F4sty Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 In effetti... Preoccuparsi per questo quando con regolamenti ben chiari viene spesso e volentieri fatto il contrario di quanto è scritto è veramente il colmo :D Poi nel caso all'ultimo dicessero: cari ragazzi si corre con le ruote più larghe davanti rispetto al dietro non c'è nessun problema. Vado a casa e hanno finito di vedermi a questo campionato! Ma non faranno mai una cosa simile, si segherebbero le gambe da soli. Piuttosto mettono le mani avanti nel caso sopravvenisse un'imprevisto e debbano modificare qualcosa (ad esempio la time table della gara). Citare
pennesw Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Qualcuno che ne sa di più mi traduce questo: In occasione della 4^ ed ultima prova, tra tutti i piloti che avranno partecipato a tutte e quattro le gare, oltre ai premi previsti per la singola manifestazione, verrà effettuata un’ulteriore estrazione di prodotti modellistici. Significa che i premi modellistici ci sono solo in occasione della 4^ ed ultima prova o ad ogni singola prova? Grazie ad ogni gara ci sarà una estrazione di premi, poi all'ultima, oltre alla solita estrazione, ce ne sarà un'altra dedicata a tutte le persone che hanno partecipato a tutte le prove Boh non so perché, ma la mia conoscenza della lingua italiana sarà appena sufficiente, ma io la leggo in modo diverso, che i premi ad estrazione ci sono solo alla 4^ prova ed in più un estrazione tra chi a fatto tutte e 4 le prove. Potevano scrivere: Premi ad estrazione per ogni tappa e in occasione della 4^ nonché ultima a quelli che hanno partecipato a tutte le tappe un'ulteriore estrazione. sara che ci vuoi vedere per forza qualcosa che non ti va bene? Citare
Macchi Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Qualcuno che ne sa di più mi traduce questo: In occasione della 4^ ed ultima prova, tra tutti i piloti che avranno partecipato a tutte e quattro le gare, oltre ai premi previsti per la singola manifestazione, verrà effettuata un’ulteriore estrazione di prodotti modellistici. Significa che i premi modellistici ci sono solo in occasione della 4^ ed ultima prova o ad ogni singola prova? Graziead ogni gara ci sarà una estrazione di premi, poi all'ultima, oltre alla solita estrazione, ce ne sarà un'altra dedicata a tutte le persone che hanno partecipato a tutte le proveBoh non so perché, ma la mia conoscenza della lingua italiana sarà appena sufficiente, ma io la leggo in modo diverso, che i premi ad estrazione ci sono solo alla 4^ prova ed in più un estrazione tra chi a fatto tutte e 4 le prove. Potevano scrivere: Premi ad estrazione per ogni tappa e in occasione della 4^ nonché ultima a quelli che hanno partecipato a tutte le tappe un'ulteriore estrazione. sara che ci vuoi vedere per forza qualcosa che non ti va bene?Può essere inconsciamente, visto i 50€ di iscrizione ogni gara (40€ di iscrizione e 10€ perchè non ho paypal). Citare
pennesw Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 (modificato) fatti paypal, basta avere una carta di credito anche ricaricabile e risparmi 10€ di iscrizione Modificato 20 Gennaio 2013 da pennesw Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 In effetti... Preoccuparsi per questo quando con regolamenti ben chiari viene spesso e volentieri fatto il contrario di quanto è scritto è veramente il colmo :D Poi nel caso all'ultimo dicessero: cari ragazzi si corre con le ruote più larghe davanti rispetto al dietro non c'è nessun problema. Vado a casa e hanno finito di vedermi a questo campionato! Ma non faranno mai una cosa simile, si segherebbero le gambe da soli. Piuttosto mettono le mani avanti nel caso sopravvenisse un'imprevisto e debbano modificare qualcosa (ad esempio la time table della gara). penso pure io,spiegata cosi e un po meglio, comunque nessuno vuole preoccuparsi,pero e meglio prevenire che curare tutto li e vale chiaramenti per tutti Citare
