Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ma ancora sprecate tempo a rispondergli???
così fate il gioco dei suoi padroni! :)

Invito tutti a lasciar perdere Stanzani e i suoi vaneggiamenti e a discutere costruttivamente il tema della discussione che mi sembra molto più importante dei suoi giochetti di parole.

Grazie per la collaborazione. :)

Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1352646447' post='1404959']

Invito tutti a lasciar perdere Stanzani e i suoi vaneggiamenti e a discutere costruttivamente il tema della discussione che mi sembra molto più importante dei suoi giochetti di parole.

[/quote] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Lasciatelo scrivere da solo...prima o poi si stancherà!

Inviato:
Secondo me fa bene a fermare tutto per un anno, quando ci sono dei casini da risolvere ci vuole anche il tempo di riordinare le idee e metterne in campo delle altre, non si può sempre fare tutto in quattro e quattrotto
Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1352646447' post='1404959']
[/quote]

Saresti tu quello che discute "costruttivamente il tema della discussione"? Ne ho conosciuti tanti altri come te e negli anni li ho visti stancarsi o soccombere o dedicarsi finalmente ad un mestiere a loro più adatto. Caro Vincitorio, stai tranquillo e sereno, che è meglio e ... soprattutto, esprimi i tuoi pensieri e le tue teorie piuttosto che impegnarti a definire "vaneggiamenti" i pensieri e le teorie degli altri. Se non ti piacciono, descrivici i tuoi e smettila di denigrare ed offendere quelli altrui e, soprattutto, i miei.
Faresti prima a dire chiaramente: a me guerrino sta sulle palle!
Non potrei darti torto, ma potrei soltanto consigliarti una pomata lenitiva e magari di rinunciare alla tua qualifica di "capo moderatore". Presumo che tu non abbia alcuna difficoltà a reperire la suddetta pomata nel "Parco Nazionale del Gargano" che citi con tanto (giustificato) orgoglio, ma che mi risulta che alla regione stiano facendo una campagna per disconoscerti.

Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1352648436' post='1404974']
[quote name='AlPit' timestamp='1352646745' post='1404960']
[/quote]

Devono abbattermi!
[/quote]

Se continui cosi lo trovi
Inviato:
[quote name='team veleno' timestamp='1352662590' post='1405058']
[/quote]

Devono abbattermi!
[/quote]

[/quote]

Ci pensi tu o mandi avanti un altro?
Inviato:

[quote name='guerrino' timestamp='1352663737' post='1405061']
[quote name='team veleno' timestamp='1352662590' post='1405058']
[/quote]

Devono abbattermi!
[/quote]

[/quote]

Ci pensi tu o mandi avanti un altro?
[/quote]

Non si preoccupi ci pensa il mercato, tanto a lei quanto all'amsci :lol::lol:

Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1352642696' post='1404936']
[quote name='Mr Happy' timestamp='1352633461' post='1404888']
... Io me lo son fatto spiegare e devo dire che i vaneggiamenti di alcuni sono veramente fuori luogo... Sono stati chiamati in causa perfino persone che non c'entrano nulla come Angelo e Marcello che nessuna colpa hanno se non essere sul libro nero di Guerrino... Proprio vero che al peggio non c'è mai fine...
[/quote]

Associo al tuo pensiero anche quello di tiaccacci: [u]non avete capito niente[/u]! Angelo e Marcello sono sul mio libro [u]bianco[/u]. Vi invito ad un piccolo sforzo per imparare a leggere e soprattutto capire l'italiano: ci sono sempre i corsi serali.
[/quote]

Credo di essermi confrontato con te sempre con il rispetto dovuto ad una persona che, per tanto tempo, ha frequentato questo mondo... A parte i libri neri o bianchi che son di tua proprietà e quindi solo TU sai cosa vi è scritto sopra (anche se a volte mi pare che alcuni nomi passino da uno all'altro per convenienza) e l'essere accomunato con chi non ha niente a che fare con me, MI permetto di dirti che [u]stavolta sei TU che non hai capito niente[/u].

Non hai capito CHI minaccia tutta la futura attività sportiva radiomodellistica in Italia per pura "ripicca personale", non hai capito di COSA tratta il comunicato, non hai capito QUALI sono i rischi che corrono i modellisti competitivi italiani...

Tutto questo non ti è nemmeno passato per la testa... Molto superficialmente, come ultimamente ti sta capitando troppo spesso, hai solo dato fiato alle trombe immaginando chissà cosa e chissà chi, dietro le quinte di un nuovo "teatrino" quando i fatti sono alla portata di tutti. A me dei toni usati, delle ripicche personali, delle faide fra clan non importa granchè...

