STE-GPS Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 Per fortuna piace, qualcuno mi ha detto che ho lavorato male e che il colore fa schifo............. Il problema e' che devo sempre correggere errori fatti da altri prima della mia lavorazione e poi sento delle parole.... devo imparare a farmi i cavoli miei e comportarmi come tutte le ossidazioni, cosa per me molto difficile, ma vedro' di fare a questo modo. Peccato piu' ci metti del tuo e piu' i fenomeni sono altri che sanno tutto loro e ti vogliono pure insegnare, anche perche' loro non sbagliano mai........ La prox volta faccio un solo passaggio di arancio e chi si e' visto si e' visto. Spero proprio che vada bene......... Ciao Ste Citare
Guaio Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 Senza carrozza ? carina, ma aquella carrozzeria non si pu? proprio guardare! France non te la prendere! Citare
marmittone Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 [quote name='STE-GPS' post='1010468' date='Jul 15 2009, 05:52 PM']Per fortuna piace, qualcuno mi ha detto che ho lavorato male e che il colore fa schifo............. Il problema e' che devo sempre correggere errori fatti da altri prima della mia lavorazione e poi sento delle parole.... devo imparare a farmi i cavoli miei e comportarmi come tutte le ossidazioni, cosa per me molto difficile, ma vedro' di fare a questo modo. Peccato piu' ci metti del tuo e piu' i fenomeni sono altri che sanno tutto loro e ti vogliono pure insegnare, anche perche' loro non sbagliano mai........ La prox volta faccio un solo passaggio di arancio e chi si e' visto si e' visto. Spero proprio che vada bene......... Ciao Ste[/quote] Ste, non ci conosciamo ma posso dirti che il colore delle anodizzazioni a me piace tantissimo: mi ricorda lontanamente la mbx 5r di un certo cavallo... Citare
VIC Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Inviato: 16 Luglio 2009 A me sinceramente quel colore arancio KTM piace da morire, almeno ? fuori da ogni canone. La speranza come dici te STE e che vada bene, teniamo alto l'onore del Made in Italy (per quanto possibile) Citare
VIC Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Inviato: 16 Luglio 2009 prove fatte???? si s? qualcosa del comportamento generale??? Citare
STE-GPS Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Inviato: 16 Luglio 2009 [quote name='marmittone' post='1010595' date='Jul 15 2009, 10:24 PM'][quote name='STE-GPS' post='1010468' date='Jul 15 2009, 05:52 PM']Per fortuna piace, qualcuno mi ha detto che ho lavorato male e che il colore fa schifo............. Il problema e' che devo sempre correggere errori fatti da altri prima della mia lavorazione e poi sento delle parole.... devo imparare a farmi i cavoli miei e comportarmi come tutte le ossidazioni, cosa per me molto difficile, ma vedro' di fare a questo modo. Peccato piu' ci metti del tuo e piu' i fenomeni sono altri che sanno tutto loro e ti vogliono pure insegnare, anche perche' loro non sbagliano mai........ La prox volta faccio un solo passaggio di arancio e chi si e' visto si e' visto. Spero proprio che vada bene......... Ciao Ste[/quote] Ste, non ci conosciamo ma posso dirti che il colore delle anodizzazioni a me piace tantissimo: mi ricorda lontanamente la mbx 5r di un certo cavallo... [/quote] Ciao, si era fatta quasi allo stesso modo....... Ciao Ste Citare
STE-GPS Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Inviato: 16 Luglio 2009 [quote name='VIC' post='1010691' date='Jul 16 2009, 09:21 AM']A me sinceramente quel colore arancio KTM piace da morire, almeno ? fuori da ogni canone. La speranza come dici te STE e che vada bene, teniamo alto l'onore del Made in Italy (per quanto possibile) [/quote] Io ci provo, sia che siano particolari F1 e MotoGP, sia che siano particolari per il modellismo............. Ciao Ste Citare
AOL Inviato: 16 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2009 [quote name='VIC' post='1010930' date='Jul 16 2009, 03:34 PM']prove fatte???? si s? qualcosa del comportamento generale???[/quote] No, le prove le abbiamo rimandate a domani mattina, oggi abbiamo tagliato l'erba in pista! Citare
