rudy Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 Ancora una volta l'acqua ha inondato il laboratorio.......20cm. Quasi quasi vendo l'attrezzatura e mi d? all'allevamento delle trote Ma daaaiiii!!!!!.... Citare
matteo ts4n Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 ###### rudy mi spiace... Sta cavolo di pioggia incomincia a starmi sulle balle...solo danni sa fa! Mo come pensi di risolve?? Citare
dannythebest93 Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 Pure io sono di Roma, e in 15 anni non ho MAI visto una roba del genere. Ieri mattina a Largo Preneste c'era mezzo metro di acqua, e davanti alla scuola mia una bella pozzangherona profonda 10 cm davanti all'entrata. Ho anche visto le foto da Roma, in certi sottopassi l'acqua alta 2 metri e pi?... Mi dispiace per il laboratorio, ma se ti pu? essere di conforto, ci sono purtroppo migliaia di persone nella tua stessa situazione Citare
Superfede Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 Sta pioggia sta veramente facendo danni!! Una signora ? pure morta per annegamento perch? transitando in un sottopassaggio la sua auto si ? immersa nell'acqua e la povera signora non ce l'ha fatta... Fatti coraggio rudy, tanto i capolavori li puoi ancora fare, basta che aerografi una trota!!!! Citare
steve24 Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 chissamai che impariamo a fare l'effetto "wet" resisti! Citare
il-gufo Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 Ah Rudy!!!!!!!!!!! fatte na cantata! <<ER BARCAROLO VAAAAAAAAA CONTROCOREENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!! E QUANNO CANTA L'ECOO SA RISEENTEEEEEEE!!!>> Citare
dannythebest93 Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='il-gufo' post='905002' date='Dec 13 2008, 12:31 AM']Ah Rudy!!!!!!!!!!! fatte na cantata! <<ER BARCAROLO VAAAAAAAAA CONTROCOREENTEEEEEEEEEE!!!!!!!!! E QUANNO CANTA L'ECOO SA RISEENTEEEEEEE!!!>>[/quote] Modificato 13 Dicembre 2008 da dannythebest93 Citare
rudy Inviato: 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 (modificato) Mah!....la conta parziale dei danni: computer in laboratorio-da buttare definitivamente......stampante scanner Hi-Quality- da buttare.....componenti elettronici vari-da vedere.......vernici di scorta-ripescate in giro......monitor-salvato....compressore aerografo-salvato.......tastiera GEM S2 Turbo-da buttare......saldatrice-da vedere......cabina aerografia-da rifare (entrata acqua dal tetto)......piano di lavoro-idem.....fra un p? riscendo a contare altri cadaveri.....MMMMMAH!..... Che te devo d?, Gufo.....famise 'sta cantata..........."ER BARCAROLO VAAAA....CONTRO-CORENTEEEEE........E L'ECO DELLE BALLE ROTTE S'ARISENTEEEEE....." P.S. aggiungo che i 20 cm, li ho misurati al punto piu lontano da dove ? entrata l'acqua.....all'inizio erano 40 Modificato 13 Dicembre 2008 da rudy Citare
XANDER Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 porca trota................ non ho altre parole Citare
dannythebest93 Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 Azzo, non pensavo che avesse fatto cos? tanti danni, mi dispiace veramente Citare
il-gufo Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 [quote name='XANDER' post='905093' date='Dec 13 2008, 10:02 AM']porca trota................ non ho altre parole [/quote] s? TROTA! Citare
ThCrono Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 Minkia, mi dispiace tantissimo! Scusami l'OT, ma se la GEM WS2 la devi buttare la vengo a prendere io, ne ho una vecchia e malandata, magari la uso a pezzi di ricambio! Citare
il-gufo Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 [quote name='tiaccacci' post='905309' date='Dec 13 2008, 04:56 PM']Minkia, mi dispiace tantissimo! Scusami l'OT, ma se la GEM WS2 la devi buttare la vengo a prendere io, ne ho una vecchia e malandata, magari la uso a pezzi di ricambio![/quote] SCIACALLO!!!! Citare
