Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti.
Domenica scorsa, cercando qualche notizia riguardo al mondiale OFF a Pattaya, ho letto su uno pseudo sito di modellismo di un sabotaggio a Savoya, e cio? che ha trovato nel serbatoio della mix dei frammneti (pare di alluminio) che qualcuno gli avrebbe messo.
Siccome il sito da cui ho preso l'informazione di caxxate ne scrive tante, ho pensato di chiedere qui se ci? ? vero ed eventualmente se si conoscono altri dettagli su questa incresciosa vicenda.
Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='16 November 2010 - 02:36 PM' timestamp='1289914561' post='1195673']
Ciao a tutti.
Domenica scorsa, cercando qualche notizia riguardo al mondiale OFF a Pattaya, ho letto su uno pseudo sito di modellismo di un sabotaggio a Savoya, e cio? che ha trovato nel serbatoio della mix dei frammneti (pare di alluminio) che qualcuno gli avrebbe messo.
Siccome il sito da cui ho preso l'informazione di caxxate ne scrive tante, ho pensato di chiedere qui se ci? ? vero ed eventualmente se si conoscono altri dettagli su questa incresciosa vicenda.
[/quote]
si vinc? tutto vero, ho seguito tutto in diretta suo neobuggy... e sono rimasto un p? deluso, non so cosa pensare, se l'hanno fatto davvero al mondiale allora nelle nostre garette che farebbero? ci smontano il motore? :blink: oppure se ? stata un idea dei mughisti francesi per poi aprire polemiche come "se non ci fosse stato questo problema avremmo vinto noi il mondiale" ecc ecc...bah :ph34r:

Inviato:
Se fosse vero savoya vince il premio come il pi? gran genio della terra!
Dove ha lasciato il modello?
In esposizione alla sagra dei carpentieri??
Perch? uno si avvicini, mi prenda il modello e ci metta mano ce ne vuole! Figuriamoci aprire il serbatoio e buttarci dentro qualcosa!
Inviato:
[quote name='tiaccacci' date='16 November 2010 - 02:36 PM' timestamp='1289914561' post='1195673']
Ciao a tutti.
[/quote]
Secondo me ? inverosimile che possa essere realmente accaduto, in pi?, tutti i professionisti usano serbatoi con filtro e filtro miscela supplementare, proprio per evitare che impurit? possano entrare in circolo nel motore...
Semplicemente avr? rotto il motore e dallo scarico potrebbero essere entrati pulviscolo e minuscoli frammenti del motore che stava andando alle cozze... se proprio aveva qualcosa nel serbatoio, potrebbe essere quello.
Brutto perdere, ma ancora pi? brutto lanciare accuse contro... nessuno!
Sul valore di Savoya, non si discute. E' un campione a prescindere da questo fattaccio. Lo ha dimostrato a tutti vincendo ovunque.
Inviato:
Il sig. Vincenzo ?tiaccacci? Vincitorio ha appena scritto ?ho letto su uno pseudo sito di modellismo? e poi aggiunto che lo stesso sito ?di caxxate ne scrive tante??
Vorrei far presente a tiaccacci che ecomodel (di questo si sta parlando) ? una rivista di modellismo RC dal 1981 regolarmente autorizzata dal tribunale che ha fatto da apripista a tutte le pubblicazioni oggi esistenti nel nostro paese.
Che era ed ? la pi? letta in assoluto in Italia.
Ed infine che, cos? scrivendo e senza documentazione, si potrebbe anche essere passibili di querele.
Mi piacerebbe di sapere cosa vuol dire con quel ?pseudo sito? e che ecomodel scrive ?tante caxxate?.
Mi auguro che tiaccacci smetta di dire superficialit? e che magari si impegni ad appoggiare la testa sul collo invece che lasciarla vagare al vento dei discorsi da bar o da forum. Un forum nel quale orgogliosamente denuncia di essere moderatore: siamo a posto!
Scrivendo, mi viene vagamente alla mente di aver gi? avuto a che polemizzare con questo tiaccacci che, peraltro e se non sbaglio, ha il merito di abitare in uno dei posti pi? belli del mondo. Sarebbe il tiaccacci cos? gentile di dirmi perch? ha il dente cos? avvelenato con ecomodel?
Mi piacerebbe leggere di fatti e non di parole al vento.
Inviato: (modificato)
[quote name='guerrino' date='16 November 2010 - 04:58 PM' timestamp='1289919480' post='1195703']
Il sig. Vincenzo "tiaccacci" Vincitorio ha appena scritto "ho letto su uno pseudo sito di modellismo" e poi aggiunto che lo stesso sito "di caxxate ne scrive tante"…
Vorrei far presente a tiaccacci che ecomodel (di questo si sta parlando) è una rivista di modellismo RC dal 1981 regolarmente autorizzata dal tribunale che ha fatto da apripista a tutte le pubblicazioni oggi esistenti nel nostro paese.
Che era ed è la più letta in assoluto in Italia.
Ed infine che, così scrivendo e senza documentazione, si potrebbe anche essere passibili di querele.
Mi piacerebbe di sapere cosa vuol dire con quel "pseudo sito" e che ecomodel scrive "tante caxxate".
Mi auguro che tiaccacci smetta di dire superficialità e che magari si impegni ad appoggiare la testa sul collo invece che lasciarla vagare al vento dei discorsi da bar o da forum. Un forum nel quale orgogliosamente denuncia di essere moderatore: siamo a posto!
Scrivendo, mi viene vagamente alla mente di aver già avuto a che polemizzare con questo tiaccacci che, peraltro e se non sbaglio, ha il merito di abitare in uno dei posti più belli del mondo. Sarebbe il tiaccacci così gentile di dirmi perché ha il dente così avvelenato con ecomodel?
[/quote]

