Visitatore toscano Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='F4sty' post='938160' date='Feb 9 2009, 02:19 PM']Scrivi ad AOL [/quote]ti devo mandare un mp o basta cos? Citare
il-gufo Inviato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='trivellaspaziale' post='938207' date='Feb 9 2009, 02:07 PM']si vede che mancano servi e leveraggi , motore , parti di trasmissione , supporti carozzeria , paraurti e bumper davanti , scatola ricevente . ciao[/quote] il servo a quanto pare va messo tra bumper e resto della macchina..... in quella posizione, ammesso che il modello marci regolarmente, durer? poco mi sa.... zona troppo periclosa.... poi, comunque non c'? la tiranteria.... e chiss? come va messa. Le sospensioni anteriori, al tatto, sembravano un tantino inchiodate, quelle posteriori no, ma bisogna vedere se "lavorano" adeguatamente dato che non sembra esserci possibilit? di spostare gli attacchi dei gruppi molle/ammo. Citare
Visitatore maximino Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='il-gufo' post='937709' date='Feb 8 2009, 07:26 PM']Notiziona da Norimberga!!!! Il noto pilota [size=6]MAXIMINO[/size] ha deciso , nel 2009 , di correre con la GUYA CAR. Eccolo con il nuovo bolide in mano (nelle due versioni elettrico e scoppio)!!!! [attachment=56910:100_7787.JPG] Notizione cos? le trovate solo in questo forum!!!![/quote] Sei proprio un Gufaccio maledetto!!! E' stato un vero piacere conoscerti!! Riguardo la Guya, ogni cosa creata da un modellista ? sempre qualcosa di bello e va' cmq apprezzata: fate i bravi tutti!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Il problema non ? tanto il dare contro alla makkina, ma come ? stata proposta ed elogiata in questi anni senza mai aver visto niente di concreto....Tutto qui Citare
il-gufo Inviato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='DK - FASTSEATS' post='938231' date='Feb 9 2009, 02:37 PM']Il problema non ? tanto il dare contro alla makkina, ma come ? stata proposta ed elogiata in questi anni senza mai aver visto niente di concreto....Tutto qui [/quote] No No.... io ce l'ho anche con la macchina!!!!! sono state fatte scelte che la rendono, ai miei occhi, per nulla appetibile. Voglio proprio vederla usare... come qualsiasi altra macchina..... poi... mi sa che il dissenso andr? al galoppo!!!! Aspettiamo di vederla in pista! cos? com'?..... Modificato 9 Febbraio 2009 da il-gufo Citare
Rivettone Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Il Gufo ? decisamente un sadico... o un masochista. Comunque, come diceva il buon Obama, YES WE CAN... Li in veneto non s? come si dica... Citare
junkie Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Quindi ha lo sterzo al contrario?cio? opposto rispetto allo schema tradizionale? se cos?,la fantasia non manca! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='Rivettone' post='938274' date='Feb 9 2009, 04:44 PM']Il Gufo ? decisamente un sadico... o un masochista. Comunque, come diceva il buon Obama, YES WE CAN... Li in veneto non s? come si dica... [/quote] Eh bel quesito... Si, Nialtri podemo? Circa dai.... Citare
GIGI T Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='Rivettone' post='938274' date='Feb 9 2009, 04:44 PM']Il Gufo ? decisamente un sadico... o un masochista. Comunque, come diceva il buon Obama, YES WE CAN... Li in veneto non s? come si dica... [/quote] Ma tradotto a seconda dell'umore: ma nd? in mona tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Modificato 9 Febbraio 2009 da GIGI T Citare
