trivellaspaziale Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 Ma alla luce delle diverse dichiarazioni, sia di ditte che di piloti che prendono le distanze dall'associazione, visto che nello statuto l'associazione e' per incentivare il modellismo, ma dalle dichiarazioni sembra esattamente l'opposto. Non e' che forse venendo meno al loro dovere, ci sono delle autorita' che devono controllare che le associazioni assolvano il proprio dovere, e invalidi questa associazione? Non conosco la materia e rivolgo una domanda a chi forse conosce meglio come funziona, e i requisiti che deve rispettare una associazione. Ciao Citare
galla Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350467844' post='1397615'] Ma alla luce delle diverse dichiarazioni, sia di ditte che di piloti che prendono le distanze dall'associazione, visto che nello statuto l'associazione e' per incentivare il modellismo, ma dalle dichiarazioni sembra esattamente l'opposto. Non e' che forse venendo meno al loro dovere, ci sono delle autorita' che devono controllare che le associazioni assolvano il proprio dovere, e invalidi questa associazione? Non conosco la materia e rivolgo una domanda a chi forse conosce meglio come funziona, e i requisiti che deve rispettare una associazione. Ciao [/quote]l' associazione risponde solo ai propri associati, poi dipende dallo statuto ( che si deve registrare all' agenzia delle entrate per motivi fiscali,e questo credo esuli dal caso dell' AMSCI ); questo sempre in teoria.. Citare
ivano Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350457662' post='1397570'] [quote name='jollyx' timestamp='1350400681' post='1397413'] ......... Sarei felice se cominciasse dicendomi cosa avrebbe fatto lei a Cassino da Leader A.M.S.C.I. Grazie. [/quote] Rispondo a jollyx, ma anche a ivano e ad altri. Lo faccio con una risposta che però non vi darà molta soddisfazione perchè, non essendo stato presente, è ovvio che qualsiasi cosa dicessi sarebbe buttata lì e passibile di mille e giuste critiche. Vi assicuro però che se fossi stato presente, avrei semplicemente usato la testa. Proprio quella stessa testa che alcuni di voi pensano che io da tempo abbia perso tra i fumi dell'alcool. [/quote] si ma sono convinto che QUALSIASI comportamento avessi tenuto eri criticabile,percio come sempre --e non mi riferisco solamente a te-- piovono solo critiche,idee mai.anche se e pur vero che quando arrivano delle idee raramente vengono prese in considerazione Citare
il-gufo Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350457662' post='1397570'] [quote name='jollyx' timestamp='1350400681' post='1397413'] ......... Sarei felice se cominciasse dicendomi cosa avrebbe fatto lei a Cassino da Leader A.M.S.C.I. Grazie. [/quote] Rispondo a jollyx, ma anche a ivano e ad altri. Lo faccio con una risposta che però non vi darà molta soddisfazione perchè, non essendo stato presente, è ovvio che qualsiasi cosa dicessi sarebbe buttata lì e passibile di mille e giuste critiche. Vi assicuro però che se fossi stato presente, avrei semplicemente usato la testa. Proprio quella stessa testa che alcuni di voi pensano che io da tempo abbia perso tra i fumi dell'alcool. [/quote] veramente io penso che tu ti sia dato all'alcol perchè consapevole di aver perso la testa.... ...rassegnati con l'età capita a tutti, proprio tutti... si invecchia! . Citare
mrbob Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='ivano' timestamp='1350478242' post='1397662'] ............-- piovono solo critiche,idee mai.[u][color=#b22222]anche se e pur vero che quando arrivano delle idee raramente vengono prese in considerazione[/color][/u] [/quote] E quindi ti sei risposto da solo!!!! Laddove non c'è democrazia...laddove le idee, se non sono di una certa parte, vengono etichettate come rompimento di b@lle...., laddove si trattano gli associati come semplici clienti e non come parte integrante del giochino.....di cosa vuoi parlare?? A chi solamente "osa" protestare o dire la sua ecco i trattamenti che riceve....la "famiglia Acciari" nè è fulgido esempio Ricordo perfettamente che Gigi Tognon, proprio su questo forum, lancio' alcune "idee" atte a migliorare il sistema in vigore... peraltro tutte