[u]Per me conta la "sostanza"[/u]... che in questo topic è stata, a mio parere, [u]mascherata[/u] (volutamente o meno lo devi dire tu; se volutamente sei in malafede, se invece inavvertitamente sei un incapace... a te la scelta prima di confondermi ancora fra libri di colore differente...) da te e da alcuni altri utenti.
Gli elementi per capire la situazione li ho forniti a pagina 3 ed il Sola ha fatto il resto... IO sono preoccupato perchè sono uno di quelli interessati... E faccio fatica a mandarla giù... Ma a te non importa nulla dell'attività sportiva a quanto sembra; mi stai quasi costringendo a credere a coloro che ti accusano di "venderti" per un click... Tristezza.
Inviato:
[/quote]

Devono abbattermi!
[/quote]
non preoccuparti.scrivendo SOLO bugie a comando del padrone,e calpestando la dignita ----ci pensi da solo
Inviato:
@ Mr Happy - Chi ha capito e chi non ha capito lo decideranno soltanto i fatti futuri e sono certo che avremo modo di parlarne ancora, ma vorrei farlo ricordandoti ciò che hai scritto:
[color=#696969]... Io me lo son fatto spiegare e devo dire che i vaneggiamenti di alcuni sono veramente fuori luogo... Sono stati chiamati in causa perfino persone che non c'entrano nulla come Angelo e Marcello che nessuna colpa hanno se non essere sul libro nero di Guerrino... Proprio vero che al peggio non c'è mai fine...[/color]
E’ evidente che il mio “non avete capito niente” era la reazione alle tue parole tipo “vaneggiamenti” o “al peggio non c’è mai fine”. Me ne scuso, ma in fondo vi avevo solo invitato a leggere meglio.
Non ancora contento, ora ribatti con altre parole tipo “malafede” o “incapace” o “a te non importa nulla dell’attività sportiva” o “venderti per un click”.
Meno male che parli di rispetto. Non è che lo pretendo, ma se ce ne fosse anche solo un pochino ………
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1352718655' post='1405185']
@ Mr Happy - Chi ha capito e chi non ha capito lo decideranno soltanto i fatti futuri e sono certo che avremo modo di parlarne ancora, ma vorrei farlo ricordandoti ciò che hai scritto:
[color=#696969]... Io me lo son fatto spiegare e devo dire che i vaneggiamenti di alcuni sono veramente fuori luogo... Sono stati chiamati in causa perfino persone che non c'entrano nulla come Angelo e Marcello che nessuna colpa hanno se non essere sul libro nero di Guerrino... Proprio vero che al peggio non c'è mai fine...[/color]
E’ evidente che il mio “non avete capito niente” era la reazione alle tue parole tipo “vaneggiamenti” o “al peggio non c’è mai fine”. Me ne scuso, ma in fondo vi avevo solo invitato a leggere meglio.
Non ancora contento, ora ribatti con altre parole tipo “malafede” o “incapace” o “a te non importa nulla dell’attività sportiva” o “venderti per un click”.
Meno male che parli di rispetto. Non è che lo pretendo, ma se ce ne fosse anche solo un pochino ………
[/quote]

neanche più leggo, sicuaramente cerchi di strofinarti a chi te le ha cantate.
Inviato:
[/quote]

Guerrino... a casa mia le balle stanno in poco posto.

Tu su queste pagine, e con maggior diritto anche sulle tue, ti sei arrogato il diritto della "conoscenza"... Non andiamo per cavilli; entrambi siamo capaci di scrivere, e leggere, in italiano corrente e di capire cosa c'è scritto [u]veramente[/u] in una frase.

Ora... siccome io sono refrattario a farmi abbindolare e soprattutto a farmi manipolare per convenienza, sono costretto a distinguermi anche in maniera forte da chi scrive con intenti diversi dai miei; il rispetto che TI porto, e credo tu possa ben intendere a cosa mi riferisco, mi [u]obbliga[/u] a segnalarti quando "pesti una merda". Il non volerlo ammettere addossandomi una dialettica "scorretta" mi porta a pensare che forse sto perdendo tempo... Non sono uno di quelli che ti offende gratuitamente ma solo uno che esprime opinioni degne di confronto.

