Vai al contenuto

imocattivo

Members
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di imocattivo

  1. lol, i miei amici sono giù ora, per la gara...non so parliamone a settembre.  :hands51:
  2. Da quel che ho capito vuole fare due pacchi batteria, uno da 12 volt ed uno da 36   lui ha 6 batterie da 12 volt e 7 ampere l'una   ne mette tre in serie fanno 12 volt e 7x3=21 ampere   ne mette tre in parallelo fanno 12x3=36 volt e 7 ampere
  3. So che nei formulini si usano le batterie shorty ed i motori utilizzati sono il 21,5 e il 17,5
  4. Forse forse se le domande le poni sul sito amsci ricevi info precise e sicure. Solo un consiglio il mio.   Ciao
  5. in casa ho un max xl7 e un max xl9   xl7 ha i 25,4 xl9 ha il 25,8
  6. Da come l'ho capita dovrebbe essere così:   1) Tu acquisti le gomme e loro le tengono in consegna punzonate e con il tuo nome sopra, o qualcosa di simile   2) Nel momento di girare ti avvicini al palco con la macchinina senza gomme e prima di entrare loro ti consegnano un treno nuovo delle tue acquistate e tu le monti pochi secondi prima di appoggiare la macchinina in pista.   3) Finito di girare lasci la macchinina ai controlli tecnici dove ti tolgono le gomme e te le mettono da parte fra le tue altre in magazzino o similare.   4) Altra qualifica e via si riparte dal punto 2), consegna di gomme nuove sotto al palco e riconsegna alla fine della qualifica durante i controlli tecnici.   5) Finita la gara ti consegnano i resti delle gomme che hai acquistato e che loro ti hanno tenuto da parte.   Questa è la procedura che ho capito. Ovviamente posso aver capito male ma questa descritta da me ha un senso logico ben preciso.
  7.   Ciao, ho appena provato da più pc con chrome, tutto sembra funzionare correttamente.   Mica per caso sei collegato ad una rete con qualche restrizione? (reti aziendali o altro)    Da ufficio infatti non funziona
  8. con chrome su desktop a me non funziona, rimane la scritta caricamento.
  9. imocattivo

    mugen mrx5

    Come ti ho scritto in PM non mi è ancora arrivato nulla per email
  10. Visto che mi par di capire che non sei del settore, ti consiglio di partecipare ad un paio di eventi importanti per farti un'idea della gente, della pista e dei servizi minimi necessari.
  11. imocattivo

    mugen mrx5

    Si possono avere foto della macchina? Grazie
  12. Il ragionamento non è vero. DEVI leggere i regolamenti postati qui sopra. Ogni categoria ha esigenze diverse, che poi si faccia a mucchio è un'altro discorso ma se vuoi stare alle regole leggile bene perchè vi è scritto tutto il necessario per progettare per bene un'impianto a norma.
  13. Vi siete fatti del male fra voi. A noi modellisti basta correre e soprattutto sperare nel bel tempo, senza non si fa nulla  on nessuno, ma li voi ci potete fare ben poco, solo sperare.   Cmq, in culo alla balena a tutti gli organizzatori, fate si che ci siano molti partecipanti per aumentare il nostro divertimento.
  14. se il giornaliero mi costa 30 euro smetto subito con il modellismo punto. Se mi devo abbonare ad una pista a 300 euro l'anno chiudo subito con il modellismo, punto Se voglio andare a girare in altre piste poi quanto pago? non inneschiamo miccie, siamo in crisi e se i costi aumentano il giochino finisce per tutti.   Una pista deve trovare altre fonti di reddito come bar, sponsor, gare etc etc. Ovvio che se una pista è poco frequentata non se ne esce ma al contrario si guadagnano i soldi con il bar e con gli sponsor. I tesserati servono per far vedere che la pista è molto usata e per richiamare altri giornalieri.   Molti devono capire che un'impianto deve essere un busisness senò è ovvio che si chiude o si rimane piccoli e con poco giro.
  15. A quanto la fori da baffo anteriore?
  16. Già, stroncata troppo presto.
  17. Ok ri-funziona. A chi non piace basta caricare la versione desktop.
  18. Non mi funziona più la modalità mobile del forum sullo smartphone, mi rimanda al sito desktop.
  19. Le gomme le preferisco non tornite, grazie.   Se ti serve un palo per fare dei giochetti strani di tua conoscenza, ne prendo uno dai cantieri e te lo spedisco. Strano che tu non riesca a trovarne uno, li hai consumati per il troppo utilizzo?
  20. Beh se mi paghi tu i costi vari di tessere e iscrizioni le gomme le prendo sicuro.
  21. Tutto chiarissimo, grazie per le spiegazioni.
  22. Le hanno liberalizzate proprio per il fatto che le riceventi nuove escono con il giroscopio integrato. Impossibile staccarlo dalla ricevente.
×
×
  • Crea Nuovo...