. Che comunque sia la propria fama l ha conquistata negli anni precedenti con altri prodotti. Quindi le chiacchiere da bar valle a fare al bar. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Balestri????? Patrimonio dell Italia modellistica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 ecco il video della 4° qualifica, si ferma per miscela... https://www.youtube.com/watch?v=atKndZqXpi0 da 5 minuti e 20 secondi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 credo che sia un pensiero di tutti che sarebbe giusto identificarsi con nome e cognome quando si affermano certe cose, soprattutto di un certo spessore... è brutto chiacchierare senza nemmeno sapere il nome e cognome della persona con cui si parla... Ciao Fabio, non si qualificano perché è facile che si nasconda dietro qualcuno che non vuole essere identificato, magari un profilo finto. Pensi che il Sig. Giovanni, quello del messaggio, non sapesse che sarebbe finito sul patibolo con un'affermazione del genere? Era il suo intento screditare volutamente la persona ed il marchio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruoppolo_79 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Scusate ragazzi ma come mai finivano la miscela? e sopratutto Dario? qualcuno sa dirmi di più? Dario sei sempre uno dei migliori piloti ITALIANI grazie per le risposte Stefano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Noi purtroppo non eravamo a Bangkok, ma c'erano i colleghi di RedRc e di foto ne hanno fatte in abbondanza --> Photogallery RedRc ah grazie, non avevo visto su redrc nella sezione gallery :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni56 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Era una mia osservazione, perche' se era una questione di marmitta truccata nel mio pensiero non sarebbe stato bello cosi'. Comunque se era una semplice matricola non registrata , a dovere, allora posso capire che ha partecipato con tutta onesta'. Non avevo visto il filmato il momento che era finito il carburante e qui posso semplicemente dire sfortuna. Non voglio offendere nessuno, all'inizio sembrava interpretare cosi' , ma visto la sincerita' di chi ha partecipato allora faccio i miei complimenti che ha difeso la bandiera italiana con bravura anche se e' capitato la sfortuna. Chiedo scusa e rinnovo i complimenti per tutto quello che ha potuto fare. Auguri anche a Tironi. Giovanni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie63 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Scusate ragazzi ma come mai finivano la miscela? e sopratutto Dario? qualcuno sa dirmi di più? Dario sei sempre uno dei migliori piloti ITALIANI grazie per le risposte Stefano credo, mi sembra, che il suo XRD era più assetato di me :lol: :D :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie63 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Io non so chi tu sia e come pensi di poterti permettere di dire certe cose, parli di fama e forse tu non hai nemmeno la minima idea di che cosa significa questa parola, ne tanto meno hai probabilmente la minima idea di che cosa sia una marmitta è un numero di omologazione, ne tanto meno che tipo di problemi possa aver avuto Balestri a questo mondiale, i prodotti che usa un pilota vengono dati dalle aziende. E tali aziende devono essere responsabili di tali prodotti. In qualsiasi caso la marmitta non è di certo stato il problema di questo mondiale di Dario Balestri. Che comunque sia la propria fama l ha conquistata negli anni precedenti con altri prodotti. Quindi le chiacchiere da bar valle a fare al bar. uelà ........ siamo tornati a scrivere su AOL ?? Bentornato Willy come stai ? tutto bene ?, ma toglimi una curiosità, quando parli di aziende responsabili dei loro prodotti a chi ti riferisci ? al tuo datore di lavoro, a XRD (che poi è lo stesso, almeno credo .........) oppure ad altri marchi ? ciao bello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauda Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Questo mondiale ,vista la competitività dei piloti piu accreditati,Balestri lo avrebbe vinto agevolmente,i problemi che ha avuto non glielo hanno permesso....ma saranno risolti Balestri non ha mai aggirato le regole del gioco....semmai ha subito negli anni la malizia di qualcun'altro...........è andata male e nessuno poteva farci niente,neanche lui. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppemodel Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Possibile che non usava il rinforzo che si mette sopra la frizione quello che collega posteriore al supporto piastra radio? Usava asse del cambio pieno e quindi non light? [attachment=104229:2014-11-17_104455.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flygio Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Che io sappia montava un telaio da 4 mm Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steelblade Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Cavolo che belle foto!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Possibile che non usava il rinforzo che si mette sopra la frizione quello che collega posteriore al supporto piastra radio? Usava asse del cambio pieno e quindi non light? 2014-11-17_104455.jpg Infatti..!! Devi sapere che togliendo il rinforzo che collega il retrotreno con la piastra radio... dai piu' flessibilità in senso torsionale ( quindi piu' morbido..) a tutto il retrotreno, permettendogli di affrontare le curve in maniera piu' dolce... e di conseguenza l'innesto risulterà meno brusco..!! Questo perchè il tracciato, presentava molte curve con conseguente cambio repentino di direzione..!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steelblade Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 (modificato) Mamma che brutta quella testa del motore!!! E che è quel bombolone sulla presa di pressione? Modificato 17 Novembre 2014 da steelblade Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steelblade Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Baricentro sicuramente molto basso, ma certo che è brutta forte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sliderzilli Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Dalle foto postate da Steelblade, della Xray, come in altri modelli, si vede una "pasta" rossa sul tappo del serbatoio. Scusa l'ignoranza, ma che funzione ha ? Punzonatura ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 Dalle foto postate da Steelblade, della Xray, come in altri modelli, si vede una "pasta" rossa sul tappo del serbatoio. Scusa l'ignoranza, ma che funzione ha ? Punzonatura ? carta a vetro per una migliore presa nei rifornimenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.