Spy Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 ROB,ieri ti avevo avvisato,ma tu sei tosto hai voluto insistere con la tua crociata per metterti al centro dell'attenzione,forse quella che ti manca nella tua azienda,ed ora la merda che volevi spalmare ti ? ricaduta addosso,stai facendo la figura del vecchio collerico,arterioclerotico,lascia il mause e prendi il catetere,? meglio anche per la tua azienda. Attento ai cinesi,so che sono nei tuoi magazzini,altro consiglio smettetela di vendere la mix in pista senza documenti. Addio 007,pensionati Citare
Guaio Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 Pino da me si dice "piove sul bagnato" oppure "u can mozzc semp u stracciat" Citare
pinodimaria Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 [quote name='Guaio' post='898837' date='Dec 2 2008, 09:49 PM']Pino da me si dice "piove sul bagnato" oppure "u can mozzc semp u stracciat"[/quote] No volgliono dire altro .. Citare
matteo ts4n Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 Felice consumatore della Miscela di Elpidio da 10 anni e passa e mai avuto problemi! non la reputo miscela da scantinato...qua puzza solo di rosicate assurde! e per piacere nn mi fate incazz? rudy Citare
Stormracer II Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 ROB , se fossi l' amministratore ti avrei gi? bannato da tempo! sul forum sono rare le volte in cui fai un commento costruttivo o dai un consiglio. normalmente apri post inutili che capisci solo tu e un altro paio di tuoi sostenitori che servono solo a fare polemica INUTILE! oppure punzecchi. a me come credo alla maggiorparte della gente con un p? di cervello se la tale ditta non paga le tasse cose me ne frega? ci sono problemi pi? importanti della ditta che non paga la tassa (sempre che sia vero ci? che dici) se una ditta produce una buona miscela che rende bene sul mio motore, lo protegge quindi mi piace (e costa poco) cosa me ne frega delle SUE tasse. ti dico solo una cosa: SMETTILA crei solo problemi. Citare
Guaio Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 Roberto ma perche al posto di intossicarti inutilmente non vieni al trofeo proline e mi porti una tanica di roga gold off al 25 cosi la provo sul red wolf e sull'os? Si fa per smorzare i toni! Non mi piace molto leggere di persone che litigano! Citare
Visitatore maximino Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 [quote name='Spy' post='898828' date='Dec 2 2008, 09:38 PM']ROB,ieri ti avevo avvisato,ma tu sei tosto hai voluto insistere con la tua crociata per metterti al centro dell'attenzione,forse quella che ti manca nella tua azienda,ed ora la merda che volevi spalmare ti ? ricaduta addosso,stai facendo la figura del vecchio collerico,arterioclerotico,lascia il mause e prendi il catetere,? meglio anche per la tua azienda. Attento ai cinesi,so che sono nei tuoi magazzini,altro consiglio smettetela di vendere la mix in pista senza documenti. Addio 007,pensionati [/quote] Ma come parli? Ste cazzate ti escono gratuite dalla bocca? Ma smettila e sta al posto tuo... e sopratutto rispetto! Rob non ha fatto certo una crociata nei confronti di Elpidio, tantomeno nei confronti di Lello (MLC) ma piu propriamente contro coloro definiti "Cantinari", persone che produco e smerciano miscela per automodellismo, senza cognizione di causa e giuridica. Pensate che non gli puo' rodere il cul0 che determinati personaggi non abilitati rubano parte del suo lavoro e di coloro che sono in regola? terminando: per coloro che si riferivano alla Roga Winner: La uso da quando era un "promo"...miscela da battere signori miei, da battere!! Intendo: ESPLOSIVA!! Poi ci vuole un bel "cacciavite sopraffino", che non tutti hanno, ma questo potrebbe essere un po' O.T. nei confronti di questo post. Perche intervengo? Perche faccio parte del Team Roga ufficiale e quindi "figlio acquisito di questa azienda", e perche' la Roga almeno nella mia categoria "Rally o meglio GT 1/8" ? la miscela SOVRANA, tutto il resto come dice il Califfo: ? NOIA!!! Mi auspico che ROB faccia scemare piano piano questo post, perche' ormai ha assunto toni e prese di posizione che non hanno piu a che fare con l'origine del post stesso. saluti a tutti Massimiliano Cuzzupoli Citare
