Vai al contenuto

OS 2101...eccolo finalmente!


Messaggi raccomandati

Rispondo a pennesw : NOVAROSSI.

Ho molti clienti soddisfatti dei trattamenti in garanzia, il primo tra tutti che puo' testimoniarlo e' Brindisimodel, all'anagrafe Simone Navazio. A lui e' stato sostituito un motore (accoppiamento e albero) perche' a detta del cliente NON ANDAVA!

 

Cmq tornando alla "polemica sui prezzi OS, per conto mio state solo facendo tanta confusione.

Ad oggi fino a prova contraria il prezzo REALE del motore in questione e' quello riportato sui siti PIRANI RC e F.V.S.S. il resto sono "chiacchiere e pettegolezzi."

Altrimenti anche io metto in bel O.S. Maxima a 300,00 euro e poi metto esaurito. Qui state parlando di aria fritta.... chi ha i motori in casa fa il prezzo, gli altri presuppongono...

 

Per quanto concerne l'assistenza posso dire senz'ombra di smentita, che le due ditte di cui sopra nell'1/8 soniano tra le ditte piu' presenti sul territorio nazionale ed internazionale, con assistenza diretta o tramite collaboratori, cio' non cambia cmq il mio pensiero, ovvero che l'assistenza è un valore aggiunto, e non un servizio a pagamento, ovvero l'assistenza non va pagata sopra al prezzo reale del motore e/o prodotto, ma deve essere quell' in piu' che l'azienda offre al proprio cliente, sia esso un Expert o un FZERO!

Saltato tuo fratello rientri,,, o sei sempre lui..

 

che risposta darti,,, sei un Piranidipendente e consigli di spender di più perche voi fate gruppo...

una parolina sull'assistenza di Brindisimodell ha rotto tanti motori che merita ad onorem di cambiarne qualcuno senza spese . specialmente ultimamente che ti porta soldi e che lascia saliva ad ogni suo passo.

Siamo seri, come fate a insistere di pagare un motore il doppio solo perchè lo vende un vostro amico. per carità grande pilota ma li avrà pur pagati questi motori e se li vende il doppio vuol dire che li ha pagati il doppio.

Il problema non siete voi che avete mangiato l'esca. il problema è chi con elefantiaca movenza vuole inserirsi in questo mondo pensando che siamo una massa di pecoroni e che non possiamo fare a meno di loro.

bontà vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo poco in questo forum proprio perchè di ogni cosa si crea una discussione infinita e questa è stata l'ennesima conferma, purtroppo.

Io so quanto ho pagato i motori, so quanti ne ho acquistati e so soprattutto che li ho PRESI E PAGATI, e non è cosa da poco di questi tempi.

In base a questo ho calcolato il prezzo al pubblico, come si fa solitamente.

Fatto sta che ad oggi, i motori OS R2101 li ha solo il sottoscritto. Se domani dovesse averli pinco palla, tanto meglio, vorrà dire che chi non li vuole prendere da me perchè magari gli sto sulle scatole, potrà trovare lo stesso motore anche in altri negozi! Se domani il prezzo dei motori dovesse scendere, io non lo abbasso!

Primo per rispetto dei miei clienti! E secondo perchè non sono la persona che deve abbassare i prezzi per arrivare a fine mese o perchè ho debiti o altro.

Ricordo a tutti che L'IMPORTATORE UFFICIALE RADIOSISTEMI suggerisce un prezzo di vendita di 450 euro.

Il mio prezzo è visibile a tutti e i motori sono disponibili in casa.

Chi non rispetta tali prezzi non è il più furbo, ma semplicemente non sta rispettando i prezzi consigliati e sta danneggiando inconsapevolmente lo stesso prodotto che vende. Con questo chiudo, ciao a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta "Stefano" se ti rode il culo perche' ieri qualcuno ti ha detto NO, non e' ne colpa mia ne di Pirani ne del padre eterno, e solo colpa tua e del tuo modo di fare.

Detto questo:

 

- Brindisimodel era il primo motore che prendeva da me, e lo potra testimoniare, e questa e stata la sua assistenza, poi come è proseguito il rapporto lavorativo a te non te ne frega!

