seiki Inviato: 31 Luglio 2012 Segnala Inviato: 31 Luglio 2012 ciao raga... non ne posso più di sentire in pista cavolate...... dicono di essere sponsorizzati ma invece non hanno altro che dei piccoli sconti......orami le favole non esistono se ci sono sponsorizzati credo che li possiamo contare sulle dite di una mano..... piloti che non riescono nemmeno a tenere la macchinina dritta e sono in cerca di una sponsorizzazione.....[color=#ff0000]bastaaaaaaa divertiamociiiii[/color] 1 Citare
F4sty Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 (modificato) Apparte che non afferro il senso del discorso, non lo trovo nemmeno giusto. Le persone che percepiscono $ le conti sulle dita di una mano, le persone che percepiscono materiale gratuitamente no. E'altrettanto sicuro che sia pieno il mondo di chi si riempie la bocca di fantomatici sponsor in contrassegno, come è d'altra parte vero che ci sono bravi piloti supportati da alcune aziende. A parte questo, che è un discorso da bar: divertiamoci Modificato 1 Agosto 2012 da F4sty Citare
galla Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1343813739' post='1380438'] Apparte che non afferro il senso del discorso, non lo trovo nemmeno giusto. Le persone che percepiscono $ le conti sulle dita di una mano, le persone che percepiscono materiale gratuitamente no. E'altrettanto sicuro che sia pieno il mondo di chi si riempie la bocca di fantomatici sponsor in contrassegno, come è d'altra parte vero che ci sono bravi piloti supportati da alcune aziende. A parte questo, che è un discorso da bar: divertiamoci [/quote] Citare
Vortex Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 Non credo che esistono neanche tante aziende che sponsorizano tanti piloti. Se parliamo di sponsorizazione , parliamo automaticamente di danaro. Nessuna azienda investe soldi solo per avere una publicità sponsorizando chi sà chi. Le aziende scelgono ( oggi piu che qualche anno fa ) a chi dare uno sconto notevole o adirittura materiale gratis. Se parliamo di sponsorizazione , non centrano piccoli sconticelli che qualsiasi azienda riesce a fare. Poi sinceramente il mondo è fatto anche di gente che vuol portarsi piu avanti sparando cavolate. ma qui vince l´intelligenza. Le aziende danno a come so io del materiale gratis a piloti che se lo meritano e in cui loro vedono forse qualche podio o qualche futura promessa. Perche solo con questi si riesce a fare una certa publicità. Ma neanche questo è sempre garantito. Se pensiamo che la macchina che usava fin ora Collari era una Kyosho è la macchina piu usata era la Mugen ....i conti non tornano sempre. Citare
seiki Inviato: 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 (modificato) [quote name='F4sty' timestamp='1343813739' post='1380438'] Apparte che non afferro il senso del discorso, non lo trovo nemmeno giusto. Le persone che percepiscono $ le conti sulle dita di una mano, le persone che percepiscono materiale gratuitamente no. E'altrettanto sicuro che sia pieno il mondo di chi si riempie la bocca di fantomatici sponsor in contrassegno, come è d'altra parte vero che ci sono bravi piloti supportati da alcune aziende. A parte questo, che è un discorso da bar: divertiamoci [/quote] ho scritto questo solo per far capire a chi da poco fa modellismo di non credere a tutte quelle cavolate che si sentono in pista...... io ho dei sconti da diversi produttori ma non vado a vantarmi. Modificato 1 Agosto 2012 da seiki Citare
Netherlands Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 Io vengo sponsorizzato dalla BlackSilver! Citare
roberto161080 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 Che culo fulviooop hihihihihihihihi Citare
F4sty Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 [quote name='seiki' timestamp='1343819887' post='1380460'] [quote name='F4sty' timestamp='1343813739' post='1380438'] Apparte che non afferro il senso del discorso, non lo trovo nemmeno giusto. Le persone che percepiscono $ le conti sulle dita di una mano, le persone che percepiscono materiale gratuitamente no. E'altrettanto sicuro che sia pieno il mondo di chi si riempie la bocca di fantomatici sponsor in contrassegno, come è d'altra parte vero che ci sono bravi piloti supportati da alcune aziende. A parte questo, che è un discorso da bar: divertiamoci [/quote] ho scritto questo solo per far capire a chi da poco fa modellismo di non credere a tutte quelle cavolate che si sentono in pista...... io ho dei sconti da diversi produttori ma non vado a vantarmi. [/quote] Oh, se è per questo sono bugie che hanno le gambe corte... ci si accorge in fretta! Citare