linbozzio Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Inviato: 18 Luglio 2009 come sono andate le prove? dai dai che interessa a molti!! Citare
AOL Inviato: 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 20 Luglio 2009 [quote name='linbozzio' post='1011897' date='Jul 18 2009, 10:54 AM']come sono andate le prove? dai dai che interessa a molti!! [/quote] Allora... l'auto l'ho testata venerdi un'oretta e sabato in gara. Devo dire che gi? di scatola va abbastanza bene, la gara l'ho terminata al secondo posto e considerando che non avevo quella "consocenza" del mezzo come con la rs7 (con la quale ho vinto le ultimi 7-8 gare) posso ritenermi moooolto soddisfatto. In settimana andr? ad affinare l'assetto e provare qualche soluzione... l'auto promette molto bene: veloce ed affidabile gi? appena uscita dalla scatola. Voto 10. Citare
linbozzio Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Inviato: 21 Luglio 2009 Grazie! spero di vederla presto in azione Citare
VIC Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Inviato: 22 Luglio 2009 Ho notato che non sono presenti i puntalini, forse perch? il telaio essendo rigido non li richiede oppure si presentano come optional? Citare
Genjuro Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Inviato: 22 Luglio 2009 Wei come mai quella di Tortorici ? diversa sul posteriore? [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1264"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...hp?storyid=1264[/url] Citare
AOL Inviato: 23 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2009 [quote name='VIC' post='1013616' date='Jul 22 2009, 09:36 AM']Ho notato che non sono presenti i puntalini, forse perch? il telaio essendo rigido non li richiede oppure si presentano come optional?[/quote] I puntalini sono optionals, ma cosi come con la rs7 non sono inseriti di scatola perch? non sono necessari se non in determinate condizioni. [quote name='Genjuro' post='1013721' date='Jul 22 2009, 01:05 PM']Wei come mai quella di Tortorici ? diversa sul posteriore? [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1264"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...hp?storyid=1264[/url][/quote] Quella di Davide non era ancora quella definitiva, infatti se noti non aveva neanche le anodizzazioni alle c anteriori. Citare
Genjuro Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Inviato: 23 Luglio 2009 [quote name='AOL' post='1014081' date='Jul 23 2009, 08:22 AM'][quote name='VIC' post='1013616' date='Jul 22 2009, 09:36 AM']Ho notato che non sono presenti i puntalini, forse perch? il telaio essendo rigido non li richiede oppure si presentano come optional?[/quote] I puntalini sono optionals, ma cosi come con la rs7 non sono inseriti di scatola perch? non sono necessari se non in determinate condizioni. [quote name='Genjuro' post='1013721' date='Jul 22 2009, 01:05 PM']Wei come mai quella di Tortorici ? diversa sul posteriore? [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1264"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...hp?storyid=1264[/url][/quote] Quella di Davide non era ancora quella definitiva, infatti se noti non aveva neanche le anodizzazioni alle c anteriori. [/quote] Ok grazie per le info sempre molto disponibile. Citare
kelmet12 Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Inviato: 23 Luglio 2009 [quote name='AOL' post='1014081' date='Jul 23 2009, 07:22 AM'][quote name='VIC' post='1013616' date='Jul 22 2009, 09:36 AM']Ho notato che non sono presenti i puntalini, forse perch? il telaio essendo rigido non li richiede oppure si presentano come optional?[/quote] I puntalini sono optionals, ma cosi come con la rs7 non sono inseriti di scatola perch? non sono necessari se non in determinate condizioni. [quote name='Genjuro' post='1013721' date='Jul 22 2009, 01:05 PM']Wei come mai quella di Tortorici ? diversa sul posteriore? [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1264"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...hp?storyid=1264[/url][/quote] Quella di Davide non era ancora quella definitiva, infatti se noti non aveva neanche le anodizzazioni alle c anteriori. [/quote] Si ok ma i puntalini tutte le altre case li danno,poi se voglio montarli o no ? altra roba Citare