ThCrono Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 [quote name='maximino' post='898891' date='Dec 2 2008, 11:13 PM'][quote name='Spy' post='898828' date='Dec 2 2008, 09:38 PM']ROB,ieri ti avevo avvisato,ma tu sei tosto hai voluto insistere con la tua crociata per metterti al centro dell'attenzione,forse quella che ti manca nella tua azienda,ed ora la merda che volevi spalmare ti ? ricaduta addosso,stai facendo la figura del vecchio collerico,arterioclerotico,lascia il mause e prendi il catetere,? meglio anche per la tua azienda. Attento ai cinesi,so che sono nei tuoi magazzini,altro consiglio smettetela di vendere la mix in pista senza documenti. Addio 007,pensionati [/quote] Ma come parli? Ste cazzate ti escono gratuite dalla bocca? Ma smettila e sta al posto tuo... e sopratutto rispetto! Rob non ha fatto certo una crociata nei confronti di Elpidio, tantomeno nei confronti di Lello (MLC) ma piu propriamente contro coloro definiti "Cantinari", persone che produco e smerciano miscela per automodellismo, senza cognizione di causa e giuridica. Pensate che non gli puo' rodere il cul0 che determinati personaggi non abilitati rubano parte del suo lavoro e di coloro che sono in regola? terminando: per coloro che si riferivano alla Roga Winner: La uso da quando era un "promo"...miscela da battere signori miei, da battere!! Intendo: ESPLOSIVA!! Poi ci vuole un bel "cacciavite sopraffino", che non tutti hanno, ma questo potrebbe essere un po' O.T. nei confronti di questo post. Perche intervengo? Perche faccio parte del Team Roga ufficiale e quindi "figlio acquisito di questa azienda", e perche' la Roga almeno nella mia categoria "Rally o meglio GT 1/8" ? la miscela SOVRANA, tutto il resto come dice il Califfo: ? NOIA!!! Mi auspico che ROB faccia scemare piano piano questo post, perche' ormai ha assunto toni e prese di posizione che non hanno piu a che fare con l'origine del post stesso. saluti a tutti Massimiliano Cuzzupoli [/quote] E no, Max! Io spero proprio che non faccia scemare niente. Rileggiti il primo post di questo lungo topic, per comodita te lo ricopio qui: [i] Bene visto i preamboli ? forse meglio affrontare direttamente l'argomento, fermo restando che delle risposte dovranno essere date, da chi responsabilit? si ? presa. Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo? Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo? Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo? Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge. Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo? Che tutto venga documentato secondo le regolamentazioni Europee e le vigenti leggi Italiane. Grazie [/i] Dopo tanti sterili duelli, dopo tante inutili illazioni, qualcuno di quelli chiamati a rispondere ha risposto. Qualcuno diceva "qui si vomita". E qualcun altro ha vomitato. Adesso secondo me il discorso si fa interessante, sono state chieste delle risposte pubblicamente (per giusto o meno che sia), e qualcuno ha cominciato a darle, adesso spero che ancora su questo topic si esprimano altri interessati. Te vojio bene! Citare
CERBERO Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 (modificato) Salve, la prego di rimanere "on topic", e magari prima di creare ulteriori polemiche al suo primo messaggio, la prego di presentarsi agli utenti del forum. Modificato 2 Dicembre 2008 da tiaccacci Citare
