Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Bene
visto i preamboli ? forse meglio affrontare direttamente l'argomento, fermo restando che delle risposte dovranno essere date, da chi responsabilit? si ? presa.

Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum

Chi in Italia ? autorizzato a produrre miscela per modellismo?

Chi in Italia ? autorizzato a vendere miscela per modellismo?

Chi in Italia ? autorizzato a importare miscela per modellismo?

Chi in Italia ha subito conseguenze per il non rispetto della legge.

Chi ? in regola in Italia per vendere miscele per modellismo?

Che tutto venga documentato secondo le regolamentazioni Europee e le vigenti leggi Italiane.

Grazie
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='pennesw' post='897213' date='Nov 30 2008, 10:31 PM']Questo mi sembra un bel post anche se finir? male come tutti quelli dove l'argomento ? la miscela[/quote]Verissimo: gi? l'ho messo sotto controllo, voglio proprio vedere che succede... :ph34r:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:

Chi ? in Italia , che quando anche lontanamente, si parla di alcol, olio, nitro ed altre amenit?
riguardanti miscela, motori et similia....
scatena l'Ira di Nostro Signore ????????????????????
:angry:
Scuasmi, ? vero che non sono c....i miei, ti giudico anche una persona titolata ed estremamente competente, nel campo dei
carburanti per Modellismo, ma penso che tu sia una persona veramente Strafortunata e senza problemi per la testa,
visto che non hai di meglio che pensare....
sar? che domani entro in ospedale per operarmi,
sar? che questa crisi dei mercati, mi ha messo un sacco di grilli per la testa,
sar? l'approssimarsi dei 40anni,
sar? che questo forum ? diventato una corrida....
bahhhhhhhhh
scusate l' O.T.
carlo

Inviato:

[quote name='carletto' post='897227' date='Nov 30 2008, 10:44 PM']Chi ? in Italia , che quando anche lontanamente, si parla di alcol, olio, nitro ed altre amenit?
riguardanti miscela, motori et similia....
scatena l'Ira di Nostro Signore ????????????????????
:angry:
Scuasmi, ? vero che non sono c....i miei, ti giudico anche una persona titolata ed estremamente competente, nel campo dei
carburanti per Modellismo, ma penso che tu sia una persona veramente Strafortunata e senza problemi per la testa,
visto che non hai di meglio che pensare....
sar? che domani entro in ospedale per operarmi,
sar? che questa crisi dei mercati, mi ha messo un sacco di grilli per la testa,
sar? l'approssimarsi dei 40anni,
sar? che questo forum ? diventato una corrida....
bahhhhhhhhh
scusate l' O.T.
carlo[/quote]

Carletto ho quotato la tua per diversi motivi,

al di fuori devo dire a Bandit di controllare bene e conservare tutto cio che si dir?, perch? intendo andare a fondo e assumermi ogno responsabilita legale di quello che asserisco oltre a sfruttare la pur minima indiscrezione che possa essere utile a denunce o altro.
Quindi notaro Bandit sono estremamente serio e fiducioso.

Carletto grazie per, diciamo il tuo complimento, essere competenti in qualcosa ? gi? un grande vanto.
Non ? vero che non ho nulla a cui pensare.
Oggi con le problematiche di lavoro, di soldi, di spesa, fa ribrezzo sapere che almeno trenta milioni di euro vengono evasi ogni anno da pseudo colleghi che stanno inguaindo tre quarti degli operatori del settore.
Auguri per domani quando uscirai litigheremo un po.

Beato te che hai quarantanni, penso ad Egidio e mi vien voglia di piangere.

Inviato:
[quote name='F4sty' post='897232' date='Nov 30 2008, 10:49 PM']Chi dei moderatori usa Pink Arrow?[/quote]
Assolutamente mai usata.
Inviato:
[quote name='ROB' post='897244' date='Nov 30 2008, 11:04 PM']...al di fuori devo dire a Bandit di controllare bene e conservare tutto cio che si dir?, perch? intendo andare a fondo e assumermi ogno responsabilita legale di quello che asserisco oltre a sfruttare la pur minima indiscrezione che possa essere utile a denunce o altro.
Quindi notaro Bandit sono estremamente serio e fiducioso...[/quote]..."notaro"? Conservare? No no, tranquillo: voglio solo osservare quello che viene detto. E' un argomento di interesse, sono incuriosito dai risultati. Tutto qui.

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
Inviato:
Posso sugerire a chi vorrebbe qualche discussione di un certo livello senza queste continue interruzioni di cambiare aria(forum)!
Magari da qualche altra parte questo non succede!
Inviato: (modificato)

[quote name='pinodimaria' post='897258' date='Nov 30 2008, 11:18 PM']OT: Miii :o ri-chiusa la discussione Domandone per..

Attenzione moderatori, l'admin usa miscela in regola col fisco ..mo so caxxi vs.

Un bacetto a tutti :lol:[/quote]

Pino non riduciamo un argomento cosi importante ad una cazziata tra amici.
Qui si vuole parlare chiaramente di tutto

QUI SI VOMITA

dall'importazione illegale di miscele americane alla distribuzione e fabbricazione illegale di miscele italiane.

