ivano Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1349453994' post='1394454'] [quote name='only race' timestamp='1349421161' post='1394323'] a bobbe la lanciamo si o no sta bomba?????? vuoi intanto che ti tolgo la spoletta??????? comunque questa storia nel bene e nel tanto male che c'è purtroppo dal mio punto di vista non sta facendo una gran bella pubblicità al bellissimo impianto gestito da gianluca...... ma a questo punto mi chiedo........ ma invece di stare a pensare a chi e come ha iscenato una farsa simile non sarebbe meglio cercare di promuovere il gioco soprattuto di questi tempi???????? Tanto chi ha avuto interessi o li avrà, a noi comuni modelisti non ci tange proprio o al limite ci potrebbe procurare solo danno. Ma visto che oramai c'è chi trae vantaggio da gossip e colpi passi che si continui pure.....il c.i 1/8 pista è già un mesetto che è finito.... qua so 35 pagine..... A che quota si arriverà????????????????????? [/quote] Carissimo....io so 4/5 anni che c'ho la spoletta tolta...prima ero "il don chisciotte dei poveri", quello che "seminava zizzania e basta"...il "pazzo folle" che non perdeva occasione per tirare bordate alla federazione....ora, i fatti, dicono che poi tanto insano di mente non ero e non sono...ma non me ne frega una emerita cippa lippa o meglio mi frega nella misura in cui " ammetteranno di aver fatto "c@g@te su c@g@te in questi 5 anni...e siccome non lo faranno mai...io, dal mio punto di vista, ho gia' vinto!!!! Pensa che ora "alcuni" che a mala pena salutavano quando li incontravi su qualche pista credendosi onnipotenti e onniscenti mi scrivono anche in MP...un onore fantastico per me...insignificante pulce del modellismo, come amava definirmi un "colonnello del leader maximo" ( peraltro direttamente coinvolto in questa vicenda) Mi spiace, come dici tu, che poi alla fine della fiera chi ci rimette è ANCHE la pista di Gianluca...volente o nolente...Non se lo merita fosse altro perche' è stato "pionere" in tante cose... A proposito cari moderatori ([u]e non è per far polemica... )[/u] a me avete mandato minaccie di bannamento e quant'altro con ammonizioni seguite da cartellini gialli quasi rossi ; a "quel fenomeno che, invece "sperculeggia" la pista de Cassino niente eh??? Ah, giusto...LUI è ON TOPIC Farsa o non farsa...chiamala come vuoi...ci sono troppe cose che non quadrano...o meglio...io l'idea mia ce l'ho e nessuno me la cambia fino a che non portano o meglio "mostrano" ciò che ha portato a questa pesantissima sentenza.... [quote name='ivano' timestamp='1349438577' post='1394392'] o semplicemente perche alle volte si ha paura di dire chiaramente che-- le cose secondo me sono semplici. 1 si fa capire che Pepe ha corrotto il verificatore per sabotare Raiola che usa una miscela diversa da quella che produce Pepe 2 si fa capire che l'amsci avrebbe inscenato tutta questa vicenda per poter liberarsi di Pepe reo di aver fondato un campionato alternativo. SE SBAGLIO CORREGGETEMI 3dopo essere stati bannati per sempre si pubblica una ammissione dove non si dice nulla e non firmata e chi e stato bannato non parla,ALLORA--------a chi crediamo alla luce di questi fatti???? se alla prima allora e giusto che chi ha fatto una cosa simile sia radiato per sempre alla seconda. allora non bisogna piu iscriversi all'AMSCI,ma farla passare in silenzio secondo me non e giusto TROPPO GRAVE RIPETO NON ACCUSO E NON DIFENDO NESSUNO E SE HA SCRITTO ERRATO CORREGGETEMI [/quote] Disamina semplice, chiara ed efficace...pare che noialtri modellisti della domenica "queste cose le capiamo"...come mai i supremi dirigenti ste cose cosi' semplici non le chiariscono??? vedo...vedo...vedo che....finirà tutto a tarallucci e vino...come sempre...chi vuole scommettere un caffe' con me??? [/quote] no io non scommetto,perderei.pero anche tu parli ma non sei chiaro.fare nomi non e reato.percio se ad esempio ti riferisci a Pafundi o a Cairo, perche non parlare chiaro. io per esempio NON riesco a capire che scopo avrebbe avuto Pafundi a inscenare una cosa cosi pesante. non oso credere e--non credo --per la faccenda del campionato alternativo. come non credo e non capisco perche mai Pepe avrebbe dovuto ricorrere a questi mezzi ---perche poi??? per rovinarsi l'immagine?. io per quel poco che lo conosco --stento,o meglio mi viene ipossibile credere a quello per cui e stato sospeso--pero dico anche che se non si difende pubblicamente un dubbio lo fa venire. come lo fa venire l'amsci che non da spiegazioni.. poi delle tue diatribe io personalmente non so e se non puoi essere chiaro e difficile seguirti 1 Citare