Se pensi di disporre ancora dell'obbiettività sufficiente a riconoscere lo stato delle cose nella loro essenza io sono qua; diversamente puoi anche ignorarmi o "mandarmi a dar via i piedi"... Ti restano Stefano, Ivano, Trivella e mille altri per tenere viva la discussione.

Ciao
Visitatore 57s01
Inviato: (modificato)
Riferimenti e somiglianze a persone fatti e cose sono puramente casuali, l'immagine non è modificata.
Sceneggiatura di una nota pubblicità di telefonia:
il Cornuto tramite il suo I-pad legge un comunicato ed è contrariato; Dante si incaxxa di brutto e Caronte chiede al cornuto dove potrà andare a giocare.
Per me potrebbe chiamarsi "IL MODELLISMO RC AMSCI VISTO DA TIM"
Ciaooooooooo! Modificato da 57s01
Inviato:

[quote name='57s01' timestamp='1352729960' post='1405246']
Riferimenti e somiglianze a persone fatti e cose sono puramente casuali, l'immagine non è modificata.
il Cornuto tramite il suo I-pad legge un comunicato ed è contrariato; Dante si incaxxa di brutto e Caronte chiede al cornuto dove potrà andare a giocare.
Per me coprebbe chiamarsi "IL MODELLISMO RC AMSCI VISTO DA TIM"
Ciaooooooooo!
[/quote]

ma... il Dante con nasone chi è??? :rolleyes:

.

Inviato:
[quote name='Mr Happy' timestamp='1352719878' post='1405196']
[/quote]

Guerrino... a casa mia le balle stanno in poco posto.

Tu su queste pagine, e con maggior diritto anche sulle tue, ti sei arrogato il diritto della "conoscenza"... Non andiamo per cavilli; entrambi siamo capaci di scrivere, e leggere, in italiano corrente e di capire cosa c'è scritto [u]veramente[/u] in una frase.

Ora... siccome io sono refrattario a farmi abbindolare e soprattutto a farmi manipolare per convenienza, sono costretto a distinguermi anche in maniera forte da chi scrive con intenti diversi dai miei; il rispetto che TI porto, e credo tu possa ben intendere a cosa mi riferisco, mi [u]obbliga[/u] a segnalarti quando "pesti una merda". Il non volerlo ammettere addossandomi una dialettica "scorretta" mi porta a pensare che forse sto perdendo tempo... Non sono uno di quelli che ti offende gratuitamente ma solo uno che esprime opinioni degne di confronto.

Se pensi di disporre ancora dell'obbiettività sufficiente a riconoscere lo stato delle cose nella loro essenza io sono qua; diversamente puoi anche ignorarmi o "mandarmi a dar via i piedi"... Ti restano Stefano, Ivano, Trivella e mille altri per tenere viva la discussione.

Ciao
[/quote]
no no neanche io.ivano
Visitatore 57s01
Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1352732525' post='1405259']
Ciaooooooooo!
[/quote]

.
[/quote]
..........impressionante vero?
Che si sia dato alla pubblicità? :P

Inviato:

[quote name='57s01' timestamp='1352734771' post='1405275']
[quote name='il-gufo' timestamp='1352732525' post='1405259']
Ciaooooooooo!
[/quote]

.
[/quote]
..........impressionante vero?
Che si sia dato alla pubblicità? :P
[/quote]

Neri Marcorè??? lui sì... :lol::lol::lol:

.

