Gianluca Pannone Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Inviato: 30 Settembre 2012 Ragazzi, ho visto che c'erano delle Mugen a Gubbio, volevo sapere come erano andate, dalle foto montavano i banchini schepis qualcuno, mentre altri altre soluzioni!!! Ho visto anche dei pignoni diversi!!!! Qui c'è bisogno o di Maver, o di Vito....buona domenica cmq. Citare
maver Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Inviato: 30 Settembre 2012 venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. Citare
maver Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 (modificato) qualcosa si muove....o sara' una bufala??? :-) :-) [img]http://i49.tinypic.com/2iw0qx5.jpg[/img] tradotto dice: Con il nuovo materiale e di colore grigio! * Si prega di utilizzare queste corone nuove insieme con la cinghia in gomma posteriore! Modificato 1 Ottobre 2012 da maver Citare
Visitatore principe Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1349023727' post='1393006'] venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. [/quote] non per polemica ma per informazione ha scoronato in semifinale credo prima e seconda Citare
maver Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='principe' timestamp='1349092090' post='1393170'] [quote name='maver' timestamp='1349023727' post='1393006'] venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. [/quote] non per polemica ma per informazione ha scoronato in semifinale credo prima e seconda [/quote] ehehehehehe con questa info, principe, inneschi una reazione a catena ................ :-) :-) :-) ora la miccia brucia e vediamo........ :-) Citare
maver Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 ecco.......... per cronaca e giustizia.......... SEMBRA che mugen ,con questa nuova uscita delleT223x stia dando ragione a tutti coloro che hanno sempre sostenuto che era colpa del cattivo materiale...... cmq...... alcuni si impiccheranno,altri si tireranno i capelli,altri non accenderanno piu' il pc.....perche'....perche' la storia continua! Citare
GIGI T Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='principe' timestamp='1349092090' post='1393170'] [quote name='maver' timestamp='1349023727' post='1393006'] venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. [/quote] non per polemica ma per informazione ha scoronato in semifinale credo prima e seconda [/quote] Solo per informazione: il Delia, che bonariamente gli ho detto[b] asino[/b]; ha montato[b] l'unidirezionale senza una goccia d'olio[/b], quindi ha scoronato perche si è bloccato tutto. Naturalmente ho verificato in prima persona toccando con mano il cambio. Dimenticavo, chi vi sta scrivendo è un'altro[b] asino[/b] che è stato squalificato in semifinale per serbatoio irregolare, 1cc fuori, rimettendoci la finale. Modificato 1 Ottobre 2012 da GIGI T Citare
Micro-com Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1349092290' post='1393173'] [quote name='principe' timestamp='1349092090' post='1393170'] [quote name='maver' timestamp='1349023727' post='1393006'] venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. [/quote] non per polemica ma per informazione ha scoronato in semifinale credo prima e seconda [/quote] ehehehehehe con questa info, principe, inneschi una reazione a catena ................ :-) :-) :-) ora la miccia brucia e vediamo........ :-) [/quote] ecco ci risiamo , brucia,brucia.......... Citare
ivano Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1349092532' post='1393177'] ecco.......... per cronaca e giustizia.......... SEMBRA che mugen ,con questa nuova uscita delleT223x stia dando ragione a tutti coloro che hanno sempre sostenuto che era colpa del cattivo materiale...... cmq...... alcuni si impiccheranno,altri si tireranno i capelli,altri non accenderanno piu' il pc.....perche'....perche' la storia continua! [/quote] se vai indietro troverai un mio scritto all'incirca cosi--aspettate che si svuotino i magazzini e vedrete che il problema si risolvera----tu che sai usare bene il pc cerca e lo troverai Citare
maver Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 ivano..... un po',anche se ormai sono andato, la memoria va'.... quindi ricordo....so' usare molto bene il computer e quindi nessun problema. l'unico rammarico e' che ,io almeno, non ho mai pensato di fare un sondaggio.... qui ho peccato! SOB! :-) Citare