phalaecus Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Cari amici, permettetemi di dire la mia su questa storia. Non esprimo un parere sulla Guya, sia beninteso, perch? non ho le capacit? tecniche per valutare la validit? o meno del progetto, ma sul modo a dir poco irridente con cui vi siete sempre posti e vi ponete nei confronti del progetto e del progettista. Chi si risentir? di ci? che ho detto, sa di essere tra coloro cui mi rivolgo. Protesto perch? state comunque ironizzando su un sogno, un'utopia, forse, senza tener conto di quanto quel sogno abbia potuto dare a colui che lo ha cullato. Come tutti i sogni, o le utopie, forse non si realizzer? mai completamente, forse avr? solo una breve vita reale sotto forma di un prototipo riposto su una scatola in quel di Norimberga, forse.... Ma al di l? dei forse e dei se, c'? l'impegno di tanti anni di un appassionato che non conosco personalmente (e lo specifico perch? non mi si dica che sto facendo l'avvocato delle cause perse), ma che ha tutto il mio rispetto per ci? che ha sognato e sta tentando di realizzare. Avr?, forse, commesso l'errore di comunicare il suo entusiasmo anzitempo, forse avr? decantato doti modellistiche esagerate della sua creazione (utilizzo il dubitativo perch?, ripeto, non ho le cognizioni tecniche per giudicare), ma almeno ha avuto il coraggio di intraprendere la strada dell'Isola che non c'?, quell'Isola dove tutto ? possibile e impossibile, dove tutto ? vero ed ? il contrario del vero, quell'Isola dove i sogni possono anche divenire realt?. E alcuni di voi, invece, ad ogni suo ritardo, ad ogni suo intoppo, pronti a irridere delle sue difficolt?, a sminuire il suo sogno, a denigrare le sue idee. In certe notti africane nella savana, quando i leoni hanno la pancia piena, si sentono le risate sguaiate delle iene che si contendono ci? che ? rimasto del banchetto. Ecco, a leggere certi post mi sento nella savana, di notte, con la luna piena, .......... e so che i leoni hanno la pancia piena!!!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 E ancora che andate dietro..... IL MODO, IL MODO con cui si esponeva al tempo della prima idea e di come si pone tutt'ora ? il problema... Citare
F4sty Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Veramente vorrei dire a chi difende il caro Klemy che state difendendo uno che ha detto che tutti voi siete degli individui non degni della sua persona! Se non sapete la storiella magari fatevi una ricerchina x conoscere il personaggio Citare
scalippo Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 A mio vedere il Vianello pu? fare quello che vuole. Il problema non ? la macchina. E' LUI. Palle a destra e palle a sinistra. Dopo 6 anni siamo ancora qu?. Se ne stava zitto con tutti, faceva tutti i suoi esperimenti, e alla fine poteva dire e fare tutto quello che ha fatto e detto in questi 6 anni ( per niente). Poi ogni uno pu? vederla come vuole. Citare
phalaecus Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='scalippo' post='938339' date='Feb 9 2009, 06:17 PM']A mio vedere il Vianello pu? fare quello che vuole. Il problema non ? la macchina. E' LUI. Palle a destra e palle a sinistra. Dopo 6 anni siamo ancora qu?. Se ne stava zitto con tutti, faceva tutti i suoi esperimenti, e alla fine poteva dire e fare tutto quello che ha fatto e detto in questi 6 anni ( per niente). Poi ogni uno pu? vederla come vuole. [/quote] Filippo, posso capire tutto, ma a maggior ragione, se proprio ve la siete presa tanto per ci? che pu? aver detto e fatto, il silenzio sarebbe la scelta migliore. Non ricordo chi fu a dirlo la prima volta, ma qualcuno disse: NON IMPORTA CHE SE NE PARLI BENE O MALE, L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI. ...... e voi ne parlate. Citare
maffem Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='Teresa' post='937938' date='Feb 9 2009, 05:56 AM']Noooooooooooooo...non ci posso credere!! Maximino che si f? fotografare davanti allo stand della Jet's con Elpidio sullo sfondo.......ih, ih, ih,...... [/quote] ahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhhahahahahhhhhhhhhahahah bella egidio bella Citare
Badlucifer Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Non ti curar di loro.... ma guardali e passa..... Citare
