Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC
:lol:[/quote]

[b]quoto ![/b]

Inviato:

[quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC
La battuta ? bellissima e viene voglia di quotarla, per? io sono d'accordo con gigio, sperimentiamo.
Sperimentare significa anche informarsi in internet o altrove e poi provare.
Significa chiedere in giro anche rischiando di fare domande "strane", e ricevere risposte ppoco piacevoli.
Ma va bene cos?.
Mi piace pi? questo che il comportamento di chi tiene un atteggiamento di superiorit? e poi magari si fa preparare la macchina da altri o lascia sempre la macchina originale per non incappare in errori o critiche.

Inviato:

[quote name='iustel' post='903607' date='Dec 10 2008, 11:13 PM'][quote name='F4sty' post='903403' date='Dec 10 2008, 07:23 PM']che ? ora che vai in pista a consumar miscela,a fare tempi ed andare dritto in rettilineo e non star davanti al PC
La battuta ? bellissima e viene voglia di quotarla, per? io sono d'accordo con gigio, sperimentiamo.
Sperimentare significa anche informarsi in internet o altrove e poi provare.
Significa chiedere in giro anche rischiando di fare domande "strane", e ricevere risposte ppoco piacevoli.
Ma va bene cos?.
[color="#FF0000"]Mi piace pi? questo che il comportamento di chi tiene un atteggiamento di superiorit? e poi magari si fa preparare la macchina da altri o lascia sempre la macchina originale per non incappare in errori o critiche.[/color][/quote]

questa parte la straquoto! ;)

Inviato:

gigio nn ti adirare era una battuta troppo carina ma niente di piu gli esperimenti qui li facciamo quasi tutti e a meno che nella boccetta nn ci sia tritolo prova e cerca di riportare il risultato il piu oggettivamente possibile questa ? una cosa utile altro che scazziatine davanti al pc :rolleyes:

Inviato:

io non mi voglio adirare,non sono il tipo,e amo scherzare,ma non credo che un capo moderatore possa permettersi di prendermi per il culo solo perch? ? un capo moderatore,anzi lo invito a girare in pista con un modello che ? stato montato male non rispettando le misure di scatola,sbilanciato e con setup non adatto alla pista in cui giravo,(e il modello l'ho comprato cosi)vi assicuro che non sarebbe riuscito neanche a fare un giro di pista,la macchina se ne andava per i c axxi suoi........adesso un a persona nonch? grandissimo amico mio di nome gaspare,mi ha sistemato il modello,e vi assicuro che adesso guido andando dritto e senza colpetti di gas in piu' :lol: quindi ...........

Visitatore maximino
Inviato:

e come potrebbe?
il papa' sta elaborando motori su motori per renderlo competitivo, una pausa ci sta tutta.... :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='gigiogsr' post='903658' date='Dec 11 2008, 06:39 AM']io non mi voglio adirare,non sono il tipo,e amo scherzare,ma non credo che un capo moderatore possa permettersi di prendermi per il culo solo perch? ? un capo moderatore,anzi lo invito a girare in pista con un modello che ? stato montato male non rispettando le misure di scatola,sbilanciato e con setup non adatto alla pista in cui giravo,(e il modello l'ho comprato cosi)vi assicuro che non sarebbe riuscito neanche a fare un giro di pista,la macchina se ne andava per i c axxi suoi........adesso un a persona nonch? grandissimo amico mio di nome gaspare,mi ha sistemato il modello,e vi assicuro che adesso guido andando dritto e senza colpetti di gas in piu' :lol: quindi ...........[/quote]

Ma dai....? natale, non prendertela..piuttosto, quando hai preparato la pozione magica per il tuo motore facci sapere come ? andata!!!! Oppure lo hai scritto perch? pensavi che ci fosse qualcuno tanto pazzo che lo aveva gi? fatto o sarebbe disposto a farlo?

Secondo me, pi? esplosivo del nitrometano non c? molto....forse la dinamite! :wacko:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='gigiogsr' post='903658' date='Dec 11 2008, 06:39 AM']io non mi voglio adirare,non sono il tipo,e amo scherzare,ma non credo che un capo moderatore possa permettersi di prendermi per il culo solo perch? ? un capo moderatore,anzi lo invito a girare in pista con un modello che ? stato montato male non rispettando le misure di scatola,sbilanciato e con setup non adatto alla pista in cui giravo,(e il modello l'ho comprato cosi)vi assicuro che non sarebbe riuscito neanche a fare un giro di pista,la macchina se ne andava per i c axxi suoi........adesso un a persona nonch? grandissimo amico mio di nome gaspare,mi ha sistemato il modello,e vi assicuro che adesso guido andando dritto e senza colpetti di gas in piu' :lol: quindi ...........[/quote]
Per il cul0 sono giorni che ti ci stai prendendo da solo....o non lo hai ancora capito?
Fai domande, richieste e proposte inascoltabili...
e meno male che hai 30 anni... :blink:
Smettila, leggi di piu e scrivi meno...qui trovi sicuramente chi puo' insegnarti qualcosa e forse di piu...
e basta!!!

Inviato:

[quote name='Serpent 720' post='903664' date='Dec 11 2008, 07:22 AM']Secondo me, pi? esplosivo del nitrometano non c? molto....forse la dinamite! :wacko:[/quote]

In realt? sapete bene che nitrometano e nitroglicerina sono nitrocomposti affini, e la dinamite altro non era che nitroglicerina stabilizzata con farine fossili...............