Lo so che tu no centri un ###### come vorrei Che BANDIT 400 assumesse una volta tanto un atteggiamento costruttivo e non di giurato

(ho modificato qualche errorino i battitura)

Modificato da ROB
Inviato:

[quote name='ROB' post='897263' date='Nov 30 2008, 11:27 PM'][quote name='pinodimaria' post='897258' date='Nov 30 2008, 11:18 PM']OT: Miii :o ri-chiusa la discussione Domandone per..

Attenzione moderatori, l'admin usa miscela in regola col fisco ..mo so caxxi vs.

QUI SI VOMITA

dall'importazione illegale di miscele americane alla distribuziuone e fabbricazione illegale di miscele italiale.

Lo so che tu no centri un ###### come vorrei Che BANDIRT 400 assumesse una volta tanto un atteggiamento costruttivo e non di giurato
[/quote]

Appunto che non ? un argomento da Bar... Non ? neanche questo il luogo adatto per discutere di cose cos? importanti.

Inviato:

[quote name='ROB' post='897263' date='Nov 30 2008, 11:27 PM'][quote name='pinodimaria' post='897258' date='Nov 30 2008, 11:18 PM']OT: Miii :o ri-chiusa la discussione Domandone per..

QUI SI VOMITA

dall'importazione illegale di miscele americane alla distribuzione e fabbricazione illegale di miscele italiane.

Lo so che tu no centri un ###### come vorrei Che BANDIT 400 assumesse una volta tanto un atteggiamento costruttivo e non di giurato

(ho modificato qualche errorino i battitura)
[/quote]

ok pardon :blush:

Inviato:

[quote name='ROB' post='897208' date='Nov 30 2008, 10:24 PM']Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum[/quote]
Che tristezza... :(

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='897271' date='Nov 30 2008, 11:32 PM'][quote name='ROB' post='897208' date='Nov 30 2008, 10:24 PM']Allora chiedo a Orsogrigio e ai suoi sostenitori, casualmente moderatori di questo forum[/quote]
Che tristezza... :(
[/quote]

Mi autorizzi a pubblicare qualcuno dei tuoi messaggi che oggi mi hai inviato e che oltretutto (forse non l'hai capito ) non centrano con la discussione.

Mi ripeto per quelli come te che hanno un po di ritardo nel comprendere

Tutto quello che ? successo prima e stata una scintilla per affermare certe cose.

Riguardo alla tristezza facci leggre un tuo mp

Inviato:

[quote name='viper_996' post='897269' date='Nov 30 2008, 11:31 PM'][quote name='ROB' post='897263' date='Nov 30 2008, 11:27 PM'][quote name='pinodimaria' post='897258' date='Nov 30 2008, 11:18 PM']OT: Miii :o ri-chiusa la discussione Domandone per..

QUI SI VOMITA

dall'importazione illegale di miscele americane alla distribuziuone e fabbricazione illegale di miscele italiale.

Lo so che tu no centri un ###### come vorrei Che BANDIRT 400 assumesse una volta tanto un atteggiamento costruttivo e non di giurato
[/quote]

Appunto che non ? un argomento da Bar... Non ? neanche questo il luogo adatto per discutere di cose cos? importanti.
[/quote]

VIPER visto il tuo nome sarebbe bello cominciare con te.
Dimmi se ti fa piacere.

Comunque tu definisci questo luogo un bar
Se vuoi ne parliamo in sede legale, o forse tu non sei invischiato per cui ti estrometti dal discorso?
Rispondimi

Inviato: (modificato)
come mod,sono chiamato a rispondere...ma non conoscendo tutte le risposte,mi astengo

una cosa la dico
chi non ? in regola fa pagare la mix come quello in regola....almeno da utilizzatore finale ? cosi

in risposta a f4sty,in passato ho usato la pink per 2 mesi Modificato da XANDER
Inviato:

[quote name='ROB' post='897277' date='Nov 30 2008, 11:42 PM'][quote name='viper_996' post='897269' date='Nov 30 2008, 11:31 PM'][quote name='ROB' post='897263' date='Nov 30 2008, 11:27 PM'][quote name='pinodimaria' post='897258' date='Nov 30 2008, 11:18 PM']OT: Miii :o ri-chiusa la discussione Domandone per..

QUI SI VOMITA

[/quote]

[/quote]

VIPER visto il tuo nome sarebbe bello cominciare con te.
Dimmi se ti fa piacere.

Comunque tu definisci questo luogo un bar
Se vuoi ne parliamo in sede legale, o forse tu non sei invischiato per cui ti estrometti dal discorso?
Rispondimi
[/quote]

A prescindere dal mio nick che non centra nulla con l'omonima miscela...
Sicuramente mi sono espresso male. Questo luogo non ? assolutamente un bar ma non ? neanche un'aula di tribunale.

Inviato:

[quote name='ROB' post='897276' date='Nov 30 2008, 11:39 PM']Mi autorizzi a pubblicare qualcuno dei tuoi messaggi che oggi mi hai inviato e che oltretutto (forse non l'hai capito ) non centrano con la discussione.[/quote]
Fai pure, ? proprio quello che vorrei fare io! Avevo appena pensato di postare tutta la nostra discussione per far capire (se ancora ce ne fosse bisogno :blush: ) CHI e soprattutto COME sei.
Ma credo non ce ne sia bisogno, ormai ti conoscono tutti!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...