condivisibili ed apprezzabili.....hai visto che se lo è "c@g@to" nessun del direttivo??? probabilmente se certe "idee" fossero arrivate da altri luoghi e da altre terre lontane e vicino all'africa avrebbero avuto senza dubbio ascolto.... E questo a "Rivettone" fa schifo...a me fa vomitare letteralmente Correggo solo per Ri-evidenziare quanto scritto da GIGI Ecco alcuni punti, che ritengo importanti ed innovativi, dai quali potrebbe trarre spunto il "Nuovo Gruppo" che vorrà alternarsi all'attuale Direttivo Amsci 1 - Modifiche allo Statuto, con inserimento di norme DEMOCRATICHE, a differenza dell'attuale, nel rispetto delle norme costituzionali Italiane ed Europee in vigore. 2 - Assoluta trasparenza in merito alla gestione, sia Amministrativa che Economica tra i Soci di una stessa associazione; non si deve usare il termine "Privacy" ma il TUTTO a portata di TUTTI. 3 - Pubblicazione MENSILE del BILANCIO , sul sito dell'Amsci aggiornandolo nei dettagli con ENTRATE ed USCITE. 4 - Attivazione di una segreteria/segretaria/o, part time, (dalle presunte entrate degli anni precedenti si deduce che esistono le risorse finanziarie per l'istituzione della stessa) che possa soddisfare tutte le richieste dei Soci - controllo pagamenti, iscrizioni a gare, emissione tessere, invio classifiche ecc. 5 - Ridistribuzioni dei compiti all'interno dell'Associazione: a - Ai Dirigenti il potere legislativo, vincolato dalla consultazione con i punti "b" e "c" a seguire b - Ad un gruppo di Tecnici, diverso per ogni settore - es. 1/8-1/10 - 1/5 - Rally - Off Road - Elettrico-, il compito di emanare regolamenti tecnici. c - Ad una Commissione (formata da piloti rappresentanti di tutte le specialità) proposta dai Soci, preposta all'assegnazione delle gare ed alla gestione delle stesse, nominando: Direttore/i Gara, Verificatore/i ecc. Lascio a Voi un giudizio di merito ed eventuali controproposte per far sì che l'Amsci diventi il vero collante tra modellisti. Scritto da Gigi Tognon Modificato 17 Ottobre 2012 da mrbob Citare
ivano Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1350482282' post='1397684'] [quote name='ivano' timestamp='1350478242' post='1397662'] ............-- piovono solo critiche,idee mai.[u][color=#B22222]anche se e pur vero che quando arrivano delle idee raramente vengono prese in considerazione[/color][/u] [/quote] E quindi ti sei risposto da solo!!!! Laddove non c'è democrazia...laddove le idee, se non sono di una certa parte, vengono etichettate come rompimento di b@lle...., laddove si trattano gli associati come semplici clienti e non come parte integrante del giochino.....di cosa vuoi parlare?? A chi solamente "osa" protestare o dire la sua ecco i trattamenti che riceve....la "famiglia Acciari" nè è fulgido esempio Ricordo perfettamente che Gigi Tognon, proprio su questo forum, lancio' alcune "idee" atte a migliorare il sistema in vigore... peraltro tutte condivisibili ed apprezzabili.....hai visto che se lo è "c@g@to" nessun del direttivo??? probabilmente se certe "idee" fossero arrivate da altri luoghi e da altre terre lontane e vicino all'africa avrebbero avuto senza dubbio ascolto.... E questo a "Rivettone" fa schifo...a me fa vomitare letteralmente Correggo solo per Ri-evidenziare quanto scritto da GIGI Ecco alcuni punti, che ritengo importanti ed innovativi, dai quali potrebbe trarre spunto il "Nuovo Gruppo" che vorrà alternarsi all'attuale Direttivo Amsci 1 - Modifiche allo Statuto, con inserimento di norme DEMOCRATICHE, a differenza dell'attuale, nel rispetto delle norme costituzionali Italiane ed Europee in vigore. 2 - Assoluta trasparenza in merito alla gestione, sia Amministrativa che Economica tra i Soci di una stessa associazione; non si deve usare il termine "Privacy" ma il TUTTO a portata di TUTTI. 3 - Pubblicazione MENSILE del BILANCIO , sul sito dell'Amsci aggiornandolo nei dettagli con ENTRATE ed USCITE. 