Visitatore principe Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 [quote name="ivano" post="1420469" timestamp="1358694639"][quote name="F4sty" post="1420444" timestamp="1358689423"]In effetti... Preoccuparsi per questo quando con regolamenti ben chiari viene spesso e volentieri fatto il contrario di quanto è scritto è veramente il colmo :D Poi nel caso all'ultimo dicessero: cari ragazzi si corre con le ruote più larghe davanti rispetto al dietro non c'è nessun problema. Vado a casa e hanno finito di vedermi a questo campionato! Ma non faranno mai una cosa simile, si segherebbero le gambe da soli. Piuttosto mettono le mani avanti nel caso sopravvenisse un'imprevisto e debbano modificare qualcosa (ad esempio la time table della gara).[/quote] penso pure io,spiegata cosi e un po meglio, comunque nessuno vuole preoccuparsi,pero e meglio prevenire che curare tutto li e vale chiaramenti per tutti[/quote] Ciao Ivano Chiariamo qualche punto Il punto 13 si riferisce semplicemente alle modalità e tempi di gara nonché composizioni batterie a che ora si parte ,da quanti e composta la batterie o a che ora iniziano o finiscono le batterie. Semplicemente perché a seconda di quanti iscritti ci sono e la scelta di iniziare la gara al venerdì ovviamente dobbiamo gestire il tempo a disposizione Nulla a che vedere con il regolamento gare che e quello efra Ogni gara verra' trattata come trofeo quindi i premi sono ad ogni gara Chi farà tutte e 4 le gare potrà partecipare ad un ulteriore premiazione. Siamo stati alla riunione amsci e accordandoci con il sig Mattea e sig Pafundi per non avere alcun tipo di conflitto con le gare amsci GP-CAR ha deciso di spostare La prima gara di gp car 9/10 marzo In questo modo non ci saranno gare in concomitanza e quindi i partecipanti non rischieranno come si vociferava la squalifica da parte Dell amsci e di conseguenza la preclusione al campionato europeo o mondiale In questo modo i piloti saranno liberi di scegliere se fare le gare GP o le gare amsci o entrambe Citare
marcello lenzi Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 (modificato) io ho una perplessita'.....e sinceramente sono un po' confuso. allo stato attuale abbiamo,se non sbaglio, 3 associazioni (amsci,gp.car,ams ) e un campionato ,sempre se sono bene informato, al nord in 4-5 gare (4nitro) e sinceramente rimango un po' perplesso,indeciso e spiazzato perche' sono qui ad aspettare domandandomi.... quale faccio??? (parlo di pista 1/10). quest'anno ,credo, molti saranno come me...indecisi e titubanti........... che confusione che ho. Come ha detto sopra Stanzani, l'AMS per evitare di intasare il calendario con altre gare per fare il proprio C.I. a chiesto se poteva farlo assieme alle date e le località che aveva messo come GP-CAR, pertanto i piloti che vogliono partecipare al C.I. AMS (4 (quattro) prove con scarto di 1 (una) devono dichiararlo all'iscrizione e avere la tessera dell' Associazione AMS, 35.00 euro (con assicurazione) oppure 25.00 euro se partecipano anche al GP-CAR e sono assicurati con altre Associazioni. Il modulo per tesserarsi lo trovate sul sito http://www.ams2012.it/ Ciao, Marcello Modificato 20 Gennaio 2013 da marcello lenzi Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 In effetti... Preoccuparsi per questo quando con regolamenti ben chiari viene spesso e volentieri fatto il contrario di quanto è scritto è veramente il colmo :D Poi nel caso all'ultimo dicessero: cari ragazzi si corre con le ruote più larghe davanti rispetto al dietro non c'è nessun problema. Vado a casa e hanno finito di vedermi