Inviato: (modificato)
[color=#232323][font='Helvetica Neue']
Sapete che l'AMSCI è una ASD? Sapete cos'è l'EFRA? La stessa cosa. Sono associazioni private, nate agli albori del modellismo radiocomandato.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
Nessuno si domanda da dove provenga tutto questo potere, nessuno mette in discussione l'autorità di queste associazioni sportive dilettantistiche.[/font][/color]
Come si possono chiamare "professionisti" dei piloti che corrono per un'associazione dilettantistica?[/font][/color]
Detto in 4 parole è come se io tizio e cai.o decidiamo di fondare un nuovo sport...che so..."il salto del gradino". Dopo un pò di tempo vediamo che il ns nuovo sport piace a parecchia gente.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
Allora fondiamo una ASD (associazione sportiva dilettantistica) la chiamiamo AM.CI ed incominciamo a darci delle regole e a fare delle gare.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
Il giochino cresce, si espande travalica i confini nazionali ed anche all'estero fanno la stessa cosa.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
Succede allora che quelli dell'ASD italiana si mettono in contatto con quelli delle altre ASD estere e tutti insieme decidono di fare una grande ASD europea l'EFRA e così via.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
In buona sostanza quello che era nato per essere un hobby, un passatempo un gran bel divertimento, per alcuni diventa un mestiere e come i nostri politici, i dirigenti dell'associazione si incollano alle poltrone, si danno cariche, fanno regolamenti. L'EFRA s'inventa le OMOLOGAZIONI (che costano dai 250 ai 500 euro a seconda se ti sei iscritto all'EFRA stessa o meno) ma a chi servono queste omologazioni? A nessuno! Sono solo una forma subdola per far spendere le aziende produttrici che poi aumentano i prezzi delle merci "omologate".[/font][/color]
E come dire che io Tizio e Cai.o che avevamo iniziato a giocare con le macchinine ci ritroviamo come d'incanto una miniera d'oro tra le mani e che facciamo? Non ci pensiamo due volte a sfruttare il business, ma non ci basta vendere a caro prezzo il frutto del ns ingegno (che poi in parte è anche giusto in quanto non essendo un bene fondamentale tu modellista puoi anche decidere di non partecipare, di non comprare); la perversione sta nell'ingigantire a dismisura le voci di costo.[/font][/color]
Una marmitta, ad esempio, è fatta da 1 euro di alluminio piegato e saldato; ora, non basta che quell'euro si sia moltiplicato a dismisura per formare il margine di guadagno dell'azienda produttrice, del distributore, dei rappresentanti e dei dettaglianti...NO! Si sono inventati le OMOLOGAZIONI. Questo significa che l'azienda produttrice DEVE pagare all'EFRA 500 euro per farsi dare il numeretto di omologa.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
Alla fine chi paga l'omologa, chi tiene in piedi il carrozzone dell'EFRA? I soliti modellisti. Sono sempre e solo i soliti piccoli modellisti della domenica che tirando fuori il loro bel cinquantone d'euro fanno ricca l'azienda, qualche distributore e pochissimi dettaglianti (sicuramente non i rappresentanti e la maggior parte dei negozianti). E questo è un fatto! Come è un fatto che le famose ASD di cui parlavo prima non sono riconosciute da nessun organismo ufficiale nazionale e/o internazionale.[/font][/color]
Tanto per parlare di casa nostra, l'AMSCI non rappresenta l'Italia, non può perché non è affiliata al CONI (che è l'organismo sportivo dello Stato). In altre parole non è riconosciuta dallo Stato.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
I vari campioni italiani AMSCI sono i vincitori di un campionato dilettantistico italiano ma che non essendo sotto l'egida del Coni, non avendo un riconoscimento ufficiale, sono solo i campioni (senza nulla togliere alla loro bravura) di un'associazione che è poco più di un circolo sportivo; questo guardando la questione da un punto di vista legale.[/font][/color]
Quindi se si vuole veramente parlare di Campionato Italiano l'AMSCI dovrebbe avere l'egida del Coni, ma il Coni ha già una sua associazione riconosciuta...la UISP. [/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
Per quanto possa sembrare paradossale i veri campioni italiani sono quelle persone che hanno vinto il titolo nei rispettivi campionati UISP. Si lo so, viene da ridere, ma è così![/font][/color]
Se posso permettermi consiglierei l'AMSCI, visto il particolare momento di difficoltà ed incertezza, di fare una volta per tutte chiarezza al suo interno e di regolarizzare una posizione che per troppi anni è stata mostrata come ufficiale ed istituzionale, ma che di ufficiale ed istituzionale non aveva nulla.[/font][/color]
Come si dice...IO Tizio e Cai.o ce la suoniamo e ce la cantiamo come ci pare facendo credere a tutti, ma proprio a tutti, di essere i depositari del sapere assoluto. [/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
Guai a contrastare il ns vangelo...IPSE DIXIT...lui l'ha detto, tutto lo scibile è già stato scoperto e non esiste altra verità se non la nostra.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
SIGNORI...la pacchia è finita! Le vacche grasse son morte da tempo ed il Popolo dei modellisti, forse, (spero) si sta svegliando.[/font][/color]
Ci lamentiamo dei politici, ma nel piccolo nessuno o quasi nessuno si adopera per migliorare le cose. Modellisti SVEGLIATEVI! Siete voi che fate il mercato.[/font][/color]
Chiudo questa mia lunga digressione, scusandomi se ho tediato qualcuno, ma voglio sottolineare che io non ce l'ho con l'AMSCI o con chi che sia.[/font][/color][color=#232323][font='Helvetica Neue']
La mia è solo la riflessione, amara, di un modellista trentennale che ha visto nascere l'AMSCI. Che è stato AMSCI ma che non ce la fa più a vedere distorta la realtà, a vedere i ragazzi che si avvicinano a questo gioco bellissimo, presi per la gola e rapinati per farli divertire. E' poi normale che fiorisca poi tutto quel sottobosco di personaggi più o meno ammanicati, dei piloti ufficiali e semi ufficiali, che hanno i materiali migliori, i motori "selezionati" (ahahahah), gomme e miscela "regalate" e così via. Ma gli altri, quelli che tirano fuori i soldoni cosa sono dei fessi? Beh almeno abbiate la faccia di dirglielo: Signori modellisti della domenica, delle garette del salame...siete dei Fessi!...Aggiungo io...senza i modellisti fessi tutta sta baracca (il mercato più sporco che abbia mai visto) sarebbe finita da un bel pezzo!!![/font][/color]
E ora modellisti "fessi" meditate…meditate[/font][/color]
L'allievo del Pasquino[/font][/color] Modificato da Serpent960
Inviato:
[quote name='Serpent960' timestamp='1352858402' post='1405726']

