stefano Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350749702' post='1398495'] Certo che la parola vigliacco può essere interpretata come troppo pesante, ma se tentiamo di addolcirla e dilatarla, corrisponde esattamente a quello che in alcuni casi mi fanno pensare certi anonimi. Vedi, Imovilli, tu usi un nick perchè secondo te "sul web usa così", ma non hai alcun problema a dire chi sei veramente. Chi invece si ostina a rimanere anonimo (perchè secondo me non ha le palle) io lo definirei, anche se un po' pesantemente, vigliacco e questo senza riconoscermi come "un dinosauro della comunicazione". [/quote] Secondo me vigliacco è colui che deforma la realtà per evitare che le vere motivazioni vengano alla luce,, attenendoci ai fatti non hai dato nessuna risposta, solo,e ancora una volta, hai furbescamente e non scaltramente deformato la nuova situazione deviando il tema sull'anonimato e non sulle vere o presunte motivazioni oggetto di questo topic. se ti fa piacere una firma la metto pure, ma potrebbe essere una qualunque. Citare
AlPit Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 A gran richiesta aggiungo la firma, così dimostro di essere un vero uomo e posso scrivere liberamente senza sentirmi dare del vigliacco! Citare
gibi Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='imocattivo' timestamp='1350746507' post='1398479'] Sta storia della firma su Internet è ridicola; se non vi va bene semplicemente smettetela di scrivere nei forum o più in generale nel www. Il mio nome, in qualche modo, c'è sempre stato qui ma sapete chi sono? No, solo gli amici miei lo sanno. Sul web funziona così, abituatevici, dinosauri della comunicazione e sopratutto vedete di prendervela un po meno con chi la pensa diversamente da voi. Se si è qui per parlare, scrivere e leggere accettate le regole che qui vigono e smettetela di chiamar vigliacco chi non conoscete in prima persona. Sia chiaro che il mio non vuole essere una difesa di Stefano in prima persona ma una difesa mia, del modo di usare internet e dello schifoso modo, di alcune persone, che non avvezze del mondo in cui io scrivo, chiamano vigliacco chi non si firma...si esatto mi sento chiamato in causa pure io che fino a qui ho solo letto, pensate un po...ma sono stufo di leggere che chi scrive sui forum e non si firma o usa un nick è un vigliacco. piantatela. [/quote] rispondo con le tue stesse parole, fai a meno di entrarci o leggere i messaggi. PUNTO!!!!!!!!!!! 1 Citare
gibi Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='imocattivo' timestamp='1350747714' post='1398480'] Tanto per esser chiari, mi chiamo Massimo Imovilli e pratico modellismo da parecchi anni, ho iniziato che ne avevo 10 poi ho smesso e poi sono tornato, ora ne ho 37. Ora che si sa esattamente il mio nome a voi non cambia nulla, tanto non mi conoscete, io non vi ho incontrato sui campi di gara, eh.. si di gare nella mia vita ne ho fatte tante anche se non ho mai vinto titoli o altro ma sono sempre stato un modellista. La mia parola vale o devo essere iscritto ad un ristretto circolo di campioni praticanti o scrittori conosciutissimi perchè le mie parole debbano non essere tacciate di vigliaccheria? Zamuner conosco di "fama" il nome ma non lo conosco di persona, guerrino so che scrive su automodel ma non è così famoso da potersi vantare in giro che lo conoscano tutti, anche se io lo conosco di persona e abbiamo fatto delle piccole guerre di opinione in passato. Qui nessuno è famoso nel vero senso della parola quindi moderatevi tutti visto che siamo tutti uguali qui dentro, ognuno porta la propria esperienza ovvio. [/quote] SCUSA E CHE FAMA AVREI, DAI SENTIAMO..... Forse che ho un bravo bambino che condivide il mio Hobby, cmq se hai qualcosa contro di me usa pure gli MP, qui altrimenti andiamo fuori OT e giustamente ci cazziano Ciao Gilberto 1 Citare
stefano Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Rimarco la latitanza dell'utente Guerrino nel dare contesto alla mia versione dei fatti, E' stato lui ad aprire la discussione, ora sfugge? con educata fermezza chiedo il suo intervento e non venga a dire che non discute con gli anonimi. Citare
