.:Ricky:. Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 salve a tutti, ero curioso di sapere come vanno i motori MEG, se possono competere con gli OS e se sono stabili... Perche ho letto in un altro sito che un utente ha provato un MEG e un OS e il MEG ha stravinto l'OS??? secondo voi ? vero?? (secondo ME no)... Riccardo
ilsargente Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 (modificato) Li ho visti sul forum un po' di mesi fa....mai provati e mai visti girare ma se devo scegliere a 250 euro ci sono marche molto migliori e conosciute E' la solita storia, arriva il tizio con 2-3 mila euro che prende 100 carter...100 alberi 100 accoppiamenti e crea la ditta xyxsxz di motori.....i MEG motors VEGA rifatti con la testa colorata e fresata diversamente...........scusate il francesismo........ROBACCIA SE CONFRONTATI CON OS-PICCO-NOVAROSSI in parole povere il tizio monta e vende il materiale che gli arriva dalla vega o da chissa' quale altra ditta.....NON C'E' CERTO LA PROFESSIONALITA' E LA GARANZIA DI UNA FABBRICA DIETRO VORREI SCUSARMI PER IL TERMINE ''ROBACCIA'' sono effettivamente stato un po' troppo colorito e superficiale Modificato 30 Dicembre 2008 da ilsargente
Meg motors Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='.:Ricky:.' post='914399' date='Dec 30 2008, 07:03 PM']salve a tutti, ero curioso di sapere come vanno i motori MEG, se possono competere con gli OS e se sono stabili... Perche ho letto in un altro sito che un utente ha provato un MEG e un OS e il MEG ha stravinto l'OS??? secondo voi ? vero?? (secondo ME no)... Riccardo[/quote] Riccardo se volevi sapere come vanno ti sei gi? risposto scrivendo ci? che hai letto sull'altro forum ( approposito mi sapresti dire su che forum grazie ). Non credo basti scrivere ci? che hai letto per farne una discussione, ma dovresti nominare anche chi l'ha scritta soltanto per dover di cronaca e per sapere se l'affermazione arriva da una fonte attendibile. ciao Giovanni
DONNO Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 per curiosita... il CODICE MRO 21-5L-08SG quano viene ? vorrei delle info ingenerale. anche pm va bene lostesso . su che base derivano la storia ecc ecc ogni nuovo motore mi stimola sapere la storia dietro e tutto il resto ..... sono ' maniaco motorista
Meg motors Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='ilsargente' post='914408' date='Dec 30 2008, 07:23 PM']Li ho visti sul forum un po' di mesi fa....mai provati e mai visti girare ma se devo scegliere a 250 euro ci sono marche molto migliori e conosciute E' la solita storia, arriva il tizio con 2-3 mila euro che prende 100 carter...100 alberi 100 accoppiamenti e crea la ditta xyxsxz di motori.....i MEG motors VEGA rifatti con la testa colorata e fresata diversamente...........scusate il francesismo........ROBACCIA SE CONFRONTATI CON OS-PICCO-NOVAROSSI in parole povere il tizio monta e vende il materiale che gli arriva dalla vega o da chissa' quale altra ditta.....NON C'E' CERTO LA PROFESSIONALITA' E LA GARANZIA DI UNA FABBRICA DIETRO[/quote] Caro Marco intervengo su tali affermazioni poich? la "Meg motors" non ha nulla a che vedere con Vega o altre ditte presenti nel mercato ,ma ti consiglierei , se il " TU" mi ? permesso ,di informarti meglio di ci? che parli/scrivi prima di fare figure barbine. La Meg motors HA un suo sito ( www.meg-motors.it),una sua azienda, una struttura che garantisce ci? che produce/assembla , d? assistenza e continuit? ai suoi clienti; giusto per puntualizzare , la testa del Meg Bullet 3,5 non la trovi su altri motori poich? ? un mio disegno/progetto ( a proposito IO e ENZO siamo i progettisti di questo micromotore a scoppio) con tanto di studio tecnico, cosa che tu senzaltro saprai vero? ( [b]motore[/b] ? da considerarsi propulsore di qualsiasi tipo anche elettrico) Sempre a "TUA" disposizione sig. Marco Corradini per qualsiasi chiarimento e naturalmente nel rispetto delle TUE "IDEE" e del nostro "LAVORO" . Giovanni Modificato 30 Dicembre 2008 da Meg motors
Tulio Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 Giovanni Enzo parlino pure ? solo gelosia continuate cosi che va bene ciao Franco
