Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve a tutti ho visto tramite il mio negoziante di fiducia che ci sono diversi simulatori per piste da strada e da off, ma ho visto che sono completi di radiocomando con volantino.... il mio problema ? che ho un radiocomando a leve della hitec ( il pro car ) e volevo utilizzare quello ma la kiosho non fornisce un cavo di collegamento per il mio radiocomando non ? che mi potete aiutare nella ricerca di cavi e simulatori????...... ho visitato diversi siti ma senza nessun risultato vi prego se potete aiutatemi, grazie mille.....

ps: scusatemi per eventuali errori di scrittura ma purtroppo mi capita di pigiare trenta tasti contemporaneamente... :rolleyes::rolleyes:

Inviato:
ciao io utilizzo la tua stessa radio in abbinamento con il vrc adaptor e mi sono scaricato il prg da virtual raging car
Inviato: (modificato)
no l'ho trovato qui nella sezione mercatino, ho avuto fortuna, [url="http://www.virtualrc.com/products/productdetail.aspx?pcid=2&prid=22"]cmq il cavetto ? questo e funziona tranquillamente con [/url]qualsiasi ricevente Modificato da 950r
Inviato:
[quote name='PietraEB4' post='932128' date='Jan 29 2009, 09:16 PM']grazie mille.... cmq il programma ha una iscrizione a pagamento o ? tutto gratis???[/quote]
e tutto gratis e all'interno contiene una pista, un piazzale e un'ovale, poi eventualmente ti fa scaricare la pista di melzo e lussemburgo, ciao e buon divertimento.
Inviato:
[quote name='filippo91' post='932517' date='Jan 30 2009, 04:10 PM']ciao volevo dirti che se cerchi il cavo lo puoi trovare su www.rcmodelstore.com[/quote]
ciao grazie mille.. cmq non ? che mi potresti dire la sezione precisa che non lo trovo???
Inviato:
[url="http://www.planetracing.it/product_info.php?products_id=1903&osCsid=6131956982a3d8c77694026dd798f5bf"]ciao prova qui questo ? quello originale e sinceramente ne ho provati altri ma bene come funziona questo non ne esistono[/url]
Inviato:
[quote name='Fricco' post='933002' date='Jan 31 2009, 01:50 PM']ciao a tutti
scusate se mi intrometto ma nn rieso a scaricare vrc!
ma ? gratis??
scusate e grazie[/quote]

assolutamente si vai alla pag download gratis
Inviato:

ok fino li ci sono arrivato ...
lo scarico ma poi mi dice che sabglio a dare la "direzione" dove istallare vrc!!!!
nn sono un mago sui pc !!! :wacko:
grazieee

Inviato:

[quote name='Fricco' post='933013' date='Jan 31 2009, 02:28 PM']ok fino li ci sono arrivato ...
lo scarico ma poi mi dice che sabglio a dare la "direzione" dove istallare vrc!!!!
nn sono un mago sui pc !!! :wacko:
grazieee[/quote]
in che senso la direzione ? se parli di diretcory se la installa lui in automatico, cmq il percorso giusto ? C:\Programmi\Virtual RC Racing (la lettera di unit? potrebbe essere diversa, dipende dagli hd e dalle partizioni degli stessi che hai)

Inviato:
[quote name='PietraEB4' post='933851' date='Feb 1 2009, 11:31 PM']una domanda, ma per il vrc come faccio a scaricare altre piste??? io le voglio tutte...[/quote]
Coi dindini!!! Mi pare le vendano a pacchetti.
Inviato:
[quote name='950r' post='934423' date='Feb 2 2009, 08:51 PM']io ho scaricato melzo e lussemburgo dal sito[/quote]
ciao Melzo e luxemburgo sono due piste date in prestito per il mondiale 1\10 1\8,adesso ti puoi scaricare Fort Myers gratis ..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...