4 - Attivazione di una segreteria/segretaria/o, part time, (dalle presunte entrate degli anni precedenti si deduce che esistono le risorse finanziarie per l'istituzione della stessa) che possa soddisfare tutte le richieste dei Soci - controllo pagamenti, iscrizioni a gare, emissione tessere, invio classifiche ecc. 5 - Ridistribuzioni dei compiti all'interno dell'Associazione: a - Ai Dirigenti il potere legislativo, vincolato dalla consultazione con i punti "b" e "c" a seguire b - Ad un gruppo di Tecnici, diverso per ogni settore - es. 1/8-1/10 - 1/5 - Rally - Off Road - Elettrico-, il compito di emanare regolamenti tecnici. c - Ad una Commissione (formata da piloti rappresentanti di tutte le specialità) proposta dai Soci, preposta all'assegnazione delle gare ed alla gestione delle stesse, nominando: Direttore/i Gara, Verificatore/i ecc. Lascio a Voi un giudizio di merito ed eventuali controproposte per far sì che l'Amsci diventi il vero collante tra modellisti. Scritto da Gigi Tognon [/quote] ma io quello che ha scritto gigi lo condivido.si possono proporre ,forse ora il tempo e maturo,non so .certo che non fare o proporre nulla significa alzare bandiera bianca e arrendersi allevidenza.potrebbe essere una strada percorribile pure quella.--far si che l'amsci collassi da sola e poi farla risorgere dalle ceneri . tutto e possibile tranne criticare criticare e solo criticare.proponiamo e proponiamo senza avere l'ARROGANZA CHE CIO CHE PROPONIAMO SIA LA SOLA COSA GIUSTA.forse e dico FORSE verremo ascoltati Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 Una strada percorribile sarebbe che nascesse una nuova associazione parallela, credo che il malcontento creato a tutti i livelli, piloti, gestori piste, produttori, sia la spinta necessaria per un cambiamento radicale, l'attuale associazione affamata di soldi, ritrovandosi in pochi non riuscira' ad andare avanti. Tanto chi mira all'europeo puo' anche iscriversi so altre bandiere, tanto con la crisi in atto i posti liberi ci sono, basta pagare e fanno correre tutti. Spero che questo succeda, entro un anno i leoni si sbraneranno da soli e il prossimo anno scompariranno. Ciao Citare
mrbob Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1350488154' post='1397698'] ma io quello che ha scritto gigi lo condivido.si possono proporre ,forse ora il tempo e maturo,non so .certo che non fare o proporre nulla significa alzare bandiera bianca e arrendersi allevidenza.potrebbe essere una strada percorribile pure quella.--far si che l'amsci collassi da sola e poi farla risorgere dalle ceneri . tutto e possibile tranne criticare criticare e solo criticare.proponiamo e proponiamo senza avere l'ARROGANZA CHE CIO CHE PROPONIAMO SIA LA SOLA COSA GIUSTA.forse e dico FORSE verremo ascoltati [/quote] Mai pensato ( almeno personalmente) di essere portatore di verità.....se TUTTI facessero un passo indietro forse si potrebbe fare qualcosa di veramente costruttivo per il modellismo italiano Ribadisco quanto detto qualche messaggio fa': Forza IVANO....sei l'unico [u][b]mediatore[/b][/u] per il modellismo italiano...Tutti aspettano buone notizie da Padova...dajie Citare
AOL Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [b][size=4]In homepage trovate la lettera aperta di Riccardo Acciari all'AMSCI e la risposta di Cairo[/size][/b] [b][size=4][url="http://www.automodel.net"]www.automodel.net[/url][/size][/b] Citare
Stefania Montan Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1350492613' post='1397715'] [quote name='ivano' timestamp='1350488154' post='1397698'] ma io quello che ha scritto gigi lo condivido.si possono proporre ,forse ora il tempo e maturo,non so .certo che non fare o proporre nulla significa alzare bandiera bianca e arrendersi allevidenza.potrebbe essere una strada percorribile pure quella.--far si che l'amsci collassi da sola e poi farla risorgere dalle ceneri . tutto e possibile tranne criticare criticare e solo criticare.proponiamo e proponiamo senza avere l'ARROGANZA CHE CIO CHE PROPONIAMO SIA LA SOLA COSA GIUSTA.forse e dico FORSE verremo ascoltati [/quote] Forza IVANO....sei l'unico [u][b]mediatore[/b][/u] per il modellismo italiano... [/quote] Citare