Brett Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='Spy' post='898828' date='Dec 2 2008, 09:38 PM']ROB,ieri ti avevo avvisato,ma tu sei tosto hai voluto insistere con la tua crociata per metterti al centro dell'attenzione,forse quella che ti manca nella tua azienda,ed ora la merda che volevi spalmare ti ? ricaduta addosso,stai facendo la figura del vecchio collerico,arterioclerotico,lascia il mause e prendi il catetere,? meglio anche per la tua azienda. Attento ai cinesi,so che sono nei tuoi magazzini,altro consiglio smettetela di vendere la mix in pista senza documenti. Addio 007,pensionati [/quote] ho !!!!! che t'ha fatto rob? sembri cosi interessato........ praticamente offeso...una curiosita' senza offesa. ma che miscela usi ? (gradiremo una risposta) personalmente non ho problemi le vendo tutte ma facci capire. se sei un modellista o hai un negozio di sanitari e devi smaltire un po' di catederi ? facci un prezzo buono se li compramo tutti in blocco. ogni 10 pezzi uno scheletro in omaggio e ogni venti pezzi uno scheletro + un cinese in ottimo stato. Modificato 2 Dicembre 2008 da Brett Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='tiaccacci' post='898907' date='Dec 2 2008, 11:44 PM'][quote name='maximino' post='898891' date='Dec 2 2008, 11:13 PM'][quote name='Spy' post='898828' date='Dec 2 2008, 09:38 PM']ROB,ieri ti avevo avvisato,ma tu sei tosto hai voluto insistere con la tua crociata per metterti al centro dell'attenzione,forse quella che ti manca nella tua azienda,ed ora la merda che volevi spalmare ti ? ricaduta addosso,stai facendo la figura del vecchio collerico,arterioclerotico,lascia il mause e prendi il catetere,? meglio anche per la tua azienda. Attento ai cinesi,so che sono nei tuoi magazzini,altro consiglio smettetela di vendere la mix in pista senza documenti. Addio 007,pensionati [/quote] Ma come parli? Ste cazzate ti escono gratuite dalla bocca? Ma smettila e sta al posto tuo... e sopratutto rispetto! Rob non ha fatto certo una crociata nei confronti di Elpidio, tantomeno nei confronti di Lello (MLC) ma piu propriamente contro coloro definiti "Cantinari", persone che produco e smerciano miscela per automodellismo, senza cognizione di causa e giuridica. Pensate che non gli puo' rodere il cul0 che determinati personaggi non abilitati rubano parte del suo lavoro e di coloro che sono in regola? terminando: per coloro che si riferivano alla Roga Winner: La uso da quando era un "promo"...miscela da battere signori miei, da battere!! Intendo: ESPLOSIVA!! Poi ci vuole un bel "cacciavite sopraffino", che non tutti hanno, ma questo potrebbe essere un po' O.T. nei confronti di questo post. Perche intervengo? Perche faccio parte del Team Roga ufficiale e quindi "figlio acquisito di questa azienda", e perche' la Roga almeno nella mia categoria "Rally o meglio GT 1/8" ? la miscela SOVRANA, tutto il resto come dice il Califfo: ? NOIA!!! Mi auspico che ROB faccia scemare piano piano questo post, perche' ormai ha assunto toni e prese di posizione che non hanno piu a che fare con l'origine del post stesso. saluti a tutti Massimiliano Cuzzupoli [/quote] E no, Max! Io spero proprio che non faccia scemare niente. Rileggiti il primo post di questo lungo topic, per comodita te lo ricopio qui: [i] Bene visto i preamboli ? forse meglio affrontare direttamente l'argomento, fermo restando che delle risposte dovranno essere date, da chi responsabilit? si ? presa. Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo? Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo? Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo? Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge. Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo? Che tutto venga documentato secondo le regolamentazioni Europee e le vigenti leggi Italiane. Grazie [/i] Dopo tanti sterili duelli, dopo tante inutili illazioni, qualcuno di quelli chiamati a rispondere ha risposto. Qualcuno diceva "qui si vomita". E qualcun altro ha vomitato. Adesso secondo me il discorso si fa interessante, sono state chieste delle risposte pubblicamente (per giusto o meno che sia), e qualcuno ha cominciato a darle, adesso spero che ancora su questo topic si esprimano altri interessati. Te vojio bene! [/quote] [b]Te vojo bene pure io e lo sai [/b] Ma se cominciano a offendere non ci sto! (nn ? il tuo caso, ci mancherebbe) Finch? si parla e si discute mi sta bene, ma quando poi si manca di rispetto (vedi SPY), non ci sto'!! Spy, fa er bravo...sta al posto tuo... Roberto Romano , insieme ad un altro mio "padre" di questo gioco (L'automodellismo), hanno proprio creato le basi per farci divertire, ma forse tanta gente non lo sa' o forse lo ignora... Probabilmente egli potra' apparire un poco eccentrico o anche esagerato...pero'...se ha aperto questo topic...un motivo ci sara' Modificato 3 Dicembre 2008 da maximino Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='Spy' post='898828' date='Dec 2 2008, 09:38 PM']ROB,ieri ti avevo avvisato,ma tu sei tosto hai voluto insistere con la tua crociata per metterti al centro dell'attenzione,forse quella che ti manca nella tua azienda,ed ora la merda che volevi spalmare ti ? ricaduta addosso,stai facendo la figura del vecchio collerico,arterioclerotico,lascia il mause e prendi il catetere,? meglio anche per la tua azienda. Attento ai cinesi,so che sono nei tuoi magazzini,altro consiglio smettetela di vendere la mix in pista senza documenti. Addio 007,pensionati [/quote] Vai a SQUOLA: SOMARO!!! "arterioclerotico" - "mause" l'umilta'...? davvero difficile tenerla a freno... Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='rudy' post='898736' date='Dec 2 2008, 08:18 PM'][quote name='ROB' post='898645' date='Dec 2 2008, 06:31 PM'][quote name='rudy' post='898635' date='Dec 2 2008, 06:15 PM']Allora, da utente, faccio una domanda precisa: chi ?, in Italia, che ? AUTORIZZATO LEGALMENTE a produrre miscela?.....c'? solo ROGA?.....quali sono le altre "Ditte" che producono in Italia? ROB, faccio questa domanda diretta perch? vorrei una risposta precia, cosi tagliamo la testa al toro. Credo sia ora di mettere le carte in tavola. E' inutile continuare a sollecitare gli utenti affinch? esca 'sta benedetta verit?. Dico tutto questo per seguire il tuo topic, e perch?, a questo punto PRETENDO di saperlo. Che io sappia (non sono molto informato) in Italia si vende: Roga Runner Time Pink Tornado MLC Winner Jet's e chi se ne ricorda altre ? pregato di aggiungerle Non ce la faccio piu a sentire 'sto fiume di menate sulle miscele, che, avranno sicuramente uno scopo, ma non se reggono piu. In grande amicizia Rudy[/quote] Mi chiedo perch? ti inserisci se ne hai le palle piene, mi pare ci sia libert? di scelta, come in TV il telecomando ? la cosa pi? democratica che esista, qui invece ti infili e dici le tue che ti secca pure a dire e allora perch? ? Se avessi letto prima, sono stati specificati, da aggiungere per precisare che Runner non ? un produttore Ciao imbrattatore (se me lo permetti) in amicizia [/quote] ROB .....IO sono un utente del forum......TU sei un produttore e commerciante........IL FORUM, SE PERMETTI E' IL "MIO".......NON SO SE MI SONO SPIEGATO. Ne ho le palle piene, perch? OGNI volta che si ? parlato di miscele, TU sei salito in tromba a dire qualcosa........ti ripeto che questo ? un forum pubblico, si, ma di UTENTI normali, non di produttori o commercianti......NON SO SE ME SO RISPIEGATO. Se lo vuoi capire, lo capisci, altrimenti qui mi trovi. Questo, tanto per chiarire, perch? non gradisco che mi si sbatta in seconda pagina, facendomi passare per lo scemo del momento. Forse non hai capito, o ti sfugge il senso di quello che scrivo e di come la penso: sono con te che chi non la f? dritta sia da raddrizzare.....Tu pensi che io non abbia capito il tuo problema.......io credo che al 90% ho capito benissimo.......credo che anche le "etichette" abbiano una "scadenza". Detto questo, il mio numero te lo mando in mp, cosi ti spiego come la penso in merito, perch? ritengo che il pc non sia un buon mezzo di comunicazione, quando l'aria si f? tesa. ....imbrattatore mi piace, puoi usarlo e non mi offendo..... [/quote] Tranquillo Bru', non credo abbia nulla contro di te Non me toccate rudy!!! ps: imbrattatore? NO: ARTISTA!!! Modificato 3 Dicembre 2008 da maximino Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='galla' post='898642' date='Dec 2 2008, 06:23 PM'] bravo rudy! p.s. : c'? anche la winner, se non erro...