Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Concordo:(!!! Stento ancora a crederci!!!! Pace all'anima sua!!! Oltre ad essere un grande uomo dall'aria spensierata Era uno dei migliori (x me il migliore) esponente per l'avvenire del motociclismo italiano!!!Grande SIC!!!
Inviato:
Che domenica da dimenticare... Ogni volta che lo vedevo parlare mi ricordava tanto il Vale in versione robinhood, della bambola il Vale ragazzetto che abbiamo conosciuto, lui gli somigliava tanto.
Grande Sic dovunque tu sia siamo con te

Gianluca
Inviato:
[quote name='lollofenix' timestamp='1319419635' post='1297181']
[img]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/318440_2351859430132_1059515645_32364501_2110330767_n.jpg[/img]
[/quote]
Ciao Marco, ti ricorderemo come un "personaggio".
Ci regalavi tante emozioni ma l'ultima
Inviato:
nn ho parole per il dolore che ho provato alla sua tragica scomparsa, sembra che in quell'incidente abbia perso un amico o ancora peggio un familiare.
sei stato un pilota che regalava emozione quando scendivi in pista e quando ti sentivamo in tv

ciao marco rimarrai sempre nei nostri cuori
Inviato: (modificato)
[color=#000080]Mi ricordo di Senna, non lo vidi direttamente ero ad una gara a Viterbo e i televisori per la pista o i palmari, non erano ancora concezione del momento...Ma quando ci giunse la notizia mi sono sentito lo stomaco strizzare!!..E lo stesso ho letto nei volti delle persone presenti alla gara....Da una gara a scoppio Modificato da mugenon
Inviato:
Addio Sic.................ancora non riesco a crederci e anche se non seguo il motomondiale, la notizia dell' incidente mi ha fatto ristringere il cuore come un fagiolo.

R.I.P. GRANDE CAMPIONE.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...