luckyluke Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='phalaecus' post='938306' date='Feb 9 2009, 05:40 PM']Cari amici, permettetemi di dire la mia su questa storia. Non esprimo un parere sulla Guya, sia beninteso, perch? non ho le capacit? tecniche per valutare la validit? o meno del progetto, ma sul modo a dir poco irridente con cui vi siete sempre posti e vi ponete nei confronti del progetto e del progettista. Chi si risentir? di ci? che ho detto, sa di essere tra coloro cui mi rivolgo. Protesto perch? state comunque ironizzando su un sogno, un'utopia, forse, senza tener conto di quanto quel sogno abbia potuto dare a colui che lo ha cullato. Come tutti i sogni, o le utopie, forse non si realizzer? mai completamente, forse avr? solo una breve vita reale sotto forma di un prototipo riposto su una scatola in quel di Norimberga, forse.... Ma al di l? dei forse e dei se, c'? l'impegno di tanti anni di un appassionato che non conosco personalmente (e lo specifico perch? non mi si dica che sto facendo l'avvocato delle cause perse), ma che ha tutto il mio rispetto per ci? che ha sognato e sta tentando di realizzare. Avr?, forse, commesso l'errore di comunicare il suo entusiasmo anzitempo, forse avr? decantato doti modellistiche esagerate della sua creazione (utilizzo il dubitativo perch?, ripeto, non ho le cognizioni tecniche per giudicare), ma almeno ha avuto il coraggio di intraprendere la strada dell'Isola che non c'?, quell'Isola dove tutto ? possibile e impossibile, dove tutto ? vero ed ? il contrario del vero, quell'Isola dove i sogni possono anche divenire realt?. E alcuni di voi, invece, ad ogni suo ritardo, ad ogni suo intoppo, pronti a irridere delle sue difficolt?, a sminuire il suo sogno, a denigrare le sue idee. In certe notti africane nella savana, quando i leoni hanno la pancia piena, si sentono le risate sguaiate delle iene che si contendono ci? che ? rimasto del banchetto. Ecco, a leggere certi post mi sento nella savana, di notte, con la luna piena, .......... e so che i leoni hanno la pancia piena!!!!![/quote] come non quotarti! Citare
Mr Happy Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='phalaecus' post='938306' date='Feb 9 2009, 05:40 PM']Cari amici, permettetemi di dire la mia su questa storia. Non esprimo un parere sulla Guya, sia beninteso, perch? non ho le capacit? tecniche per valutare la validit? o meno del progetto, ma sul modo a dir poco irridente con cui vi siete sempre posti e vi ponete nei confronti del progetto e del progettista. Chi si risentir? di ci? che ho detto, sa di essere tra coloro cui mi rivolgo. Protesto perch? state comunque ironizzando su un sogno, un'utopia, forse, senza tener conto di quanto quel sogno abbia potuto dare a colui che lo ha cullato. Come tutti i sogni, o le utopie, forse non si realizzer? mai completamente, forse avr? solo una breve vita reale sotto forma di un prototipo riposto su una scatola in quel di Norimberga, forse.... Ma al di l? dei forse e dei se, c'? l'impegno di tanti anni di un appassionato che non conosco personalmente (e lo specifico perch? non mi si dica che sto facendo l'avvocato delle cause perse), ma che ha tutto il mio rispetto per ci? che ha sognato e sta tentando di realizzare. Avr?, forse, commesso l'errore di comunicare il suo entusiasmo anzitempo, forse avr? decantato doti modellistiche esagerate della sua creazione (utilizzo il dubitativo perch?, ripeto, non ho le cognizioni tecniche per giudicare), ma almeno ha avuto il coraggio di intraprendere la strada dell'Isola che non c'?, quell'Isola dove tutto ? possibile e impossibile, dove tutto ? vero ed ? il contrario del vero, quell'Isola dove i sogni possono anche divenire realt?. E alcuni di voi, invece, ad ogni suo ritardo, ad ogni suo intoppo, pronti a irridere delle sue difficolt?, a sminuire il suo sogno, a denigrare le sue idee. In