Rivettone Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1350482282' post='1397684'] E questo a "Rivettone" fa schifo...a me fa vomitare letteralmente [/quote] Non ho scritto quella frase per scendere in polemica con qualcuno ma SOLO per descrivere uno stato d'animo quando penso ad alcuni avvenimenti...... E non credo vi c'entri l'amsci....... anzi. Quanto alle [u]datate[/u] parole di Gigi, che potrei pure condividere se ci trovassimo nel mondo "ideale", trovo che non contestualizzarle adeguatamente possa fare più danno che utile. A leggerle ora sembrerebbero delle necessità; purtroppo almeno la metà sono irrealizzabili anche attualmente. Ma se al tempo queste proposte erano comprensibili visto che si trattava di un "manifesto elettorale" di una lista che si candidava al "potere" adesso suonano proprio come un miraggio....... inattuabile. Sinceramente parlando non credo e soprattutto spero serva così tanto sforzo perchè vorrebbe dire che chiunque si accolli un impegno così gravoso ne verrebbe inevitabilmente schiacciato...... Alla fine l'unico che ci ha veramente guadagnato in questa storia è stato il GIGI...... L'avessero eletto si sarebbe davvero trovato in casini grossi avesse cercato di mantenere le promesse elettorali...... e credo che ora, di questo, se ne renda ben conto anche lui....... Citare
stefano Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350413581' post='1397498'] [quote name='cairo' timestamp='1350407888' post='1397472'] CONFERMO, ti ho richiesto( non ascoltando gli altri e mi avevano avvisato) di aiutare l'amsci ... PURTROPPO .... i tuoi problemi personali hanno interferito con l'amsci!!!!! [/quote] I problemi, se ci saranno, non saranno sicuramente i miei. Quando mi hai chiesto aiuto, te l'ho dato e credo di averti aiutato non poco. Dopo di che, se oggi vuoi proseguire per questa strada, sono scelte tue. Non pensare però che io non te le contrasti, le trovo assolutamente e soltanto politiche e da giochi di poltrona e quindi non mi interessano. Riguardo poi ai "miei problemi personali" che ###### (se non si è capito ho detto ######) vuoi? Ci sono? (a me non pare) Ti riguardano in qualche modo? Hanno per caso interferito in una diatriba nella quale ancor oggi sostengo di essere dalla parte della ragione? Lasciamo stare e leggiamo meglio i regolamenti, applichiamoli ed abbandoniamo il gioco delle parti "spagnole". Quello che dico e scrivo tutti i giorni dimostra che non sono poi tanto fuori di testa, tanto è che ti stanno scrivendo dalla Radiosistemi e dalla Novarossi che si sa che non sono ubriachi sin dal mattino, vero? [/quote] Sig. Guerrino, mi consenta parafrasando il nome, che la guerretta che ha cominciato su questo forum é stata molto producente, con la sua arguzia militare ha dimostrato che il suo pupillo può non essere esente da colpe pregresse e i prodotti che vengono fabbricati a suo nome non sono affidabili, che le aziende da lei spinte ai fianchi dell'avversario, dichiarano di non più intendere e di volere .,.,.,solo vincere, e che agiscono in modo irrazionale non spinti da ubriachezza mattutina, ma solo da una sua precisa posizione sullo scacchiere, che emulatori sorgono a funghi dopo la pioggia speranzosi di un po' di sole, allora sorge spontanea una domanda: a quando la sua resa? Auspicabile per un nuovo inizio collaborativo tra tutti, per il bene del modellismo italiano, delle aziende italiane, della federazione italiana; dei modellisti che, PAGANO, italiani, tutti insieme per un grande ritorno ai vertici mondiali. Bravo !!! Citare
guerrino Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='stefano' timestamp='1350494485' post='1397722'] Sig. Guerrino, mi consenta parafrasando il nome, che la guerretta che ha cominciato su questo forum é stata molto producente, con la sua arguzia militare ha dimostrato che il suo pupillo può non essere esente da colpe pregresse e i prodotti che vengono fabbricati a suo nome non sono affidabili, che le aziende da lei spinte ai fianchi dell'avversario, dichiarano di non più intendere e di volere .,.,.,solo vincere, e che agiscono in modo irrazionale non spinti da ubriachezza mattutina, ma solo da una sua precisa posizione sullo scacchiere, che emulatori sorgono a funghi dopo la pioggia speranzosi di un po' di sole, allora sorge spontanea una domanda: a quando la sua resa? Auspicabile per un nuovo inizio collaborativo tra tutti, per il bene del modellismo italiano, delle aziende italiane, della federazione italiana; dei modellisti che, PAGANO, italiani, tutti insieme per un grande ritorno ai vertici mondiali. Bravo !!! [/quote] Devo ammettere che ho fatto una fatica boia a capire il significato di questo post che, peraltro, è ben scritto, quasi poetico. Non sono nemmeno sicuro di averlo davvero capito. Forse mi e ci aiuterebbero meno poetice affermazioni e magari sapere da che pulpito viene la predica, del tipo chi è Stefano? Indisponibile alla resa, saluto lo Stefano che fa una inutile domanda a me invece che farla a chi di dovere. Modificato 18 Ottobre 2012 da guerrino Citare