lollofenix Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 (modificato) visti dal vivo a Mesero durante l'ultima prova del CI rally 2008: motori molto belli esteticamente (bella testata! ) e sembrano rifiniti con cura (esternamente). Il motore nn sembra comportarsi niente male anche se nuovissimo, e sicuramente essendo ancora poco conosciuti ai pi?, si potr? contare sull'assistenza diretta di ing/progettista, cosa non da poco ragazzi un applauso ai ragazzi che si stanno dando da fare! ps:"Meg Motors" eri tu che guidavi a Mesero il Meg? Modificato 30 Dicembre 2008 da lollofenix
janni2009 Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='Meg motors' post='914464' date='Dec 30 2008, 07:54 PM'][quote name='ilsargente' post='914408' date='Dec 30 2008, 07:23 PM']Li ho visti sul forum un po' di mesi fa....mai provati e mai visti girare ma se devo scegliere a 250 euro ci sono marche molto migliori e conosciute E' la solita storia, arriva il tizio con 2-3 mila euro che prende 100 carter...100 alberi 100 accoppiamenti e crea la ditta xyxsxz di motori.....i MEG motors VEGA rifatti con la testa colorata e fresata diversamente...........scusate il francesismo........ROBACCIA SE CONFRONTATI CON OS-PICCO-NOVAROSSI in parole povere il tizio monta e vende il materiale che gli arriva dalla vega o da chissa' quale altra ditta.....NON C'E' CERTO LA PROFESSIONALITA' E LA GARANZIA DI UNA FABBRICA DIETRO[/quote] Caro Marco intervengo su tali affermazioni poich? la "Meg motors" non ha nulla a che vedere con Vega o altre ditte presenti nel mercato ,ma ti consiglierei , se il " TU" mi ? permesso ,di informarti meglio di ci? che parli/scrivi prima di fare figure barbine. La Meg motors HA un suo sito ( www.meg-motors.it),una sua azienda, una struttura che garantisce ci? che produce/assembla , d? assistenza e continuit? ai suoi clienti; giusto per puntualizzare , la testa del Meg Bullet 3,5 non la trovi su altri motori poich? ? un mio disegno/progetto ( a proposito IO e ENZO siamo i progettisti di questo micromotore a scoppio) con tanto di studio tecnico, cosa che tu senzaltro saprai vero? ( [b]motore[/b] ? da considerarsi propulsore di qualsiasi tipo anche elettrico) Sempre a "TUA" disposizione sig. Marco Corradini per qualsiasi chiarimento e naturalmente nel rispetto delle TUE "IDEE" e del nostro "LAVORO" . Giovanni [/quote] pero' a noi modellisti piace sapere cosa producete voi del motore ,visto che dalle vs.indicazioni assemblate e preparate . il tipo di testata che voi avete progettato non si trova in commercio,pero' i componenti interni sono identici al go. potete fornirci indicazioni? distinti saluti gianni r.
F4sty Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 (modificato) Ciao Giovanni... Sono Cristiano Sartor Posso venire a visitare l'officina che produce/assembla i MEG Motore visto che siamo anche vicini e non sapevo dell'esistenza di una ditta che produce motori per automodelli RC nella zona nostra? Mi farebbe piacere! Modificato 30 Dicembre 2008 da F4sty
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='ilsargente' post='914408' date='Dec 30 2008, 07:23 PM']Li ho visti sul forum un po' di mesi fa....mai provati e mai visti girare ma se devo scegliere a 250 euro ci sono marche molto migliori e conosciute E' la solita storia, arriva il tizio con 2-3 mila euro che prende 100 carter...100 alberi 100 accoppiamenti e crea la ditta xyxsxz di motori.....i MEG motors VEGA rifatti con la testa colorata e fresata diversamente...........scusate il francesismo........ROBACCIA SE CONFRONTATI CON OS-PICCO-NOVAROSSI in parole povere il tizio monta e vende il materiale che gli arriva dalla vega o da chissa' quale altra ditta.....NON C'E' CERTO LA PROFESSIONALITA' E LA GARANZIA DI UNA FABBRICA DIETRO[/quote] Avresti fatto bene a fermarti alla tua prima frase... Prendi 250 euro e compra quello che vuoi! Tutto il resto ? frutto della tua fantasia,....e a che scopo poi?!?! Non sai NIENTE e ti ergi a Professore...inventando?!?! Non ne hai mai visto uno, n? provato o visto girare,...e ti permetti di chiamarlo "ROBACCIA"?!?!?! Hai pestato una cacca,...e ti conviene scusarti pubblicamente!!! Dammi retta...... Firmato: Egidio Vergadoro...l'Autore dell'articolo sul MEG,...cio? quello che lo ha provato e che lo usa in gara...andando anche ripetutamente a podio!
