Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Si lo só, ma x non fare confusione frá controllate r qualifiche le chiamo libere :P

Per curiosità ho controllato ora sul programma del giorno al W.C

sono previste 4 prove al giorno di 15 minuti per ogni manche

conoscendo bene come si svolgono queste prove , cioè si intende 15 minuti dall'apertura dell'ingresso dei meccanici sotto al palco , devi entrare a modello spento ,  quindi tempo  di appoggiare le cose , e della messa in moto si riducono a 12 - 13 minuti .

Se oggi piove rimarranno solo le 4 di domani

Veramente complimenti a chi ha deciso questo......................

13 minuti Stefano ... http://www.myrcm.ch/myrcm/main?pLa=en&pSr=1&hId[1]=evt&dId[E]=13737&pId[E]=1

Domani le prove saranno così strutturate.

It has rained all day on and off, but mostly on. tomorrow we will run 6 rounds of practice at 7 minutes each, so well get a total of 42 minutes of practice, well see how that goes.

6 Round da 7 minuti l'uno :D Totale 42 Minuti di prove

veramente scandaloso

Inviato:

Si lo só, ma x non fare confusione frá controllate r qualifiche le chiamo libere :P

Per curiosità ho controllato ora sul programma del giorno al W.C

sono previste 4 prove al giorno di 15 minuti per ogni manche

conoscendo bene come si svolgono queste prove , cioè si intende 15 minuti dall'apertura dell'ingresso dei meccanici sotto al palco , devi entrare a modello spento ,  quindi tempo  di appoggiare le cose , e della messa in moto si riducono a 12 - 13 minuti .

Se oggi piove rimarranno solo le 4 di domani

Veramente complimenti a chi ha deciso questo......................

13 minuti Stefano ... http://www.myrcm.ch/myrcm/main?pLa=en&pSr=1&hId[1]=evt&dId[E]=13737&pId[E]=1

Domani le prove saranno così strutturate.

It has rained all day on and off, but mostly on. tomorrow we will run 6 rounds of practice at 7 minutes each, so well get a total of 42 minutes of practice, well see how that goes.

6 Round da 7 minuti l'uno :D Totale 42 Minuti di prove

veramente scandaloso

salve domani 9 batt da 12 piloti 108 presenti  unico giorno x provare.....

Inviato:

Questi si che "abbattono" i costi... :D

Non giri=non consumi!!

Bella merda!

E ci lamentiamo quando all'italiano correndo in regime di batterie controllate stiamo sul palco 2 orette al giorno! :D

Inviato:

si ma le lamentele sono di chi non e andato o sbaglio.

fermo restando che li fanno girare poco.se i locali si perdono sto mondiale si impiccano penso :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17: forza italyyyyyyy

Inviato: (modificato)

fermo restando che li fanno girare poco.se i locali si perdono sto mondiale si impiccano penso :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17: forza italyyyyyyy

queste non sono lamentele , ma considerazioni fatte da chi non fa più gare di questo tipo da anni, e non sarebbe andato in nessun caso, quindi sono considerazioni di uno spettatore  superdisinteressato  . Chi è andato ha fatto benissimo esattamente come chi ha deciso di non andare ,  ognuno ha le proprie ragioni , però se dal 1977 al 2007 le giornate di prove erano 7 poi ridotte a 5 nel 2009 a Lostallo ( a Miami non so perché è stato il primo a cui non ho partecipato ) perché adesso si deve poter provare solo due giorni ? non mi si dica per risparmiare sui costi , perché il costo di una trasferta come questa sta più che altro nel viaggio e nel trasporto di materiale , quindi ci saranno altre ragioni che a me sfuggono , ma cosi si crea solo un'enorme vantaggio per i  piloti di casa o che conoscono bene la pista, e bene hanno fatto Raiola e Marrone ad andare qualche settimana fa a provare in una gara ( credo trofeo Zak) dove tra l'altro sono andati subito  molto forte, ma non credo siano felici di poter provare solo un giorno.............  .  probabilmente col vecchio regolamento si sarebbero potuti risparmiare una trasferta .

