Vai al contenuto

Volantino o stick?  

193 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Cari amici,
tre anni fa fu fatto un sondaggio identico ( [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=18055&st=0"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...=18055&st=0[/url] ) e il risultato fu a favore dello stick (58%) rispetto al volantino (42%).

Sarebbe interessante vedere se, a distanza di tre anni, la situazione ? cambiata o meno. Se posso avanzare un'ipotesi, credo che lo sia, a favore del volantino. Ma vediamo cosa vien fuori, quindi esprimete il vostro voto. Modificato da phalaecus
  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='gianni gio gio' post='915586' date='Jan 2 2009, 11:09 AM']volantino... dopo che ho imparato,vedro!! per ora volantino[/quote]

Nato con lo stick ho provato un volantino ma la macchina andava dove gli pareva. ciao romagnolo mai girato da giordano ?
Inviato:

Guido anche col volantino, ma non mi piace, mi pare un trapano... :P:D

Per me le radio sono solo a Stick... :applauso:

Inviato:

[quote name='950r' post='915616' date='Jan 2 2009, 12:00 PM'][quote name='gianni gio gio' post='915586' date='Jan 2 2009, 11:09 AM']volantino... dopo che ho imparato,vedro!! per ora volantino[/quote]

Nato con lo stick ho provato un volantino ma la macchina andava dove gli pareva. ciao romagnolo mai girato da giordano ?
[/quote]

giordano???? non lo so, io sono andato a vedere a castelbolognese... e a solarolo!!!!! DEVO FARE LA TESSERE QUEST ANNO..

vorrei imparare bene"ad andare diritto" prima di portarla in pista "non vorrei montare su nessuno" :blush:

Inviato:

[quote name='phalaecus' post='915577' date='Jan 2 2009, 09:47 AM']Cari amici,
tre anni fa fu fatto un sondaggio identico ( [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=18055&st=0"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...=18055&st=0[/url] ) e il risultato fu a favore dello stick (58%) rispetto al volantino (42%).

Sarebbe interessante vedere se, a distanza di tre anni, la situazione ? cambiata o meno. Se posso avanzare un'ipotesi, credo che lo sia, a favore del volantino. Ma vediamo cosa vien fuori, quindi esprimete il vostro voto.[/quote]
io voto per la radio "a cloche" che non hai nemmeno preso in considerazione :angry::angry::angry::angry::angry:

Inviato:
[quote name='phalaecus' post='915577' date='Jan 2 2009, 10:47 AM']Cari amici,

Sarebbe interessante vedere se, a distanza di tre anni, la situazione ? cambiata o meno. Se posso avanzare un'ipotesi, credo che lo sia, a favore del volantino. Ma vediamo cosa vien fuori, quindi esprimete il vostro voto.[/quote]

Da sempre volantino.Provato anche con lo stick ma...stendo un velo pietoso!
Inviato:

[quote]e dopo 3 anni NON cambia la mia risposta smile.gif
meglio i boxer o le mutande?
comodi entrambi direi ma..........? questione di abitudine!!
applauso.gif applauso.gif[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[quote name='il-gufo' post='915647' date='Jan 2 2009, 01:13 PM']io voto per la radio "a cloche" che non hai nemmeno preso in considerazione :angry::angry::angry::angry::angry:[/quote]

Radio a cloche? Serve per guidare la briosche

..... dentro il cappuccino?

NB: briosche ? l'unica rima con cloche che mi ? venuta in mente :P:P:P

Modificato da phalaecus
Appassionante testa a testa tra i due radiocomandi, con il volantino in vantaggio di una incollatura. La cloche di Gufo ? ancora ferma ai box, ops, volevo dire nelle scuderie, visto che il vantaggio ? di un'incollatura (termine ippico!!!). Modificato da phalaecus
Inviato:

[quote name='sly77' post='915696' date='Jan 2 2009, 01:33 PM']Ciao GUFO,
perch? nn fai una foto alla tua radio a cloche?
Ciao[/quote]

Ecco Riccardo Rabitti , neo campione italiano 1/8 Off Road, fotografato a Collegno qualche anno fa, mentre prova la mia "radio a cloche"

[attachment=55238:CLOCHE_UFO.JPG]

:)

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='915755' date='Jan 2 2009, 03:52 PM'][quote name='sly77' post='915696' date='Jan 2 2009, 01:33 PM']Ciao GUFO,
perch? nn fai una foto alla tua radio a cloche?
Ciao[/quote]

Ecco Riccardo Rabitti , neo campione italiano 1/8 Off Road, fotografato a Collegno qualche anno fa, mentre prova la mia "radio a cloche"

[attachment=55238:CLOCHE_UFO.JPG]

:)
[/quote]

OK OK, allora attribuiamo un voto alla radio a cloche, anzi facciamo due: un voto di Gufo e uno di Rabitti. Quindi, per ora, 22 voti al volantino, 21 allo stick, 2 alla cloche!!!

Visitatore figoccio
Inviato:
VOLANTINO A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!
STO CONTAGIANDO UN PO TUTTI NELLA MIA PISTA

COMUNQUE QUELO CHE SI RIESCE A FARE COL VOLANTINO CON LOSTIK NON LO FARAI MAI PARERE PERSONALE
Inviato:
personalmente penso sia semplicemente una questione di abitudine, un buon stick ? come un buon volantino, basta saperlo usare!
Una volta che ci hai preso la mano hai la stessa sensibilit? sul pollice piuttosto che sul polso

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...