Vortex Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 Ma il sito ? out ???? Motori per pista ???
toni Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 vortex il sito funziona, l'hai scritto bene? nel sito parlano di un 5+2 rally/pista ma e' in arrivo un 7 luci e poi di un 5 luci off/rally , cosi' c'e' scritto. ciao
bandit400 Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='Vortex' post='914531' date='Dec 30 2008, 11:01 PM']Ma il sito ? out ????[/quote]No, non ? OffLine: semplicemente ? stato creato utilizzando uno dei programmi della suite Office della Microsoft ed il foglio di stile delle pagine "non ? digeribile" con Firefox. Tutto ok, invece, con Internet Explorer. Altri browser non ne ho provati, quindi non so che dirti. Solo per il fatto di aver realizzato questo prodotto, frutto dell'ingegno e della passione, i miei sinceri complimenti. Wide Open Gianluca ''BaNdit400''
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='bandit400' post='914538' date='Dec 30 2008, 11:07 PM'][quote name='Vortex' post='914531' date='Dec 30 2008, 11:01 PM']Ma il sito ? out ????[/quote]No, non ? OffLine: semplicemente ? stato creato utilizzando uno dei programmi della suite Office della Microsoft ed il foglio di stile delle pagine "non ? digeribile" con Firefox. Tutto ok, invece, con Internet Explorer. Altri browser non ne ho provati, quindi non so che dirti. Solo per il fatto di aver realizzato questo prodotto, frutto dell'ingegno e della passione, i miei sinceri complimenti. Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' [/quote] Come al solito...bravo Gianluca! Era un p? che non ti si vedeva qui..... Tutto ok?! ...spero di si! Un salutone.
DONNO Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='Teresa' post='914525' date='Dec 30 2008, 10:51 PM'][quote name='ilsargente' post='914408' date='Dec 30 2008, 07:23 PM']Li ho visti sul forum un po' di mesi fa....mai provati e mai visti girare ma se devo scegliere a 250 euro ci sono marche molto migliori e conosciute E' la solita storia, arriva il tizio con 2-3 mila euro che prende 100 carter...100 alberi 100 accoppiamenti e crea la ditta xyxsxz di motori.....i MEG motors VEGA rifatti con la testa colorata e fresata diversamente...........scusate il francesismo........ROBACCIA SE CONFRONTATI CON OS-PICCO-NOVAROSSI in parole povere il tizio monta e vende il materiale che gli arriva dalla vega o da chissa' quale altra ditta.....NON C'E' CERTO LA PROFESSIONALITA' E LA GARANZIA DI UNA FABBRICA DIETRO[/quote] Avresti fatto bene a fermarti alla tua prima frase... Prendi 250 euro e compra quello che vuoi! Tutto il resto ? frutto della tua fantasia,....e a che scopo poi?!?! Non sai NIENTE e ti ergi a Professore...inventando?!?! Non ne hai mai visto uno, n? provato o visto girare,...e ti permetti di chiamarlo "ROBACCIA"?!?!?! Hai pestato una cacca,...e ti conviene scusarti pubblicamente!!! Dammi retta...... Firmato: Egidio Vergadoro...l'Autore dell'articolo sul MEG,...cio? quello che lo ha provato e che lo usa in gara...andando anche ripetutamente a podio! [/quote] verga , ai ragione al 100%
Visitatore toscano Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 il verga ha sempre ragione ....
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 Io non voglio e non devo avere per forza ragione, ma mi d? fastidio quando qualcuno spara "tavanate galattiche" senza sapere di cosa si parla,...ed oltretutto offendendo e denigrando l'operato altrui!!!
