DK - FASTSEATS Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Siete OT! Quì arrivano feedback diretti dai rientranti...alcuni iniziano a pensare di rinunciare al mondiale. Spiega spiega DK!!! Ci sono dei timori per come verrà gestita la cosa..alcuni problemi son stati esposti da MrHappy. Se riesco oggi in ufficio scrivo due righe da prendere con le pinze per quel poco che ho sentito questi due giorni Citare
il-gufo Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 ...ma Balestri non ha la maglietta Amsci???? come mai? non è stata fornita? :rolleyes: ... e Amsci ha mandato un Team Manager o qualcuno si è dovuto adattare alla bisogna? :rolleyes: . Citare
pennesw Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 quella è la foto del podio, l'AMSCI ha scritto che la loro maglietta va indossata durante la cerimonia di apertura e durante la guida sul palco :D :D :D :D :D :D :D Citare
pescesolitario Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Ciao pietsch che problemi avuto? Qualcuno sa qualcosa? Citare
massimilianoprato Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 quella è la foto del podio, l'AMSCI ha scritto che la loro maglietta va indossata durante la cerimonia di apertura e durante la guida sul palco :D :D :D :D :D :D :D Sia chiaro, solo per fare due chiacchiere, non mi interessa più di tanto la cosa nello specifico, ma se non erro Dario ha guidato con la maglia che ha sul podio, guardando la finale in diretta mi è parso questo. Ma personalmente potrebbero guidare a dorso nudo, come credo giusto indossare la maglia durante la cerimonia. Ripeto, semplicemente per commentare! Citare
F4sty Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Pietsch DOVREBBERO averlo lasciato secco... Citare
Rivettone Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 (modificato) Siete OT! Quì arrivano feedback diretti dai rientranti...alcuni iniziano a pensare di rinunciare al mondiale. Spiega spiega DK!!! Ci sono dei timori per come verrà gestita la cosa..alcuni problemi son stati esposti da MrHappy. Se riesco oggi in ufficio scrivo due righe da prendere con le pinze per quel poco che ho sentito questi due giorni Ti sono stati esposti in PRIVATO........ da come mi ha detto lui....... Quindi sarebbe buona cosa non renderli pubblici; ci sono persone che si impegnano in questo hobby sia a livello commerciale, federativo che personale. Son certo che sapranno trovare le soluzioni adeguate......... Modificato 29 Luglio 2013 da Rivettone Citare
Vortex Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Il neoprene che si usa per le gommine è un cellula chiusa ...ho un amico che le fa con un vacuum e veramente direi che non arriva fino al cerchio... Direi che quello che ha detto Fasty fin ora non fa na piega e io direi che tornire le gomme sotto sorveglianza in parco chiuso puo essere la soluzione rivoluzionaria in modo che il pilota sceglie le gomme che vuole e non ha delle sorprese con gomme fasulle come si è visto . Diciamo che questa è una bella idea e anche molto fair per tutti i costruttori di gomme....non siamo in F1 dove esistono contratti da millioni di dollari . Perciò cambiamo musica e tutti sono contenti...sti additivi sono un virus che è ora combatterlo. Citare
Buzz Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Per i GP EFRA invece? con che gomme si corre? Miscela al 16%? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Siete OT! Quì arrivano feedback diretti dai rientranti...alcuni iniziano a pensare di rinunciare al mondiale.Spiega spiega DK!!! Ci sono dei timori per come verrà gestita la cosa..alcuni problemi son stati esposti da MrHappy. Se riesco oggi in ufficio scrivo due righe da prendere con le pinze per quel poco che ho sentito questi due giorni Ti sono stati esposti in PRIVATO........ da come mi ha detto lui....... Quindi sarebbe buona cosa non renderli pubblici; ci sono persone che si impegnano in questo hobby sia a livello commerciale, federativo che personale. Son certo che sapranno trovare le soluzioni adeguate......... Non sò che chi hai parlato tu! Anche perchè colui con cui ho parlato abbiamo parlato anche del forum e non mi ha detto niente a riguardo! Sò cosa e quando posso dire :) la mia affermazione di cui sopra è semplicemente per dire: "non tutti son stati soddisfatti come dicono e il metodo del mondialen non ha solo pro" ma avrei detto cose già dette!!!! Citare
ivano Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 ...ma Balestri non ha la maglietta Amsci???? come mai? non è stata fornita? :rolleyes: ... e Amsci ha mandato un Team Manager o qualcuno si è dovuto adattare alla bisogna? :rolleyes: . per la prima domanda.se prima di sparare si lagge forse si evita di fare domande inutili, ciao ex :P Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 C'era papà Pirani come TM se non ho capito male!!! Citare