il-gufo Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='Rivettone' timestamp='1350494481' post='1397721'] [quote name='mrbob' timestamp='1350482282' post='1397684'] E questo a "Rivettone" fa schifo...a me fa vomitare letteralmente [/quote] Non ho scritto quella frase per scendere in polemica con qualcuno ma SOLO per descrivere uno stato d'animo quando penso ad alcuni avvenimenti...... E non credo vi c'entri l'amsci....... anzi. Quanto alle [u]datate[/u] parole di Gigi, che potrei pure condividere se ci trovassimo nel mondo "ideale", trovo che non contestualizzarle adeguatamente possa fare più danno che utile. A leggerle ora sembrerebbero delle necessità; purtroppo almeno la metà sono irrealizzabili anche attualmente. Ma se al tempo queste proposte erano comprensibili visto che si trattava di un "manifesto elettorale" di una lista che si candidava al "potere" adesso suonano proprio come un miraggio....... inattuabile. Sinceramente parlando non credo e soprattutto spero serva così tanto sforzo perchè vorrebbe dire che chiunque si accolli un impegno così gravoso ne verrebbe inevitabilmente schiacciato...... Alla fine l'unico che ci ha veramente guadagnato in questa storia è stato il GIGI...... L'avessero eletto si sarebbe davvero trovato in casini grossi avesse cercato di mantenere le promesse elettorali...... e credo che ora, di questo, se ne renda ben conto anche lui....... [/quote] ... se non ricordo male... quella "cordata" proponeva anche le aziende "nella stanza dei bottoni dell'Associazione"... pessima idea.... . Citare
il-gufo Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='mrbob' timestamp='1350492613' post='1397715'] Ribadisco quanto detto qualche messaggio fa': Forza IVANO....sei l'unico [u][b]mediatore[/b][/u] per il modellismo italiano...Tutti aspettano buone notizie da Padova...dajie [/quote] Ivano è di Vicenza..... ....non mischiamo la cioccolata con qualcos'altro... sennò.... ti diamo del <<romanista>> . Modificato 17 Ottobre 2012 da il-gufo Citare
mrbob Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1350499632' post='1397743'] [quote name='mrbob' timestamp='1350492613' post='1397715'] Ribadisco quanto detto qualche messaggio fa': Forza IVANO....sei l'unico [u][b]mediatore[/b][/u] per il modellismo italiano...Tutti aspettano buone notizie da Padova...dajie [/quote] Ivano è di Vicenza..... ....non mischiamo la cioccolata con qualcos'altro... sennò.... ti diamo del <<romanista>> . [/quote] ...Come al solito non capisci una mazza!!!! Ha detto Ivano che incontrerà e parlera' con il lider a Padova.... e questi gli mostrera' tutti i verbali ecc ecc ecc.....o sbaglio??? te stai a fa' troppo vecchio "gufo" Citare
il-gufo Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1350502187' post='1397753'] [quote name='il-gufo' timestamp='1350499632' post='1397743'] [quote name='mrbob' timestamp='1350492613' post='1397715'] Ribadisco quanto detto qualche messaggio fa': Forza IVANO....sei l'unico [u][b]mediatore[/b][/u] per il modellismo italiano...Tutti aspettano buone notizie da Padova...dajie [/quote] Ivano è di Vicenza..... ....non mischiamo la cioccolata con qualcos'altro... sennò.... ti diamo del <<romanista>> . [/quote] ...Come al solito non capisci una mazza!!!! Ha detto Ivano che incontrerà e parlera' con il lider a Padova.... e questi gli mostrera' tutti i verbali ecc ecc ecc.....o sbaglio??? te stai a fa' troppo vecchio "gufo" [/quote] .....mica leggo tutta sta caciara che state a ffà...... allora lo incontrerà a Due Carrare.... non esattamente a PD... . Citare