scusa Guerrino.... ma gli altri moderatori o pseudo tali??? certuni.... sono anche peggio.... a partire dall'AVATAR [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img]

. Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='F4sty' date='16 November 2010 - 05:11 PM' timestamp='1289920301' post='1195710']
:lol::lol::lol::lol:
[/quote]

ridi ridi..... che la mamma TI HA FATTO GNOCCO...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]

.

Inviato:

[quote name='il-gufo' date='16 November 2010 - 05:23 PM' timestamp='1289920993' post='1195714']
[quote name='F4sty' date='16 November 2010 - 05:11 PM' timestamp='1289920301' post='1195710']
:lol::lol::lol::lol:
[/quote]

ridi ridi..... che la mamma TI HA FATTO GNOCCO...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]

.
[/quote]
:lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='guerrino' date='16 November 2010 - 03:58 PM' timestamp='1289919480' post='1195703']
Il sig. Vincenzo ?tiaccacci? Vincitorio ha appena scritto ?ho letto su uno pseudo sito di modellismo? e poi aggiunto che lo stesso sito ?di caxxate ne scrive tante??
Vorrei far presente a tiaccacci che ecomodel (di questo si sta parlando) ? una rivista di modellismo RC dal 1981 regolarmente autorizzata dal tribunale che ha fatto da apripista a tutte le pubblicazioni oggi esistenti nel nostro paese.
Ed infine che, cos? scrivendo e senza documentazione, si potrebbe anche essere passibili di querele.
Mi piacerebbe di sapere cosa vuol dire con quel ?pseudo sito? e che ecomodel scrive ?tante caxxate?.
Mi auguro che tiaccacci smetta di dire superficialit? e che magari si impegni ad appoggiare la testa sul collo invece che lasciarla vagare al vento dei discorsi da bar o da forum. Un forum nel quale orgogliosamente denuncia di essere moderatore: siamo a posto!
Scrivendo, mi viene vagamente alla mente di aver gi? avuto a che polemizzare con questo tiaccacci che, peraltro e se non sbaglio, ha il merito di abitare in uno dei posti pi? belli del mondo. Sarebbe il tiaccacci cos? gentile di dirmi perch? ha il dente cos? avvelenato con ecomodel?
[/quote]

Beh dai "perla di saggezza", non dovresti prenderla cos?, in fin dei conti la tua edicola non ? che sia cos? fornita di informazioni fresche come vorresti :lol:
Di novit? zero, di argomenti poi non ne parliamo :lol:
Ah s?, dimenticavo, sei estremamente bravo ad utilizzare il copia incolla :lol:
e non ultimo, sei bravissimo a far cadere in rete alcuni piloti che rispondono alle tue "furbe" provocazioni.
Sai com'?, i banner si devono vedere :wub::wub:
Per le querele, lascia perdere, non ? il tuo "forte"................

