Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02


Visitatore isolan

Messaggi raccomandati

Probabilmente allora Patrizio mi parlava di un'altra macchina...ho usato il condizionale apposta io di ufficiale non so nulla....si era alla macchinetta del caffè!...di ufficiale c'è ben poco se non l'intervento di MC Racing che risolve ogni mistero, nessuna Capricorn 1:10 nuova nel 2014.

Modificato da sergiobine
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che è un po' più stetto, il vero pregio sono i tre fori per variare l'ackerman.Secondo me, abbianato alla piastra flex, ti rende la macchina più tonda (con l'ackerman tutto avanti).

Personalmente, della black Ed non mi piacciono gli ammo, però so che in alcune condizioni, vanno meglio. (poi bisogna avere la voglia di provare tutte ste varianti in tutte le condizioni - Io non ce l'ho)

 

Il telaio nuovo è piacevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'o.t.....

 

ti stavo elencando il motivo per cui pialli... non perche' eri uscito.... e ti dicevo...siccome giov e ven ero in pista so' in che stato era....  :-)

 

per gubbio....... cannato alla grande.... mi ha fatto fatica fare un cambiamento e tornire un treno nuovo.... morale .... nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Grazie per le risposte.

Voi avete avuto esperienze di anodizzazione? per intenderci quanto verrebbe a costare?

Per avere i cerchioni basta solo usare il tornio? non si rovina la punta del tornio a contatto con il cerchio?


Se non vuoi rischiare di rovinare la punta, al suo posto puoi montare un pezzo di una lama per il seghetto elettrico, oppure asporti tutta la spugna possibile e poi pulisci il cerchio facendolo girare sul tornio e asporti la spugna rimasta e la colla con una raspa

 

E se si cerca di bollirle la spugna non si stacca dal cerchio?

 


Non lo so, non ci ho mai provato

 

Bollire..? per togliere la spugna sui cerchi basta metterli per una notte in un vasetto di vetro chiusura a vite con del acetone puro,escono puliti na bellezza..indossando dei guanti, prendi la gomma tra le 2 mani e con i pollici spingi il cerchio verso l'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
La piastra non è quella sottile,è comunque quella svincolata. Le plastiche bianche al tatto sembrano più morbide, prendono meno gioco e sono più "precise" il telaio non ha il doppio scasso, è più stretto ed ha l'asola per spostare avanti o indietro il salvaservo!
Link al commento
Condividi su altri siti

ti correggo sulla piastra... a me è arrivata cn quella a pezzo unico.. qualche decimo più sottile e con la possibilità di regolare in  tre posizioni il salvaresvo... 

patrizio hai dimenticato di elencare anche la possibilità di regolare ackerman con i fori nel telaio e nella piastra radio...

Link al commento
Condividi su altri siti

depe80... sul fatto che le plastiche bianche prendono meno gioco... è discutibile... a differenza delle nere della c02 normale queste non danno nessun problema al montaggio.. ma secondo me cn il passare del tempo prendono un pò di giochi assiali... è vero sono più morbide .. e anche più fighe xd xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...