a questo campionato! Ma non faranno mai una cosa simile, si segherebbero le gambe da soli. Piuttosto mettono le mani avanti nel caso sopravvenisse un'imprevisto e debbano modificare qualcosa (ad esempio la time table della gara). penso pure io,spiegata cosi e un po meglio, comunque nessuno vuole preoccuparsi,pero e meglio prevenire che curare tutto li e vale chiaramenti per tutti Ciao Ivano Chiariamo qualche punto Il punto 13 si riferisce semplicemente alle modalità e tempi di gara nonché composizioni batterie a che ora si parte ,da quanti e composta la batterie o a che ora iniziano o finiscono le batterie. Semplicemente perché a seconda di quanti iscritti ci sono e la scelta di iniziare la gara al venerdì ovviamente dobbiamo gestire il tempo a disposizione Nulla a che vedere con il regolamento gare che e quello efra Ogni gara verra' trattata come trofeo quindi i premi sono ad ogni gara Chi farà tutte e 4 le gare potrà partecipare ad un ulteriore premiazione. Siamo stati alla riunione amsci e accordandoci con il sig Mattea e sig Pafundi per non avere alcun tipo di conflitto con le gare amsci GP-CAR ha deciso di spostare La prima gara di gp car 9/10 marzo In questo modo non ci saranno gare in concomitanza e quindi i partecipanti non rischieranno come si vociferava la squalifica da parte Dell amsci e di conseguenza la preclusione al campionato europeo o mondiale In questo modo i piloti saranno liberi di scegliere se fare le gare GP o le gare amsci o entrambe ecco secondo me questa e vera collaborazione a favore del modellista--BRAVI-- :applauso: Citare
maver Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 io ho una perplessita'.....e sinceramente sono un po' confuso. allo stato attuale abbiamo,se non sbaglio, 3 associazioni (amsci,gp.car,ams ) e un campionato ,sempre se sono bene informato, al nord in 4-5 gare (4nitro) e sinceramente rimango un po' perplesso,indeciso e spiazzato perche' sono qui ad aspettare domandandomi.... quale faccio??? (parlo di pista 1/10). quest'anno ,credo, molti saranno come me...indecisi e titubanti........... che confusione che ho. Come ha detto sopra Stanzani, l'AMS per evitare di intasare il calendario con altre gare per fare il proprio C.I. a chiesto se poteva farlo assieme alle date e le località che aveva messo come GP-CAR, pertanto i piloti che vogliono partecipare al C.I. AMS (4 (quattro) prove con scarto di 1 (una) devono dichiararlo all'iscrizione e avere la tessera dell' Associazione AMS, 35.00 euro (con assicurazione) oppure 25.00 euro se partecipano anche al GP-CAR e sono assicurati con altre Associazioni. Il modulo per tesserarsi lo trovate sul sito http://www.ams2012.it/ Ciao, Marcello perfetto..... avendo guardato i vs calendari ,parlo gp e ams non ho trovato 1 data che fosse in concomitanza, quindi ho dedotto che fossero 2 cose diverse (ams il calendario e' sul forum, mentre gp e' sul sito di stanzani o su gp-car.it) . in conclusione..... se mi iscrivo all'ams faccio le gare di gp-car? (dato che le avete messe insieme). scusate ma mia ignoranza. Citare
Visitatore principe Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Ams credo sia fuoristrada Se maver ha trasformato la sua mtx5 in off road puo essere Citare
maver Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Ams credo sia fuoristrada Se maver ha trasformato la sua mtx5 in off road puo essere principe....sul forum asm c'e' un calendario dove ci sono menzionate gare regionali e C.I per 1/10 pista e 1/8 pista ..... che son rinco.... e' vero..... ma cosi' c'e' scritto. :-) Citare
