Vai al contenuto

io tifo, tu tifi, egli tifa :)  

98 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='842987' date='Sep 9 2008, 12:32 PM'][quote name='CINGOLATO' post='842952' date='Sep 9 2008, 11:43 AM']me lo chiedi pure? :blink:
FERRARI!!! :fajepaura::lol:[/quote]

Hai ragione....ma vedi, qui nel forum ci sono molti antiferraristi, e volevo sapere in quanti sono di preciso....... di solito noi italiani tifiamo tutti ferrari.......ma vedo che il giro st? cambiando.

ciaoooooooo
[/quote]
effettivamente....stanno aumentando i clandestini!!! :lol:

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='843077' date='Sep 9 2008, 02:48 PM'][quote name='crono03falcon' post='842987' date='Sep 9 2008, 12:32 PM'][quote name='CINGOLATO' post='842952' date='Sep 9 2008, 11:43 AM']me lo chiedi pure? :blink:
FERRARI!!! :fajepaura::lol:[/quote]

Hai ragione....ma vedi, qui nel forum ci sono molti antiferraristi, e volevo sapere in quanti sono di preciso....... di solito noi italiani tifiamo tutti ferrari.......ma vedo che il giro st? cambiando.

ciaoooooooo
[/quote]
effettivamente....stanno aumentando i clandestini!!! :lol:
[/quote]

:lol:

Inviato:

[quote name='BabyFurious' post='843046' date='Sep 9 2008, 01:59 PM'][quote name='crono03falcon' post='842427' date='Sep 8 2008, 06:03 PM']Sono curioso di vedere quanti anti ferraristi ci sono nel forum......... votate tutti!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura:

ciaoooooooooooooooo

Comincio io........[size=7]FERRARI[/size][/quote]

non ho ancora votato ma scusa, per te se uno non tifa ferrari ? automaticamente antiferrarista?
[/quote]

beh.... di solito chi non tifa la ferrari ? antiferrarista.... che ne dici??!

certo ci potrebbe essere anche quella nicchia che non tifa ferrari ma non gufa contro.... ma a vedere molti post qui nel forum, in molti sono contro la ferrari, pi? che non tifosi.alcuni dei miei amici(non presenti qui nel forum) non tifano ferrari...ma non ? che si fermano li!!! gufano anche contro, esultano agli errori della ferrari e naturalmente esultano alle vittorie di altre scuderie, a prescindere da chi sia, basta che non vinca la ferrari.

cmq per me non c'? nessun problema...... ognuna tifa quello che vuole, ma sono curioso di vedere quanta gente c'? che non tifa ferrari. tutto qua!!!

ciaoooooooo

Inviato:
cmq per adesso vedo che il sondaggio va a gonfie vele.....solo 4 tifosi della mc laren, 3 tifosi della toro rosso(grandi....almeno tifate per una scuderia italiana) e 1 della force india(anche tu bravo, dato che il pilota ? il grande fisico). i restanti 35 sono tutti per la [color="#FF0000"][size=5]FERRARI[/size][/color].

mi sembra giusto!!!!!! dai reg?....continuate a votare.
Visitatore poffarbacco
Inviato:
Io avrei aggiunto anche l'opzione "AmedellaF1nonmenepu?fregardimenodizero" e vedere quanti avrebbero scelto questa .....
Inviato: (modificato)
[quote name='poffarbacco' post='843251' date='Sep 9 2008, 06:49 PM']Io avrei aggiunto anche l'opzione "AmedellaF1nonmenepu?fregardimenodizero" e vedere quanti avrebbero scelto questa .....[/quote]

beh...se a te non interessa votare, nessuno ti dice niente....mica sei obbligato. io non ho messo la opzione da te richiesta perch? a me serve sapere quanti non tifosi della ferrari ci sono, e non quanti menefreghisti ci sono per la F1, come te.

dai voi che siete appassionati!!!!!!! aspettiamo i vostri voti!!!!

ciaooooooooooo Modificato da crono03falcon
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='843250' date='Sep 9 2008, 06:48 PM']chi sono i tifosi mclaren?

non avete il coraggio di ammetterlo? :P[/quote]

uno sono io, non per antiferrarismo, non per promclareinismo, ma solo perch? da quando hamilton ? in meclaren la f1 ha ripreso un po' di vita...prima proprio zero.

P.S non ? comunque nel mio carattere essere nazionalista, specialmente di una nazione del genere....