 

- non sono un Pirani dipendente anzi sono un Pirani socio ;-) visto che lavoriamo in stretta collaborazione e questo forse ti rode ancor di piu' il culo!

 

- il motore lo vende tanto il mio amico quanto lo vendo io.. proprio grazie a lui sono riuscito ad averli, a casa nostra una mano lava l'altra si dice.

 

- il problema e' che per avere il motore bisogna pagare 424,00 euro, per sognare di averlo puoi sognare di spenderne 350,00.

 

Con questo chiudo, non amo conversare con mitomani e masochisti.

 

(Dimenticavo: con 424,00 euro porti a casa un motore regolarmente importato dal distributore ufficiale italiano e FATTURATO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brucia,,, e si,, 

Ma che senso ha pagare un motore 500 euro quando in Giappone viene venduto 350 e in Italia la stessa cosa.

 

Radiosistemi... e chi è?  quello che li paga 200 e ve li vende 350 a voi.  

 

bella società è la vostra  .. ma per  carità vendete pure e ma non dite che li avete solo voi,,, questo non è vero e già qualcuno lo sta usando.

 

Non voglio creare problemi,,, chi li vuole a buon prezzo i motori sà dove comprarli.

 

E visto che non dico fregnacce  i motori sono disponibili sui siti e i prezzi sono i seguenti

 

un sito :http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/product&product_id=80

l'altro sito :http://www.piranirc.com/prodotto-144498/OS-MAX-21-XZ-B.aspx

 

un sito http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/product&path=78_80&product_id=81

l'altro sito http://www.piranirc.com/prodotto-144499/OS-21-XZ-B-SPEED-II.aspx

 

un sito http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/product&path=78_79&product_id=176

l'altro sito http://www.piranirc.com/prodotto-144546/OS-SPEED-R2101.aspx

 

ma voi davvero credete che qualcuno regala le cose,,, no, forse qualcuno esagera con prezzi e se siete del giro la parola esaurito non esiste.

basta qui.. 

con amicizia e a Pirani un franco senso di solidarietà.e non sia tanto convinto che sia l'unico ad avere... forse qualcuno per vengerglieli glielo ha fatto credere.. non so,, non sono affari miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo poco in questo forum proprio perchè di ogni cosa si crea una discussione infinita e questa è stata l'ennesima conferma, purtroppo.
Io so quanto ho pagato i motori, so quanti ne ho acquistati e so soprattutto che li ho PRESI E PAGATI, e non è cosa da poco di questi tempi.
In base a questo ho calcolato il prezzo al pubblico, come si fa solitamente.
Fatto sta che ad oggi, i motori OS R2101 li ha solo il sottoscritto. Se domani dovesse averli pinco palla, tanto meglio, vorrà dire che chi non li vuole prendere da me perchè magari gli sto sulle scatole, potrà trovare lo stesso motore anche in altri negozi! Se domani il prezzo dei motori dovesse scendere, io non lo abbasso!
Primo per rispetto dei miei clienti! E secondo perchè non sono la persona che deve abbassare i prezzi per arrivare a fine mese o perchè ho debiti o altro.
Ricordo a tutti che L'IMPORTATORE UFFICIALE RADIOSISTEMI suggerisce un prezzo di vendita di 450 euro.
Il mio prezzo è visibile a tutti e i motori sono disponibili in casa.
Chi non rispetta tali prezzi non è il più furbo, ma semplicemente non sta rispettando i prezzi consigliati e sta danneggiando inconsapevolmente lo stesso prodotto che vende. Con questo chiudo, ciao a tutti.