marcello lenzi Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Ams credo sia fuoristrada Se maver ha trasformato la sua mtx5 in off road puo essere principe....sul forum asm c'e' un calendario dove ci sono menzionate gare regionali e C.I per 1/10 pista e 1/8 pista ..... che son rinco.... e' vero..... ma cosi' c'e' scritto. :-) Il calendario definitivo sarà pubblicato nel corso e dell'Assemblea Nazionale di domenica 27 gannaio. Ciao 1 Citare
Raiola Alfonso Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Sembra che siamo in campagna elettorale! Tra Roberto Romano che tira (innocue, nonostante il curaro) frecciatine e Patrizio Rossi che vuole fregiarsi della primogenitura, mi fate sorridere. GP car è una realtà che, chi vorrà seguirla, la seguirà e gli altri … che giochino nel proprio orticello. Chi l’ha ideata è secondario e nulla toglie od aggiunge (con buona pace di Mr. Happy) al risultato. Nel frattempo ci sono già (con due mesi di anticipo) alcuni iscritti che rappresentano il gotha del modellismo mondiale assieme a qualche emerito semisconosciuto. Vi dice niente tutto questo? Al GP car non interessa nulla delle diatribe tra la freedom cup ed Alfonso Raiola, quello che conta è che la freedom abbia capito da che parte stare e se Raiola non è d’accordo, che si faccia i razzi suoi che mai e poi mai andremo a giudicarli o commentarli. Importante è però che lui, Romano ed altri eventuali stiano a casa loro e non vengano a crear zizzania in casa degli altri ……… Vedi Stanzani fino a prova contraria IO non sono mai andato a creare zizzanie a casa d'altri, anzi mi hanno sempre considerato un ospite d'onore, questo non può dirsi di te...ma non sto a giudicare, dato che non mi conosci e non conosci i fatti, non ti permetto di usare il mio nome in modo inappropriato. Il GP non lo conosco e non m'interessa conoscerlo, la freedom la conosco,so per cosa è nata e contro chi, e se permetti ho il sacro diritto di difendermi e dire la mia, quindi sono razzi miei e non tuoi,quanto ai tuoi pensieri lasciano il tempo che trovano. Citare
GP-CAR Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 A conferma di ciò che ha detto il sig Stanzani Lei e' il ben accetto al trofeo gp Se vorrà onorarci della sua presenza ne saremo lieti Citare
Raiola Alfonso Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 A conferma di ciò che ha detto il sig Stanzani Lei e' il ben accetto al trofeo gp Se vorrà onorarci della sua presenza ne saremo lieti Grazie dell'invito. 1 Citare
Mr Happy Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Sembra che siamo in campagna elettorale! Tra Roberto Romano che tira (innocue, nonostante il curaro) frecciatine e Patrizio Rossi che vuole fregiarsi della primogenitura, mi fate sorridere. GP car è una realtà che, chi vorrà seguirla, la seguirà e gli altri … che giochino nel proprio orticello. Chi l’ha ideata è secondario e nulla toglie od aggiunge (con buona pace di Mr. Happy) al risultato. Io sono in pace con tutti... e ho rimarcato che non ero interessato ai "personalismi". Ma siccome oggi il mio oroscopo è negativo, o forse mi sono alzato solo col piede sbagliato, mi permetto di puntualizzare: Ho espresso le mie idee per come SI SAREBBE POTUTO EVOLVERE PROPOSITIVAMENTE (ovviamente è il mio punto di vista... condivisibile o meno meriterebbe di essere valutato sulle proposte e non sulla persona. Come del resto io ho fatto con i tuoi scritti...) il nostro hobby cercando di evitare gli errori commessi sia dalla Federazione Internazionale che da quella Nazionale per finire a qualche organizzatore locale... Magari cercando di costruire un futuro. Tutto questo nell'ottica, finalmente aggiungo, di un Trofeo realmente importante fin dall'ideazione grazie al supporto delle ditte che si accollano i costi organizzativi più importanti. Invece hai preferito rimarcare la "bontà della filosofia", che pare esserti propria, portando esempi su "iscrizioni celebri" e futuro sicuro