VIC Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 Novit?? Come si st? comportando in pista? Che assetti vanno adottati? Che difetti presenta? Scusa per le domande, ma a me interessa molto..... Citare
AOL Inviato: 28 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 [quote name='VIC' post='1016067' date='Jul 28 2009, 03:24 PM']Novit?? Come si st? comportando in pista? Che assetti vanno adottati? Che difetti presenta? Scusa per le domande, ma a me interessa molto.....[/quote] Ciao, allora la macchina la sto provando in pista, ti devo dire che va molto bene con differenziali piuttosto liberi dato che di suo ha tanta trazione. Sulle buche non ho mai visto una macchina cosi veloce, anche col freno tirato non tende a cappottare quasi mai. Finora nessun cedimento o rottura (mi tocco non si sa mai). Io sto girando ora con differenziali tirati a 5k-3k-1k, e negli ammo olio 35 con piattelli di scatola. Ti ripeto... alla prima gara ho fatto secondo, pi? che altro perch? avevo paura si rompesse qualcosa e quindi ho fatto una gara in difesa per arrivare alla fine... ti devo dire che non si ? mollata neanche una vite ed ho chiuso a pari giri con Egidio Vergadoro che comunque correva con la GS che conosceva molto bene. Io la RS9 l'avevo provata solo un'ora il giorno prima. Per quanto mi riguarda l'auto supera a pieni voti il test! Per me sar? difficile dimenticare la RS7 con la quale ho vinto credo il 70% delle gare alle quali ho partecipato e sar? sempre bella pronta e montata sulla mensola.... Ma da ora si corre con la 9 che sono sicuro sar? un'ottima figlia della RS7! Citare
VIC Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 ma come setup come l'hai impostata, a parte gli oli nei diff.? Citare
VIC Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 che mi puoi dire ad oggi di questa macchina??? Citare
tommi82 Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Inviato: 27 Agosto 2009 [quote name='VIC' post='1016103' date='Jul 28 2009, 04:44 PM']ma come setup come l'hai impostata, a parte gli oli nei diff.?[/quote] Differenziali: 10k- 6k- 2k ammo: 5x1.4 olio 450 posizione ammo: anteriore tutto esterno sul supporto e centrale sul braccetto. Se gira troppo mettere nel foro esterno sul braccio. Posteriore: foro interno basso sul supporto, centrale sul braccetto. Misura tirante post. 20.00 mm Recuperi: anteriore foro basso, posteriore foro basso interno. Convergenza: 2? Cosi la macchina ha 1 trazione da paura, gira molto e salta benissimo. Io uso poca convergenza anteriore e parecchio camber (circa 3?). Ciao Citare
tommi82 Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Inviato: 31 Agosto 2009 Provata ieri sulla pista che ospietr? il Trofeo Radiosistemi, cio? Pietrasanta. La macchina volava (bast lap 37.6) con questa configurazione: diff: 10k-6k-5k ammo: 4x1.4 olio 35 molle binche Kyosho posizione anteriore: tutto esterno sul supporto e centrale sul braccio. Posteriore uguale (esterno supporto e centrale braccio) Recuperi: alto lungo davanti e alto lungo dietro. Misure 15.5 mm ant e 23.5mm post Passo lungo; barre antirollio 2.2 ant e 2.7 post Convergenza 3? poco droop (tirare un po i grani) e pochissima convergenza anteriore. Se la macchina ? un po scorbutica in uscita curva, diminuire diff centrale. Provato anche con convergenza 2?: la macchina gira di pi? ma scivola un po troppo. Citare
Nitrox Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Inviato: 31 Agosto 2009 Va bene il set-up, ma con quali gomme? Citare
Nitrox Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Inviato: 8 Settembre 2009 [quote name='Nitrox' post='1028723' date='Sep 1 2009, 12:38 AM']Va bene il set-up, ma con quali gomme?[/quote] Nessuna risposta? Citare
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