Scusami ma qua devo risponderti, se non sbaglio ti ho mandato io stesso dopo la tua telefonata di richiesta, i listini con i prezzi dei motori e dei prodotti OS REGOLARMENTE IMPORTATI, FATTURATI E PAGATI, quindi se OS fá il suo interesse dichiarando distributori ufficiali e poi vendendo a chi gli pare questo è un altro tipo di problema che tu non credo sia in grado di affrontare, almeno che non sia stato "assoldato" da qualcuno che ti ha chiesto di farlo al posto suo.
Per quanto riguarda i motori, che tu li venda e li usi non può altro che farmi piacere, tutta pubblicitá in più, visto il calibro di pilota che sei.
Per quanto riguarda altri tipi di allusioni o fantasie a cui ti riferisci con "PRESI E PAGATI" da OS se non te l'hanno spiegato, prima ordini, poi paghi, poi spedisce...ma mi sembrava che te lo avessero detto quando hai chiamato perchè ti si potessero scontare i vecchi Speed che ti erano rimasti in casa dai nuovi motori, o sbaglio?
Se proprio interessa al pubblico comunque, i motori in casa newerre li ha, aspettavo solamente che qualcun'altro si facesse avanti a venderli per primo regolarmente distribuiti da chi può farlo per altri motivi che andranno discussi non qua sul forum.
Come credo tu sappia, non ho niente contro di te visti i toni cordiali ed amichevoli che ti sono stati proposti quando mi hai chiamato e non mi pare di aver negato disponibilitá di collaborazione e trasparenza sui prezzi.
Un caro saluto
Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intervengo poco in questo forum proprio perchè di ogni cosa si crea una discussione infinita e questa è stata l'ennesima conferma, purtroppo.
Io so quanto ho pagato i motori, so quanti ne ho acquistati e so soprattutto che li ho PRESI E PAGATI, e non è cosa da poco di questi tempi.
In base a questo ho calcolato il prezzo al pubblico, come si fa solitamente.
Fatto sta che ad oggi, i motori OS R2101 li ha solo il sottoscritto. Se domani dovesse averli pinco palla, tanto meglio, vorrà dire che chi non li vuole prendere da me perchè magari gli sto sulle scatole, potrà trovare lo stesso motore anche in altri negozi! Se domani il prezzo dei motori dovesse scendere, io non lo abbasso!
Primo per rispetto dei miei clienti! E secondo perchè non sono la persona che deve abbassare i prezzi per arrivare a fine mese o perchè ho debiti o altro.
Ricordo a tutti che L'IMPORTATORE UFFICIALE RADIOSISTEMI suggerisce un prezzo di vendita di 450 euro.
Il mio prezzo è visibile a tutti e i motori sono disponibili in casa.
Chi non rispetta tali prezzi non è il più furbo, ma semplicemente non sta rispettando i prezzi consigliati e sta danneggiando inconsapevolmente lo stesso prodotto che vende. Con questo chiudo, ciao a tutti.

Scusami ma qua devo risponderti, se non sbaglio ti ho mandato io stesso dopo la tua telefonata di richiesta, i listini con i prezzi dei motori e dei prodotti OS REGOLARMENTE IMPORTATI, FATTURATI E PAGATI, quindi se OS fá il suo interesse dichiarando distributori ufficiali e poi vendendo a chi gli pare questo è un altro tipo di problema che tu non credo sia in grado di affrontare, almeno che non sia stato "assoldato" da qualcuno che ti ha chiesto di farlo al posto suo.
Per quanto riguarda i motori, che tu li venda e li usi non può altro che farmi piacere, tutta pubblicitá in più, visto il calibro di pilota che sei.
Per quanto riguarda altri tipi di allusioni o fantasie a cui ti riferisci con "PRESI E PAGATI" da OS se non te l'hanno spiegato, prima ordini, poi paghi, poi spedisce...ma mi sembrava che te lo avessero detto quando hai chiamato perchè ti si potessero scontare i vecchi Speed che ti erano rimasti in casa dai nuovi motori, o sbaglio?
Se proprio interessa al pubblico comunque, i motori in casa newerre li ha, aspettavo solamente che qualcun'altro si facesse avanti a venderli per primo regolarmente distribuiti da chi può farlo per altri motivi che andranno discussi non qua sul forum.
Come credo tu sappia, non ho niente contro di te visti i toni cordiali ed amichevoli che ti sono stati proposti quando mi hai chiamato e non mi pare di aver negato disponibilitá di collaborazione e trasparenza sui prezzi.
Un caro saluto
Andrea

 

Ciao Andrea, confermo da quanto tu scritto. Il mio non voleva esser un attacco o critica nei tuoi confronti o di chi in passato ha tentato di diffondere OS in Italia. Il discorso è che quando si viene paragonati a "ladri" in quanto si fanno prezzi troppo alti, capirai bene che può scocciare la cosa. Mi dispiace che tu ti sia sentito tirato in causa, non mi riferivo a te..