successo che ho volutamente cancellato dal tuo intervento per bontà d'animo... Questo perchè, allo stato attuale dei fatti, per i "lungomilitanti" di quest'hobby appare chiaro che la tanto sbandierata "contrapposizione" alla Federazione è andata a farsi benedire... L'Amsci si è messa di "traverso" e ha vinto il primo round. Con molto buonsenso (io approvo questa decisione) si è spostata la prima data, anticipandola, però col risultato di aver impedito alla pista di Fiorano di rientrare (FINALMENTE) nel giro di assegnazioni che gli competerebbe per struttura e capacità... In sintesi un'occasione persa... PER I MODELLISTI. Valutando bene le cose prima si sarebbe potuto evitare... E non credo che alla Federazione siano così intelligenti da potere rivalutare la situazione (in un'ottica collaborativa io ad esempio lo farei)... Se tutto resterà nell'ottica di voler "scimmiottare" le gare attuali, confidando in una migliore gestione solo grazie a migliori interpreti "direttivi" credo che, anche se ci si augura tutti il contrario, sarà un'altra occasione persa... Sempre per i modellisti. Farà forse meno "male" perchè i soldi non sono direttamente dei tesserati ma quello che dovrebbe contare alla fine dovrebbe essere il risultato e il divertimento della "base"... Se il buongiorno si vede dal mattino, ribadisco che forse sarebbe meglio rivedere un po le cose e provare veramente a percorrere nuove strade... Ma non è un mio problema. In bocca al lupo. my2cents Citare
guerrino Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Sembra che siamo in campagna elettorale! Tra Roberto Romano che tira (innocue, nonostante il curaro) frecciatine e Patrizio Rossi che vuole fregiarsi della primogenitura, mi fate sorridere. GP car è una realtà che, chi vorrà seguirla, la seguirà e gli altri … che giochino nel proprio orticello. Chi l’ha ideata è secondario e nulla toglie od aggiunge (con buona pace di Mr. Happy) al risultato. ......... Ma non è un mio problema. E' la cosa più giusta che avresti potuto dire. Riguardo poi agli applausi di Roberto Cairo ... meglio non commentare. Citare
Mr Happy Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Sembra che siamo in campagna elettorale! Tra Roberto Romano che tira (innocue, nonostante il curaro) frecciatine e Patrizio Rossi che vuole fregiarsi della primogenitura, mi fate sorridere. GP car è una realtà che, chi vorrà seguirla, la seguirà e gli altri … che giochino nel proprio orticello. Chi l’ha ideata è secondario e nulla toglie od aggiunge (con buona pace di Mr. Happy) al risultato. ......... Ma non è un mio problema. E' la cosa più giusta che avresti potuto dire. Purtroppo Guerrino insistendo in questo TUO modo di fare/esprimerti/ragionare il problema lo sposti... DIVENTA UN PROBLEMA DEI MODELLISTI. A bientòt my2cents Citare
guerrino Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Va bene così, hai ragione tu! Hai talmente tanta ragione che mi lasci senza parole. Mi piacerebbe però che la smetteste di riempirvi impropriamente la bocca con la parola "modellisti" attribuendovi il ruolo di loro portavoce senza che nessuno ve lo abbia mai affidato. Datesi le pessime figure degli ultimi tempi, io al vostro posto mi prenderei la classica pausa di riflessione. Citare