gibi Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='AlPit' timestamp='1350755752' post='1398512'] A gran richiesta aggiungo la firma, così dimostro di essere un vero uomo e posso scrivere liberamente senza sentirmi dare del vigliacco! [/quote] Modificato 20 Ottobre 2012 da gibi Citare
imocattivo Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Personalmente non ho nulla contro nessuno, ci mancherebbe. In altri forum e nel www in generale per il solo fatto di scrivere in maiuscolo o dare del vigliacco ad un gruppo/comportamento di persone si becca una sospensione. Se qui vi siete abituati bene non vuol dire che sia la regola generale. Citare
imocattivo Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Guerrino, chiarissimo il tuo discorso e quasi quasi te lo appoggio Citare
guerrino Inviato: 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Benissimo, però se proprio vuoi appoggiarmelo, per favore fallo con delicatezza. Citare
stefano Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350760383' post='1398528'] Benissimo, però se proprio vuoi appoggiarmelo, per favore fallo con delicatezza. [/quote] Stefano Abbiati ora puoi anche replicare. ma attento alle parole, potrei offendermi io, e non mi rivolgo solo a te. Citare
maximino Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Ogni tanto fatevi una scopata: state tutti Impicciati Co sto giochetto.... Faccio bene io: magno-bevo-scopo e viaggio, poi se ho tempo faccio il bambino e Vado a giocare cOn le macchinine..... Ahahahahahahah A scusate: un salutino dal caldo Egitto.. Citare
cavi683 Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='imocattivo' timestamp='1350759742' post='1398523'] Personalmente non ho nulla contro nessuno, ci mancherebbe. In altri forum e nel www in generale per il solo fatto di scrivere in maiuscolo o dare del vigliacco ad un gruppo/comportamento di persone si becca una sospensione. Se qui vi siete abituati bene non vuol dire che sia la regola generale. [/quote] caro amico mio,ti conviene lasciar perdere.per poter avere il permesso di esprimere liberamente la tua opinione con certe persone devi rilasciare nome e cognome,stato di famiglia,codice fiscale e portare documentazione scritta di quanti titoli hai in bacheca,quante decine di gare hai fatto all'anno e di quali spinte hai alle spalle che possano dar manforte ai tuoi scritti. una volta un cerebroleso di cui non ricordo il nome mi scrisse:"tu zero tituli perciò stai zitto"...fai tu! firmato:mario bianchi Modificato 20 Ottobre 2012 da cavi683 Citare
mrbob Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 (modificato) [media]http://www.youtube.com/watch?v=vXE2DyN1mwM[/media] Scusate...non ho resistito Modificato 20 Ottobre 2012 da mrbob 1 Citare
il-gufo Inviato: 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 Ivanooooo... falli NERI!!!!! [attachment=96268:ivanoneri.JPG] . Citare
Rivettone Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 Ho sempre pensato che un forum abbia senso di esistere per la forza delle idee che riesce ad esprimere e non per il numero delle celebrità che riesce a raccogliere. Una firma può aggiungere autorevolezza e credibilità ad una idea ma non ne decreta l'assoluta eccellenza solo per il fatto che proviene da fonte fidata e riconosciuta. In questo forum non sono anonimo per molti ma in ogni caso non è necessario mettere una firma in calce per esprimere un parere e dibattere di idee e soluzioni secondo esperienza e motivazione come credo di aver fatto. Fino a che non si lede libertà e dignità altrui è il concetto che va valutato e non certo la persona/nick/alias che lo esprime. My2cents PS: signor Zamuner non la prenda così malamente...... in fin dei conti abbiamo scritto in 10; dei quali qualcuno rientra sicuramente nell'idea che si è fatto lei.... La conosco di vista, so che è amico di persona che gode della mia massima stima per cui sicuramente avrà delle qualità importanti. Con questo provi a mettere sul tavolo le sue idee e non solo i suoi strali verso gli anonimi; si rischia di perdere di vista l'obbiettivo finale. Che, anche se non sembra, sta a cuore ancora a molti...... La saluto. 1 Citare