Purtroppo non ho il piacere nemmeno io di sapere chi sia questo Stefano, ma palesemente è diciamo "dalla vostra parte". Io sinceramente, per il quieto vivere, non vorrei guerre tra negozi o tra distributori, proprio per questo ti telefonai un mesetto fa, forse meno, per sapere novità sugli OS nuovi. Purtroppo non avendo news ho provveduto in modo alternativo. Sicuramente ora che so che anche tu li hai disponibili mi muoverò diversamente. Ripeto, ben venga avere più negozi che trattano lo stesso marchio, si da modo al cliente finale di avere una vasta scelta d'acquisto, sia che essa dipenda dalla simpatia del negoziante sia che essa dipenda puramente dal prezzo. Ci sentiamo presto per telefono! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio chiarire una cosa

Non sono di parte se non per quella del mio budget di spesa

Non mi sono mai permesso di dare del ladro a Pirani,, anzi ho espresso la mia solidiarietà nei suoi confronti.e se si capito il contrario chiedo scusa.

Un grande pilota una grande persona.

la mia protesta è chiaramente rivolta a chi si professa unico e solo distributore,, applicando prezzi da sballo a scapito dei modellisti.

Mi sembra chiaro che se un rivenditore acquista un prodotto 350 lo rivenda 450, ma non è corretto che il distributore lo paga 200 e lo da 350 al rivenditore.

Alla fine il povero utente (io) lo pago il triplo del vero valore.

Questo è il senso della mia protesta,, protesta rivolta verso coloro che speculano sino alla nausea sui poveri acquirenti.

Nulla più,, io comprerò dove costa meno,,, non mi importa chi vende, se il prodotto è uguale la scelta è obbligata.

Chiudo qui e non intervengo più sull'argomento che mi pare sia stato trattato veramente  fondo e scusandomi ancora con Pirani per aver involontariamente creato un dubbio non voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine di tutta questa zuffa che è mezz'ora che stò leggendo , potrei sapere come vanno questi os 2101 in confronto ai vecchi speed  che io ho e quindi conosco bene? c'è stato un vero passo in avanti nelle prestazioni?

Ringrazio anticipatamente chi ha già usato il nuovo os 2101 e volesse rispondermi.

 

Ciao Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispondo a pennesw : NOVAROSSI.

Ho molti clienti soddisfatti dei trattamenti in garanzia, il primo tra tutti che puo' testimoniarlo e' Brindisimodel, all'anagrafe Simone Navazio. A lui e' stato sostituito un motore (accoppiamento e albero) perche' a detta del cliente NON ANDAVA!

 

Cmq tornando alla "polemica sui prezzi OS, per conto mio state solo facendo tanta confusione.

Ad oggi fino a prova contraria il prezzo REALE del motore in questione e' quello riportato sui siti PIRANI RC e F.V.S.S. il resto sono "chiacchiere e pettegolezzi."

Altrimenti anche io metto in bel O.S. Maxima a 300,00 euro e poi metto esaurito. Qui state parlando di aria fritta.... chi ha i motori in casa fa il prezzo, gli altri presuppongono...

 

Per quanto concerne l'assistenza posso dire senz'ombra di smentita, che le due ditte di cui sopra nell'1/8 soniano tra le ditte piu' presenti sul territorio nazionale ed internazionale, con assistenza diretta o tramite collaboratori, cio' non cambia cmq il mio pensiero, ovvero che l'assistenza è un valore aggiunto, e non un servizio a pagamento, ovvero l'assistenza non va pagata sopra al prezzo reale del motore e/o prodotto, ma deve essere quell' in piu' che l'azienda offre al proprio cliente, sia esso un Expert o un FZERO!

Saltato tuo fratello rientri,,, o sei sempre lui..