[/quote] eheheheh...la WINNER? Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) @ bohh ".....le tue miscele le ho usate tutte ho smesso xche non mi trovo con la race.....ma quello e' un mio problema...forse con la winner sarebbe diverso...." Sarebbe ora che la provassi... ps: complimenti cmq per il freno Mz: dopo 20 gare ancora si trova al suo posto: BRAVO!!! Modificato 3 Dicembre 2008 da maximino Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 Maxim? pure IO te vojo bene ed intervengo solo ora perch? leggo che si parla della MLC e di Lello Pepe. Capisco pure che da pilota ufficiale/amante della ROGA tu sia disposto a tutto pur di difendere questo prodotto, IO faccio lo stesso, NON scrivendo, ma dimostrandolo in pista a tutte quelle faccie di M....A che sparano cagate sui prodotti non sapendo manco di cosa parlano, come sai questo prodotto lo uso da circa 2 anni e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, qu? credo che il problema vada visto sotto un ottica un p? differente, se ROB continua a sparare post di questo tipo dove chiede mille spiegazioni e insinua "gazzimme" tra chi vende benzina e i moderatori del forum beh allora l'argomento NON ? pi? di pubblico interesse, ma diventa un attacco personale ad un sistema che ha portato persone NOTE (serie) e SCONOSCIUTE (cialtroni) che si celano dietro NICKNAME fittizzi ad attaccarlo in una sorta di botta e risposta, ogni volta che si parla di miscele sia nel bene che nel male si arriva sempre ad un ventina di pagine circa, questo NON credo sia normale ma forse vale anche per ste cose il motto:"l'importante ? che se ne parli" evidentemente!! Citare
guerrino Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 Probabilmente mi sono perso in questa lunga discussione che ? scivolata in personalismi e prese di posizione di parte, ma ho l'impressione che alle estremamente dirette domande che Rob ha fatto ad Orsogrigio ad apertura del topic (rileggetevela), non sia ancora stata data risposta. Se risposta ? stata data e mi ? sfuggita, sono rin######to e chiedo scusa. Se risposta non c'?, allora abbiamo tutti il dovere di stare capiti e smetterla di ciurlare nel manico: Rob ha ragione. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 NON ho mai usato la miscela di ORSOGRIGIO, forse i componenti che usa ora sono di provenienza diversa da quella iniziale, sar? questo il vero problema? ai posteri l'ardua sentenza! Citare
oilime Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='ROB' post='897208' date='Nov 30 2008, 10:24 PM']Bene visto i preamboli ? forse meglio affrontare direttamente l'argomento, fermo restando che delle risposte dovranno essere date, da chi responsabilit? si ? presa. Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo? Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo? Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo? Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge. Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo? Che tutto venga documentato secondo le regolamentazioni Europee e le vigenti leggi Italiane. Grazie[/quote] La risposta a queste tue domande secondo me non l'avrai mai, dopo 12 pagine quelle persone che tu hai citato non hanno proprio risposto. Queste cose dovresti farle in forma privata................. secondo me.......... E poi si dice: chi e' senza peccato scagli la prima pietra A quanto si e' letto nessuno e' in regola, te compreso. Comunque vorrei solo dire che Elpidio, persona che ho avuto il piacere di conoscere a Novegro al model-expo, non si permetterebbe di fare uno stand (bellissimo) in suddetta fiera se non fosse in regola, non vi pare? Elpidio, anche se non ti ricorderai di me posso affermare con certezza che chi dice che non sei in regola e' solo uno SPARARAZZATE Questa te la rubo come ti ho rubato la battuta dei PROFESSIONISTI, ancora molto in voga. Ciao Modificato 3 Dicembre 2008 da oilime Citare
