Vai al contenuto

FINALMENTE SONO PAPA'........


mulocar

Messaggi raccomandati

[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]Salve amici miei,stasera alle 21,45 e nato il mio bambino,futuro e sicuramente Pilota.......spero guidi molto meglio di m? cos? mi trasformer? in meccanico.Cmq amici una senzazione troppo bella abbracciare baciare la tua dolce vita,il nome del Pilota????? Michele..............per Mamma e Pap? Michy............... ;) [/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='PATRIK' post='890072' date='Nov 19 2008, 01:46 AM'][size=6]tanti ma tanti auguroni x te,la tua signora e il piccolo appena nato[/size], :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Grazie di cuore Patrizio,sei gentilissimo come sempre :applauso::applauso::applauso:
un grazie di cuore anche a t? super amico Antonyg4 :applauso::applauso::applauso:
[/color][/size][/font][/u][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

mario tanti auguri x tuo figlio michele e importante non tralasciare quanto tutti noi dovremmo solo cercare di avere una famiglia e tanti figli...............questi sono i piccoli sapori della vita e nient'altro.................auguroni tuo amico gianni
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Michele......sarai certamente un pilota velocissimo come un altro Micheleche conosco.....un tale Michele Schumacher! :D
Auguroni al pap? ed alla mamma, vogliamo una foto mi raccomando!
per Mario:
Caro Mario ti invito a riflettere sul miracolo meraviglioso che solo la donna con l'aiuto di Dio riesce a fare:creare la vita!Questo ? il motivo per cui ognuno di noi deve profondo rispetto alla propria compagna. Ricordati sempre di dare il massimo amore a colei che ti ha donato quella cosa che non avresti mai potuto avere senza il suo sacrificio, la sua sofferenza ed il suo amore:un figlio.
Ti ha donato un bimbo che cambier? i tuoi giorni e la tua vita, che ti far? tornare a casa velocemente dopo il lavoro perch? avrai voglia di vederlo, un figlio che ti far? aprire il cuore la prima volta che ti sorrider?, che ti far? sentire grande quando afferrer? il tuo dito, che ti far? sciogliere quando la prima voltati chiamer? pap?.....
Sei un uomo fortunato!
Goditi questi momenti e ricordali per sempre.....il tempo vola e i bimbi crescono!
Comunica alla tua compagna la gioia che ti ha dato e ringraziala ogni giorno con la tua fedelt? ed amore.Le donne sono la Vita.
Auguroni
Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

[b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#0000ff"]Amici miei st? scrivendo e piango di gioia e delle bellissime parole che mi avete scritto veramente di cuore...un super ringraziamento v? al [color="#ff0000"]grande Vito Pietroforte[/color] che prima mi onora,poi le strabellissime parole che mi ha scritto...[color="#ff00ff"]voglio ringraziare di cuore[/color][color="#ff00ff"] veramente i superamici miei:
[/color][size=4][color="#ff0000"]950r
gionni super amicone mio
michele cordella
team veleno
nico21
il presidente
Pietroforte
anthonyg4
patrik
spaccio70
maffem
il super biemilio
brindisimodel
beppes
serena
cingolato
ilpiratadellastrada
salvor82
carletto
erpapi
andry710
grazie di cuore ragazzi,siete amici indimenticabili e supergentilissimi,vi abbraccio tutti.................
[/color][/size][/color][/size][/font][/b] Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi unisco anche io

[url="http://glowtxt.com/"][img]http://img519.imageshack.us/img519/7228/b3a6165be267ab8ae27b904zt4.gif[/img][/url]

questa magnifica sensazione l'ho provata anche io quando ? nata la mia piccolina, oramai nn piu tanto piccolina ed ? proprio una cosa meravigliosa!
Vogliamo la foto del pupetto :)

[url="http://www.glitterfy.com/"][img]http://img30.glitterfy.com/324/glitterfy042530647D33.gif[/img][/url]

Modificato da serena
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...