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Sapete che l'AMSCI è una ASD? Sapete cos'è l'EFRA? La stessa cosa. Sono associazioni private, nate agli albori del modellismo radiocomandato.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]Nessuno si domanda da dove provenga tutto questo potere, nessuno mette in discussione l'autorità di queste associazioni sportive dilettantistiche.[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Come si possono chiamare "professionisti" dei piloti che corrono per un'associazione dilettantistica?[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Detto in 4 parole è come se io tizio e cai.o decidiamo di fondare un nuovo sport...che so..."il salto del gradino". Dopo un pò di tempo vediamo che il ns nuovo sport piace a parecchia gente.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]Allora fondiamo una ASD (associazione sportiva dilettantistica) la chiamiamo AM.CI ed incominciamo a darci delle regole e a fare delle gare.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]Il giochino cresce, si espande travalica i confini nazionali ed anche all'estero fanno la stessa cosa.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]Succede allora che quelli dell'ASD italiana si mettono in contatto con quelli delle altre ASD estere e tutti insieme decidono di fare una grande ASD europea l'EFRA e così via.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]In buona sostanza quello che era nato per essere un hobby, un passatempo un gran bel divertimento, per alcuni diventa un mestiere e come i nostri politici, i dirigenti dell'associazione si incollano alle poltrone, si danno cariche, fanno regolamenti. L'EFRA s'inventa le OMOLOGAZIONI (che costano dai 250 ai 500 euro a seconda se ti sei iscritto all'EFRA stessa o meno) ma a chi servono queste omologazioni? A nessuno! Sono solo una forma subdola per far spendere le aziende produttrici che poi aumentano i prezzi delle merci "omologate".[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]E come dire che io Tizio e Cai.o che avevamo iniziato a giocare con le macchinine ci ritroviamo come d'incanto una miniera d'oro tra le mani e che facciamo? Non ci pensiamo due volte a sfruttare il business, ma non ci basta vendere a caro prezzo il frutto del ns ingegno (che poi in parte è anche giusto in quanto non essendo un bene fondamentale tu modellista puoi anche decidere di non partecipare, di non comprare); la perversione sta nell'ingigantire a dismisura le voci di costo.[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Una marmitta, ad esempio, è fatta da 1 euro di alluminio piegato e saldato; ora, non basta che quell'euro si sia moltiplicato a dismisura per formare il margine di guadagno dell'azienda produttrice, del distributore, dei rappresentanti e dei dettaglianti...NO! Si sono inventati le OMOLOGAZIONI. Questo significa che l'azienda produttrice DEVE pagare all'EFRA 500 euro per farsi dare il numeretto di omologa.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]Alla fine chi paga l'omologa, chi tiene in piedi il carrozzone dell'EFRA? I soliti modellisti. Sono sempre e solo i soliti piccoli modellisti della domenica che tirando fuori il loro bel cinquantone d'euro fanno ricca l'azienda, qualche distributore e pochissimi dettaglianti (sicuramente non i rappresentanti e la maggior parte dei negozianti). E questo è un fatto! Come è un fatto che le famose ASD di cui parlavo prima non sono riconosciute da nessun organismo ufficiale nazionale e/o internazionale.[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Tanto per parlare di casa nostra, l'AMSCI non rappresenta l'Italia, non può perché non è affiliata al CONI (che è l'organismo sportivo dello Stato). In altre parole non è riconosciuta dallo Stato.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]I vari campioni italiani AMSCI sono i vincitori di un campionato dilettantistico italiano ma che non essendo sotto l'egida del Coni, non avendo un riconoscimento ufficiale, sono solo i campioni (senza nulla togliere alla loro bravura) di un'associazione che è poco più di un circolo sportivo; questo guardando la questione da un punto di vista legale.