Vai al contenuto

PACCO celere 3


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

? mai possibile che OGGI 15 gennaio il pacco risulta in consegna gi? la 3? volta ma il corriere non ha voglia evidentemente di passare e lascare ALMENO l'avviso? finito di lavorare sono corso all'sda e la risposta ? stata" sul sito delle poste sengano sempre in consegna.. la consegna viene effettuata oggi" guardo l'ora.. 6.. glie lo faccio presente e mi dice "a volte passano anche alle 7"! alle 7? ma dove? sulla luna.. io pi? tardi delle 4 mai visti COMUNQUE fattost? che domani se non arriva entro le 5 vado alla sede dell'sda e ASPETTO il furgone che rientri con quel mio maledetto pacco! ...altrimenti sabato non lavorano quindi FORSE luned? ce l'avrei!

ma ? mai possibile che un paio di anni f? il celere 3 arrivava in 4 giorni ma lo pagavi la met?? (7? lo pagavo) ora... 15!! pazzesco.. per un servizio che lascia veramente MOLTO a desiderare :ph34r:


...vabb? esco a fare del bene per l'umanita! :P (vado a casa della morosa B) )

Ciaoooooooooo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ferrari5005' post='923752' date='Jan 15 2009, 08:01 PM']? mai possibile che OGGI 15 gennaio il pacco risulta in consegna gi? la 3? volta ma il corriere non ha voglia evidentemente di passare e lascare ALMENO l'avviso? finito di lavorare sono corso all'sda e la risposta ? stata" sul sito delle poste sengano sempre in consegna.. la consegna viene effettuata oggi" guardo l'ora.. 6.. glie lo faccio presente e mi dice "a volte passano anche alle 7"! alle 7? ma dove? sulla luna.. io pi? tardi delle 4 mai visti COMUNQUE fattost? che domani se non arriva entro le 5 vado alla sede dell'sda e ASPETTO il furgone che rientri con quel mio maledetto pacco! ...altrimenti sabato non lavorano quindi FORSE luned? ce l'avrei!

ma ? mai possibile che un paio di anni f? il celere 3 arrivava in 4 giorni ma lo pagavi la met?? (7? lo pagavo) ora... 15!! pazzesco.. per un servizio che lascia veramente MOLTO a desiderare :ph34r:


...vabb? esco a fare del bene per l'umanita! :P (vado a casa della morosa B) )

Ciaoooooooooo ^_^[/quote]


ciao ....quoto un po'.......
cmq forse dipende anche dai periodi ( non voglio difendere nssuno)

Il pacco celere 3 costa 8,20?...dovrebbe arrivare in 5 giorni ( lavorativi) spedisci lunedi' arriva venerdi( spesso e' cosi)
tempo fa' un pacco ordinario mi e' arrivato in giorni hi ih hi ...chiedi a galla ( comm. forum) con il costo di 7?----------
--------
Cmq per essere onesto..mai problemi con le poste...certo un po' di ritardo si deve sempre calcolare...al max puoi richiedere un rimborso pari al costo del pacco
---

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bortix' post='923798' date='Jan 15 2009, 08:46 PM']c'? chi parla di 8.20 euro chi di 15 perch? io lo pago 9.10???
comunque in vita mia ne ho spediti di pacchi una trentina mai avuto problemi....[/quote]

Consolati, siamo in due a pagarlo 9.10. Comunque, se viene consegnato oltre il terzo giorno lavorativo successivo a quello della spedizione si pu? chiedere il rimborso delle spese. Se lo facessimo sempre, vedreste che quelli della SDA si darebbero una mossa!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ? successo anche a me che:
- il pacco sia arrivato oltre i 3 giorni allora ho chiesto e ottenuto il rimborso.
- al rientro della giornata, per una settimana intera, il corriere registrasse "indirizzo non trovato"....allora mi sono armato di santa pazienza ho rintracciato il corriere ed ho chiesto spiegazioni.....mi ha risposto che sul posto, all'indirizzo indicato, non c'era alcuna [b]insegna[/b] :ph34r::ph34r: ...quindi...okkio che non basta pi? la cassetta delle lettere....per alcuni ci dobbiamo attrezzare di striscioni.....CASA DI: TIZIO, CAIO...ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

costa 9,10 euro

DEVE esser recapitato in 3 gg lavorativi (J3) o in 4 gg per le Isole o distanze oltre 800 km da punto di partenza

Servizio . PESSIMO...


da 6 anni ho un abbonamento UPS...spediti oltre 2000 pacchi ..MAI 1 problema

e pago in media 10 euro a pacco...consegna in 24 ore
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='djbad' post='924985' date='Jan 18 2009, 01:07 AM']costa 9,10 euro

DEVE esser recapitato in 3 gg lavorativi (J3) o in 4 gg per le Isole o distanze oltre 800 km da punto di partenza

Servizio . PESSIMO...


da 6 anni ho un abbonamento UPS...spediti oltre 2000 pacchi ..MAI 1 problema

e pago in media 10 euro a pacco...consegna in 24 ore[/quote]

:rolleyes: idem Executive in 24 ore e con l'abbonamento il pacco costa un p? di meno :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

il celere3 costa 9,10 per tutti
A volte, in alcuni uffici postali fanno delle offerte, soprattutto sui carnet prepagati, ma la tariffa standard ? 9,10

Purtroppo, il servizio in gestione a SDA ? sempre pi? decadente, assumono sempre pi? immigrati scazzati (probabilmente anche per lo stipendio misero), ma questo non giustifica gli scandalosi disservizi.
volendo.. [u]chi spedisce[/u] pu? richiedere il rimborso della spesa sostenuta, ma ? una rottura di scatole andare in posta a compilare moduli di richiesta per 9?
E poi solitamente chi ha spedito non se ne preoccupa!
Io ormai il servizio di tracking online non lo guardo nemmeno, quando arriva arriva! D'altrone in Italia abbiamo il servizio postale tra i peggiori al mondo, io ho un pacco proveniente dall'america in dogana da almeno 2 settimane.. nessuno mi sta contattando.. dovr? impazzirci io per averlo! e mi spenneranno con le tasse doganali, dove secondo me c'? un altro bel magnamagna (ma non ha niente a che vedere con le poste)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vinx' post='926012' date='Jan 19 2009, 11:32 PM']il celere3 costa 9,10 per tutti
A volte, in alcuni uffici postali fanno delle offerte, soprattutto sui carnet prepagati, ma la tariffa standard ? 9,10

Purtroppo, il servizio in gestione a SDA ? sempre pi? decadente, assumono sempre pi? immigrati scazzati (probabilmente anche per lo stipendio misero), ma questo non giustifica gli scandalosi disservizi.
volendo.. [u]chi spedisce[/u] pu? richiedere il rimborso della spesa sostenuta, ma ? una rottura di scatole andare in posta a compilare moduli di richiesta per 9€
E poi solitamente chi ha spedito non se ne preoccupa!
Io ormai il servizio di tracking online non lo guardo nemmeno, quando arriva arriva! D'altrone in Italia abbiamo il servizio postale tra i peggiori al mondo, io ho un pacco proveniente dall'america in dogana da almeno 2 settimane.. nessuno mi sta contattando.. dovr? impazzirci io per averlo! e mi spenneranno con le tasse doganali, dove secondo me c'? un altro bel magnamagna (ma non ha niente a che vedere con le poste)[/quote]
Il rimorso lo pu? chiedere anche il setinatario con la bolla dii accompagnamento(o ricevuta) si compila il modulo e si consegna insieme alla fotocopia della ricevuta e di un documento d'idantit? e si aspetta il rimborso! Modificato da Guaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...