Mr Happy Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Va bene così, hai ragione tu! Hai talmente tanta ragione che mi lasci senza parole. Mi piacerebbe però che la smetteste di riempirvi impropriamente la bocca con la parola "modellisti" attribuendovi il ruolo di loro portavoce senza che nessuno ve lo abbia mai affidato. Datesi le pessime figure degli ultimi tempi, io al vostro posto mi prenderei la classica pausa di riflessione. Recita il saggio che la "ragione" la si dona (oppure è dalla parte) dei coglioni... In effetti non mi son mai sentito tanto furbo... Quanto a "riempirmi la bocca": IO sono UN modellista... Posso preoccuparmi ?? Mi preoccupo per l'Amsci di cui non mi frega una beata cippa, potrei non preoccuparmi di una situazione NUOVA (intendo il sostegno delle aziende non certo la tua, o meno, presenza) che si presterebbe magnificamente a nuove interpretazioni ??? Sul fatto che tu non "abbia parole" non mi stupisco... cercare di far passare per stupidi gli altri è diventata per te una ragione di vita; con me ci hai provato tante volte e ti ho sempre lasciato fare. Oggi no e la tua "mancanza di argomenti" non è preoccupante. E' solo lo specchio di una triste realtà. Quanto al mio essere "interpellato come portavoce" ci hanno provato in tanti ed in diverse epoche; ho sempre rifiutato perchè la situazione non è mai stata troppo chiara e soprattutto NON MI SENTIVO di esser tanto meglio di chi c'era... Ma di queste idee e di questa tua "filosofia" te lo dico sinceramente... posso fare maglio. E non solo io che non c'entro un ciuffolo... Spero nei tuoi compagni di viaggio. my2cents Citare
GP-CAR Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 (modificato) Sembra che siamo in campagna elettorale! Tra Roberto Romano che tira (innocue, nonostante il curaro) frecciatine e Patrizio Rossi che vuole fregiarsi della primogenitura, mi fate sorridere. GP car è una realtà che, chi vorrà seguirla, la seguirà e gli altri … che giochino nel proprio orticello. Chi l’ha ideata è secondario e nulla toglie od aggiunge (con buona pace di Mr. Happy) al risultato. Io sono in pace con tutti... e ho rimarcato che non ero interessato ai "personalismi". Ma siccome oggi il mio oroscopo è negativo, o forse mi sono alzato solo col piede sbagliato, mi permetto di puntualizzare: Ho espresso le mie idee per come SI SAREBBE POTUTO EVOLVERE PROPOSITIVAMENTE (ovviamente è il mio punto di vista... condivisibile o meno meriterebbe di essere valutato sulle proposte e non sulla persona. Come del resto io ho fatto con i tuoi scritti...) il nostro hobby cercando di evitare gli errori commessi sia dalla Federazione Internazionale che da quella Nazionale per finire a qualche organizzatore locale... Magari cercando di costruire un futuro. Tutto questo nell'ottica, finalmente aggiungo, di un Trofeo realmente importante fin dall'ideazione grazie al supporto delle ditte che si accollano i costi organizzativi più importanti. Invece hai preferito rimarcare la "bontà della filosofia", che pare esserti propria, portando esempi su "iscrizioni celebri" e futuro sicuro successo che ho volutamente cancellato dal tuo intervento per bontà d'animo... Questo perchè, allo stato attuale dei fatti, per i "lungomilitanti" di quest'hobby appare chiaro che la tanto sbandierata "contrapposizione" alla Federazione è andata a farsi benedire... L'Amsci si è messa di "traverso" e ha vinto il primo round. Con molto buonsenso (io approvo questa decisione) si è spostata la prima data, anticipandola, però col risultato di aver impedito alla pista di Fiorano di rientrare (FINALMENTE) nel giro di assegnazioni che gli competerebbe per struttura e capacità... In sintesi un'occasione persa... PER I MODELLISTI. Valutando bene le cose prima si sarebbe potuto evitare... E non credo che alla Federazione siano così intelligenti da potere rivalutare la situazione (in un'ottica collaborativa io ad esempio lo farei)... Se tutto resterà nell'ottica di voler "scimmiottare" le gare attuali, confidando in una migliore gestione solo grazie a migliori interpreti "direttivi" credo che, anche se ci si augura tutti il contrario, sarà un'altra occasione persa... Sempre per i modellisti. Farà forse meno "male" perchè i soldi non sono direttamente