[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Quindi se si vuole veramente parlare di Campionato Italiano l'AMSCI dovrebbe avere l'egida del Coni, ma il Coni ha già una sua associazione riconosciuta...la UISP. [/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]Per quanto possa sembrare paradossale i veri campioni italiani sono quelle persone che hanno vinto il titolo nei rispettivi campionati UISP. Si lo so, viene da ridere, ma è così![/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Se posso permettermi consiglierei l'AMSCI, visto il particolare momento di difficoltà ed incertezza, di fare una volta per tutte chiarezza al suo interno e di regolarizzare una posizione che per troppi anni è stata mostrata come ufficiale ed istituzionale, ma che di ufficiale ed istituzionale non aveva nulla.[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Come si dice...IO Tizio e Cai.o ce la suoniamo e ce la cantiamo come ci pare facendo credere a tutti, ma proprio a tutti, di essere i depositari del sapere assoluto. [/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]Guai a contrastare il ns vangelo...IPSE DIXIT...lui l'ha detto, tutto lo scibile è già stato scoperto e non esiste altra verità se non la nostra.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]SIGNORI...la pacchia è finita! Le vacche grasse son morte da tempo ed il Popolo dei modellisti, forse, (spero) si sta svegliando.[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Ci lamentiamo dei politici, ma nel piccolo nessuno o quasi nessuno si adopera per migliorare le cose. Modellisti SVEGLIATEVI! Siete voi che fate il mercato.[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]Chiudo questa mia lunga digressione, scusandomi se ho tediato qualcuno, ma voglio sottolineare che io non ce l'ho con l'AMSCI o con chi che sia.[/font][/color]
[color=#232323][font=Helvetica Neue]La mia è solo la riflessione, amara, di un modellista trentennale che ha visto nascere l'AMSCI. Che è stato AMSCI ma che non ce la fa più a vedere distorta la realtà, a vedere i ragazzi che si avvicinano a questo gioco bellissimo, presi per la gola e rapinati per farli divertire. E' poi normale che fiorisca poi tutto quel sottobosco di personaggi più o meno ammanicati, dei piloti ufficiali e semi ufficiali, che hanno i materiali migliori, i motori "selezionati" (ahahahah), gomme e miscela "regalate" e così via. Ma gli altri, quelli che tirano fuori i soldoni cosa sono dei fessi? Beh almeno abbiate la faccia di dirglielo: Signori modellisti della domenica, delle garette del salame...siete dei Fessi!...Aggiungo io...senza i modellisti fessi tutta sta baracca (il mercato più sporco che abbia mai visto) sarebbe finita da un bel pezzo!!![/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]E ora modellisti "fessi" meditate…meditate[/font][/color]

[color=#232323][font=Helvetica Neue]L'allievo del Pasquino[/font][/color]
[/quote]
Tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) sono iscritte per obbligo (tramite enti riconosciuti dal CONI, UISP, MSP, Libertas ecc...) nel registro delle attivita sportive del CONI. Anche l'AMSCI lo è.

[i]L’associazione, infine, ai sensi e per gli effetti della delibera CONI 1273 del 15 luglio 2004, assume l’obbligo di conformarsi alle norme e alle direttive del CONI, nonché agli statuti e ai regolamenti del Movimento Sportivo Popolare, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI al quale è affiliata.[/i]
Ciao
Inviato:
[b][size=5]Scusatemi ma sono stato il DELFINO curioso e andato nel sito del Coni nella sezione del REGISTRO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE e ho scritto nella ricerca delle associazioni riconosciute A.M.S.C.I. ma mi ha dato ZERO risultati trovati.[/size][/b]
[b][size=5]ho forse sbagliato la ricerca? [/size][/b]
[b][size=5]oppure non è accessibile sapere?[/size][/b]
[size=6][b]P.S. se ho sbagliato qlc chiedo scusa ma vorrei leggere con i miei occhi visto che basta poco per dire cazzate[/b][/size]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...