F4sty Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 Ivano, non puoi nemmeno chiedere che venga a difendersi su un forum: 1- non è il luogo dove ci si difende 2- hai mai visto Pepe scrivere su internet? Io domani sono sulla pista di WRC con la 1/12 Citare
maver Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 mi pare ovvio che ,come tutti farebbero, hanno messo mano agli avvocati, la prima cosa da fare e'....silenzio assoluto ovunque e con tutti, quindi non vedremo mai da parte di nessuno scrivere o dire qualcosa. acquisizione dati,strategia e tribunale. anche in questo caso...... cmq.....non sapremo mai ndo' sta' la verita'. Citare
guerrino Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1349458524' post='1394476'] mi pare ovvio che ,come tutti farebbero, hanno messo mano agli avvocati, la prima cosa da fare e'....silenzio assoluto ovunque e con tutti, quindi non vedremo mai da parte di nessuno scrivere o dire qualcosa. acquisizione dati,strategia e tribunale. anche in questo caso...... cmq.....non sapremo mai ndo' sta' la verita'. [/quote] Mi permetto di intervenire dicendo, al contrario di quel che affermi, che c'è chi scrive e dice un mucchio di cose dove tu ben sai e che la verità (ci vuole un po' di pazienza) verrà fuori. Da domani siamo alla nona puntata con una novità della quale sino ad oggi non si era parlato. Citare
only race Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 boccaccia mia statte zitta.......................... Citare
guerrino Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 [quote name='only race' timestamp='1349461507' post='1394488'] boccaccia mia statte zitta.......................... [/quote] Magari sciaquati i denti e poi parla pure. Perchè star zitti? Basta con le battute senza senso. Se hai qualcosa da dire, dillo, altrimenti risparmiati ed usa le tue energie per qualcos'altro. Citare
only race Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 (modificato) mazza proprio da sto pulpito proprio no...... proprio tu che hai lanciato il sasso e poi hai nascosto la mano???? proprio tu che eri la voce pulita dei modellisti invece te sei dimostrato il capo di chi rema contro????? ma vatti a confessare.......... Modificato 6 Ottobre 2012 da only race Citare
guerrino Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 Prendi un po' di lezioni private sui detti (prova a rileggerti) e, per il resto ...... lasciamo stare, non ci arrivi. Citare
only race Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 ma che non ci arrivo quella è una tua opinione..........anzi io mi rileggo sempre casomai rileggiti bene te e assicurati di ciò che hai scritto e non perchè te lo hanno imposto. Citare
mrbob Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1349455253' post='1394460'] no io non scommetto,perderei.pero anche tu parli ma non sei chiaro.fare nomi non e reato.percio se ad esempio ti riferisci a Pafundi o a Cairo, perche non parlare chiaro...... io per esempio NON riesco a capire che scopo avrebbe avuto Pafundi a inscenare una cosa cosi pesante. non oso credere e--non credo --per la faccenda del campionato alternativo. ................. poi delle tue diatribe io personalmente non so e se non puoi essere chiaro e difficile seguirti [/quote] Vabbeh Iva'...allora ecco il "mio" pensiero sulla vicenda: Partiamo dal dato certo che tra Raiola e Pepe non corre piu' buon sangue da circa un anno....da buoni "campani" se la sono suonata e cantata a piu' riprese....con le reciproche "promesse" di farla pagare l'uno all'altro.... Strano che una persona d'esperienza come Raiola non riesca a carburare un motore in piu' riprese....ma altrettanto strano è che Pepe possa aver fatto o "fatto mettere" questo famoso ojio ar silicone....L'amsci ( e qui entrano i pezzi forti in gioco, perche' quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...) ha, secondo me, mal tollerato il fatto che Pepe abbia organizzato, a discapito del campionato regionale la famosa Freedom cup, che ha riscosso un'incredibile partecipazione...si parla di una media di circa 80 partecipanti a gara...numeri importanti....; tutti sanno chi e' stato per anni il delegato regionale in Campania.....due+ due fa' sempre 4.... Condiamo il tutto con: intercettazioni, sms, email e chi ha piu' ne metta ( peraltro se messe in atto sarebbero di una gravità inaudita....) aggiungiamo un pizzico, quanto basta , dell'ingenuotto di turno tale Andrea Gerardi et voila'...il piatto è servito.....cotto e mangiato direbbe la Parodi. E questo è un fatto: ma degli improperi di Salemi a Pafundi ( poverino.....