GIGI T Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='il-gufo' timestamp='1350499050' post='1397740'] [quote name='Rivettone' timestamp='1350494481' post='1397721'] [quote name='mrbob' timestamp='1350482282' post='1397684'] E questo a "Rivettone" fa schifo...a me fa vomitare letteralmente [/quote] Non ho scritto quella frase per scendere in polemica con qualcuno ma SOLO per descrivere uno stato d'animo quando penso ad alcuni avvenimenti...... E non credo vi c'entri l'amsci....... anzi. Quanto alle [u]datate[/u] parole di Gigi, che potrei pure condividere se ci trovassimo nel mondo "ideale", trovo che non contestualizzarle adeguatamente possa fare più danno che utile. A leggerle ora sembrerebbero delle necessità; purtroppo almeno la metà sono irrealizzabili anche attualmente. Ma se al tempo queste proposte erano comprensibili visto che si trattava di un "manifesto elettorale" di una lista che si candidava al "potere" adesso suonano proprio come un miraggio....... inattuabile. Sinceramente parlando non credo e soprattutto spero serva così tanto sforzo perchè vorrebbe dire che chiunque si accolli un impegno così gravoso ne verrebbe inevitabilmente schiacciato...... Alla fine l'unico che ci ha veramente guadagnato in questa storia è stato il GIGI...... L'avessero eletto si sarebbe davvero trovato in casini grossi avesse cercato di mantenere le promesse elettorali...... e credo che ora, di questo, se ne renda ben conto anche lui....... [/quote] ... se non ricordo male... quella "cordata" proponeva anche le aziende "nella stanza dei bottoni dell'Associazione"... pessima idea.... . [/quote] Ciao a tutti, [b]intervengo[/b] [b]solo[/b] per puntualizzare che state facendo confusione con la[u] lista di rinnovamento anno 2007[/u] e il [b]sondaggio[/b] da [b]me[/b] [b]proposto[/b] il 07 febbraio u.s. con il seguente titolo: "IPOTESI DI PROGRAMMA ELETTORALE PER IL RINNOVO DEI DIRIGENTI AMSCI" Tanto vi dovevo. P.s. Grazie RIVETTONE ne sono fermamente convinto che sono uscito indenne e sopratutto moralmente vincitore. Luigi TOGNON Modificato 18 Ottobre 2012 da GIGI T Citare
ivano Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 [quote name='GIGI T' timestamp='1350548051' post='1397850'] [quote name='il-gufo' timestamp='1350499050' post='1397740'] [quote name='Rivettone' timestamp='1350494481' post='1397721'] [quote name='mrbob' timestamp='1350482282' post='1397684'] E questo a "Rivettone" fa schifo...a me fa vomitare letteralmente [/quote] Non ho scritto quella frase per scendere in polemica con qualcuno ma SOLO per descrivere uno stato d'animo quando penso ad alcuni avvenimenti...... E non credo vi c'entri l'amsci....... anzi. Quanto alle [u]datate[/u] parole di Gigi, che potrei pure condividere se ci trovassimo nel mondo "ideale", trovo che non contestualizzarle adeguatamente possa fare più danno che utile. A leggerle ora sembrerebbero delle necessità; purtroppo almeno la metà sono irrealizzabili anche attualmente. Ma se al tempo queste proposte erano comprensibili visto che si trattava di un "manifesto elettorale" di una lista che si candidava al "potere" adesso suonano proprio come un miraggio....... inattuabile. Sinceramente parlando non credo e soprattutto spero serva così tanto sforzo perchè vorrebbe dire che chiunque si accolli un impegno così gravoso ne verrebbe inevitabilmente schiacciato...... Alla fine l'unico che ci ha veramente guadagnato in questa storia è stato il GIGI...... L'avessero eletto si sarebbe davvero trovato in casini grossi avesse cercato di mantenere le promesse elettorali...... e credo che ora, di questo, se ne renda ben conto anche lui....... [/quote] ... se non ricordo male... quella "cordata" proponeva anche le aziende "nella stanza dei bottoni dell'Associazione"... pessima idea.... . [/quote] Ciao a tutti, [b]intervengo[/b] [b]solo[/b] per puntualizzare che state facendo confusione con la[u] lista di rinnovamento anno 2007[/u] e il [b]sondaggio[/b] da [b]me[/b] [b]proposto[/b] il 07 febbraio u.s. con il seguente titolo: "IPOTESI DI PROGRAMMA ELETTORALE PER IL RINNOVO DEI DIRIGENTI AMSCI" Tanto vi dovevo. Luigi TOGNON [/quote] ciao gigi ----zitto Citare