dannythebest93 Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 [quote name='il-gufo' post='905458' date='Dec 14 2008, 01:56 AM'][quote name='tiaccacci' post='905309' date='Dec 13 2008, 04:56 PM']Minkia, mi dispiace tantissimo! Scusami l'OT, ma se la GEM WS2 la devi buttare la vengo a prendere io, ne ho una vecchia e malandata, magari la uso a pezzi di ricambio![/quote] SCIACALLO!!!! [/quote] Allora sei proprio un gufo, la notte non dormi! Citare
rudy Inviato: 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 [quote name='tiaccacci' post='905309' date='Dec 13 2008, 05:56 PM']Minkia, mi dispiace tantissimo! Scusami l'OT, ma se la GEM WS2 la devi buttare la vengo a prendere io, ne ho una vecchia e malandata, magari la uso a pezzi di ricambio![/quote] Tiacca, la mia era la S2 TURBO, quella "kittata" con tutte le espansioni....non la WS......era quella piu costosa......maledizione....... L'abbiamo buttata insieme a molte altre cose, tutte quelle che sono state toccate dall'acqua, tra le quali un piccolo frigo nuovo che tenevo in laboratorio. Il fatto ? che, davanti al mio garage, c'? il tombino delle fogne e puoi immaginare quello che era venuto fuori quando ha iniziato a rigurgitare........ L'altra volta me l'ero cavata meglio......ma questa volta il garage s'? riempito veramente di m e r d a. Ora non mi rimane che dare fuoco alle micce, con ben 20 litri di Lisoform..... Colgo l'occasione per ringraziare il comune di roma, che ? sempre ben attento a perseguitare i cittadini piuttosto che a dargli una mano a risolvere problemi di cui l'amministrazione se ne sbatte (se non mi avesero fatto togliere il muretto, che tra l'altro essendo solo una paretina divisoria, non dava fastidio a nessuno). Gufo, lo s? che le tue battute sono per tirarmi su......ma nun sai quanto me ce rode er c u l o....... Citare
morgan Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 [quote name='rudy' post='904648' date='Dec 12 2008, 12:59 PM']Ancora una volta l'acqua ha inondato il laboratorio.......20cm. Quasi quasi vendo l'attrezzatura e mi d? all'allevamento delle trote Ma daaaiiii!!!!!.... [/quote] Ci spiace dell'accaduto Rudy!!!!!!!!!!!!!! Datti coraggio. Saluti da Max & Morgan Citare
pap Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 Ciao Rudy, sono costernato e dispiaciuto per l'accaduto !!!! Comunque se posso esserti utile in qualche modo o qualsiasi cosa ti dovesse servire, non esitare a contattarmi far? del mio meglio per cercare di darti una mano. Salutoni e, che posso dirti, non ti abbattere !!!! Dino Citare
Riddick87 Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 Ed io che mi lagno perch? ormai son settimane che mi lavo anche i cosiddetti per attraversare mezza citt? a piedi da quante pozzanghere e buche ci sono.. Mi spiace Rudy.. Citare
Brett Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 (modificato) mannaggia ai pesciolini brune'.................. e' na battuta brune' qulsiasi cosa ti serve tranne i soldi (perche momentaneamente ne sono sprovvisto) hai sempre un fratello di 110 kg.accanto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 16 Dicembre 2008 da Brett Citare
ThCrono Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [quote name='Brett' post='907355' date='Dec 16 2008, 11:39 PM']hai sempre un fratello di 110 kg.accanto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Che piccoletto!!! Citare
rudy Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Grazie Frat?...... Ieri sera sono tornato a dare un'occhiata....praticamente adesso, causa pioggia incessante, piove anche dal tetto....e, oltre alla cabina, ? da buttare anche tutto il bancone..........................ESTATE. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.