Elpidio Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='ROB' post='898788' date='Dec 2 2008, 08:55 PM']Non quoto perch? sarebbe lungo. Conosciamo benissimo le nostre situazioni, sono agli estremi. In tutta la discussione non ho fatto un'accenno alla tua azienda, diverso il tuo modo di volermi invischiare. sarai mille volte meglio, pi? grande, pi? bravo, pi? comuncativo Ma non certo hai una autorizzazione dello Stato a fabbricare miscela per modellismo. P.s. Ho visto che hai inserito Viper nell'elenco, ? diventato tuo cliente.[/quote] No eh...? Vuoi che posto l'autorizzazione sul forum ? Nessun problema....Sai bene che con i documenti legali ci vado a nozze.. Ma per piacere...... Pensa che tali documenti sono addirittura sul mio sito a disposizione di chiunque ( sono riservati ai negozianti, ma per un periodo sono stati disponibili a tutti ) Non diciamo stronzate per favore...... La JET'S e' regolarmente autorizzata dal 1997 e confermata nel 1999. Elpidio Citare
sanp2005 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='899018' date='Dec 3 2008, 09:37 AM']NON ho mai usato la miscela di ORSOGRIGIO, forse i componenti che usa ora sono di provenienza diversa da quella iniziale, sar? questo il vero problema? ai posteri l'ardua sentenza![/quote] forse e un centro ma la domanda se fosse vero.............perche.............. Citare
phalaecus Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='IL_PRESIDENTE' post='898986' date='Dec 3 2008, 08:36 AM']Maxim? pure IO te vojo bene ed intervengo solo ora perch? leggo che si parla della MLC e di Lello Pepe. Capisco pure che da pilota ufficiale/amante della ROGA tu sia disposto a tutto pur di difendere questo prodotto, IO faccio lo stesso, NON scrivendo, ma dimostrandolo in pista a tutte quelle faccie di M....A che sparano cagate sui prodotti non sapendo manco di cosa parlano, come sai questo prodotto lo uso da circa 2 anni e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, qu? credo che il problema vada visto sotto un ottica un p? differente, se ROB continua a sparare post di questo tipo dove chiede mille spiegazioni e insinua [b]"gazzimme" tra chi vende benzina e i moderatori del forum[/b] beh allora l'argomento NON ? pi? di pubblico interesse, ma diventa un attacco personale ad un sistema che ha portato persone NOTE (serie) e SCONOSCIUTE (cialtroni) che si celano dietro NICKNAME fittizzi ad attaccarlo in una sorta di botta e risposta, ogni volta che si parla di miscele sia nel bene che nel male si arriva sempre ad un ventina di pagine circa, questo NON credo sia normale ma forse vale anche per ste cose il motto:"l'importante ? che se ne parli" evidentemente!![/quote] David, non capisco cosa c'entra, come si dice qui a Lecce, "lu culu cu lli quattru tempore", ovvero cosa c'entrerebbero le illazioni che ha fatto Rob in un'altro topic su assurde cointeressenze tra alcuni moderatori e i produttori di miscele, e l'argomento di QUESTO topic, dove credo che l'argomento sia ben diverso. Quelle illazioni, assolutamente gratuite e prive di fondamento, sono una fantasia di Rob nata da una intempestiva richiesta di chiusura del topic avanzata dall'autore della discussione, ed in seguito alla quale uno di noi ha pensato bene di accogliere la richiesta stessa. Qui, a quanto leggo, noi moderatori siamo intervenuti solo in veste personale, esprimendo un'opinione sull'argomento. Quindi, evitiamo di gettare .... benzina sul nitrometano, perch? sappiamo bene che miscelare idrocarburi e nitrometano genera prodotti ..... esplosivi Modificato 3 Dicembre 2008 da phalaecus Citare