dei tesserati ma quello che dovrebbe contare alla fine dovrebbe essere il risultato e il divertimento della "base"... Se il buongiorno si vede dal mattino, ribadisco che forse sarebbe meglio rivedere un po le cose e provare veramente a percorrere nuove strade... Ma non è un mio problema. In bocca al lupo. my2cents Mr Happy la ringraziamo per i suoi suggerimenti e li prenderemo in considerazione il fatto, e non e' in discussione, che GP-CAR è riuscita a mettere insieme un gruppo di aziende che in realta' sono la vera spina dorsale del modellismo in italia e nel mondo cosa che altri hanno provato piu' anni e mai riusciti. In ogni associazione sportiva motoristica del mondo il direttivo conta sempre un rappresentante delle aziende e uno dei piloti perche' sono sicuramente i primi interessati forse questo ha influenzato e non poco la situazione amsci cmq ripetiamo, che ogni suggerimento è ben accetto in anteprima di comunicato ufficiale possiamo confermare la presenza di un troupe che riprenderanno l'evento in diretta della gara per il giorno di sabato e domenica con interviste a piloti e adetti ai lavori nonchè una sbirciatina nei box per presentare le novità delle aziende per il 2013 Modificato 22 Gennaio 2013 da GP-CAR Citare
Mr Happy Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Egregio GP-CAR, non era assolutamente mia intenzione "rompere i maroni" quanto riportare alla realtà i fatti dopo tante parole al vento... Il vostro gruppo dispone di un intento interessante, il fine è meritorio e le premesse sono ghiotte. "Perdersi per strada" mi pare più semplice di quel che non si creda adesso. Sia chiaro che non è mia intenzione salire su un carro che si preannuncia di "vincenti"... preferisco stare magari coi perdenti ma di quelli che hanno "spirito" e idee. In questo momento, da modellista, più che di vanagloriose certezze o "passaggi televisivi" avrei bisogno di proposte, di chiarezza, di vedere "coinvolgimenti" reali motivati da interessi e non da "grazia ricevuta". Questo da parte di tutte le associazioni/gruppi/entità che si stanno proponendo in questo mondo. Spero mi possa capire. Le, e Vi, auguro le migliori fortune. Alessandro Artusi Citare
ROB Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Sembra che siamo in campagna elettorale! Tra Roberto Romano che tira (innocue, nonostante il curaro) frecciatine e Patrizio Rossi che vuole fregiarsi della primogenitura, mi fate sorridere. GP car è una realtà che, chi vorrà seguirla, la seguirà e gli altri … che giochino nel proprio orticello. Chi l’ha ideata è secondario e nulla toglie od aggiunge (con buona pace di Mr. Happy) al risultato. Io sono in pace con tutti... e ho rimarcato che non ero interessato ai "personalismi". Ma siccome oggi il mio oroscopo è negativo, o forse mi sono alzato solo col piede sbagliato, mi permetto di puntualizzare: Ho espresso le mie idee per come SI SAREBBE POTUTO EVOLVERE PROPOSITIVAMENTE (ovviamente è il mio punto di vista... condivisibile o meno meriterebbe di essere valutato sulle proposte e non sulla persona. Come del resto io ho fatto con i tuoi scritti...) il nostro hobby cercando di evitare gli errori commessi sia dalla Federazione Internazionale che da quella Nazionale per finire a qualche organizzatore locale... Magari cercando di costruire un futuro. Tutto questo nell'ottica, finalmente aggiungo, di un Trofeo realmente importante fin dall'ideazione grazie al supporto delle ditte che si accollano i costi organizzativi più importanti. Invece hai preferito rimarcare la "bontà della filosofia", che pare esserti propria, portando esempi su "iscrizioni celebri" e futuro sicuro successo che ho volutamente cancellato dal tuo intervento per bontà d'animo... Questo perchè, allo stato attuale