certe notti africane nella savana, quando i leoni hanno la pancia piena, si sentono le risate sguaiate delle iene che si contendono ci? che ? rimasto del banchetto. Ecco, a leggere certi post mi sento nella savana, di notte, con la luna piena, .......... e so che i leoni hanno la pancia piena!!!!![/quote] Te lo dico con semplicit? e poche parole... RIDICOLO. tutta questa storia ? stata ridicola... Un "avvitamento" delirante su se stessa senza via di uscita. Felice che tu creda ancora alle favole ed al vecchio Babbo Natale ma purtroppo il povero Vianello ? indifendibile. Ha avuto uscite "folli", senza costrutto", ignominose, offensive... Posso solo dirti che quelli che stai tentando di "catechizzare", per una persona anche solo mediamente dotata di amor proprio, sarebbero state lo sprone ideale per "riuscire" nel progetto.... INVECE... Invece solo tristezza, macerie, ideologia spicciola e voglia di fare credere, DIETRO A UNA TASTIERA, di essere tanto migliori di quel che si ?... Conservo tutti i PM dell'epoca... sono un monito... Ricordo le infamate del Ranzani ed i dubbi di migliaia di utenti... La fuga dallo stand a Milano e tante altre cose... Se gli parli adesso lui ti dir? che ha messo a punto un contratto con la NASA per la commercializzazione su Marte in quanto sulla terra siamo troppo "affezionati" ad idee antiche poco consone con la sua enorme capacit? e fantasia... Direi che ogni post vergato su questo argomento ? SOLO un favore di farlo sentire parte di quest'hobby, che credimi, NON gli appartiene. Ciao. PS: con leoni come lui le gazzelle sarebbero rotonde... e non correrebbero ma ROTOLEREBBERO.... Modificato 9 Febbraio 2009 da Mr Happy Citare
scalippo Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='Mr Happy' post='938486' date='Feb 9 2009, 09:30 PM'][quote name='phalaecus' post='938306' date='Feb 9 2009, 05:40 PM']Cari amici, permettetemi di dire la mia su questa storia. Non esprimo un parere sulla Guya, sia beninteso, perch? non ho le capacit? tecniche per valutare la validit? o meno del progetto, ma sul modo a dir poco irridente con cui vi siete sempre posti e vi ponete nei confronti del progetto e del progettista. Chi si risentir? di ci? che ho detto, sa di essere tra coloro cui mi rivolgo. Protesto perch? state comunque ironizzando su un sogno, un'utopia, forse, senza tener conto di quanto quel sogno abbia potuto dare a colui che lo ha cullato. Come tutti i sogni, o le utopie, forse non si realizzer? mai completamente, forse avr? solo una breve vita reale sotto forma di un prototipo riposto su una scatola in quel di Norimberga, forse.... Ma al di l? dei forse e dei se, c'? l'impegno di tanti anni di un appassionato che non conosco personalmente (e lo specifico perch? non mi si dica che sto facendo l'avvocato delle cause perse), ma che ha tutto il mio rispetto per ci? che ha sognato e sta tentando di realizzare. Avr?, forse, commesso l'errore di comunicare il suo entusiasmo anzitempo, forse avr? decantato doti modellistiche esagerate della sua creazione (utilizzo il dubitativo perch?, ripeto, non ho le cognizioni tecniche per giudicare), ma almeno ha avuto il coraggio di intraprendere la strada dell'Isola che non c'?, quell'Isola dove tutto ? possibile e impossibile, dove tutto ? vero ed ? il contrario del vero, quell'Isola dove i sogni possono anche divenire realt?. E alcuni di voi, invece, ad ogni suo ritardo, ad ogni suo intoppo, pronti a irridere delle sue difficolt?, a sminuire il suo sogno, a denigrare le sue idee. In certe notti africane nella savana, quando i leoni hanno la pancia piena, si sentono le risate sguaiate delle iene che si contendono ci? che ? rimasto del banchetto. Ecco, a leggere certi post mi sento nella savana, di notte, con la luna piena, .......... e so che i leoni hanno la pancia piena!!!!![/quote] Te lo dico con semplicit? e poche parole... RIDICOLO. tutta