Vai al contenuto

In diretta dalla Thailandia i mondiali IFMAR Touring Car 1/10


Messaggi raccomandati

Bellissimo spettacolo vedere un campionato mondiale in diretta.
Invidio chi ha partecipato che senz'altro e' un sogno di tutti .
Possibile che Dario Balestri si è classificato diciannovesimo nelle qualificazioni a causa di qualche problema di setup dopo aver dovuto cambiare lo scarico per non conformità con quelli regolamentari IFMAR.? Successivamente non e' emerso piu'.
Se fosse vero, ecco il trucco per andare a divertirsi ai campionati mondiali.
Io non ci andro' mai perche' uso roba commerciale nonostante costosi e non potro' mai essere competitivo.
E' facile girare in italia e avere fama con certi trucchetti.

Giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so chi tu sia e come pensi di poterti permettere di dire certe cose, parli di fama e forse tu non hai nemmeno la minima idea di che cosa significa questa parola, ne tanto meno hai probabilmente la minima idea di che cosa sia una marmitta è un numero di omologazione, ne tanto meno che tipo di problemi possa aver avuto Balestri a questo mondiale, i prodotti che usa un pilota vengono dati dalle aziende. E tali aziende devono essere responsabili di tali prodotti. In qualsiasi caso la marmitta non è di certo stato il problema di questo mondiale di Dario Balestri. Che comunque sia la propria fama l ha conquistata negli anni precedenti con altri prodotti. Quindi le chiacchiere da bar valle a fare al bar.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo spettacolo vedere un campionato mondiale in diretta.
Invidio chi ha partecipato che senz'altro e' un sogno di tutti .
Possibile che Dario Balestri si è classificato diciannovesimo nelle qualificazioni a causa di qualche problema di setup dopo aver dovuto cambiare lo scarico per non conformità con quelli regolamentari IFMAR.? Successivamente non e' emerso piu'.
Se fosse vero, ecco il trucco per andare a divertirsi ai campionati mondiali.
Io non ci andro' mai perche' uso roba commerciale nonostante costosi e non potro' mai essere competitivo.
E' facile girare in italia e avere fama con certi trucchetti.

Giovanni

ciao, dai cronologici si vede benissimo che, dopo la sostituzione della marmitta, stava ugualmente per fare sia nella 4° manche di qualifica che nella 5° manche di qualifica i 21 giri in 5 e 04 e si sarebbe piazzato tra il 6° e 8° tempo di qualifica... si vede che questo tuo commento sia uscito così tanto per... perchè bastava andare a vedere i tempi per notare quello che ho notato io... dario non è riuscito a fare i 21 giri perchè nell'ultimo giro finiva la miscela... ma la miscela è finita a parecchi, credo addirittura anche nella finale...

 

evitiamo di gettare fango sui nostri piloti che sono andati li per fare vedere di che pasta siamo fatti, noi e anche i nostri materiali.... tutti prodotti "genuini"...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un pensiero di tutti che sarebbe giusto identificarsi con nome e cognome quando si affermano certe cose, soprattutto di un certo spessore... è brutto chiacchierare senza nemmeno sapere il nome e cognome della persona con cui si parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

42   Balestri Dario 321 3:934:825:766:70 [1:57,2:16] ITA           Details

Reports Manche:

Gruppo Countato    Giri    Tempo finale    Miglior tempo    Tempo medio

 

Gruppo 1 No           19        4:33.310           0:14.143              0:14.384

 

Gruppo 2 No           11        2:44.332           0:14.384              0:14.939

 

Gruppo 3 Si             21       5:07.915            0:14.335             0:14.662

 

Gruppo 4 Si            20        4:50.304            0:14.194             0:14.515

 

Gruppo 5 Si            20        4:49.998            0:14.292             0:14.499

 

Gruppo 6 Si            20        5:01.234            0:14.346             0:15.061

Modificato da husky
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so chi tu sia e come pensi di poterti permettere di dire certe cose, parli di fama e forse tu non hai nemmeno la minima idea di che cosa significa questa parola, ne tanto meno hai probabilmente la minima idea di che cosa sia una marmitta è un numero di omologazione, ne tanto meno che tipo di problemi possa aver avuto Balestri a questo mondiale, i prodotti che usa un pilota vengono dati dalle aziende. E tali aziende devono essere responsabili di tali prodotti. In qualsiasi caso la marmitta non è di certo stato il problema di questo mondiale di Dario Balestri. Che comunque sia la propria fama l ha conquistata negli anni precedenti con altri prodotti. Quindi le chiacchiere da bar valle a fare al bar.