 

che risposta darti,,, sei un Piranidipendente e consigli di spender di più perche voi fate gruppo...

una parolina sull'assistenza di Brindisimodell ha rotto tanti motori che merita ad onorem di cambiarne qualcuno senza spese . specialmente ultimamente che ti porta soldi e che lascia saliva ad ogni suo passo.

Siamo seri, come fate a insistere di pagare un motore il doppio solo perchè lo vende un vostro amico. per carità grande pilota ma li avrà pur pagati questi motori e se li vende il doppio vuol dire che li ha pagati il doppio.

Il problema non siete voi che avete mangiato l'esca. il problema è chi con elefantiaca movenza vuole inserirsi in questo mondo pensando che siamo una massa di pecoroni e che non possiamo fare a meno di loro.

bontà vostra

 

Buongiorno signor stefano , mi sa che ha sbagliato persona...grazie a Dio sono quasi due anni che non rompo motori...per cui mi sa che ha sbagliato persona :) inoltre forse non sa leggere ... il problema con il suddetto motore che ha citato Matteo era un consumo anomalo dopo il rodaggio .... non una rottura e Matteo tramite  la novarossi e' stato impeccabile...serio e preciso ... per cui prima di fare affermazioni asintoticamente stupide (stupide all'infinito) si informi meglio specie se cita la mia persona...io sono passato alla nova da due anni utilizzando come tramite collari e matteo ..mai piu' rotto un motore... l'ultimo motore che ho rotto e' stato un o.s. nel 2011 a cassino per un equivoco nel settaggio dello squish .... :) .... poi se cortesemente mi spiega il discorso sulla saliva ad ogni mio passo perche' non l'ho capita...forse non ho sufficente ironia... mi spieghi la prego. 

 

A DOMANDA IMPORTANTE...CON CHI STO PARLANDO??? :)

Modificato da brindisimodel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine di tutta questa zuffa che è mezz'ora che stò leggendo , potrei sapere come vanno questi os 2101 in confronto ai vecchi speed  che io ho e quindi conosco bene? c'è stato un vero passo in avanti nelle prestazioni?
Ringrazio anticipatamente chi ha già usato il nuovo os 2101 e volesse rispondermi.
 
Ciao Tony

Domanda e argomento finalmente "sano"! Rodato questa mattina, il motore va moooooolto bene, bisogna vedere in gara, penso il 9 a Gubbio al trofeo Hot Race di provarlo veramente a fondo per consumi ecc.
A livello di usura anche questo vá testato, poichè OS ha trasferito un ramo d'azienda in Cina, speriamo i materiali siano sempre all'altezza di questa casa che sempre si è distinta nel mondo del modellismo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

Ma alla fine di tutta questa zuffa che è mezz'ora che stò leggendo , potrei sapere come vanno questi os 2101 in confronto ai vecchi speed  che io ho e quindi conosco bene? c'è stato un vero passo in avanti nelle prestazioni?
Ringrazio anticipatamente chi ha già usato il nuovo os 2101 e volesse rispondermi.
 
Ciao Tony

Domanda e argomento finalmente "sano"! Rodato questa mattina, il motore va moooooolto bene, bisogna vedere in gara, penso il 9 a Gubbio al trofeo Hot Race di provarlo veramente a fondo per consumi ecc.
A livello di usura anche questo vá testato, poichè OS ha trasferito un ramo d'azienda in Cina, speriamo i materiali siano sempre all'altezza di questa casa che sempre si è distinta nel mondo del modellismo   .

 

 

 

Sai darmi qualche notizia in più sulle prestazioni del motore ?

Ciao tony

Link al commento
Condividi su altri siti


Dicono in giro che hai mondiali non abbia dato quello che doveva, è un alibi perchè hanno perso oppure qualcosa di vero esiste, anche perchè non ci sono motori in commercio, sui siti di H.K non è disponibile, sugli e-commerce Giapponesi consegnano a Febbraio.. 

Strano che un motore al suo debutto è inesistente,,e strano che lo ripresentano dopo quattro mesi dal mondiale.

Modificato da stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono in giro che hai mondiali non abbia dato quello che doveva, è un alibi perchè hanno perso oppure qualcosa di vero esiste, anche perchè non ci sono motori in commercio, sui siti di H.K non è disponibile, sugli e-commerce Giapponesi consegnano a Febbraio.. 