ivano Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350492526' post='1397713'] Una strada percorribile sarebbe che nascesse una nuova associazione parallela, credo che il malcontento creato a tutti i livelli, piloti, gestori piste, produttori, sia la spinta necessaria per un cambiamento radicale, l'attuale associazione affamata di soldi, ritrovandosi in pochi non riuscira' ad andare avanti. Tanto chi mira all'europeo puo' anche iscriversi so altre bandiere, tanto con la crisi in atto i posti liberi ci sono, basta pagare e fanno correre tutti. Spero che questo succeda, entro un anno i leoni si sbraneranno da soli e il prossimo anno scompariranno. Ciao [/quote] purtroppo e difficilmente percorribile questa strada - se non erro l'amsci e l'unica associazione automodellistica riconosciuta dall'erfa e non e facile come sembra toglersi per un anno (ammesso che basti). bisogna semplicemente tornare a fare gli interessi dei modellisti --( cosa non semplice ma spero possibile)pensando un po di piu da modellista.---SPORTIVO--- Citare
ivano Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350498874' post='1397739'] [quote name='stefano' timestamp='1350494485' post='1397722'] Sig. Guerrino, mi consenta parafrasando il nome, che la guerretta che ha cominciato su questo forum é stata molto producente, con la sua arguzia militare ha dimostrato che il suo pupillo può non essere esente da colpe pregresse e i prodotti che vengono fabbricati a suo nome non sono affidabili, che le aziende da lei spinte ai fianchi dell'avversario, dichiarano di non più intendere e di volere .,.,.,solo vincere, e che agiscono in modo irrazionale non spinti da ubriachezza mattutina, ma solo da una sua precisa posizione sullo scacchiere, che emulatori sorgono a funghi dopo la pioggia speranzosi di un po' di sole, allora sorge spontanea una domanda: a quando la sua resa? Auspicabile per un nuovo inizio collaborativo tra tutti, per il bene del modellismo italiano, delle aziende italiane, della federazione italiana; dei modellisti che, PAGANO, italiani, tutti insieme per un grande ritorno ai vertici mondiali. Bravo !!! [/quote] Devo ammettere che ho fatto una fatica boia a capire il significato di questo post che, peraltro, è ben scritto, quasi poetico. Non sono nemmeno sicuro di averlo davvero capito. Forse mi e ci aiuterebbero meno poetice affermazioni e magari sapere da che pulpito viene la predica, del tipo chi è Stefano? Indisponibile alla resa, saluto lo Stefano che fa una inutile domanda a me invece che farla a chi di dovere. [/quote] OOOOO sei proprio un politico,rispondi quando vuoi e quando lo fai non dici nulla Citare
trivellaspaziale Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1350549233' post='1397854'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350492526' post='1397713'] Una strada percorribile sarebbe che nascesse una nuova associazione parallela, credo che il malcontento creato a tutti i livelli, piloti, gestori piste, produttori, sia la spinta necessaria per un cambiamento radicale, l'attuale associazione affamata di soldi, ritrovandosi in pochi non riuscira' ad andare avanti. Tanto chi mira all'europeo puo' anche iscriversi so altre bandiere, tanto con la crisi in atto i posti liberi ci sono, basta pagare e fanno correre tutti. Spero che questo succeda, entro un anno i leoni si sbraneranno da soli e il prossimo anno scompariranno. Ciao [/quote] purtroppo e difficilmente percorribile questa strada - se non erro l'amsci e l'unica associazione automodellistica riconosciuta dall'erfa e non e facile come sembra toglersi per un anno (ammesso che basti). bisogna semplicemente tornare a fare gli interessi dei modellisti --( cosa non semplice ma spero possibile)pensando un po di piu da modellista.---SPORTIVO--- [/quote] Se non basta un anno saranno due, nel fare gli interessi del modellista mi trovi daccordo, ma aiutare l'attuale gestione sarebbe un suicidio assistito, fanno errori su errori, poi vengono fuori con le soltie frasi, ( non siete costruttivi ) cioe' voi distruggete tutto e tutti e gli altri devono essere costruttivi, volete essere costruttivi, dimettetevi che dirigere e' al di sopra delle vostre possibilita. Comunque una volta l'associazione era piu' necessaria perche erano in pochi ad avere un servizio di cronometraggio, ora ci sono altri che offrono questo servizio e infatti ci sono varie gare libere e trofei di ogni genere, e non si deve per forza pagare una tessera per essere modellisti, che vadano a lavorare se voglio andare in giro per il mondo, la festa e' finita e gli inciuci pure..... ciao Citare