il-gufo Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 ...ma Balestri non ha la maglietta Amsci???? come mai? non è stata fornita? :rolleyes: ... e Amsci ha mandato un Team Manager o qualcuno si è dovuto adattare alla bisogna? :rolleyes: . per la prima domanda.se prima di sparare si lagge forse si evita di fare domande inutili, ciao ex :P per la seconda meglio sorvolare eh???? sicché si pagano esosissime TESSERE INTERNAZIONALI .... e poi Amsci non manda un vero Team Manager??? una persona indipendente che non ha vincoli di parentela/amicizia/lavoro con alcuno dei concorrenti..... ..ciao futuro ex! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . Citare
ivano Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 (modificato) ...ma Balestri non ha la maglietta Amsci???? come mai? non è stata fornita? :rolleyes: ... e Amsci ha mandato un Team Manager o qualcuno si è dovuto adattare alla bisogna? :rolleyes: . per la prima domanda.se prima di sparare si lagge forse si evita di fare domande inutili, ciao ex :P per la seconda meglio sorvolare eh???? sicché si pagano esosissime TESSERE INTERNAZIONALI .... e poi Amsci non manda un vero Team Manager??? una persona indipendente che non ha vincoli di parentela/amicizia/lavoro con alcuno dei concorrenti..... ..ciao futuro ex! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . non e che si sorvola.e che non lo so se ha senso discuterne con te.anzi sono sicuro che non ne vale...futuro esattttto,non attuale :D :D :D Modificato 29 Luglio 2013 da ivano Citare
Rivettone Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Non sò che chi hai parlato tu! Anche perchè colui con cui ho parlato abbiamo parlato anche del forum e non mi ha detto niente a riguardo! Sò cosa e quando posso dire :) la mia affermazione di cui sopra è semplicemente per dire: "non tutti son stati soddisfatti come dicono e il metodo del mondialen non ha solo pro" ma avrei detto cose già dette!!!! Sicuramente puoi dire, fare, scrivere e intervenire come meglio credi....... ma certe amicizie son "condanne"....... Ed altrettanto ovviamente i problemi di cui parli sono cose magari già dette, oppure banali per chi ha già visto qualcosa del genere come credo sia capitato a te...... Per gli altri non credo sia così scontato entrare nel meccanismo con la prospettiva corretta...... quelle gare son "guerre" mica scampagnate.... O sbaglio ???? Ciao Citare
ivano Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 C'era papà Pirani come TM se non ho capito male!!! si si lo so Citare
ivano Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Siete OT! Quì arrivano feedback diretti dai rientranti...alcuni iniziano a pensare di rinunciare al mondiale. Spiega spiega DK!!! Ci sono dei timori per come verrà gestita la cosa..alcuni problemi son stati esposti da MrHappy. Se riesco oggi in ufficio scrivo due righe da prendere con le pinze per quel poco che ho sentito questi due giorni Ti sono stati esposti in PRIVATO........ da come mi ha detto lui....... Quindi sarebbe buona cosa non renderli pubblici; ci sono persone che si impegnano in questo hobby sia a livello commerciale, federativo che personale. Son certo che sapranno trovare le soluzioni adeguate......... Non sò che chi hai parlato tu! Anche perchè colui con cui ho parlato abbiamo parlato anche del forum e non mi ha detto niente a riguardo! Sò cosa e quando posso dire :) la mia affermazione di cui sopra è semplicemente per dire: "non tutti son stati soddisfatti come dicono e il metodo del mondialen non ha solo pro" ma avrei detto cose già dette!!!! come sempre e praticamente impossibile trovare un modo del quale siano tutti contenti Citare
husky Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 ...ma Balestri non ha la maglietta Amsci???? come mai? non è stata fornita? :rolleyes: ... e Amsci ha mandato un Team Manager o qualcuno si è dovuto adattare alla bisogna? :rolleyes: . si parla di questa? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Non sò che chi hai parlato tu! Anche perchè colui con cui ho parlato abbiamo parlato anche del forum e non mi ha detto niente a riguardo! Sò cosa e quando posso dire :) la mia affermazione di cui sopra è semplicemente per dire: "non tutti son stati soddisfatti come dicono e il metodo del mondialen non ha solo pro" ma avrei detto cose già dette!!!! Sicuramente puoi dire, fare, scrivere e intervenire come meglio credi....... ma certe amicizie son "condanne"....... Ed altrettanto ovviamente i problemi di cui parli sono cose magari già dette, oppure banali per chi ha già visto qualcosa del genere come credo sia capitato a te...... Per gli altri non credo sia così scontato entrare nel meccanismo con la prospettiva corretta...... quelle gare son "guerre" mica scampagnate.... O sbaglio ???? Ciao Certo !!!! Lungi da me esporre pensieri di terzi ;) Io mi faccio idee su quello che mi viene riportato frà una chiacchiera e l'altra !!!! Cya Citare
