Serpent 720 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Scusate.....ma giusto per ricordare a kyoshisti....mugenisti....veloxisti...e voltagabbana vari...come ? andato questo europeo.... Peace and Love.... ps mi raccomando.....adesso non correte tutti a cambiare macchinina...... 1. Wischnewski - 159 laps XRAY NT1 2. Hagberg - 159 laps XRAY NT1 3. Huber - 159 laps XRAY NT1 4. Hudy - 158 laps XRAY NT1 5. De Felici - 153 laps XRAY NT1 6. Renaux - 138 laps XRAY NT1 7. Balestri - 134 laps G4 8. Spataro - 134 laps XRAY NT1 9. Kandelhart - 116 laps XRAY NT1 10.Tironi - 112 laps MUGEN MTX4 Citare
pennesw Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 (modificato) Be era anche ora, la NT1 ? la macchina che tutti ritengono la momento la migliore e che tutti i costruttori ammettono di copiare, ma che fino adesso non aveva vinto gran che Modificato 26 Luglio 2009 da pennesw Citare
Schumy Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='Serpent 720' post='1015123' date='Jul 26 2009, 07:04 PM']Scusate.....ma giusto per ricordare a kyoshisti....mugenisti....veloxisti...e voltagabbana vari...come ? andato questo europeo.... Peace and Love.... ps mi raccomando.....adesso non correte tutti a cambiare macchinina...... 1. Wischnewski - 159 laps XRAY NT1 2. Hagberg - 159 laps XRAY NT1 3. Huber - 159 laps XRAY NT1 4. Hudy - 158 laps XRAY NT1 5. De Felici - 153 laps XRAY NT1 6. Renaux - 138 laps XRAY NT1 7. Balestri - 134 laps G4 8. Spataro - 134 laps XRAY NT1 9. Kandelhart - 116 laps XRAY NT1 10.Tironi - 112 laps MUGEN MTX4[/quote] Mamma mia!!!! Citare
radioriodio Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Si per? ci si ? messa la sfortuna e, Balestri a 6 minuti dalla fine aveva saldamente in mano la situazione, a 9 minuti dall'inizio aveva gi? doppiato tutti tranne il secondo, impressionante, senza una buona macchina, d'accordo che lui ? l'altro alieno, ma una differenza cos? era difficile da immaginare. peccato per lui per gli altri piloti italiani Spataro su tutti anche lui fermato da problemi, Ciao a tutti ...un felice possessore di Xray NT1 a prescindere dai titoli vinti dalla macchina!! Citare
mister balck Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 (modificato) balestri avra' avuto un problema di sicuro i giri di distacco so troppi per uno che ? partito in testa. anche tironi dai giri avro'? avuto qualche incidente. qualcuno l ho ha tamponato. nessuno sa come ? andata? ovviamnte vincere cosi a culo ? facile Modificato 26 Luglio 2009 da mister balck Citare
pennesw Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Tironi ha avuto problemi da subito, problemi credo di cappottamento e sopratutto di motore se non ho capito male. Per Spataro grossi problemi al motore anche per lui, poi dicevano che aveva sgranato, di fatti si ? visto che ? rientrato e gli hanno cambiato la corona ma i suoi problemi sono continuati Citare
ravex Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='pennesw' post='1015129' date='Jul 26 2009, 06:16 PM']Be era anche ora, la NT1 ? la macchina che tutti ritengono la momento la migliore e che tutti i costruttori ammettono di copiare, ma che fino adesso non aveva vinto gran che[/quote] Beh ? vero ma la vera vittoria per xray sono state le vendite che ? quello che conta Citare
rallygames Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 voglio fare i miei complimenti al grande dario balestri e alla nuova nata in casa team magik. ha avuto una sfortuna allucinande dario aveva un passo cosi veloce che ? stao fantastico. per il resto io sono un felicissimo possesore di una bellissima nt1 2009, quindi come non fare un applauso alla miglior macchina in commercio. HUDYYYYYYYYYYYYYYYY.... Citare
pennesw Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='ravex' post='1015152' date='Jul 26 2009, 06:03 PM'][quote name='pennesw' post='1015129' date='Jul 26 2009, 06:16 PM']Be era anche ora, la NT1 ? la macchina che tutti ritengono la momento la migliore e che tutti i costruttori ammettono di copiare, ma che fino adesso non aveva vinto gran che[/quote] Beh ? vero ma la vera vittoria per xray sono state le vendite che ? quello che conta [/quote] Questo senza ombra di dubbio Citare