guerrino Inviato: 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350554121' post='1397874'] ......... ci sono varie gare libere e trofei di ogni genere, e non si deve per forza pagare una tessera per essere modellisti, che vadano a lavorare se voglio andare in giro per il mondo, la festa e' finita e gli inciuci pure ... [/quote] Anche se sono molto vicino al pensiero di Trivellini, mi sembra tuttavia un po' troppo semplicistico e populista. Citare
maver Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1350554550' post='1397876'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350554121' post='1397874'] ......... ci sono varie gare libere e trofei di ogni genere, e non si deve per forza pagare una tessera per essere modellisti, che vadano a lavorare se voglio andare in giro per il mondo, la festa e' finita e gli inciuci pure ... [/quote] Anche se sono molto vicino al pensiero di Trivellini, mi sembra tuttavia un po' troppo semplicistico e populista. [/quote] perche'???? attualmente ,forse, non e' cosi'???? vorrei proprio capire cosa pensate che spinga un modellista a fare le gare.... pensate che se e' una gara amsci il modellista si precipita???? forse....non guardate le liste degli iscritti nelle gare NON amsci.... ma a me pare che il modellista o pilota come volete chiamarli, sono piu' li' che in gare "ufficiali". questo spiega pure perche', negli ultimi tempi, nascono piste come funghi..... e tutte fanno gare.... figuriamoci... quanti saranno quelli davvero interessati a fare gare "ufficiali"????..... azzardo.... 10???? :-) :-) e sara' sempre peggio. le persone ci sono..... e corrono.... basta guardarsi intorno e levarsi il prosciutto dagli occhi.... se non si iscrivono alle "associazioni riconosciute" forse i motivi non vogliono vederli, ma secondo me li sappiamo tutti. Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2012 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350554121' post='1397874'] [quote name='ivano' timestamp='1350549233' post='1397854'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350492526' post='1397713'] Una strada percorribile sarebbe che nascesse una nuova associazione parallela, credo che il malcontento creato a tutti i livelli, piloti, gestori piste, produttori, sia la spinta necessaria per un cambiamento radicale, l'attuale associazione affamata di soldi, ritrovandosi in pochi non riuscira' ad andare avanti. Tanto chi mira all'europeo puo' anche iscriversi so altre bandiere, tanto con la crisi in atto i posti liberi ci sono, basta pagare e fanno correre tutti. Spero che questo succeda, entro un anno i leoni si sbraneranno da soli e il prossimo anno scompariranno. Ciao [/quote] purtroppo e difficilmente percorribile questa strada - se non erro l'amsci e l'unica associazione automodellistica riconosciuta dall'erfa e non e facile come sembra toglersi per un anno (ammesso che basti). bisogna semplicemente tornare a fare gli interessi dei modellisti --( cosa non semplice ma spero possibile)pensando un po di piu da modellista.---SPORTIVO--- [/quote] Se non basta un anno saranno due, nel fare gli interessi del modellista mi trovi daccordo, ma aiutare l'attuale gestione sarebbe un suicidio assistito, fanno errori su errori, poi vengono fuori con le soltie frasi, ( non siete costruttivi ) cioe' voi distruggete tutto e tutti e gli altri devono essere costruttivi, volete essere costruttivi, dimettetevi che dirigere e' al di sopra delle vostre possibilita. Comunque una volta l'associazione era piu' necessaria perche erano in pochi ad avere un servizio di cronometraggio, ora ci sono altri che offrono questo servizio e infatti ci sono varie gare libere e trofei di ogni genere, e non si deve per forza pagare una tessera per essere modellisti, che vadano a lavorare se voglio andare in giro per il mondo, la festa e' finita e gli inciuci pure..... ciao [/quote] [color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Straquoto e[/b][/font][/size][/color] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.