Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1352140393' post='1403289']
neanche firmato...........
[/quote]

Tratto da un social network.....[list]
[*][url="http://www.facebook.com/riccardo.perin.7"]Riccardo Perin[/url] Scusami come mai la lettera è inviata anche a Cairo ? Che ruolo ricopre ancora ? Grazie
[/list]

Interessante quesito....
Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1352145854' post='1403323']
Una ugurio di buon lavoro a Mattea.... ne ha di [b]gatte da pelare[/b]..... ;););)

...... magari lo aiuta un vicentino.... :P:P:P

.
[/quote]

.....O un olandese....
http://www.tecnologia-ambiente.it/gatto-morto-trasformato-in-elicottero-radiocomandato

Inviato:
[quote name='mrbob' timestamp='1352144044' post='1403310']
[/quote]

[*][url="http://www.facebook.com/riccardo.perin.7"]Riccardo Perin[/url] Scusami come mai la lettera è inviata anche a Cairo ? Che ruolo ricopre ancora ? Grazie
[/list]

Interessante quesito....
[/quote]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]....e perchè non avrebbe dovuto ??? Mi sembra una prassi normalissima.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]I nostri migliori "in bocca al lupo" a Mattea Gianni e complimenti a Mondani per l'ottima scelta.[/b][/font][/size][/color]
Inviato:
[/quote]
[quote name='mrbob' timestamp='1352144044' post='1403310']
[/quote]

[/list]

Interessante quesito....
[/quote]

Certo che voi non ci dormite la notte...

Capisco (o almeno, ci provo) il vostro astio, ma a me sembra che a volte, accecati dall'odio, vi attaccate a cose che vi fanno sfociare nel ridicolo...
Inviato:

[quote name='Mir-rc' timestamp='1352153139' post='1403365']
[quote name='il-gufo' timestamp='1352145854' post='1403323']
Una ugurio di buon lavoro a Mattea.... ne ha di [b]gatte da pelare[/b]..... ;););)

...... magari lo aiuta un vicentino.... :P:P:P

.
[/quote]

.....O un olandese....
[url="http://www.tecnologia-ambiente.it/gatto-morto-trasformato-in-elicottero-radiocomandato"]http://www.tecnologi...-radiocomandato[/url]
[/quote]

si ma sto' olandese deve andarsi a far curare, ma da uno bravo sul serio:!

scusate off topic!

Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1352211171' post='1403488']

Certo che voi non ci dormite la notte...

Capisco (o almeno, ci provo) il vostro astio, ma a me sembra che a volte, accecati dall'odio, vi attaccate a cose che vi fanno sfociare nel ridicolo...
[/quote]

Caro Vincenzo...ti rispondo qui poichè vedo che in privato hai tutt'altro tenore di risposte....Ebbene si', lo confesso: son "accecato" ma dalla presbiopia :lol::lol: ...sai? l'età è quella che è....
Quanto al dormire vale quello scritto sopra...ah, maledetta vecchiaia :lol:

Sperando di non aver offeso troppo la tua suscettibilità ti significo che, forse, siete più ridicoli voialtri che fate o volete fare come gli struzzi, ma d'altronde si vede che vi va bene così....lascia e lasciate però il libero arbitrio anche a chi non la pensa come voi o come te...

P.s. Ma dei messaggi privati, eventualmente, no eh??
E Tu dovresti essere "capo moderatore"? Mahhhhh............

Inviato:
Albè, ogni volta la stessa storia...

Che io sia moderatore non significa che non sia libero di esprimere le mie opinioni, del resto il forum a questo serve, o no?
E' uscito 'sto benedetto comunicato, e uno si attacca al fatto che non c'è la firma (è solo una copia, se proprio la cosa crea problemi esistenziali fatevi fare una scansione del documento originale) e l'altro si chiede con sgomento il perchè sia stata inviata anche a Cairo...
Forse non ve ne siete accorti, ma... manca la data.... un altro dei catastrofici errori... AL LUPO!!!

Il fatto è che io (e credo molti altri) mi annoio ormai a leggere sempre le stesse chiacchiere, ovunque si parla di amsci ci siete voi con le vostre crociate, e se ci fate caso ovunque cominciate con le vostre ridondanti polemiche le discussioni perdono di interesse.

E' giunto il momento di fare, i posti sono vacanti, fateci vedere come si governa e si dirige un'associazione, invece che continuare ad inveire avete l'opportunità di farci vedere di cosa siete capaci.