Fosse successo in Italia per lo meno ci avrebbero accusato di essere i soliti italiani furbi

Modificato da solaroli
Inviato:

fermo restando che li fanno girare poco.se i locali si perdono sto mondiale si impiccano penso :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: forza italyyyyyyy

Condivido in pieno eheheh forza Italia
Inviato:

fermo restando che li fanno girare poco.se i locali si perdono sto mondiale si impiccano penso :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: forza italyyyyyyy

queste non sono lamentele , ma considerazioni fatte da chi non fa più gare di questo tipo da anni, e non sarebbe andato in nessun caso, quindi sono considerazioni di uno spettatore . Chi è andato ha fatto benissimo esattamente come chi ha deciso di non andare , però se dal 1977 al 2007 le giornate di prove erano 7 poi ridotte a 5 nel 2009 a Lostallo ( a Miami non so perché è stato il primo a cui non ho partecipato ) perché adesso si deve poter provare solo due giorni ? non mi si dica per risparmiare sui costi , perché il costo di una trasferta come questa sta più che altro nel viaggio e nel trasporto di materiale , quindi ci saranno altre ragioni che a me sfuggono , e bene hanno fatto Raiola e Marrone ad andare qualche settimana fa a provare in una gara credo trofeo Zak dove tra l'altro sono andati molto forte . probabilmente col vecchio regolamento si sarebbero potuti risparmiare una trasferta .
Fosse successo in Italia per lo meno ci avrebbero accusato di essere i soliti italiani furbi

Come non darti ragione?
Due giorni per provare sembrano un po' pochini
Inviato:

queste non sono lamentele , ma considerazioni fatte da chi non fa più gare di questo tipo da anni, e non sarebbe andato in nessun caso, quindi sono considerazioni di uno spettatore  superdisinteressato  . Chi è andato ha fatto benissimo esattamente come chi ha deciso di non andare ,  ognuno ha le proprie ragioni , però se dal 1977 al 2007 le giornate di prove erano 7 poi ridotte a 5 nel 2009 a Lostallo ( a Miami non so perché è stato il primo a cui non ho partecipato ) perché adesso si deve poter provare solo due giorni ? non mi si dica per risparmiare sui costi , perché il costo di una trasferta come questa sta più che altro nel viaggio e nel trasporto di materiale , quindi ci saranno altre ragioni che a me sfuggono , ma cosi si crea solo un'enorme vantaggio per i  piloti di casa o che conoscono bene la pista, e bene hanno fatto Raiola e Marrone ad andare qualche settimana fa a provare in una gara ( credo trofeo Zak) dove tra l'altro sono andati subito  molto forte, ma non credo siano felici di poter provare solo un giorno.............  .  probabilmente col vecchio regolamento si sarebbero potuti risparmiare una trasferta .

in effetti io ho scritto---se i locali si PERDONO sto mondiale si impiccano.--pero sarebbe bello,,inchiappettarli :rolleyes:  :rolleyes:  :groupwave1:  :tifosi17:  :tifosi17:

Inviato:

Migliori tre giri (le prove libere le fanno con questo criterio) Raiola e Marrone rispettivamente 14° e 15°! Nicola mi dice che nessuno di loro due ha provato a fare il run per migliore la somma dei 3 giri consecutivi perchè non sapevano venissero stilate le batterie con questo metodo.

Inviato:

Ma questa è una pista per un Mondiale 1/8 Pista ma dove? bella per la carità ma si sta parlando di Mondiale Motori al Top Carrozze al Top qui ci montiamo un bel motore da off con tutte ste curve.....pista da 1/10 elettrico....mi sbaglierò... 

Inviato: (modificato)

Questi si che "abbattono" i costi... :D

Non giri=non consumi!!

Bella merda!

E ci lamentiamo quando all'italiano correndo in regime di batterie controllate stiamo sul palco 2 orette al giorno! :D

STRAQUOTO e conoscendo già la pista il 98% degli iscritti, devono fare come ultimo GP efra, anche se in pochi ha funzionato benissimo, tutti abbiamo girato e un bel pò senza casini sul palco, anzi, e tutti girano con i pari categorie senza rischiare di rompere le macchine, speriamo lo abbiano CAPITO che il metodo delle contollate funziona, io lo farei anche il Giovedi ................

scusate l'off topic, però .....ci sta :P  :offtopic:

Modificato da gibi
Inviato:

Ma questa è una pista per un Mondiale 1/8 Pista ma dove? bella per la carità ma si sta parlando di Mondiale Motori al Top Carrozze al Top qui ci montiamo un bel motore da off con tutte ste curve.....pista da 1/10 elettrico....mi sbaglierò... 

Si sono disputati campionati mondiali in  piste e in impianti ben peggiori , in Italia siamo abituati molto  bene

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...