Strano che un motore al suo debutto è inesistente,,e strano che lo ripresentano dopo quattro mesi dal mondiale.

i nuovi o.s. sono disponibili da sartor o da pirani .... quindi sono in commercio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dicono in giro che hai mondiali non abbia dato quello che doveva, è un alibi perchè hanno perso oppure qualcosa di vero esiste, anche perchè non ci sono motori in commercio, sui siti di H.K non è disponibile, sugli e-commerce Giapponesi consegnano a Febbraio.. 

Strano che un motore al suo debutto è inesistente,,e strano che lo ripresentano dopo quattro mesi dal mondiale.

i nuovi o.s. sono disponibili da sartor o da pirani .... quindi sono in commercio!

 

Grazie della segnalazione.

Ma questo, a ben vedere, mi fa sorgere dei dubbi,,

 

Pirani, che come annunciato sarà un pilota radiosistemi per il prossimo anno, dispone del nuovo motore OS.

infatti sul suo sito i motori sono disponibili.

http://www.piranirc.com/categorie-1584/OS-Engine.aspx

 

ma allora perchè non sono disponibili in Giappone e nel resto del mondo?

https://rcjapan.net/o-s-engine-o-s-engines-c-80_113/o-s-speed-r2101-p-16474?zenid=p11reidafgdrnv516raodi7971

 

A parte la differenza di prezzo, 300 euro contro 425, ma perchè in Italia ci sono e in giappone no?

La mia impressione è che tutti i motori fabbricati prima del mondiale siano stati dirottati in Italia per smaltirli,, e, che in casa giapponese, stanno rifacendo una edizione due che uscira a gennaio, come è scritto sul sito giapponese,,, questo confermerebbe una teoria del "sbagliato il primo facciamo meglio il secondo"

 

Non sono convinto, ma non mi sembra molto logico che un motore giapponese non sia disponibile in tutti i paesi del mondo, USA, JAPAN, ASIA, mentre è disponibile solo da Pirani,, 

 

Se qualcuno mi fà capire gli sono grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano... chi ti dice che Pirani non abbia ordinato a tempo e gli sono stati consegnati a tempo.....?

Come so io dopo il mondiale i motori sono andati a rubba e so anche che la OS forse ne ha prodotti troppo poco per sodisfare la richiesta.

Un azienda si basa sulla vendita del primo prodotto...e se qui la richiesta è stata buona ma meno buona della richiesta di questo nuovo motore , allora ce da pensare se la OS non abbia fatto uno sbaglio a calcolare lo stock. Perche a come so io da una fonte molto sicura , il motore ha grossa richiesta è la quantità stock è esaurita.

 

certo che da oggi a gennaiao sono poco piu di un mese e mezzo ...per creare un nuovo stock sono sufficienti per un azienda come la OS. Credo che anche se ci sono dei cambiamenti non sono certo perche il motore vada male ...anzi il motore va benissimo e migliorere si puo sempre.

 

Per il prezzo di 300 euro da japan RC ...beh non ti illudere perche con la spedizione sono piu o meno 330.- poi ce anche il rischio di dovere sdoganare il prodotto e ti ritrovi a pagare lo stesso prezzo. Anche se uno streetprice di 425 mi sembrano un po tanti....cmq se pirani li vende a 425 ti conviene sempre piu che comprarlo al estero pagandoci una spedizione di al meno 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano... chi ti dice che Pirani non abbia ordinato a tempo e gli sono stati consegnati a tempo.....?

Come so io dopo il mondiale i motori sono andati a rubba e so anche che la OS forse ne ha prodotti troppo poco per sodisfare la richiesta.

Un azienda si basa sulla vendita del primo prodotto...e se qui la richiesta è stata buona ma meno buona della richiesta di questo nuovo motore , allora ce da pensare se la OS non abbia fatto uno sbaglio a calcolare lo stock. Perche a come so io da una fonte molto sicura , il motore ha grossa richiesta è la quantità stock è esaurita.