è la seconda o terza volta che lo trattano in una certa maniera in luogo pubblico ).....delle altre manovre oscure sotto i box per far fuori questo o quello..perche' nessuno dice nulla?? Non sono cose gravi anche queste?? o il regolamento, specie quello di disciplina vale solo quando fa' comodo??Dove erano i solerti giudici che tutto hanno visto di Pepe, Gerardi e compagnia bella cantando quando accadevano queste cose che decine di altre persone hanno visto e sentito??? Per inciso ti ricordo che a queste gare vanno sempre in triade, Cairo ( che quest'anno dopo la rissa di Palmanova ha deciso di dire "basta" ) Pafundi e Spagnolo...piu' lo stuolo di verificatori, controllori ecc ecc ecc; ah, dimenticavo..qualche volta fanno mangiare qualche briciola anche a Cerquetani Per quanto riguarda le mie questioni personali ti chiarisco "solo" una cosa: come sai ( e se non lo sai te lo dico qui) la mia iscrizione all'amsci è stata rifiutata dal "direttivo" nelll'anno 2009 per motivi definiamoli cosi' disciplinari; difatti "non rispettavo i valori morali delll'associazione"..... ( dopo 4 anni di tesseramento internazionale mai gareggiato all'estero. a proposito chissa' quanti fortunelli hanno usufruito in quel periodo della mia tessera internazionale Da quest'anno, come sai il C.I. è "open" aperto agli stranieri....hanno corso tutti, cani e porci...anche da oltre l'oceano....ma Luciani no!!!! non puo' correre in Italia, strano no??? Ecco, come vedi non lancio il sasso e nascondo la mano...va bene cosi'??? Citare
guerrino Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 Buona notte "only race" io chiudo qui. Citare
kappadj286 Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 Guerrino sei sempre in mezzo a degli insulti, cosa hai una calamita??? 1 Citare
only race Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 vai che il gossip prosegue........ prossima puntata asse lazio- campania e trofeo fredom........ (sparito misteriosamente dalla pista del frosinate) daje bobbe......che le danze abbiano inizio. 1 Citare
only race Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2012 bravo guerino chiudi qui anzi consiglio chiuditi e basta. 1 Citare
guerrino Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 ......... un loro silenzio potrebbe facilmente significare qualcosa di molto simile ad una fuga con sospetto di colpevolezza ......... Andate a leggere, stanno saltando fuori altre cosette. Citare
only race Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 a gueri già te sei placato????? perchè invece di farti seghe mentali non ci spieghi perchè l'ultima gara della fredum cup è sparita da cassino?????? oppure ci spieghi come mai ora in molte gare c'è un ammutinamento di iscritti?????? sarà na coincidenza????? damme retta usa il tuo ruolo nel bene e non per gossip che manca veramente poco e il giochino è finito....... e non stare a pensare a chi ha contratti con sponsor a chi percepisce un salario, il problema serio è per il modellista della domenica che sborsa fior fior de euri anche per i pilotoni. Senza di noi tutti per cicoria...... ma non te pia pena le zinne della mucca da mungere oramai so state spremute fino all'ultima goccia. Saluti only race ovvero un modellista medio che sgancia fleuri de tasca sua e ce mette sempre la faccia. 1 Citare
guerrino Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 [quote name='only race' timestamp='1349542509' post='1394693'] a gueri già te sei placato????? perchè invece di farti seghe mentali non ci spieghi perchè l'ultima gara della fredum cup è sparita da cassino?????? oppure ci spieghi come mai ora in molte gare c'è un ammutinamento di iscritti?????? sarà na coincidenza????? damme retta usa il tuo ruolo nel bene e non per gossip che manca veramente poco e il giochino è finito....... e non stare a pensare a chi ha contratti con sponsor a chi percepisce un salario, il problema serio è per il modellista della domenica che sborsa fior fior de euri anche per i pilotoni. Senza di noi tutti per cicoria...... ma non te pia pena le zinne della mucca da mungere oramai so state spremute fino all'ultima goccia. Saluti only race ovvero un modellista medio che sgancia fleuri de tasca sua e ce mette sempre la faccia. [/quote] ......... e che non ci capisce un ......... Citare