il-gufo Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='maximino' post='898952' date='Dec 3 2008, 05:25 AM']Vai a SQUOLA: SOMARO!!! "arterioclerotico" - "mause" l'umilta'...? davvero difficile tenerla a freno...[/quote] S[size=6]Q[/size]UOLA? Citare
phalaecus Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='il-gufo' post='899037' date='Dec 3 2008, 10:09 AM'][quote name='maximino' post='898952' date='Dec 3 2008, 05:25 AM']Vai a SQUOLA: SOMARO!!! "arterioclerotico" - "mause" l'umilta'...? davvero difficile tenerla a freno...[/quote] S[size=6]Q[/size]UOLA? [/quote] Era un'evidente "chiosa" di Maximino!!!! Citare
ROB Inviato: 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='899018' date='Dec 3 2008, 09:37 AM']NON ho mai usato la miscela di ORSOGRIGIO, forse i componenti che usa ora sono di provenienza diversa da quella iniziale, sar? questo il vero problema? ai posteri l'ardua sentenza![/quote] Mi dispiace che sia tutto stato affrontato con toni a volte, riduttivi, come il Presidente dice e a volte minaccioso e volgare, come tanti bravi ragazzi che esprimono i il loro disappunto, e, a volte risentito come Mancinelli. Il vero succo, che forse pochi hanno, e questo mi dispiace, evidenziato ? molto pi? compleso e pericoloso. Alcuni nomi sono usciti fuori, ma al di la di questo, non ? uscito il messaggio, forse per colpa mia, poco incline a trasmettere con una tastiera un concetto molto delicato e importante. Il problema non ? che miscela usi in gara o a casa, il modellista deve capire, e gli ? stato pure detto, di stare fuori da questa discussione, usate cio che volete, comprate cio che volete. Hai moderatori ? stato chiesto di moderare, lo stesso Ciriello ? intervenuto invitando tutti a discutere con calma, ma non ? servito. Rileggetevi.. perch? dpo tanto inquinare, cio che si vuole trasmettere scompare. Essere venditori o produttori di, come il Fuzzi ha scritto pi? volte, parti di macchine, di motori, frizioni, carrozzerie, o altro che vogliate, se pur non molto IN, ? un problema marginale. Ma far il mestiere del benzinaio ? una cosa seria, non tanto per quello che si produce, buono o cattivo, ma per come ? Stato inquadrato dallo stato, [b]La Roga, La L C. Racing, di cui ho mandato a parlare e altre, Mantua, BBF. come la stessa Jet's[/b], son considerati dallo Stato come colleghi di [b]MORATTI[/b], hanno gli stessi obblighi, UGUALI; e se viene trovata un'autobotte con benzina senza documenti, l'autista viene arrestato e il carico sequestrato. Perch? dico questo, e mi riallaccio al senso dell'apertura di questo post, Alcune persone, Agendo in modo non consono, creano ad altre persone situazioni gravi, esagerate per portata, con sequestri di materiali, procedimenti penali e quando v? bene con sanzioni pesantissime. Questo succede, succede a Bologna, dove per avere in negozio, tal prodotto si viene quasi arrestati, succede in Piemonte, succede un po dappertutto. Concludendo e lo ridico in maniera chiara, Se volete proprio fare questo mestiere, fatelo, come le ditte che ho evidenziato sopra, e assumetevi ogni responsabilit? civile e penale. Altrimenti fatelo lo stesso ma non venite ogni cinque minuti sui forum, e non solo, con tanto di pubbilicit?, con tanto di piloti ufficiali, con tanto di trofei organizzati, con volantini e con bande musicali. Fatelo, ma sappiate farlo, e accontetevi di farlo. Essere campione Italiano, Europeo o mondiale di una miscela che non esiste non serve, Ditelo con un po di furbizia. IO smetto qui, ho detto cio che dovevo ? chi ha voluto capire capisca, non continuate a rovinare questo sport, lo spazio c'? per tutti, ma ognuno al suo posto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.