ilsargente Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 (modificato) Una testa ridisegnata e rifresata non fa un motore....... .........il carter giovanni vorresti dire che non e' del vega? il carburatore idem?l'albero idem?e quando dico del vega intendo dire di derivazione.....poi a fare 2 fresature per magari farlo sembrare un'altra cosa sono bravi tutti o quasi..... Per me un motore progettato e disegnato da zero e' un sirio,un picco,un ops,un novarossi...........voi in fabbrica(se ne avete una tale da potersi chiamare cosi')avete gli stampi dei carter che avete disegnato?ci colate dentro l'alluminio liquido?fate da una barra di acciaio un albero,lo cementate e ci fate i vari trattamenti termici?idem per la camicia e il pistone.....per non parlare del carburatore IO PENSO(POI SE NON E' COSI' ALLORA MI SCUSO) CHE SIA MOOOOLTO PIU' FACILE E SOPRATTUTTO ECONOMICO PRENDERE UN PAIO DI CONTATTI E FARSI ARRIVARE IL MATERIALE DA ASSEMBLARE DA DITTE GIA CONSOLIDATE Per quello che dice Vergadoro sorvolo, lui sa solo tirare acqua al suo mulino, questo soltanto leggendo quello che scrive ? risaputo, ? sicuramente un buon pilota che con un motore discreto con facilit? riesce a fare podi alle gare di paese e a qualche regionale poi non sta a me giudicare dato che io sono l'ultimo degli ultimi MA SE MI DEVO SCUSARE NON LO FACCIO CERTO PERCHE' ME LO DICE UNO CHE HA SEMPRE PUBBLICIZZATO LA SUA ROBA.....come gli axe di parua dell'anno scorso....e st'anno I MEG.... Concludendo se quello che ho scritto riguardo alla progettazione e alla realizzazione dei MEG non corrisponde a realt? allora CHIEDO UMILMENTE SCUSA AL SIGNOR GIOVANNI Cordiali saluti e buone feste Modificato 30 Dicembre 2008 da ilsargente
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 Guarda,...io non vendo NIENTE, per cui non pubblicizzo NIENTE!!! Sono solo dalla parte della VERITA',....cosa che evidentemente non ti appartiene perch? continui a dire inesattezze!!! Mi fermo qui: ti ho gi? considerato troppo per i miei gusti!!! Okkyo perch? ci sarebbero gi? gli elementi per una querela.....
ilsargente Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='Teresa' post='914565' date='Dec 31 2008, 12:04 AM']Guarda,...io non vendo NIENTE, per cui non pubblicizzo NIENTE!!! Sono solo dalla parte della VERITA',....cosa che evidentemente non ti appartiene perch? continui a dire inesattezze!!! Mi fermo qui: ti ho gi? considerato troppo per i miei gusti!!! Okkyo perch? ci sarebbero gi? gli elementi per una querela.....[/quote] CI SONO VERITA' E VERITA'.............io non ho detto che tu vendi, ho detto che tu pubblicizzi, e per pubblicizzare non ? obbligatorio vendere, ma io ritengo a mio modo di vedere che il tuo comportamento di esaltazione, solo per interesse di casacca, di prodotti che sono di bassa qualita' fa si che tu non sia certo una persona obbiettiva ed in grado di poter consigliare un utente che chiede consigli sull'aquisto di determinati prodotti,e qui chiudo il discorso con il signor vergadoro. Tornando alla discussione MEG vorrei puntualizzare il fatto che nel mio precedente intervento ammetto di essere stato superficiale e troppo colorito,potete infatti vedere che l'ho modificato porgendo le mie scuse, ma la mia idea in materia di progettazione rimane quella a meno che il signor Giovanni non smentisca.
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2008 (modificato) Errare humanum est...perseverare...eccetera eccetera... Continui a parlare di "bassa qualit?",...e neanche sai di cosa si parla!!! Guarda...se lo dici tu che io non sono in grado di dare consigli, fai una cosa: dalli tu i consigli che sicuramente sei pi? titolato di me!!! P.S.: ah...dimenticavo: pubblicizzare ? il mio mestiere! Faccio il Giornalista!!! Ih, ih, ih,.... Modificato 30 Dicembre 2008 da Teresa
.:Ricky:. Inviato: 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 sono davvero curioso di questo MEG ma per? da una parte c'? come uno che mi dice di prendere un MEG da un'altra uno che mi consiglia un RB e dall'altra uno che mi consiglia un OS.. in poche parole mi consigliano di prendere uno di questi 3 motori.. iniziando ora come ora non azzarderei prendendo un MEG perch? sono insicuro della qualit?... perche ancora ? poco conosciuto in senso che lo hanno in pochi... l'RB converrebbe pero mi dicevano che l'OS ? piu stabile ed ? piu forte..se mi consigliate perche mi volevo fare un'idea sul prossimo motore da prendere visto che la gara a canicatt? si avvicina attendo vostre notizie, Riccardo
Stormracer II Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2008 maaaa...anche se fosse publicit?, non ? publicit? ingannevole...se il verga l' anno scorso publicizzava parua publicizzava comunque un buon motore....regolare, satbile facile da carburare e anche abbastanza prestazionale, quindi.....non publicizzava mica robaccia.
Messaggi raccomandati