Vai al contenuto

Info telaio Kyosho


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
Dato che sarei intenzionato a cambiare il telaio della mia RRR evo wcte, mi piacerebbe sapere se ? possibile montare anche quello dell'evo2 senza problemi o se ? necessario cambiare anche altre parti ...
Vi ringrazio anticipatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso io ? che la RRR sia una macchina molto aggressiva e scorbutica.
Montando il telaio dell'evo 2 l'ho sentita pi? docile e rotonda nelle curve, un po' pi? giudabile, pulita e stabile...
Inoltre il telaio evo2 pesa 20gr e questo fa comodo perch? la RRR, ahim?, pesa proprio tanto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo... ti ringrazio ;)
Hai ragione quando dici che forse ? pi? scorbutica delle altre, anche se devo dire che mi piace proprio per quello (forse perch? assomiglia ad alcuni lati del al mio carattere :lol: ); prover? sicuramente la cosa e vedremo cosa dice il cronometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante!
Anche per il costo...
Quello in carbonico non mi convince più di tanto perchè secondo me per lo smaltimento di calore è necessario quello in metallo.
Rifaccio la domanda anche io, qualcuno l'ha provato? Modificato da zzak1978
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me ? meglio usare i pezzi originali, almeno per le parti importantissime (es. telaio). Per esperienza, ogni volta che ho provato altre marche,
sono sempre tornato alle parti originali, accorgendomi di aver speso soldi inutili...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zzak1978' date='14 February 2010 - 02:33 PM' timestamp='1266154439' post='1100265']
Salve a tutti.
Dato che sarei intenzionato a cambiare il telaio della mia RRR evo wcte, mi piacerebbe sapere se ? possibile montare anche quello dell'evo2 senza problemi o se ? necessario cambiare anche altre parti ...
Vi ringrazio anticipatamente ;)
[/quote]
si puoi cambiare solo il telaio io li ho disponibili originali mandami un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dna' date='14 February 2010 - 06:45 PM' timestamp='1266169550' post='1100356']
Cmq secondo me ? meglio usare i pezzi originali, almeno per le parti importantissime (es. telaio). Per esperienza, ogni volta che ho provato altre marche,
sono sempre tornato alle parti originali, accorgendomi di aver speso soldi inutili...
[/quote]
Su questo sono d'accordo con te, con alcune eccezzioni su alcuni pezzi kfactory con cui mi sono trovato molto bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...