brindisimodel Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 ...ma Balestri non ha la maglietta Amsci???? come mai? non è stata fornita? :rolleyes: ... e Amsci ha mandato un Team Manager o qualcuno si è dovuto adattare alla bisogna? :rolleyes: . si parla di questa? ma io dico che differenza fa? quale modellista dal polo nord al sud africa non sa che PICCO e COLLARI sono italiani???? ma dai su polemiche per ste cose...non mi sembra il caso... Citare
batm4n Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 a proposito, PICCO che problemi ha avuto???......come mai è stato sempre indietro??? Citare
il-gufo Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 ...ma Balestri non ha la maglietta Amsci???? come mai? non è stata fornita? :rolleyes: ... e Amsci ha mandato un Team Manager o qualcuno si è dovuto adattare alla bisogna? :rolleyes: . per la prima domanda.se prima di sparare si lagge forse si evita di fare domande inutili, ciao ex :P per la seconda meglio sorvolare eh???? sicché si pagano esosissime TESSERE INTERNAZIONALI .... e poi Amsci non manda un vero Team Manager??? una persona indipendente che non ha vincoli di parentela/amicizia/lavoro con alcuno dei concorrenti..... ..ciao futuro ex! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . non e che si sorvola.e che non lo so se ha senso discuterne con te.anzi sono sicuro che non ne vale...futuro esattttto,non attuale :D :D :D futuro prossimo.... penso che poi non andrai nemmeno a giocare a bocce... :lol: :lol: :lol: :lol: . Citare
brindisimodel Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 (modificato) piccolo appunto sul vacuum... il vacuum e' un sistema semplice che esiste dalla notte dei tempi...si sfrutta la depressione per mettere al posto delle copiose bolle d'aria che si vedono fuoriuscire dalla gomma letteralmente additivo...il neoprene e' pieno di interstizi o anche chiamati "meati" di aria ... con la giusta depressione si riesce a far trapelare l'additivo fino al cerchio riempiendo il posto che era occupato dall'aria...e' ovvio che si parla di interstizi moltoooo piccoli forse microm...quindi l'additivo deve avere la giusta viscosita'...in poche parole va diluito altrimenti non entra neanche a martellate!!!! io l'ho provato e funziona bene fermorestando che si tratta di un fenomeno fisico molto semplice!! E' ovvio che se si sbagliano i valori di depressione o si mette un additivo non diluito(quindi fuori dalle condizioni di progetto) avremo un risultato piu' che pessimo !! Modificato 29 Luglio 2013 da brindisimodel Citare
il-gufo Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 piccolo appunto sul vacuum... il vacuum e' un sistema semplice che esiste dalla notte dei tempi...si sfrutta la depressione per mettere al posto delle copiose bolle d'aria che si vedono fuoriuscire dalla gomma letteralmente additivo...il neoprene e' pieno di interstizi o anche chiamati "meati" di aria ... con la giusta depressione si riesce a far trapelare l'additivo fino al cerchio riempiendo il posto che era occupato dall'aria...e' ovvio che si parla di interstizi moltoooo piccoli forse microm...quindi l'additivo deve avere la giusta viscosita'...in poche parole va diluito altrimenti non entra neanche a martellate!!!! io l'ho provato e funziona bene fermorestando che si tratta di un fenomeno fisico molto semplice!! E' ovvio che se si sbagliano i valori di depressione o si mette un additivo non diluito(quindi fuori dalle condizioni di progetto) avremo un risultato piu' che pessimo !! non solo.... può essere che rimanga una certa fase liquida (sia pure in gocce piccolissime) che viene richiamata verso l'esterno per centrifugazione ... con l'effetto di girare con le gomme sempre un po' umide.... aderenza precaria.... . Citare
brindisimodel Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 piccolo appunto sul vacuum... il vacuum e' un sistema semplice che esiste dalla notte dei tempi...si sfrutta la depressione per mettere al posto delle copiose bolle d'aria che si vedono fuoriuscire dalla gomma letteralmente additivo...il neoprene e' pieno di interstizi o anche chiamati "meati" di aria ... con la giusta depressione si riesce a far trapelare l'additivo fino al cerchio riempiendo il posto che era occupato dall'aria...e' ovvio che si parla di interstizi moltoooo piccoli forse microm...quindi l'additivo deve avere la giusta viscosita'...in poche parole va diluito altrimenti non entra neanche a martellate!!!! io l'ho provato e funziona bene fermorestando che si tratta di un fenomeno fisico molto semplice!! E' ovvio che se si sbagliano i valori di depressione o si mette un additivo non diluito(quindi fuori dalle condizioni di progetto) avremo un risultato piu' che pessimo !! non solo.... può essere che rimanga una certa fase liquida (sia pure in gocce piccolissime) che viene richiamata verso l'esterno per centrifugazione ... con l'effetto di girare con le gomme sempre un po' umide.... aderenza precaria.... . alfonso ma la centrifugazione secondo te si ferma al primo mm o potrebbe andare oltre visto che le forze in gioco sulla rotazione sono notevoli? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.