Inviato: (modificato)
[size=7][color="#ff0000"]forza rosse!!!!!!!!!!!!
w FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/size]

dite che si ? capito dove ho votato?hehhehehe Modificato da Fricco
Inviato:

[quote name='BabyFurious' post='843390' date='Sep 9 2008, 09:46 PM'][quote name='michelecordella' post='843250' date='Sep 9 2008, 06:48 PM']chi sono i tifosi mclaren?

non avete il coraggio di ammetterlo? :P[/quote]

uno sono io, non per antiferrarismo, non per promclareinismo, ma solo perch? da quando hamilton ? in meclaren la f1 ha ripreso un po' di vita...prima proprio zero.

P.S non ? comunque nel mio carattere essere nazionalista, specialmente di una nazione del genere....
[/quote]

riguardo all'essere nazionalisti ti quoto. l'italia fa schifo.

Inviato:

Io non ho mai tifato in modo particolare per una squadra, mi piace vedere lo spettacolo, i sorpassi e le battaglie tra i piloti (e purtroppo ultimamente sono molto rare)

Poi se NON vince la mclaren ancora meglio :)

Inviato:

[quote name='Giuss' post='843861' date='Sep 10 2008, 01:00 PM']Io non ho mai tifato in modo particolare per una squadra, mi piace vedere lo spettacolo, i sorpassi e le battaglie tra i piloti (e purtroppo ultimamente sono molto rare)[/quote]

be allora la motogp fa per te!!
anche io la trovo molto pi? emozionante!!
TUTTI IN PIEDI DIVANO!! :lol::lol::lol:

ciao

Inviato:

[quote name='davidebig' post='843864' date='Sep 10 2008, 01:03 PM'][quote name='Giuss' post='843861' date='Sep 10 2008, 01:00 PM']Io non ho mai tifato in modo particolare per una squadra, mi piace vedere lo spettacolo, i sorpassi e le battaglie tra i piloti (e purtroppo ultimamente sono molto rare)[/quote]

be allora la motogp fa per te!!
anche io la trovo molto pi? emozionante!!
TUTTI IN PIEDI DIVANO!! :lol::lol::lol:

ciao
[/quote]

E invece la motogp la vedo ma non riesco ad appassionarmi.... preferisco di molto la F1 e altre categorie a 4 ruote :)

Visitatore poffarbacco
Inviato:
[quote name='crono03falcon' post='843258' date='Sep 9 2008, 06:58 PM']beh...se a te non interessa votare, nessuno ti dice niente....mica sei obbligato. io non ho messo la opzione da te richiesta perch? a me serve sapere quanti non tifosi della ferrari ci sono, e non quanti menefreghisti ci sono per la F1, come te.

ciaooooooooooo[/quote]

Scusa, mi sono espresso in modo parziale quindi inesatto: QUESTA F1 scivola sull'impermeabilit? della mia noncuranza ...
Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='844009' date='Sep 10 2008, 03:13 PM'][quote name='crono03falcon' post='843258' date='Sep 9 2008, 06:58 PM']beh...se a te non interessa votare, nessuno ti dice niente....mica sei obbligato. io non ho messo la opzione da te richiesta perch? a me serve sapere quanti non tifosi della ferrari ci sono, e non quanti menefreghisti ci sono per la F1, come te.

ciaooooooooooo[/quote]

Scusa, mi sono espresso in modo parziale quindi inesatto: QUESTA F1 scivola sull'impermeabilit? della mia noncuranza ...
[/quote]

ammazza che lessico !!
:applauso::applauso::applauso:
potevi dire anche:di questa F1 me ne sbatto i Maroni!! :lol::lol::lol::lol:

poffa sei il mio mito!

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='844009' date='Sep 10 2008, 03:13 PM'][quote name='crono03falcon' post='843258' date='Sep 9 2008, 06:58 PM']beh...se a te non interessa votare, nessuno ti dice niente....mica sei obbligato. io non ho messo la opzione da te richiesta perch? a me serve sapere quanti non tifosi della ferrari ci sono, e non quanti menefreghisti ci sono per la F1, come te.

ciaooooooooooo[/quote]

[/quote]

ammazza che lessico !!

poffa sei il mio mito!

Inviato:

ciaooooooooooo[/quote]

[/quote]

ammazza che lessico !!

poffa sei il mio mito!

Inviato:

ciaooooooooooo[/quote]

[/quote]

di niente..... professorone!!!!!!! :lol:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='842517' date='Sep 8 2008, 07:29 PM'][quote name='crono03falcon' post='842507' date='Sep 8 2008, 07:16 PM'][quote name='michelecordella' post='842496' date='Sep 8 2008, 07:12 PM']nato ferrarista, ma poi prendendo coscienza sono diventato tifoso mclaren[/quote]

poverino.......col crescere ti sei rovinato!!!!!!! :lol::lol:

skerzo!!
[/quote]

pensa che tifavo pure napoli perch? c'era maradona e ora tifo inter!

:lol::lol::lol:
[/quote]

azzo che progresso :ph34r::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...