Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Sandroon' timestamp='1297088675' post='1221823']
[quote name='principe' timestamp='1297080773' post='1221784']
sono tornato adesso dalla fiera dove abbiamo mostrato la nuova 1\8 lab C-801, che dire, un successo e piaciuta a tutti anche ai concorrenti
i bracci ant usciranno con ola predisposizione per la barra a filo
adesso devo chiedere un parere
plastiche bianche o plastiche nere?
[/quote]

Plastiche nere..... Bianche sarebbero bellissime ma troppo esposte allo sporco. Sembrerebbe una macchina subito vecchia...
complimenti comunque. Siate ragionevoli coi prezzi (anzi magari siate un po' aggressivi nei confronti del mercato!!) e ne venderete un sacco a mio parere.
E se vi avanzassero risorse..... elettrificatela!!!!!! Quest'idea stuzzica non pochi... me in testa.
Ciao
[/quote]

Bhe che dire,
a me stuzzica anche molto l'idea della 1/10 elettrificata,
molti diranno che esistono gi
  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore principe
Inviato:
bianca e rossa e bellissima
credo che ne faro sia le plastiche bianche che quelle nere
Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1297156362' post='1222042']
bianca e rossa e bellissima
credo che ne faro sia le plastiche bianche che quelle nere
[/quote]

[color="#000080"]Ciao Patrizio!!..Intanto complimenti per il bellisimo lavoro che avete fatto!!
Le plastiche bianche sono fantastiche e con il rosso saltano prorpio all'occhio!!..
E' vero che quelle bianche sono sottoposte allo sporco ma danno un qualcosa di diverso!!..E poi per le pulegge si vedrebbe subito se ci sono "corpi estranei"!!...
Io la lascerei bianca!! :applauso::applauso:

E poi mi ricorda molto la Associated RC500!!![/color][img]http://www.rcmagvintage.com/reviews/retro/voitures/piste/musee/associated/voitures/rc500/rc50004x4tracto0308/IMG_0988.jpg[/img]

Inviato: (modificato)
Ma solo per sapere .... Non influisce sulla caratteristica meccanica usando una plastica bianca ?
Non parlo di colore ...ma quelle nere non sono caricate al carbonio ...carbonio non Modificato da Vortex
Inviato:

Ergal rigorosamente rosso! E a mio parere non starebbero male anche le plastiche rosse...
Sicuramente starebbero meglio rosse :lol: al posto di bianche :wacko:...

• 1 month later...
Molto Bella ed ergonomicamente aggressiva ...ma la cassettina della ricevente dove sta ? ..E' una pecca che anche nella lab-c01 ritrovo...non serve direte ...ma spesso Modificato da fanfalik
Inviato:
[quote name='fanfalik' timestamp='1300957998' post='1235973']
Molto Bella ed ergonomicamente aggressiva ...ma la cassettina della ricevente dove sta ? ..E' una pecca che anche nella lab-c01 ritrovo...non serve direte ...ma spesso
Inviato:
[quote name='Faraone' timestamp='1300959208' post='1235987']
Molto Bella ed ergonomicamente aggressiva ...ma la cassettina della ricevente dove sta ? ..E' una pecca che anche nella lab-c01 ritrovo...non serve direte ...ma spesso
Inviato:
[quote name='fanfalik' timestamp='1300959645' post='1235992']
[quote name='Faraone' timestamp='1300959208' post='1235987']
Inviato:
Salve ragazzi, io ho avuto il "culo" di passare in negozio Capricorn ieri, e ho visto sia le scatole che tutti i pezzi che compongono la nuova lab c08.......ho avuto anche in regalo le nuove decals che usciranno settimana prox con le scatole del modello!!!!!
Inviato:
[quote name='kyoshoevolva' timestamp='1300992557' post='1236180']
Salve ragazzi, io ho avuto il "culo" di passare in negozio Capricorn ieri, e ho visto sia le scatole che tutti i pezzi che compongono la nuova lab c08.......ho avuto anche in regalo le nuove decals che usciranno settimana prox con le scatole del modello!!!!!
[quote name='Faraone' timestamp='1301039188' post='1236290']
[quote name='kyoshoevolva' timestamp='1300992557' post='1236180']
Salve ragazzi, io ho avuto il "culo" di passare in negozio Capricorn ieri, e ho visto sia le scatole che tutti i pezzi che compongono la nuova lab c08.......ho avuto anche in regalo le nuove decals che usciranno settimana prox con le scatole del modello!!!!! Modificato da Faraone

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...