Vai al contenuto

Prezzi miscela...


Messaggi raccomandati

[quote name='lollofenix' post='1017069' date='Jul 30 2009, 10:02 PM']prezzi di vendita da Brama (Perugia)

Gold 25% pista 3lt 32?
[color="#FF0000"]Gold 25% off 3lt 33?[/color]
Race 25% 3lt 38?
Sport 25% 1lt 11?

ciauuu :fajepaura:[/quote]

...quindi un litro......ma a 17 euro ce ne passa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' post='1017079' date='Jul 30 2009, 11:25 PM'][quote name='sly77' post='1017060' date='Jul 30 2009, 10:26 PM']pensa che mi avevano chiesto 50 euro er una latta da 3 litri :mellow:[/quote]

a questo prezzo dovrebbe fare miracoli....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

Pi? che miracoli, a sti prezzi dovrebbero darti in omaggio un bel barattolo di vaselina........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' post='1017060' date='Jul 30 2009, 10:26 PM']pensa che mi avevano chiesto 50 euro er una latta da 3 litri :mellow:[/quote]


[quote name='Brett' post='1017079' date='Jul 30 2009, 11:25 PM'][quote name='sly77' post='1017060' date='Jul 30 2009, 10:26 PM']pensa che mi avevano chiesto 50 euro er una latta da 3 litri :mellow:[/quote]

a questo prezzo dovrebbe fare miracoli....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]


[quote name='Nitrox' post='1017085' date='Jul 30 2009, 11:36 PM'][quote name='Brett' post='1017079' date='Jul 30 2009, 11:25 PM'][quote name='sly77' post='1017060' date='Jul 30 2009, 10:26 PM']pensa che mi avevano chiesto 50 euro er una latta da 3 litri :mellow:[/quote]

a questo prezzo dovrebbe fare miracoli....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

Pi? che miracoli, a sti prezzi dovrebbero darti in omaggio un bel barattolo di vaselina........ :lol:
[/quote]Io penso che siamo pronti per le minchiate, 50?3litri ? il prezzo di listino se il tuo negoziante ti f? prezzo pieno! poi per i miracoli ci vuole Dio altrimenti zoppi si ? e zoppi si rimane,e per la vasellina,non serve luce a chi non vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire che 50 e' il prezzo di listino? Se qualcuno ha fatto quel listino vuol dire che esiste la possibilita' che qualcuno paghi veramente 50 euro per 3 litri di miscela, non diamo sempre le cose per scontate...... :ph34r::ph34r:

Si potrebbe fare anche un listino che mette meno paura e non essere costretti (da clienti) a chiedere sempre lo sconto (perche' non sempre e' sottinteso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo [b]consigliato[/b] al pubblico della Gold ? di:


Gold Off 25% 3 Lt : 48,80 ?

Gold Pista 25% 3 Lt : 47,80 ?

Ovviamente , come sottolineato precedentemente , questi sono prezzi che vengono consigliati al consumatore , ma il negoziante ha la possibilit? di variarli.

Per informazioni puoi visionare il listino completo sul sito roga

Armando Modificato da serpent_nt_87
Link al commento
Condividi su altri siti

xke non fare listini normali come tutto il resto?!?!?! (piu o meno) con margini di guadagno fissi....e ragionevoli?!?!?! bah....non ci capir? mai nulla....per? ho capito che il mio negoziante e un mezzo ladro....menomale che non ? il mio di fiducia!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' post='1017158' date='Jul 31 2009, 09:39 AM']xke non fare listini normali come tutto il resto?!?!?! (piu o meno) con margini di guadagno fissi....e ragionevoli?!?!?! bah....non ci capir? mai nulla....per? ho capito che il mio negoziante e un mezzo ladro....menomale che non ? il mio di fiducia!!! :D[/quote]
il listino ? unico per tutti poi ? normale che un negoziante abbia + potere di acquisto e quindi riesca a spuntare (al fornitore) qualche punto percentuale di sconto in + rispetto ad un altro e quindi.....vendere ad un prezzo + basso, amici questo si chiama commercio!!!
quindi....+ il negoziante ? forte economicamente + cercher? di ingrandire il suo giro d'affari abbassando i prezzi e soffiando clienti alla concorrenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='1017168' date='Jul 31 2009, 09:02 AM'][quote name='Stilo' post='1017158' date='Jul 31 2009, 09:39 AM']xke non fare listini normali come tutto il resto?!?!?! (piu o meno) con margini di guadagno fissi....e ragionevoli?!?!?! bah....non ci capir? mai nulla....per? ho capito che il mio negoziante e un mezzo ladro....menomale che non ? il mio di fiducia!!! :D[/quote]
il listino ? unico per tutti poi ? normale che un negoziante abbia + potere di acquisto e quindi riesca a spuntare (al fornitore) qualche punto percentuale di sconto in + rispetto ad un altro e quindi.....vendere ad un prezzo + basso, amici questo si chiama commercio!!!
quindi....+ il negoziante ? forte economicamente + cercher? di ingrandire il suo giro d'affari abbassando i prezzi e soffiando clienti alla concorrenza!!!
[/quote]

questo era ovvio....il senso era xke non abbassano i prezzi e i guadagni?....poi si lamentano che i negozi chiudono i battenti...un negozio di modellismo non ? una salumeria che si trova ovunque in abbondanza, la cliantela pi? o meno ci sar? se i prezzi diventano competitivi anche per il negozietto

Link al commento
Condividi su altri siti

la gold,e qui costa tutto meno.ho sentito parlare di motori di 300,400,500 euro. qui quello che costa di piu non arriva a 200 euro e sto parlando di un 3,75 cavalli a raffreddamento a liquido.in italia ci marciano un po su,infatti quando scendo in italia devo caricarmi di roba,proprio per non comprarli giu.2 cuscinetti in italia li ho pagati 10 euro. qui con 10 euro ne prendo 8.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jack82' post='1017191' date='Jul 31 2009, 10:53 AM']ragazzi qui in germania il 25% lo pago 2,5 litri 34 euro.buono no?[/quote]
qui invece....DI LISTINO:
Gold Off 25% 3 Lt : 48,80 ? - quindi sono circa 16 euro a litro
mentre da te 13,60 a lt,ma.....sei sicuro che sia ROGA GOLD OFF? non ho mai visto le latte da 2,5 lt :blink:
cmq.....solitamente i negozianti fanno SEMPRE uno sconticino (15% - 20% come minimo) e quindi....arrivi al prezzo che hai detto tu al litro, anzi.....come ha detto LOLLOFENIX.....brama la vende a 33 euro a latta da 3 lt quindi....? un prezzo molto + basso rispetto a quello che paghi tu in germania (11 Euro a lt).

Link al commento
Condividi su altri siti

In Germania, molte cose costano di meno: Macchine , Motori ed elettronica in genere. Altre cose costano di pi?, ad esempio le gomme. La cosa sconfortante (per i modellisti italiani) ? che in Germania tanti prodotti costano di meno pur non esistendo il nero e l'evasione fiscale.
In Germania comunque, i negozi lavorano con ricarichi minori anche perch? e soprattutto la loro pressione fiscale ? molto ma molto pi? leggera.
Tasse basse = prezzi bassi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...