Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='jonnyplus' timestamp='1319797965' post='1298578']
Ok....non voglio contraddire nessuno ...Anzi....grazie x i vs consigli..ecc.ecc.
Un Veterano ( modellista da sempre e molto conosciuto qui a Lamezia ) [b]Mi conferma cio' che scrivio: potevi chiudere Almeno di una'ltro giro ,sia sopra che sotto...non eri magro !!!!![/b]
Cmq ormai e' andato VOLEVO SOLO CAPIRE IL PERCHE'.........Escludo in prims Colpa mix per vari motivi,
Rimane x mio conto: Smagrita improvvisa ( ma non puo spaccare tutto in 10 sec )
Difetto Biella.....
E poi cosa mi costa mandare Tutto Alla nova ? Al max mi ritorna indietro con le spiegazioni del Caso...Spero Veritieri....Non PRETENDO ALTRO...
PS:
Risp all'amico sopra:
la prox Volta quando vado giro per divertirmi usero Motori Da competizione..
per le gare Motoretti...hihihi e' un buon cosiglio
Graziee a tutti....
[/quote]

Scusami ma se affermi e scrivi questo vuol dire che sui motori devi ancora fare un po di esperienza, e anche il tuo amico.
Ma sapete lontanamente cosa vuol dire un giro di spillo in pi
Inviato:
[quote name='jonnyplus' timestamp='1319806352' post='1298619']
ultima....Ciaoooo
[/quote]
Sotto testa e pistone dimostrano un ottimo utilizzo del motore,ho sentito delle lamentele riguardanti rottura della biella di recente.
Io contatterei la Novarossi chiedendo informazioni in merito.
Inviato:
Ok Rob . ho detto che non si vede tanto bene dalla foto . Fin ora a me i motori diventavano neri dentro perche usavo ricino . Con le mix moderne tipo xyz ... non ho mai piu avuto dei pistoni e sottoteste nere . Cmq se lo dici te , sono sicuro che hai ragione .

Per andare un po OFF ...stiamo provando la TopRc ....miscela mostruosa .

Cmq . sul fatto del accoppiamento e la biella strappata , mi sembrava che avesse girato con una miscela ricinata e per questo ho chiesto anche della struttura della superfice ....datosi che
Inviato: (modificato)
[quote name='dmarghe' timestamp='1319827647' post='1298696']
cazz ragazzi sto per sostituire la biella a un xxl9 che ha circa 5litri forse qualcosa in meno...la biella Modificato da jonnyplus
Inviato:
[quote name='jonnyplus' timestamp='1319836910' post='1298736']
[quote name='dmarghe' timestamp='1319827647' post='1298696']
cazz ragazzi sto per sostituire la biella a un xxl9 che ha circa 5litri forse qualcosa in meno...la biella
Inviato:
Dopo aver spedito un bel po' di foto alla Nova......Spedisco il motore su accordo.....( Nel senso che volevo sapere qualcosa in piu')
Non vi dico cosa mi scrivono dopo 2\3 giorni....robba da ridere.......hihihihihiih
postero' la loro e-mail --in settimana ---
Inviato:

[quote name='jonnyplus' timestamp='1320480699' post='1300693']
Dopo aver spedito un bel po' di foto alla Nova......Spedisco il motore su accordo.....( Nel senso che volevo sapere qualcosa in piu')
Non vi dico cosa mi scrivono dopo 2\3 giorni....robba da ridere.......hihihihihiih
[/quote]
Immagino ..... :lol::lol::lol:;)

Inviato:
[quote name='jonnyplus' timestamp='1320480699' post='1300693']
[/quote]
Occhio a postare una lettera ufficiale indirizzata personalmente a te... non sono certo che sia "legale" e rischi di vederti arrivare una lettera dell'avvocato...
Al limite fai un riassunto che forse
Inviato:
infatti......asp sini domani e poi faro' un bel riassunto....
ma credimi ti farai due risate...anche se c sarebbe da piangere.....
Anteprima: chiudi perche' e successo A ( senza pretese )..Si Rompe B..e mi dicono di sostituire C ?? ( dimenticando che il danno e' su b )
COSTI : ?????????? ASSURDIIIIIIIIIIIIIII
Essendo un Commerciante ( libero prof) nel mio lavoro cerco di accontentare sempre i clienti ..anche se Devo guadagnare 0....questo per poter contare su una buona publicita'..e non cattiva....
Una cosa e' sicuro...quoto VORTEX
Inviato:
[quote name='dmarghe' timestamp='1320609222' post='1301227']
io penso che sarebbe corretto dopo circa 10motori comprati di cui gli ultimi 3 con dei problemi un'azienda seria dicesse, eccoti un motore nuovo di pacca per il rapporto che c'

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...