questa storia ? stata ridicola... Un "avvitamento" delirante su se stessa senza via di uscita. Felice che tu creda ancora alle favole ed al vecchio Babbo Natale ma purtroppo il povero Vianello ? indifendibile. Ha avuto uscite "folli", senza costrutto", ignominose, offensive... Posso solo dirti che quelli che stai tentando di "catechizzare", per una persona anche solo mediamente dotata di amor proprio, sarebbero state lo sprone ideale per "riuscire" nel progetto.... INVECE... Invece solo tristezza, macerie, ideologia spicciola e voglia di fare credere, DIETRO A UNA TASTIERA, di essere tanto migliori di quel che si ?... Conservo tutti i PM dell'epoca... sono un monito... Ricordo le infamate del Ranzani ed i dubbi di migliaia di utenti... La fuga dallo stand a Milano e tante altre cose... Se gli parli adesso lui ti dir? che ha messo a punto un contratto con la NASA per la commercializzazione su Marte in quanto sulla terra siamo troppo "affezionati" ad idee antiche poco consone con la sua enorme capacit? e fantasia... Direi che ogni post vergato su questo argomento ? SOLO un favore di farlo sentire parte di quest'hobby, che credimi, NON gli appartiene. Ciao. PS: con leoni come lui le gazzelle sarebbero rotonde... e non correrebbero ma ROTOLEREBBERO.... [/quote] E con delle " TRAPPOLE PER TOPI " cos? i topi ballano !! Citare
il-gufo Inviato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 siete tutti off topic!!! Maximino... raccontaci le tue emozioni!!!! che hai provato nel toccarla la prima volta e poi... al primo giro di pista???? Citare
il-gufo Inviato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 (modificato) [quote name='junkie' post='938276' date='Feb 9 2009, 03:47 PM']Quindi ha lo sterzo al contrario?cio? opposto rispetto allo schema tradizionale? se cos?,la fantasia non manca! [/quote] non ? una invenzione.... quello schema esiste da 80 anni almeno. Ma gli angoli formati dai bracci barilotti, messi in questa maniera, causeranno un naturale strisciamento di una ruota rispetto all'altra nella sterzata, con prevedibile sottosterzo, salvo angoli di camber e convergenza assurdi all'avantreno ed anche al retrotreno e conseguenti problemi diversi specie per le gomme e la loro usura. Modificato 9 Febbraio 2009 da il-gufo Citare
Visitatore maximino Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 [quote name='il-gufo' post='938542' date='Feb 9 2009, 11:24 PM']siete tutti off topic!!! Maximino... raccontaci le tue emozioni!!!! che hai provato nel toccarla la prima volta e poi... al primo giro di pista????[/quote] daje Gufaccioooooooo!!! Dai su!!! E poi io corro solo con MZ2 e da oggi, udite udite:[size=7][b]MUGEN MRX4[/b][/size] Citare
Rivettone Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2009 [quote name='il-gufo' post='938546' date='Feb 9 2009, 11:27 PM'][quote name='junkie' post='938276' date='Feb 9 2009, 03:47 PM']Quindi ha lo sterzo al contrario?cio? opposto rispetto allo schema tradizionale? se cos?,la fantasia non manca! [/quote] non ? una invenzione.... quello schema esiste da 80 anni almeno. Ma gli angoli formati dai bracci barilotti, messi in questa maniera, causeranno un naturale strisciamento di una ruota rispetto all'altra nella sterzata, con prevedibile sottosterzo, salvo angoli di camber e convergenza assurdi all'avantreno ed anche al retrotreno e conseguenti problemi diversi specie per le gomme e la loro usura. [/quote] Beh... io l'avevo detto anche su un altro topic che Ackermann era uno di quelli destinato a fare il "frollino" nella tomba... Questo ? uno degli esempi eclatanti di quell'affermazione; per essere frutto di "lunghi studi" (6 e pi? anni) l'errore pare a tutti macroscopico. Ovviamente quel "a tutti" sottointende "a tutti quelli che capiscono perch? gli angoli di un macchinino NON sono messi a minkia"... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.