Lezard Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Le corse non si vincono con i se e con i ma ... L'unica certezza e' che il numero di xgay e' stato imbarazzante nei confronti delle altre marche, e con 3 team magic presenti 1 era in pole e se non ci fossero stati intoppi avrebbe anche vinto alla faccia di tutti. Poi avreste detto dominio xray ma vittoria G4 ! Un applauso per Balestri Ciao Citare
Serpent 720 Inviato: 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='Lezard' post='1015158' date='Jul 26 2009, 07:18 PM']Le corse non si vincono con i se e con i ma ... L'unica certezza e' che il numero di xgay e' stato imbarazzante nei confronti delle altre marche, e con 3 team magic presenti 1 era in pole e se non ci fossero stati intoppi avrebbe anche vinto alla faccia di tutti. Poi avreste detto dominio xray ma vittoria G4 ! Un applauso per Balestri Ciao [/quote] Se....ma..... infatti se non sbaglio non hanno vinto. Citare
Schumy Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='Lezard' post='1015158' date='Jul 26 2009, 08:18 PM']Le corse non si vincono con i se e con i ma ... L'unica certezza e' che il numero di [color="#FF0000"]xgay[/color] e' stato imbarazzante nei confronti delle altre marche, e con 3 team magic presenti 1 era in pole e se non ci fossero stati intoppi avrebbe anche vinto alla faccia di tutti. Poi avreste detto dominio xray ma vittoria G4 ! Un applauso per Balestri Ciao [/quote] Citare
Charlie63 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 la G4 va forte solo con Dario, e non cominciamo a dire che ci sono anche altri perch? se non sbaglio la G4 ha vinto gare titolate solo con lui. Per? da modellista devo ammettere che quest'ultima macchina ? davvero ben fatta e avr? modo di far vedere quanto vale. Beh, che dire della Xray ......... imbarazzante, e questa ? la dimostrazione che la macchina va forte con tutti !!!!!!!!!!!! kyosho ?? nemmeno l'ombra !!!!! Mugen ?? mi dispiace davvero per Francesco ......... speravo in una sua vittoria. mi sarebbe piaciuto anche vedere qualche Serpent in finale, comunque anche la 733 mi sembra un buon progetto da cui partire. capitolo a parte per la Velox, anche secondo me dovevano aspettare a farla debuttare in una competizione cos? importante anche per i ritorni di immagine e di marketing (ovviamente Daniele non si discute come pilota !!!!) Citare
Mtx4 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 mo non esageriamo, ci sono modelli come mugen e kyosho, che sebbene non siano un progetto nuovo sono sempre velocissimi su tutte le piste ? che si sa, la novit? attira, e la xray ? quella del momento, tutti sono passati a questa marca che finalmente sta riscuotendo successi ma ripeto, sulla carta sembrerebbe un dominio, i numeri parlano chiaro ma nella realt? gli altri modelli sono altrettanto competitivi, solo che messi da parte da alcuni piloti per provare la novit? questo ? il mio personalissimo pensiero Citare
rallygames Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 non penso che sia una cosa di sola novit? dato che la xray sono gia da ben 3 anni che ? nata. [u]secondo me[/u] la xray ? vincente grazie alla sua affidabilit? meccanica. e cmq rinnovo il mio applauso al grandissimo DARIO BALESTRI un grandissimo pilotone. Citare
Serpent 720 Inviato: 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='Mtx4' post='1015167' date='Jul 26 2009, 07:38 PM']mo non esageriamo, ci sono modelli come mugen e kyosho, che sebbene non siano un progetto nuovo sono sempre velocissimi su tutte le piste ? che si sa, la novit? attira, e la xray ? quella del momento, tutti sono passati a questa marca che finalmente sta riscuotendo successi ma ripeto, sulla carta sembrerebbe un dominio, i numeri parlano chiaro ma nella realt? gli altri modelli sono altrettanto competitivi, solo che messi da parte da alcuni piloti per provare la novit? questo ? il mio personalissimo pensiero[/quote] Adesso venitemi anche a scrivere che Xray ha vinto e dominato solo perch? erano le macchine pi? presenti in pista....... Ha vinto perch? ? un'auto solida, affidabile,veloce, performante, semplice da settare e strutturalmente e tecnicamente pi? avanti rispetto ad altre auto da pi? anni sulla cresta dell'onda, ma ormai vicine al declinio....a meno di una profonda rivisitazione da parte dei costruttori. I fatti parlano...non ce bisogno di molte teorie....anche al Mondiale 2008 ha fatto ben vedere cosa era capace di fare in mano di Paul Lemieux e di Hudy, dove sopratutto Paul ha tenuto in ritmo impressionante, inarrivabile per chiunque.... Per cui Onore ai vinti....ma non dimentichiamo chi sono i Vincitori!! Citare