 

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  

 

 

Balestri?????

 

Patrimonio dell Italia modellistica

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un pensiero di tutti che sarebbe giusto identificarsi con nome e cognome quando si affermano certe cose, soprattutto di un certo spessore... è brutto chiacchierare senza nemmeno sapere il nome e cognome della persona con cui si parla...

Ciao Fabio, non si qualificano perché è facile che si nasconda dietro qualcuno che non vuole essere identificato, magari un profilo finto. Pensi che il Sig. Giovanni, quello del messaggio, non sapesse che sarebbe finito sul patibolo con un'affermazione del genere? Era il suo intento screditare volutamente la persona ed il marchio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Era una mia osservazione, perche' se era una questione di marmitta truccata nel mio pensiero non sarebbe stato bello cosi'.
Comunque se era una semplice matricola non registrata , a dovere, allora posso capire che ha partecipato con tutta onesta'.
Non avevo visto il filmato il momento che era finito il carburante e qui posso semplicemente dire sfortuna.
Non voglio offendere nessuno, all'inizio sembrava interpretare cosi' , ma visto la sincerita' di chi ha partecipato allora faccio i miei complimenti che ha difeso la bandiera italiana con bravura anche se e' capitato la sfortuna.
Chiedo scusa e rinnovo i complimenti per tutto quello che ha potuto fare.
Auguri anche a Tironi.

Giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so chi tu sia e come pensi di poterti permettere di dire certe cose, parli di fama e forse tu non hai nemmeno la minima idea di che cosa significa questa parola, ne tanto meno hai probabilmente la minima idea di che cosa sia una marmitta è un numero di omologazione, ne tanto meno che tipo di problemi possa aver avuto Balestri a questo mondiale, i prodotti che usa un pilota vengono dati dalle aziende. E tali aziende devono essere responsabili di tali prodotti. In qualsiasi caso la marmitta non è di certo stato il problema di questo mondiale di Dario Balestri. Che comunque sia la propria fama l ha conquistata negli anni precedenti con altri prodotti. Quindi le chiacchiere da bar valle a fare al bar.

 

uelà ........ siamo tornati a scrivere su AOL ?? Bentornato Willy come stai ? tutto bene ?, ma toglimi una curiosità, quando parli di aziende responsabili dei loro prodotti a chi ti riferisci ? al tuo datore di lavoro, a XRD (che poi è lo stesso, almeno credo .........) oppure ad altri marchi ?

 

ciao bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mondiale ,vista la competitività dei piloti piu accreditati,Balestri lo avrebbe vinto agevolmente,i problemi che ha avuto non glielo hanno permesso....ma saranno risolti

Balestri non ha mai aggirato le regole del gioco....semmai ha subito negli anni la malizia di qualcun'altro...........è andata male e nessuno poteva farci niente,neanche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non usava il rinforzo che si mette sopra la frizione quello che collega posteriore al supporto piastra radio? Usava asse del cambio pieno e quindi non light? attachicon.gif2014-11-17_104455.jpg

Infatti..!! Devi sapere che togliendo il rinforzo che collega il retrotreno con la piastra radio... dai piu' flessibilità in senso torsionale ( quindi piu' morbido..) a tutto il retrotreno, permettendogli di affrontare le curve in maniera piu' dolce... e di conseguenza l'innesto risulterà meno brusco..!! Questo perchè il tracciato, presentava molte curve con conseguente cambio repentino di direzione..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...