maver Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='GIGI T' timestamp='1349096323' post='1393200'] [quote name='principe' timestamp='1349092090' post='1393170'] [quote name='maver' timestamp='1349023727' post='1393006'] venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. [/quote] non per polemica ma per informazione ha scoronato in semifinale credo prima e seconda [/quote] Solo per informazione: il Delia, che bonariamente gli ho detto[b] asino[/b]; ha montato[b] l'unidirezionale senza una goccia d'olio[/b], quindi ha scoronato perche si è bloccato tutto. Naturalmente ho verificato in prima persona toccando con mano il cambio. Dimenticavo, chi vi sta scrivendo è un'altro[b] asino[/b] che è stato squalificato in semifinale per serbatoio irregolare, 1cc fuori, rimettendoci la finale. [/quote] gigiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! davvero????? 1cc ??? ma ma ma ma non e' la stessa macchina di poco tempo fa'??? aaaaaaaaaaa penso quello che stai pensando tu? allora d'elia ha solo avuto un incidente di percorso....... ak..... bhe' dobbiamo rimandare il seguito della bagar ad altra data! :-( Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 MAver la misura è stata fatta sotto gli occhi di mio padre per 3 o 4 volte a distanza di 5 minuti l'una dall'altra. Il serbatoio durante il WE è stato cambiato causa DUE MACCHINE piegate il venerdì per ostacoli in fondo al dritto....Anzi in uno ero io l'ostacolo e nell'altro io ero il missile che l'ha preso. Citare
maver Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349107846' post='1393262'] MAver la misura è stata fatta sotto gli occhi di mio padre per 3 o 4 volte a distanza di 5 minuti l'una dall'altra. Il serbatoio durante il WE è stato cambiato causa DUE MACCHINE piegate il venerdì per ostacoli in fondo al dritto....Anzi in uno ero io l'ostacolo e nell'altro io ero il missile che l'ha preso. [/quote] allora non c'e' storia...... :-( bhe'.... durante i controlli so' a chi prendere di mira quaggiu'!!!! buahahahahahaha (non tu ) ridiamoci sopra va'. Citare
GIGI T Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1349100520' post='1393226'] [quote name='GIGI T' timestamp='1349096323' post='1393200'] [quote name='principe' timestamp='1349092090' post='1393170'] [quote name='maver' timestamp='1349023727' post='1393006'] venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. [/quote] non per polemica ma per informazione ha scoronato in semifinale credo prima e seconda [/quote] Solo per informazione: il Delia, che bonariamente gli ho detto[b] asino[/b]; ha montato[b] l'unidirezionale senza una goccia d'olio[/b], quindi ha scoronato perche si è bloccato tutto. Naturalmente ho verificato in prima persona toccando con mano il cambio. Dimenticavo, chi vi sta scrivendo è un'altro[b] asino[/b] che è stato squalificato in semifinale per serbatoio irregolare, 1cc fuori, rimettendoci la finale. [/quote] gigiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! davvero????? 1cc ??? ma ma ma ma non e' la stessa macchina di poco tempo fa'??? aaaaaaaaaaa penso quello che stai pensando tu? allora d'elia ha solo avuto un incidente di percorso....... ak..... bhe' dobbiamo rimandare il seguito della bagar ad altra data! :-( [/quote] Confermo Delia, ha scoronato perchè si è letteralmente bloccato l'unidirezionale della prima. Citare
F4sty Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349107846' post='1393262'] MAver la misura è stata fatta sotto gli occhi di mio padre per 3 o 4 volte a distanza di 5 minuti l'una dall'altra. Il serbatoio durante il WE è stato cambiato causa DUE MACCHINE piegate il venerdì per ostacoli in fondo al dritto....Anzi in uno ero io l'ostacolo e nell'altro io ero il missile che l'ha preso. [/quote] Apperò Ci abbiamo dato di grinta! Citare