maver Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='cavi683' timestamp='1350767189' post='1398548'] [quote name='imocattivo' timestamp='1350759742' post='1398523'] Personalmente non ho nulla contro nessuno, ci mancherebbe. In altri forum e nel www in generale per il solo fatto di scrivere in maiuscolo o dare del vigliacco ad un gruppo/comportamento di persone si becca una sospensione. Se qui vi siete abituati bene non vuol dire che sia la regola generale. [/quote] caro amico mio,ti conviene lasciar perdere.per poter avere il permesso di esprimere liberamente la tua opinione con certe persone devi rilasciare nome e cognome,stato di famiglia,codice fiscale e portare documentazione scritta di quanti titoli hai in bacheca,quante decine di gare hai fatto all'anno e di quali spinte hai alle spalle che possano dar manforte ai tuoi scritti. una volta un cerebroleso di cui non ricordo il nome mi scrisse:"tu zero tituli perciò stai zitto"...fai tu! firmato:mario bianchi [/quote] allora e' per questo che uno come me, con 0 titoli, non viene mai preso in considerazione......... iniziavo a pensare che dicevo stupidaggini o che non ci capisco una mazza!!!! 1 Citare
guerrino Inviato: 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='stefano' timestamp='1350757636' post='1398516'] Rimarco la latitanza dell'utente Guerrino nel dare contesto alla mia versione dei fatti, E' stato lui ad aprire la discussione, ora sfugge? con educata fermezza chiedo il suo intervento e non venga a dire che non discute con gli anonimi. [/quote] Credo di non capire bene il significato di “dare contesto alla mia versione dei fatti”. Non voglio affatto sfuggire alla discussione, ma ti chiedo per favore di chiarirmi con altre parole cosa vuol dire in questo caso dare contesto e soprattutto ricordarmi quale sia la tua versione dei fatti. Te lo chiedo perché credo che il contesto a qualcosa che dici, scrivi o pensi tu non puoi che darlo tu stesso, ma se mi spieghi meglio … Citare
cavi683 Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350798958' post='1398576'] [quote name='stefano' timestamp='1350757636' post='1398516'] Rimarco la latitanza dell'utente Guerrino nel dare contesto alla mia versione dei fatti, E' stato lui ad aprire la discussione, ora sfugge? con educata fermezza chiedo il suo intervento e non venga a dire che non discute con gli anonimi. [/quote] Credo di non capire bene il significato di “dare contesto alla mia versione dei fatti”. Non voglio affatto sfuggire alla discussione, ma ti chiedo per favore di chiarirmi con altre parole cosa vuol dire in questo caso dare contesto e soprattutto ricordarmi quale sia la tua versione dei fatti. Te lo chiedo perché credo che il contesto a qualcosa che dici, scrivi o pensi tu non puoi che darlo tu stesso, ma se mi spieghi meglio … [/quote] questo è politichese,incomprensibile e fuorviante.se lei è a conoscenza di quello che sarà un piano d'azione per migliorare il rapporto associazione/modellisti lo dica e non ci giri tanto intorno,se ne è autorizzato e se lo sa veramente,si intende.... Citare
guerrino Inviato: 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='cavi683' timestamp='1350806881' post='1398596'] questo è politichese,incomprensibile e fuorviante.se lei è a conoscenza di quello che sarà un piano d'azione per migliorare il rapporto associazione/modellisti lo dica e non ci giri tanto intorno,se ne è autorizzato e se lo sa veramente,si intende.... [/quote] Da dove salta fuori questo "piano d'azione per migliorare il rapporto associazione/modellisti"? Mi pare di non averne mai parlato anche perchè secondo me il rapporto tra l'amsci ed i modellisti ha imboccato la strada del non ritorno. Se poi il piano ci fosse, le assicuro che non ne so nulla. Citare
cavi683 Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350813101' post='1398624'] [quote name='cavi683' timestamp='1350806881' post='1398596'] questo è politichese,incomprensibile e fuorviante.se lei è a conoscenza di quello che sarà un piano d'azione per migliorare il rapporto associazione/modellisti lo dica e non ci giri tanto intorno,se ne è autorizzato e se lo sa veramente,si intende.... [/quote] Da dove salta fuori questo "piano d'azione per migliorare il rapporto associazione/modellisti"? Mi pare di non averne mai parlato anche perchè secondo me il rapporto tra l'amsci ed i modellisti ha imboccato la strada del non ritorno. Se poi il piano ci fosse, le assicuro che non ne so nulla. [/quote] lo ha aperto lei il topic "le strategie del prossimo governo",o sbaglio?allora quali sono? Citare