ivano Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1343829659' post='1380498'] [quote name='seiki' timestamp='1343819887' post='1380460'] [quote name='F4sty' timestamp='1343813739' post='1380438'] Apparte che non afferro il senso del discorso, non lo trovo nemmeno giusto. Le persone che percepiscono $ le conti sulle dita di una mano, le persone che percepiscono materiale gratuitamente no. E'altrettanto sicuro che sia pieno il mondo di chi si riempie la bocca di fantomatici sponsor in contrassegno, come è d'altra parte vero che ci sono bravi piloti supportati da alcune aziende. A parte questo, che è un discorso da bar: divertiamoci [/quote] ho scritto questo solo per far capire a chi da poco fa modellismo di non credere a tutte quelle cavolate che si sentono in pista...... io ho dei sconti da diversi produttori ma non vado a vantarmi. [/quote] Oh, se è per questo sono bugie che hanno le gambe corte... ci si accorge in fretta! [/quote] che poi basterebbe definire bene cosa si intende per ufficiale--- es ti danno il loro materiale gratiss(per me non e essere ufficiali) ti passano tutto quello che serve ,ma ti arrangi con trasferte e nessun stipendio-(non ufficiale) ti pagano ,ti passano tutto cio che serve per correre ,pero tu quando non vai a provare o a correre vai a lavorare in fabbrica,(sei quasi ufficiale) come sopra e non vai in fabbrica a lavorare (ufficiale)ma ce ne sono pochini Citare
rubelliniracing Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 Io personalmente non capisco il problema ( se problema c'e' ) Io sono sponsorizzato dalla[font=comic sans ms,cursive] rubelliniracing[/font] ... e allora ? A te cambia qualcosa ??? Citare
charlye63 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 per molti basta una maglietta con delle scritte per sentirsi ufficiali, ad altri basta un' adesivo, a me basta e non sempre il mio fido portafoglio, comunque se le fa piacere fateli contenti, fateli parlare così vi divertirete ad ascoltare caz.... su caz.... Citare
driver engineer 2007 Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Inviato: 2 Agosto 2012 tanto quello che conta alla fine sono sempre i risultati in pista, a prescindere dalla sponsorizzazione/scontistica..... Citare
maver Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Inviato: 2 Agosto 2012 ma e' cosi' importante sapere o avere queste "sponsorizzazioni"??? ma non si va' in pista per divertirsi e fare una sana gara tra amici/conoscenti/sconosciuti condividendo lo stesso hobby?? .....no??? azzz.... allora non c'ho capito un tubo! Citare
Netherlands Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Inviato: 2 Agosto 2012 humm..sò per certo che Gattobigio Luca viene sponsorizzato sui pezzi BlackSilver..uhahuahuauha Citare
gatto Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Inviato: 2 Agosto 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1343820171' post='1380463'] Io vengo sponsorizzato dalla BlackSilver! [/quote] Pure io!!!!! Citare
peppinok Inviato: 3 Agosto 2012 Segnala Inviato: 3 Agosto 2012 [quote name='seiki' timestamp='1343776160' post='1380385'] ciao raga... non ne posso più di sentire in pista cavolate...... dicono di essere sponsorizzati ma invece non hanno altro che dei piccoli sconti......orami le favole non esistono se ci sono sponsorizzati credo che li possiamo contare sulle dite di una mano..... piloti che non riescono nemmeno a tenere la macchinina dritta e sono in cerca di una sponsorizzazione.....[color=#FF0000]bastaaaaaaa divertiamociiiii[/color] [/quote] [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1343894183' post='1380639'] tanto quello che conta alla fine sono sempre i risultati in pista, a prescindere dalla sponsorizzazione/scontistica..... [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.