massimilianoprato Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='GIGI T' timestamp='1349096323' post='1393200'] [quote name='principe' timestamp='1349092090' post='1393170'] [quote name='maver' timestamp='1349023727' post='1393006'] venerdi pomeriggio ero a gubbio e ho scambiato 2 parole con Delia , naturalmente ha montato i supporti della bliss con ,al posto del tirante, una barretta di carbonio, piu' ,sopra a questi supporti, la barretta in carbonio (va' autocostruita perche' non e' presente di suo ?!?!) telaio EVO (ovvio e scontato) so' ,fin'ora ,che non ha scoronato, neanche con cambi di dentatura delle corone , la macchina andava bene.... che dire.... :-) io ancora non monto la modifica.... e ora a ottobre ho tutte le domeniche di gara...vedremo. [/quote] non per polemica ma per informazione ha scoronato in semifinale credo prima e seconda [/quote] Solo per informazione: il Delia, che bonariamente gli ho detto[b] asino[/b]; ha montato[b] l'unidirezionale senza una goccia d'olio[/b], quindi ha scoronato perche si è bloccato tutto. Naturalmente ho verificato in prima persona toccando con mano il cambio. Dimenticavo, chi vi sta scrivendo è un'altro[b] asino[/b] che è stato squalificato in semifinale per serbatoio irregolare, 1cc fuori, rimettendoci la finale. [/quote] Ho parlato con DK! Da queste parti vi siete fatti dei nemici vi aspettavamo in finale diamine!! Peró l'ammortizzatore è uscito Citare
Vito Pietroforte Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 Mi piacerebbe tanto che al granprix italia del 3e 4 novembre (gara di beneficenza di nessuna federazione) si possa organizzare una speciale "sfida" con due piloti rappresentativi per modello...tipo scuderia.Due Serpent, Due Mugen, Due Capricorn, Due Kyosho, Due Velox, Due X ray .Si farebbe una finale a squadre con dodici modelli o addirittura più modelli qualora ci sia KM e Edam.Sarebbe davvero interessante. Provate ad immaginare i modelli della stessa squadra con carrozzerie uguali tranne qualche particolare come in formula uno. Vi piacerebbe? Iscrivetevi :-) 3929244300 Citare
Rubio Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 [quote name='Vito Pietroforte' timestamp='1349163082' post='1393450'] Mi piacerebbe tanto che al granprix italia del 3e 4 novembre (gara di beneficenza di nessuna federazione) si possa organizzare una speciale "sfida" con due piloti rappresentativi per modello...tipo scuderia.Due Serpent, Due Mugen, Due Capricorn, Due Kyosho, Due Velox, Due X ray .Si farebbe una finale a squadre con dodici modelli o addirittura più modelli qualora ci sia KM e Edam.Sarebbe davvero interessante. Provate ad immaginare i modelli della stessa squadra con carrozzerie uguali tranne qualche particolare come in formula uno. Vi piacerebbe? Iscrivetevi :-) 3929244300 [/quote] Questa è un'idea bellissima. Per le Kyosho avrai qualche problema perché con la R4 in Italia saremo 2 o 3... Citare
Rubio Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 [quote name='dynamo' timestamp='1349167386' post='1393457'] ahahah io e te rubio ahahahah [/quote] Vai dynamo, andiamo al trofeo e ammazziamo tutti. Facciamo gioco di squadra: siccome io sono una pippa, tu vai e io elimino i concorrenti Citare
GIGI T Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 [quote name='Vito Pietroforte' timestamp='1349163082' post='1393450'] Mi piacerebbe tanto che al granprix italia del 3e 4 novembre (gara di beneficenza di nessuna federazione) si possa organizzare una speciale "sfida" con due piloti rappresentativi per modello...tipo scuderia.Due Serpent, Due Mugen, Due Capricorn, Due Kyosho, Due Velox, Due X ray .Si farebbe una finale a squadre con dodici modelli o addirittura più modelli qualora ci sia KM e Edam.Sarebbe davvero interessante. Provate ad immaginare i modelli della stessa squadra con carrozzerie uguali tranne qualche particolare come in formula uno. Vi piacerebbe? Iscrivetevi :-) 3929244300 [/quote] Ciao Vito, la cosa è interessante; sicuramente si può fare, è che noi spostarci giù in Puglia con quei quattro "giovedì" che girano non è proprio il massimo, però vediamo tutto è possibile. Citare
maver Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 mmmmmmmm non e' che forse ci sia qualche off topic??? o sbaglio? .......................................... Citare
Vito Pietroforte Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 giusto, chiedo scusa ed apro un topic Citare
Gianluca Pannone Inviato: 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2012 Ieri ho saputo che stanno arrivando gli aggiornamenti ai negozianti........ Eboli vince il trofeo FREEDOM CUP con Mugen mtx 5, 5 gare soffertissime, con problemi vari, ma l'automodello quando và è una bestia!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.