VERRY Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Chi vince ha sempre RAGIONE ... Ma io voglio Salutare e dare una genuina pakka sulla spalla a Dario Balestri che ne aveva di piu' ma il destino lo ha fermato !!!!! era il piu' veloce ...... Complimenti lo stesso a DArio Colombo e tutto lo staff tm ! Bravi lo stesso ! E anke i complimenti a VITO e IELLA che al microfono davano il bianko !!!!!! MI AVETE FATTO EMOZIONARE bravi BRAVI !!!!! Citare
Mtx4 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 ognuno purtroppo ha la sua opinione, ad esempio io ritengo che la xray sia a livello di materiali superiore, ma come progetto non ha niente di tecnicamente superiore alla mugen ad esempio da cui ha spudoratamente copiato geometrie e soluzioni e ribadisco non voglio fare polemica, onore ai vincitori, purtroppo per? le opinioni sono e resteranno inconciliabili in europa la xray ha molto seguito, aspettiamo il mondiale per confermare o eventualmente ridimensionare l'ultima parola ricordatevi spetta al cronometro Citare
massi1309 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Cmq povera kyosho... Che batosta... Citare
zio Jimi Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='pennesw' post='1015129' date='Jul 26 2009, 05:16 PM']Be era anche ora, la NT1 ? la macchina che tutti ritengono la momento la migliore e che tutti i costruttori ammettono di copiare, ma che fino adesso non aveva vinto gran che[/quote] Tutti ammettono di copiare? Guardala bene, e semplicemente una mugen rivista in certe parti, e se non fosse per i differenziali piccoli e gli ammortizzatori posteriori posizionati internamente si farebbe fatica a distinguerle... Comunque cio' non toglie che e' una bella macchina, e finalmente il risultato e' arrivato...anche se con un po' di culo... Citare
Dna Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 (modificato) [quote name='massi1309' post='1015187' date='Jul 26 2009, 08:29 PM']Cmq povera kyosho... Che batosta...[/quote] Gi?...non vedere nemmeno una kyosho ad una manifestazione cos? ? davvero scoraggiante Modificato 26 Luglio 2009 da Dna Citare
massi1309 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='Dna' post='1015193' date='Jul 26 2009, 08:41 PM'][quote name='massi1309' post='1015187' date='Jul 26 2009, 08:29 PM']Cmq povera kyosho... Che batosta...[/quote] Gi?...non vedere nemmeno una kyosho ad una manifestazione cos? ? davvero scoraggiante [/quote] La usava Bertin.. poi? Citare
LASERMAN Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Qualche foto dei finalisti sul podio??? Cmq X-ray forever per ora!!! Citare
Anto26 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Tranquilli la Kyosho presto torner? a vincere ....non lo dico da ex kyoshista ma per semplice realt?....ci sono dei cicli che prima o poi finiscono,quello della RRR ? stato lungo e vittorioso a livello mondiale e tutt'ora a livelli piu' "stretti"...quanto prima uscir? qualche nuovo progetto guidato da qualche buon nuovo manico.....quanto al resto bravi tutti gli italiani e soprattutto al "primo"di tutti cio? Giorgio De Felici ,ragazzo che fa parlare poco di se sui forum ma di grandissimo livello ,e a questo europeo lo ha dimostrato!Tanti complimenti davvero!!!! Citare
pino_pino Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 (modificato) [quote name='Serpent 720' post='1015123' date='Jul 26 2009, 05:04 PM']Scusate.....ma giusto per ricordare a kyoshisti....mugenisti....veloxisti...e voltagabbana vari...come ? andato questo europeo.... Peace and Love.... ps mi raccomando.....adesso non correte tutti a cambiare macchinina...... 1. Wischnewski - 159 laps XRAY NT1 2. Hagberg - 159 laps XRAY NT1 3. Huber - 159 laps XRAY NT1 4. Hudy - 158 laps XRAY NT1 5. De Felici - 153 laps XRAY NT1 6. Renaux - 138 laps XRAY NT1 7. Balestri - 134 laps G4 8. Spataro - 134 laps XRAY NT1 9. Kandelhart - 116 laps XRAY NT1 10.Tironi - 112 laps MUGEN MTX4[/quote] ragazzi ma voi avete assistito alla gara io si online e credetemi balestri ha fatto una grande gara con tempi spaventosi fino a gli ultimi 2 minuti ..poi sfortunatamente si ? spenta la macchina ma cmq si meritava di vincere Modificato 26 Luglio 2009 da pino_pino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.