Fyi

Inviato:

[quote name='guerrino' date='16 November 2010 - 04:58 PM' timestamp='1289919480' post='1195703']
[/quote]
Tratto da [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale"]WIKIPEDIA[/url], l'enciclopedia dei poveri, specie di cui sono orgoglioso di fare parte:

[b][u]Avere la coda di paglia:[/u] essere in sospetto di non avere la coscienza pulita, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni, "prendere velocemente fuoco", come la paglia[/b]
;)^_^

Inviato:

[quote name='paolao67' date='16 November 2010 - 03:53 PM' timestamp='1289919201' post='1195701']
Ciao a tutti.
[/quote]
Secondo me ? inverosimile che possa essere realmente accaduto, in pi?, tutti i professionisti usano serbatoi con filtro e filtro miscela supplementare, proprio per evitare che impurit? possano entrare in circolo nel motore...
Semplicemente avr? rotto il motore e dallo scarico potrebbero essere entrati pulviscolo e minuscoli frammenti del motore che stava andando alle cozze... se proprio aveva qualcosa nel serbatoio, potrebbe essere quello.
Sul valore di Savoya, non si discute. E' un campione a prescindere da questo fattaccio. Lo ha dimostrato a tutti vincendo ovunque.
[/quote]
Impeccabile ;):applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Nitrox' date='16 November 2010 - 10:57 PM' timestamp='1289941058' post='1195896']
[quote name='paolao67' date='16 November 2010 - 03:53 PM' timestamp='1289919201' post='1195701']
Ciao a tutti.
[/quote]
[/quote]
Impeccabile ;):applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Effettivamente il tuo discorso non fa una piega, lo trovo a dir poco razionale.
A questo punto, se veramente ? andata cos?, la domanda appare scontata: pu? un campione del suo calibro attaccarsi ad una cosa del genere???

Inviato:
:lol: [quote name='Matt' date='17 November 2010 - 08:39 AM' timestamp='1289975993' post='1195983']
E QUEI MACIGNI DI FERRO PASSANO ATTRAVERSO LA SPUGNA D'OTTONE DEL FILTRO DEL SERBATOIO?

MAH... :ph34r:
[/quote]
......Che strano :blink::ph34r::blink:
Inviato:
Io credo che qualcuno li abbia veramente messi nel serbatoio con l'intento di fermarlo, poi sono stati messi all'ingresso del carburatore per dare risalto alla foto. Non credo che un pilota del calibro di Savoya che non ha niente da dimostrare possa abbassarsi a stupide scusanti.
Inviato:

[quote name='Matt' date='17 November 2010 - 07:39 AM' timestamp='1289975993' post='1195983']
E QUEI MACIGNI DI FERRO PASSANO ATTRAVERSO LA SPUGNA D'OTTONE DEL FILTRO DEL SERBATOIO?

[/quote]
Praticamente impossibile che frammenti di queste dimensioni passino attraverso il filtro....

Inviato:

[quote name='The-worst' date='17 November 2010 - 09:03 AM' timestamp='1289981034' post='1195998']
[quote name='Matt' date='17 November 2010 - 07:39 AM' timestamp='1289975993' post='1195983']

[/quote]
Praticamente impossibile che frammenti di queste dimensioni passino attraverso il filtro....
[/quote]
QUOTO!!!

Inviato:

[quote name='paolao67' date='17 November 2010 - 12:59 PM' timestamp='1289995197' post='1196063']
[quote name='The-worst' date='17 November 2010 - 09:03 AM' timestamp='1289981034' post='1195998']

[/quote]
[/quote]

QUOTO!!!
[/quote]

...e anche nell'ipotesi che avesse rimosso il filtro (masochista) penso che sarebbe lo stesso difficile che potesse risalire l'intero tubetto di silinone senza incastrarsi e provocare spente/guai di carburazione...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...