Se poi si vuol parlare di esperimenti, ricordo ancora una discussione aperta anni fa da un matto che aveva messo benzina invece della solita miscela nel serbatoio della sua Pure Ten. Risultato? 15 metri a razzo (forse per la miscela che c'era nel tubo di ammissione), e poi motore esploso con testata sparata nello spazio

Inviato:
gigio penso che migliorare la polverizzazione nel nostro micromotore sia poco fattibile con l'attuale struttura, ci vorrebbe un iniettore e non una modifica liquida addittivata alla miscela. Analogamente se questa cosa funzionasse davvero, e lo dubito, sarebbe una valida alternativa al common rail, che appunto migliora in sostanza la nebulizzazione. Ma non ? un sistema chimico.
Se vuoi incrementare le prestazioni del tuo motore, per un qualsiasi motivo, consiglio di aumentare la percentuale di nitrometano, pi? facile, sicuramente efficace e non deleterio per il motore quanto eventualmente potrebbe essere un composto che, non hai tenuto presente, potrebbe miscelato al nitromentano creare un acido e quindi un corrosivo per gli organi interni del motore, facendoti buttare un motore ed una latta di miscela.
se giri con la 16% compra una bella lattina di 33% da buggy e 0,2mm di rasamenti per il sottotesta, sei pi? sicuro.

Bicco
Inviato:

;)

Inviato:

Non ? che ti prendevo x il culo, io ero serissimo!! :lol:

Inviato:

[quote name='F4sty' post='903813' date='Dec 11 2008, 12:05 PM']:lol:
Cercher? di NON fare il serio x moderarmi di +!

Ascolta invece, il mio cero che ti ho acceso ieri sera ha funzionato? E' successo il miracolo? :lol:;)[/quote]

non abbastanza..prendi sicuro i ceri di sottomarca te!!!!
sono tornato alle 4 e a mani vuote <_<<_<

Inviato:
ciao ragazzi,sono nuovo.. io credo che nei forum si possano fare domande,e anche scherzare!!!!!
sempre stando nei limiti...
io correvo con i go kart,e anche li si facevano prove sulla benzina.. "e ti rispondevano:cosa provi a fare!e tempo e soldi buttati via "molte volte buttavi via un motore..ma avvolte grattavi mezzi secondi all avversario!!!!!
Inviato: (modificato)

oh raga!!! vediamo di non sfottere i 15enni!!! che io sono uno di quelli!!!
Cmq io, T4sty, lo trovo simpaticissssssimo!!!! :lol::lol:

Modificato da Schumy
Inviato:

[quote name='gianni gio gio' post='903822' date='Dec 11 2008, 12:11 PM']ciao ragazzi,sono nuovo.. io credo che nei forum si possano fare domande,e anche scherzare!!!!!
io correvo con i go kart,e anche li si facevano prove sulla benzina.. "e ti rispondevano:cosa provi a fare!e tempo e soldi buttati via "molte volte buttavi via un motore..[b]ma avvolte grattavi mezzi secondi all avversario[/b]!!!!![/quote]

Mi permetto... alla "rava e alla fava" ci credo poco da sempre.

Se grattavi mezzo secondo agli avversari (nel Kart) additivando la miscela vuol dire che o tu o loro eravate scarsi...
Dove c'? competizione, specie se ? alta competizione, le "favole da mezzo secondo" sono finite un secolo f?... Poi se qualcuno ci crede ancora meglio per lui...

In fin dei conti Babbo Natale ? in giro da milleni con renne a reazione che chiss? cosa cappero hanno bevuto per spararsi 106milamilioni di camini in una notte..

:lol::lol::lol:

Inviato:

Mi permetto... alla "rava e alla fava" ci credo poco da sempre.

Se grattavi mezzo secondo agli avversari (nel Kart) additivando la miscela vuol dire che o tu o loro eravate scarsi...
Dove c'? competizione, specie se ? alta competizione, le "favole da mezzo secondo" sono finite un secolo f?... Poi se qualcuno ci crede ancora meglio per lui...

In fin dei conti Babbo Natale ? in giro da milleni con renne a reazione che chiss? cosa cappero hanno bevuto per spararsi 106milamilioni di camini in una notte..

:lol::lol::lol:
[/quote]

era solo per modo di dire mezzo secondo...!!!!! (era per dire che ben venga prove, su tutto, ) triste????????? molto probabile, bisogna ricordarsi che esiste un primo classificato e un ultimo......!!!! se ero in mezzo ai primi a questora non facevo il benzinaio,ma il pilota.....!!!!
poi mi spieghi anche a me rava ,fava ecc

Inviato: (modificato)
[quote name='gianni gio gio' post='903822' date='Dec 11 2008, 11:11 AM']ciao ragazzi,sono nuovo.. io credo che nei forum si possano fare domande,e anche scherzare!!!!!
io correvo con i go kart,e anche li si facevano prove sulla benzina.. "e ti rispondevano:cosa provi a fare!e tempo e soldi buttati via "molte volte buttavi via un motore..ma avvolte grattavi mezzi secondi all avversario!!!!![/quote]
ehi calma , io ci ho corso 16 anni sui kart , dal regionale all' open
master la prima cosa che ti controllavano ? la benzina e il diametro del carburatore!!! forse facevi gare libere non so Modificato da brindisimodel

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...