 

certo che da oggi a gennaiao sono poco piu di un mese e mezzo ...per creare un nuovo stock sono sufficienti per un azienda come la OS. Credo che anche se ci sono dei cambiamenti non sono certo perche il motore vada male ...anzi il motore va benissimo e migliorere si puo sempre.

 

Per il prezzo di 300 euro da japan RC ...beh non ti illudere perche con la spedizione sono piu o meno 330.- poi ce anche il rischio di dovere sdoganare il prodotto e ti ritrovi a pagare lo stesso prezzo. Anche se uno streetprice di 425 mi sembrano un po tanti....cmq se pirani li vende a 425 ti conviene sempre piu che comprarlo al estero pagandoci una spedizione di al meno 20 euro.

Forse è cosi, ma non si spiega una cosa

Con tutto il rispetto per Pirani che non centra nulla in questa discussione, ma i motori li hanno spediti solo a lui e non negli USA, a Hong Kong, In ASIA, in Australia.

Tu dici che sono andati a ruba, ma io non li ho mai visti negli stati uniti dove esiste il mercato piu ricco del nostro.

e negli stati uniti esiste il distributore più importante di OS.

Francamente mi hai confuso più di prima.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo dirti. Certo che Pirani non centra. Se ha avuto i motori bene per lui. Cmq io conosco chi dalla svizzera li ha ricevuti da japanrc....qualche settimana fa ....vuol dire che i motori cerano sia in giappone che di sicuro anche da tutte le altre parti del mondo ma come credo io , la quantità è stata talmente poca che forse adesso non si nota la vendita ma si realiza che i motori non ci sono sul mercato...sai cosa voglio dire?

 

Se fai un paragone di questo mondiale è quello di due anni fa , si nota che la OS ha superato tutti gli altri costruttori nel numero di motori presenti.

Credo che questo numero ha capovolto un po l´idee di chi voleva comprarsi un motore ....chi conosco io fin ora usava Nova e ha preso adesso subito 3 OS...

Dove li prendo io gli OS ...aveva si o no 10 motori ...e adesso se vorrei un OS dovrei aspettare fino a febraio...la settimana scorsa ne avrei potuto prendere 10. Questo a me mi da conferma che la richiesta è alta e forse la OS ne ha fatti troppo pochi.

 

Ma forse è anche una tattica voluta dalla OS .....

Modificato da Vortex
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli stefano, i motori li ha anche New Erre, non hai letto?

poi mi fai proprio sorridere: gli os andavano male in giappone? eh si, ne avevano 6 o 7 in finale, andavano malissimo! Secondo il tuo modo di giudicare andava solo il picco perchè ha vinto.

Ah, altra cosa: bella azienda sarebbe l'os a sputtanare un prodotto appena uscito mandando in giro qualcosa di "difettato".

 

p.s. Dei clienti che so che lo stanno usando, sono contenti! :D Fate vobis!

2p.s. in giappone qualche negozio li ha ancora, poi se gli altri li hanno finiti e stanno aspettando la prox produzione significa solo che sono andati bruciati!

 

Detto questo bye bye! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è brutto vedere che da un negozio all'altro c'è così tanta differenza di prezzo su un prodotto uguale. Oltre che tanti dicono che delle persone posso dare l'assistenza su quel prodotto tale assistenza dovrebbe avere un costo a parte per evidenziare tale cosa come si fa per avere il pre rodaggio.
Sarei curioso di sapere perché uno mette un prezzo e l'altro un'altro su un prodotto identico :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è brutto vedere che da un negozio all'altro c'è così tanta differenza di prezzo su un prodotto uguale. Oltre che tanti dicono che delle persone posso dare l'assistenza su quel prodotto tale assistenza dovrebbe avere un costo a parte per evidenziare tale cosa come si fa per avere il pre rodaggio.
Sarei curioso di sapere perché uno mette un prezzo e l'altro un'altro su un prodotto identico :(

ecco, anche questo sarebbe interessante..... non parlo di os ma in generale..... ci sono dei motori che ,sempre in italia, hanno un prezzo diverso a volte anche di 100 euro.... sarebbe interessantissimo sapere PERCHE'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...