galla Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='AlPit' timestamp='1350674039' post='1398333'] [quote name='gibi' timestamp='1350673802' post='1398329'] [quote name='guerrino' timestamp='1350672889' post='1398322'] Aol o tiaccacci mi diranno che sono OT, ma mi sono veramente e moralmente stancato di confrontarmi con persone che non vogliono metterci la faccia e non hanno il coraggio di dire chi sono. E' un loro diritto (su questo forum), ma è un comportamento perlomeno vigliacco. Tanto vi dovevo, continuando a firmarmi anche se qualche volta ho avuto la tentazione di crearmi un falso account e dire tutte le ca..ate che potrebbero passarmi per la testa, ma è che io non sono un vigliacco ......... [/quote] quoto Stanzani , Guerrino, per me chi non ha il coraggio di firmarsi e assumersi le proprie responsabilità, sono dei VIGLIACCHI, troppo facile, anche quando ti insultano, nascondersi dietro un nick, metteteci la faccia e dopo vediamo se avete ancora il coraggio di offendere e sparare solo grandi minchiate, è da un pezzo che io chiedo questo, altrimenti non so se sia legale, ma fate una regola che oscurate i post senza firma, mi sembra il minimo [/quote] Ma se la firma non è verificabile...che valore ha? Firmato James Bond [/quote]aahhhhhhhhaaaaaa!!! Citare
galla Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='kappadj286' timestamp='1350681482' post='1398373'] Non e' una firma che rende educati, non e' con una firma che si apprendono concetti e non e' con una firma che si da valore ad uno scritto, ma l'educazione e il rispetto x le persone nello scrivere che da valore ad un user. Si parla di vigliaccheria ma mi sembra che non sappiate neanche cosa sia, c'e' gente che parla di educazione ma il piu' delle volte in pista, se la sono scordata a casa. Io chi e' Guerrino Stanzani non lo so, non l'ho mai visto ne conosciuto, quindi il suo nome e' uno come tanti che volete vedere in fondo ai post, ma apprezzo e disprezzo quello che scrive senza crearmi paranoie su chi sia... come per lui x tutti gli altri, e poi dovrei mettere il mio nome e cognome per farmi rispondere da alcuni come stefano o altri, che si basano sulla vita privata delle persone? Gente i problemi della vita sono altri.... [/quote]tutto giusto, tranne le quasi due ultime righe.. Citare
galla Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='cavi683' timestamp='1350814834' post='1398630'] [quote name='guerrino' timestamp='1350813101' post='1398624'] [quote name='cavi683' timestamp='1350806881' post='1398596'] questo è politichese,incomprensibile e fuorviante.se lei è a conoscenza di quello che sarà un piano d'azione per migliorare il rapporto associazione/modellisti lo dica e non ci giri tanto intorno,se ne è autorizzato e se lo sa veramente,si intende.... [/quote] Da dove salta fuori questo "piano d'azione per migliorare il rapporto associazione/modellisti"? Mi pare di non averne mai parlato anche perchè secondo me il rapporto tra l'amsci ed i modellisti ha imboccato la strada del non ritorno. Se poi il piano ci fosse, le assicuro che non ne so nulla. [/quote] lo ha aperto lei il topic "le strategie del prossimo governo",o sbaglio?allora quali sono? [/quote] dai cavi, c'è sempre tempo per la prossima pagina... e credo sia giusto così.. Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='maximino' timestamp='1350764923' post='1398540'] Ogni tanto fatevi una scopata: state tutti Impicciati Co sto giochetto.... Faccio bene io: magno-bevo-scopo e viaggio, poi se ho tempo faccio il bambino e Vado a giocare cOn le macchinine..... Ahahahahahahah A scusate: un salutino dal caldo Egitto.. [/quote] A Massimì ma per far tutte quelle cose in Egitto chi è che ti tiene fermo la cammella? Ciao unico Giampaolo Citare
guerrino Inviato: 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 Sono oramai 10 giorni che a Roberto Cairo è stato chiesto via raccomandata da uno studio legale di fornire adeguata documentazione... Ma che distratto! Ora è impegnato in quel di Padova con l'off road indoor e relativi "confronti" con i modellisti tipo Ivano Censi. Non ci rimane che rimanere in paziente attesa mentre veniamo a sapere che Spagnolo sta disperatamente tentando di costruire "prove" che mai prove saranno. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.