Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]Salve amici,volevo pareri e infooo sul radiocomando [color="#ff0000"]Hitec [/color][color="#ff0000"]eclipse pro car fm 40[/color],l'ultima nata mi pare della casa hitec......qualcuno la usa???mi dite se ne vale la pena acquistarla?????grazie a tutti :applauso::applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/b]

Inviato:
? un buon radiocomando molti dei ragazzi che conosco lo usano! io ho l'hitec CRX aggressor che ha lo stesso softweare del pro car solo che ? a volantino ed molto intuitivo! sicuramente esistono radiocomandi superiori ma il pro car ha un buon rapporto qualit? prezzo!
Inviato:

[quote name='matteo2010' post='887218' date='Nov 14 2008, 08:49 AM']? un buon radiocomando molti dei ragazzi che conosco lo usano! io ho l'hitec CRX aggressor che ha lo stesso softweare del pro car solo che ? a volantino ed molto intuitivo! sicuramente esistono radiocomandi superiori ma il pro car ha un buon rapporto qualit? prezzo![/quote]

grazie mille Matteo sei stato chiaro e gentilissimo,piacere anche di conoscerti!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

ascolta

Inviato:

[quote name='matteo2010' post='887218' date='Nov 14 2008, 08:49 AM']? un buon radiocomando molti dei ragazzi che conosco lo usano! io ho l'hitec CRX aggressor che ha lo stesso softweare del pro car solo che ? a volantino ed molto intuitivo! sicuramente esistono radiocomandi superiori ma il pro car ha un buon rapporto qualit? prezzo![/quote]

grazie mille Matteo sei stato chiaro e gentilissimo,piacere anche di conoscerti!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

ascolta sai

Inviato:

grazie mille Matteo,sei stato chiaro e gentilissimo,piacere anche di scambiare opinioni con t?..... :applauso::applauso:

ascolta sai se ? superiore alla Gemini 2 ??? :blush::blush:

Inviato:
anche per me ? un piacere!

per la sanwa gemini personalmente non l'ho mai usata non perche non sia valida ma perche non mi ? mai capitata tra le mani! cmq quando scegli una radio soprattutto a stick devi impugnarla valutarne la presa e soprattutto il peso!! ho visto ragazzi lamentarsi per quanto le radio siano scomode e soprattutto se partecipi a gare 40 min. sono parecchi!!!

cmq con l'itec puoi aggiungere il modulo spektrum con la gemini non so informati anche di questo prima di comprarla!
Inviato: (modificato)

hei mulocar.. io l'ho usata la hitec..
l'ho cambiata solo perch? mi trovo meglio con il volantino..
che dire.. una radio solida... un ottimo software... ( na figata assurda i grafici cartesiani per la progressione dei servi) e una ampia memoria..
ottimo acquisto.. te lo consiglio...

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Modificato da RCfan
Inviato:
l'ho avuta per parecchio e mi sono sempre trovato bene, nessun problema
L'unica cosa bisogna farsi un pacco batterie di maggior capacita' perche' quello originale da 600mah non e' il top della durata.
Inviato:
[quote name='SILMODEL' post='887275' date='Nov 14 2008, 10:49 AM']l'ho avuta per parecchio e mi sono sempre trovato bene, nessun problema
L'unica cosa bisogna farsi un pacco batterie di maggior capacita' perche' quello originale da 600mah non e' il top della durata.[/quote]

sono d'accordo io nella mia CRX aggressor ho montato un pacco da 2000 mah e vado alla grande la durata ? fantastica!
Inviato:
[quote name='matteo2010' post='887230' date='Nov 14 2008, 09:04 AM']no il modulo spektrum non si puo mettere!![/quote]

Si pu? muntare il modulo spektrum,io ho avuto problemi con quest'ultimo ma non per causa della radio ma ricevente e servi!per le batterie uso un pacco da 9 celle da 1000mha..2 gare pi? le prove senza mai ricaricarlo!radio dal rapporto prezzo qualit? molto buono comunque!
Inviato:
[quote name='matteo2010' post='887230' date='Nov 14 2008, 09:04 AM']no il modulo spektrum non si puo mettere!![/quote]

grazie mille Matteo sei gentilissimo amico mio....sei chiarissimo.....
Inviato:

[quote name='RCfan' post='887233' date='Nov 14 2008, 09:17 AM']hei mulocar.. io l'ho usata la hitec..
che dire.. una radio solida... un ottimo software... ( na figata assurda i grafici cartesiani per la progressione dei servi) e una ampia memoria..

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

ok grazie mille anche a t? amico mio,mi s? che la prendo..visto quello che mi state dicendo :applauso::applauso:

Inviato:
Essendo io un rivenditore Hi-Tech, non voglio esprimere un parere perch? sarebbe ovviamente di parte. Posso affermare senza timore di smentita che in tanti anni che vendo l'Hi-Tech Pro-Car, non ho mai fatto brutta figura con i clienti, anzi ! Oggi inoltre, la Eclipse ? ulteriormente scesa di prezzo fino agli attuali 199 euro. E' vero che le batterie del TX non sono il massimo pur garantendo 5 o 6 ore di autonomia.
Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='887422' date='Nov 14 2008, 01:45 PM']mario io ne ho una da vendere se ti serve sa amico mi! tutto bene?[/quote]

ciao Simo,amicone mio,grazie ma lho quasi acquistata da un amico al mio paese.......per il resto sembra che si st? sistemando per la meglio...grazie ancora amico mio a presto......... :blush::blush:

Inviato:
[quote name='BisonCorse' post='887440' date='Nov 14 2008, 02:11 PM']Essendo io un rivenditore Hi-Tech, non voglio esprimere un parere perch? sarebbe ovviamente di parte. Posso affermare senza timore di smentita che in tanti anni che vendo l'Hi-Tech Pro-Car, non ho mai fatto brutta figura con i clienti, anzi ! Oggi inoltre, la Eclipse ? ulteriormente scesa di prezzo fino agli attuali 199 euro. E' vero che le batterie del TX non sono il massimo pur garantendo 5 o 6 ore di autonomia.[/quote]

grazie mille anche a t? amico mio,chiaro il tutto.........
Inviato:

[quote name='RCfan' post='887233' date='Nov 14 2008, 09:17 AM']hei mulocar.. io l'ho usata la hitec..

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...