Forza e coraggio.
  • Like 1
Inviato: (modificato)

torniamo all'argomento... Mattea è COMMISSARIO fino a quando? fino a che cosa? che succede? cosa bolle in pentola? gli associati verranno informati correttamente per tempo degli avvenimenti futuri???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ripeto... Mattea ha tante gatte da pelare.... ;)

.

Modificato da il-gufo
Inviato:
[quote name='tiaccacci' timestamp='1352297406' post='1403793']
Albè, ogni volta la stessa storia...

Che io sia moderatore non significa che non sia libero di esprimere le mie opinioni , del resto il forum a questo serve, o no?
[/quote]

il tuo ruolo di moderatore è vero che ti consente di esprimere le tue opinioni al pari degli altri utenti...è altrettanto vero che, se non altro per "etica professionale" dovresti essere un po' più cauto nelle tue opinioni...specie se "attacchi la canizza" o, se preferisci, ti piace buttare benzina sul fuoco....

E' uscito 'sto benedetto comunicato, e uno si attacca al fatto che non c'è la firma (è solo una copia, se proprio la cosa crea problemi esistenziali fatevi fare una scansione del documento originale) e l'altro si chiede con sgomento il perchè sia stata inviata anche a Cairo...
Forse non ve ne siete accorti, ma... manca la data.... un altro dei catastrofici errori... AL LUPO!!!
[/quote]

...Pregevole ironia....hai mai pensato di provare con zelig?

Il fatto è che io (e credo molti altri) mi annoio ormai a leggere sempre le stesse chiacchiere, ovunque si parla di amsci ci siete voi con le vostre crociate, e se ci fate caso ovunque cominciate con le vostre ridondanti polemiche le discussioni perdono di interesse.
[/quote]

Se tu ti stanchi francamente non è che mi interessi molto...le "ridondanti polemiche" o le stesse chiacchiere, come le definisci che "farebbero perdere d'interesse le discussioni sono smentite dai fatti: probabilmente non ti sei accorto che le ridondanti polemiche, tanto per fare un'esempio, hanno portato oltre 60mila letture in un topic....

E' giunto il momento di fare, i posti sono vacanti, fateci vedere come si governa e si dirige un'associazione, invece che continuare ad inveire avete l'opportunità di farci vedere di cosa siete capaci.

Forza e coraggio.
[/quote]

Leggi qualche riga sopra....se non ti piace zelig puoi sempre provare con qualche altro programma comico...datti da fare che hai stoffa!!!

detto questo passo e chiudo, statti bene
non mi scomodo nemmeno nel chiedere scusa per l'ot dato che Tu, capo moderatore , sei stato il primo ad andarci...off topic, off course!!
Inviato:
[url="http://www.automodel.net/index.php?/page/index.html/_/news/assemblea-nazionale-amsci-r376"]La prima comunicazione ufficiale: assemblea nazionale rinviata al 20 gennaio 2013.[/url]
Inviato:

ovvia....ora non sapranno piu' cosa dire..... la carta e' intestata, c'e' la data, c'e' l'oggetto ,c'e' la firma e la motivazione......
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ora dicche' si ragiona???? :D:lol::D

Inviato:

[url="http://www.automodel.net/index.php?/page/index.html/_/news/calendario-amsci-2013-r377"]Ecco il calendario gare 2013 AMSCI[/url]

Vamosssssssssssss :D

Inviato:
Il rinvio dell'assemblea nazionale di quasi un mese potrebbe significare che devono prendere tempo per ......... qualcosa, ma per cosa? Affari loro, ma perchè correre a pubblicare un raffazzonato e strano calendario gare a poche ore della pubblicazione su ecomodel di quattro date importanti? Chi e perchè ha sentito il bisogno di pubblicizzare questo calendario anzitempo?
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1352392380' post='1404170']
Il rinvio dell'assemblea nazionale di quasi un mese potrebbe significare che devono prendere tempo per ......... qualcosa, ma per cosa? Affari loro, ma perchè correre a pubblicare un raffazzonato e strano calendario gare a poche ore della pubblicazione su ecomodel di quattro date importanti? Chi e perchè ha sentito il bisogno di pubblicizzare questo calendario anzitempo?
[/quote]
bla bla bla ---solo ed esclusivamente critiche.mai nessuna proposta se non ordinata dal padrone---ssslurp
  • Like 1
Inviato:
[b][url="http://www.automodel.net/index.php?/page/index.html/_/news/attivita-sportiva-amsci-2013-r378"]Sarà sospesa l'attività sportiva 2013???[/url][/b]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...