dei fatti, per i "lungomilitanti" di quest'hobby appare chiaro che la tanto sbandierata "contrapposizione" alla Federazione è andata a farsi benedire... L'Amsci si è messa di "traverso" e ha vinto il primo round. Con molto buonsenso (io approvo questa decisione) si è spostata la prima data, anticipandola, però col risultato di aver impedito alla pista di Fiorano di rientrare (FINALMENTE) nel giro di assegnazioni che gli competerebbe per struttura e capacità... In sintesi un'occasione persa... PER I MODELLISTI. Valutando bene le cose prima si sarebbe potuto evitare... E non credo che alla Federazione siano così intelligenti da potere rivalutare la situazione (in un'ottica collaborativa io ad esempio lo farei)... Se tutto resterà nell'ottica di voler "scimmiottare" le gare attuali, confidando in una migliore gestione solo grazie a migliori interpreti "direttivi" credo che, anche se ci si augura tutti il contrario, sarà un'altra occasione persa... Sempre per i modellisti. Farà forse meno "male" perchè i soldi non sono direttamente dei tesserati ma quello che dovrebbe contare alla fine dovrebbe essere il risultato e il divertimento della "base"... Se il buongiorno si vede dal mattino, ribadisco che forse sarebbe meglio rivedere un po le cose e provare veramente a percorrere nuove strade... Ma non è un mio problema. In bocca al lupo. my2cents Mr Happy la ringraziamo per i suoi suggerimenti e li prenderemo in considerazione il fatto, e non e' in discussione, che GP-CAR è riuscita a mettere insieme un gruppo di aziende che in realta' sono la vera spina dorsale del modellismo in italia e nel mondo cosa che altri hanno provato piu' anni e mai riusciti. In ogni associazione sportiva motoristica del mondo il direttivo conta sempre un rappresentante delle aziende e uno dei piloti perche' sono sicuramente i primi interessati forse questo ha influenzato e non poco la situazione amsci cmq ripetiamo, che ogni suggerimento è ben accetto in anteprima di comunicato ufficiale possiamo confermare la presenza di un troupe che riprenderanno l'evento in diretta della gara per il giorno di sabato e domenica con interviste a piloti e adetti ai lavori nonchè una sbirciatina nei box per presentare le novità delle aziende per il 2013 Sono le stesse aziende pubblicizzate sù Ecomodel. Quindi voi siete, Cito, "un gruppo di aziende che in realta' sono la vera spina dorsale del modellismo in italia e nel mondo" per la proprietà,,,, Ecomodel è la spina dorsale del giornalismo italiano.e mondiale. Non voglio fare polemiche, ma credo che per prima cosa dovreste fare un bagno di umiltà. saluti. Citare
GP-CAR Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Egregio GP-CAR, non era assolutamente mia intenzione "rompere i maroni" quanto riportare alla realtà i fatti dopo tante parole al vento... Il vostro gruppo dispone di un intento interessante, il fine è meritorio e le premesse sono ghiotte. "Perdersi per strada" mi pare più semplice di quel che non si creda adesso. Sia chiaro che non è mia intenzione salire su un carro che si preannuncia di "vincenti"... preferisco stare magari coi perdenti ma di quelli che hanno "spirito" e idee. In questo momento, da modellista, più che di vanagloriose certezze o "passaggi televisivi" avrei bisogno di proposte, di chiarezza, di vedere "coinvolgimenti" reali motivati da interessi e non da "grazia ricevuta". Questo da parte di tutte le associazioni/gruppi/entità che si stanno proponendo in questo mondo. Spero mi possa capire. Le, e Vi, auguro le migliori fortune. Alessandro Artusi Lei non rompe assolutamente ripeto ogni suggerimento e ben accetto la nostra è una proposta puo essere accettata o meno ma almeno è una proposta Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.