only race Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 dimme cosa c'è che non se capisce che te la spiego Citare
ThCrono Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 Qualcuno sa dirmi CON CERTEZZA quanti motori Novarossi sono stati sorteggiati a Cassino? Citare
guerrino Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 (modificato) Sei tu che non ci capisci. sono arrivato lungo, ma è evidente che mi riferivo ad only race. Modificato 6 Ottobre 2012 da guerrino Citare
AOL Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 Vedetevi la video/intervista di Cairo, la trovate in homepage. Se avete qualcosa da chiedergli scrivete a diretta@automodel.net e domani in diretta live vi risponderà. Nn perdete questa occasione! Nn facciamo che da lunedì, senza questo filo diretto saremo tutti qui a criticare! Citare
azzeccagarbugli Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='tiaccacci' timestamp='1349553036' post='1394742'] Qualcuno sa dirmi CON CERTEZZA quanti motori Novarossi sono stati sorteggiati a Cassino? [/quote] Con certezza matematica te lo puo' dire il sig. Decina, il quale ha la registrazione di tutta la serata di premiazione! Una cosa e' certa, li sono avanzati due motori, e dagli stessi responsabili e' stato detto che nn li avrebbero sorteggiati tra i presenti, ma li avrebbero rimessi in palio a Gubbio, la cosa era strana: motori 1/8 pista sorteggiati in una gara 1/10? Infatti i motori magicamente a Gubbio non si sono visti! E pare che oltre a questi due motori siano spariti altri premi comodi a qualcuno! Ecco cosa e' successo a Cassino gente: le ditte scuciono premi per noi modellisti paganti e c'e' chi se li trafuga! Spero si faccia chiarezza anche su questo fronte altrettanto grave, in quanto danno d'immagine per le ditte e materiale per noi modellisti! Ho visto anche lintervista di Cairo, da rotolarsi dal ridere! Lui non ammette che si dica che sono stati rubati dei motori, bene allora come mai da Cassino non sono arrivati a Gubbio? Hanno perso l aereo? Modificato 6 Ottobre 2012 da azzeccagarbugli Citare
only race Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2012 (modificato) qua l'unico che non vole capire quello sei tu caro guerino..... e scendi da sto piedistallo che oramai non è più il caso..... A cassino ce so state zuffe sabotagi, complotti, fenomeni de curruzione e so spariti pure diversi premi de materiale modellistico tra cui un paio de motori novarossi.... E smettila di fare il paladino, te sei una delle prime persone che non je farei mai mettere piede in un impianto in quanto non sei persona sincera ( chi vo capi capisce) è ARRIVATA L'ORA DI PIANTARLA E RISPETTARE UNA PERSONA CHE HA INVESTITO CENTINAIA DE MIGLIA DE EURI PER PERMETTERE A DEI MODELLISTI DI DIVERTIRSI E PERCHE NO ANCHE AGLI STRONZI DI PARLARE...... non ti scordare mai che l'rme è una societa di cui decina è l'imprenditore (con annessi e connessi) e io mi incazzerei a morte se ci fosse qualcuno che butta fango sul mio operato.... non ve piace???? non venite mica ve lo ordina il medico........ Ah proposito come mai la fredum è sparita da cassino? forse si può avvallare la teoria de mr bob?????? Come mai comincia a manifestarsi con una certa frequenza episodi di ammutinamento????? Modificato 7 Ottobre 2012 da only race Citare
guerrino Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2012 Caro "only race", come ho già detto, secondo me non sei proprio in grado di capire e sono certo che Gianluca non avrà alcun problema a scrivermi la sua versione dei fatti come ho espressamente chiesto nella nona puntata di "A pensar male si fa peccato". L'importante è che non rimanga in silenzio. A proposito, tu l'hai letta e l'hai capita? Citare
only race Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2012 (modificato) no io non l'ho letta e manco la vojo legge...... io sto solo dicendo che tanto qui si sta facendo solo chiacchiere a uffa parlando de aria fritta..... il vero problema è un'altro ma mi pare che nessuno se ne prenda a cuore ( rileggi i miei interventi) che ###### ce ne frega a noi???? che so soldi nostri? ma è normale non comportarsi decentemente e fottersene di tutto quando si entra in casa altrui?????? mah io non ve capisco proprio.... meglio farsi le pippe mentali.... ripeto soggetti come te manco vicino al cancello li farei appizzare..... Modificato 7 Ottobre 2012 da only race Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.