Bortix Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 massa oggi ha fatto una gara stupenda ma nonostante ci? nella sconfitta ha vinto.... 400 metri prima del traguardo ormai sembrava che massa avesse la vittoria in pugno quando glock in quarta posizione si ? girato cos? facendo hamilton ha conquistato la quinta posizione ottenendo un punto in pi? a massa. il tutto ? sucesso in 4 giri quando ha iniziato a piovere,gara strepitosa! la ferrari ha vinto il costruttori (se lo merita) e per il piloti si spera in raikkonen pe ril prossimo anno... Citare
Ale89 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 Come mai sperare in Raikkonen? Se ne va Massa? Comunque come diti tu davvero molto emozionante Citare
andry710 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 sono delusissimo.. credo che per ora star? un po triste Citare
Bortix Inviato: 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 massa per me non ? un bravo pilota f? troppi errori specialemnte sul bagnato raikkonen ? quello che si salva. Citare
serena Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 gara molto emozionante, massa meritava davvero la vittoria come campione del mondo! Sono molto delusa e amareggiata! Citare
novaracer Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 applausoni a Vettel che va come un treno con la macchina che si ritrova se ne ? messi dietro tanti, compreso hamilton, si merita tutta la mia stima, gran pilota Citare
Mirco Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 [color="#FF0000"][u][b][size=7]CHE AMAREZZA!! [/size][/b][/u][/color] Citare
andry710 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 mirco che connessione hai?? fai protesta alla telecom Citare
sasy89ma Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 Grande Massa Grande Raikkonen Grande tutta la Ferrari e complimenti per il titolo costruttori anche se vedere svanire a 400 metri dal traguardo il titolo di Campione del mondo per Felipe ? bruttissimo. Un augurio alla Ferrari per il prossimo anno. Citare
Charlie63 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 La Ferrari il campionato piloti non l'ha perso oggi, ci sono state delle situazioni sfavorevoli durante il campionato ....... anche se per mio modo di vedere reputo Massa un mediocre. Onore a Hamilton che quest'anno non ha rubato nulla a nessuno, ? migliorato molto rispetto a l'anno scorso ed ? sicuramente pi? pilota di Massa. Desolante invece ? vedere un Kimi cos? ......... ...e l'anno prossimo si riparte :-) Citare
WD-40 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 [quote name='novaracer' post='879632' date='Nov 2 2008, 08:11 PM']applausoni a Vettel che va come un treno con la macchina che si ritrova se ne ? messi dietro tanti, compreso hamilton, si merita tutta la mia stima, gran pilota [/quote] [quote name='sasy89ma' post='879637' date='Nov 2 2008, 08:19 PM']Grande Massa Grande Raikkonen Grande tutta la Ferrari e complimenti per il titolo costruttori anche se vedere svanire a 400 metri dal traguardo il titolo di Campione del mondo per Felipe ? bruttissimo. Un augurio alla Ferrari per il prossimo anno. [/quote] quoto in pieno Citare
micardis Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 (modificato) E si vince corompendo il pilot GLOCK che sie spostato per farlo passare. Per me la federazione dovrebbe indagare su quesso fatto Modificato 2 Novembre 2008 da micardis Citare
WD-40 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 infatti si ? spostato come se lo stavano doppiando...forse perch? la mercedes ? tedesca, mahh... Citare
F4sty Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 Quante parole che ha preso Glock da me in 30sec.!!!!!! Citare
matteo ts4n Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 INCAZZATO NERO!!! Mi so messo a piange a ved? la faccia di massa sul podio ke tratteneva le lacrime mentre quel....vabb? lasciamo perde va... Citare
panda777 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 mi dispiace tanto per massa, ? un ottimo pilota, se lo meritava il titolo. Citare
clickone Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 Glock non si ? girato e mi sa che si ? fermato di proposito. Comunque anche la gara precedente kimy ha fatto passare massa. La Ferrari ha meritato il titolo costruttori, diciamo che Massa forse ha pagato un po' i problemi tecnici e un po la sfortuna. Anche Kimy ? stato sfortunato e non ha aiutato molto la vittoria del suo compagno. Complimenti a Vettel. E un'ultima parentesi. Ritengo che un pilota con grandi capacit? ma molto penalizzato sia Trulli. A differenza di Fisichella, con una macchina bidone non ha dimostrato una aggressivit? tanta e tale quando ne aveva la possibilit?(vedi Renault) Sarei veramente contento di vedere Trulli in Ferrari, speriamo. Citare
serena Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 anche secondo me la federazione dovrebbe indagare..... Citare
armandomastro Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 (modificato) ragazzi..non credo l'abbia fatto di proposito...se andate a guardare i tempi delle toyota...l'ultimo giro l'hanno fatto a dir poco da fermi...a dimostrazione che cmq hanno azzardato la scelta pneumatici per il finale..questa soluzione ha pagato per 4 giri..poi verso la fine c'era tanta di quell'acqua da non permettere al malcapitato glock (che secondo me si ? fatto molti nemici ferraristi ) n? di accelerare ne' di frenare...il poveraccio altro non ha potuto fare che far scorrere la macchina...io la vedo cos?...tornando a Hamilton...titolo nelle mani sbagliate...troppo giovane e acerbo.a mio avviso ha cercato di msacherare la tensione in questi giorni nelle interviste...ma a quanto abbiamo potuto vedere in gara era cos? teso e nervoso da non riuscire neppure a difendersi dagli attacchi di un ottimo vettel nel finale...cmq chiudo ponendovi un quesito...glock nel bene o nel male ha segnato questa gara...ma quello che ha fatto kubica un giro prima?che era doppiato e ad un certo punto anzich? dare strada sembrava impazzito ha superato prima vettel e poi hamilton?..secondo me anche questo strano comportamento ? da analizzare... scusate la lungagine armando Modificato 2 Novembre 2008 da armandomastro Citare
micardis Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 Comunque la federazione viene sostenuta dal patron della mercedes tanto non indageranno mai perche seno come possono far vincere quel Bastardo di HAMILTON spero solo che cosi tutti quelli che tifano a lui siono simili a lui. Per me a vinto MASSA e la ferrari speriamo che l'anno prossimo cambino la federazione e ne mettano una pi? seria. Citare
novaracer Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 Punturieri ti invito a moderare le parole!!!!! alla prossima uscita prender? provvedimenti, un'antipatia personale non pu? e non deve mai sfociare in insulti gravi!!! Citare
morgan Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 [quote name='micardis' post='879645' date='Nov 2 2008, 07:25 PM']E si vince corompendo il pilot GLOCK che sie spostato per farlo passare. Per me la federazione dovrebbe indagare su quesso fatto[/quote] Saluti da Max & Morgan Citare
TEOSOD Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 (modificato) Ma che amarezza e amarezza, sono 2 anni che Hamilton ha un grandissimo [color="#FF0000"][size=5][font="Arial Black"][b][u]CULO[/u][/b][/font][/size][/color] Modificato 2 Novembre 2008 da TEOSOD Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.