Vai al contenuto

Come si comprtano i piloti durante una gara?


Messaggi raccomandati

[quote name='Rivettone' post='834234' date='Aug 26 2008, 12:28 PM']Pu? capitare a tutti di non comprendere appieno... non ti preoccupare.

Quello che fai e dici agli altri ? corretto MA non ? sufficiente... Se senti la necessit? di essere maggiormente "tutelato" ? ora che esci dalla "sagra" e cominci a "giocare" coi bambini pi? grandi. Inevitabilmente i problemi si ripresenteranno perch? tornerai in una "fascia di piloti" forse meno tutelata dal direttore di gara ma perlomeno avrai la soddisfazione di progredire un pochetto e soprattutto di gareggiare con persone almeno al tuo livello... Io sopporto a fatica chi cerca di "vincere facile" ed in questo momento sembra esserne pieno il mondo...

Quanto agli organizzatori gettare loro la croce addosso accusandogli di fare entrare "chiunque" mi sembra poco signorile... Ragionando cos? ognuno corre nel cortile di casa. Fare una pista ma soprattutto mantenerla costa una botta di denaro. Un vecchio detto recita che chi ha l'intelligenza la deve usare anche per chi non ne dispone... In soldoni vuol dire che bisogna educare chi viene in pista ma senza divismi e cercando di curare un "orto" che a volte non d? frutti "personali" (ma di cui traggono beneficio altri... mi spiego ?)... E' un prezzo da pagare al divertimento ed all'aggregazione che questo hobby offre con abbondanza...

Ciao.[/quote]

Purtroppo ho rinunciato a fare le gare titolate perch? o fai dal campinato italiano a salire o anche per il regionale ? la stessa storia...... Perci? pensavo di fare quelle libere perch? teoricamente speravo di trovare meno tensione, anche se pi? novizi, tanto per i novizi come dici tu se sei pi? bravo non hai problemi altrimenti ? giusto che ti tengano dietro.
Per gli organizzatori io non voglio caricare a loro tutta la responsabilit?, ma intendevo quello che hai detto tu, e cio? educare con piccoli segnali come passaggi dai box durante la gara, o stop&go o secondi di penalit? in qualifica!!! L'applicazione di queste semplici accortenze farebbe capire ai nuovi piloti dove sbagliano, farebbe correre i pi? veloci con pi? tranquillit? e farebbe si che non ci possano essere discussioni per chi aveva ragione o torto in quella situazione, tanto ? stata gi? sanzionata.... -_-
Io sono uno di quelli che la pensa cos?: pi? siamo pi? ci divertiamo..... Pensa un p?....

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aim? leggo che le cose non sono poi cambiate da 3 anni f? (quando ho smesso di correre..) sono rimaste sempre le stesse...
Io personalmente non ho mai inveito contro a chi mi ostacolava o mi faceva uscire di pista... non mi sono mai permesso di offendere altre persone, forse perch? ho uno spirito agonistico da quando avevo 7 anni e tutti i miei avversari li ho sempre battuti sul campo senza mai offenderli o altro...

Personalmente credo che il comportamento sul palco di alcuni piloti sia deprorevole!! Si sente di tutto e sarebbe bene che da regolamento ci sia una multa o qualcosa di simile per fermare questa cosa che sinceramente denota un comportamento ROZZO e e IDIOTA!!
Ma tanto saran le solite scritte e mai considerate!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece quando mi prendono mi ostacolano e quant'altro mi in###### come una bestia perch? non ? giusto rovinare il lavoro di un intero week-end a un'altra persona. Io personalmente quando mi arriva uno piu' veloce dietro da sopra al palci gli grido passa a destra , ad esempio, e cosi dovrebbero fare gli altri!!! Se permettete dopo aver speso 20 euro per l ' iscrizione , piu' miscela gomme ricambi varie ed eventuali , magari fai una bella qualifica parti bene e poi un doppiato ti fa fuori la macchina per inettitudine bhe io non ci sto!!!!!!!? il mio pensiero ovviamente
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='834293' date='Aug 26 2008, 02:08 PM']io invece quando mi prendono mi ostacolano e quant'altro mi in###### come una bestia perch? non ? giusto rovinare il lavoro di un intero week-end a un'altra persona. Io personalmente quando mi arriva uno piu' veloce dietro da sopra al palci gli grido passa a destra , ad esempio, e cosi dovrebbero fare gli altri!!! Se permettete dopo aver speso 20 euro per l ' iscrizione , piu' miscela gomme ricambi varie ed eventuali , magari fai una bella qualifica parti bene e poi un doppiato ti fa fuori la macchina per inettitudine bhe io non ci sto!!!!!!!? il mio pensiero ovviamente[/quote]

Quoto pienamente, basta che con l'incazzatura non arrivino anche parolacce e quant'altro..... Almeno cos? ci distinguiamo da quelli che non solo ci rovinano le gare ma aprono pure bocca....

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='834293' date='Aug 26 2008, 02:08 PM']io invece quando mi prendono mi ostacolano e quant'altro mi in###### come una bestia perch? non ? giusto rovinare il lavoro di un intero week-end a un'altra persona. Io personalmente quando mi arriva uno piu' veloce dietro da sopra al palci gli grido passa a destra , ad esempio, e cosi dovrebbero fare gli altri!!! Se permettete dopo aver speso 20 euro per l ' iscrizione , piu' miscela gomme ricambi varie ed eventuali , magari fai una bella qualifica parti bene e poi un doppiato ti fa fuori la macchina per inettitudine bhe io non ci sto!!!!!!!? il mio pensiero ovviamente[/quote]

Quoto pienamente, basta che con l'incazzatura non arrivino anche parolacce e quant'altro..... Almeno cos? ci distinguiamo da quelli che non solo ci rovinano le gare ma aprono pure bocca....

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo da novizio, ? da poco che sono nel modellismo, quando vado ad allenarmi (meglio dire imparare) quando ho qualc'uno dietro lo faccio sempre passare, sono anche "troppo bravo" molte volte dalla foga di farlo passare sbaglio ed esco dalla pista.
Mi ? successo di urtare dare sportellate sia per inesperienza che la non padronanza del mezzo. Sono cose che succedono!!! Chiedo scusa e amici come prima!!!
In altri sport dove ho pi? esperienza (la subacquea) ho visto e mi ? capitato di tutto, ma ? la pazienza e la consapevolezza di chi ci ? gia passato e anche lui ha fatto le solite cose di MANTENERE la CALMA e lasciare stare tanto arrabbiarsi e sbraitare non serve a nulla.

P.s. Chi lo fa di proposito io lo condanno, visto che siamo tutti a divertirsi
Link al commento
Condividi su altri siti

lele02 tu hai ragione , ma purtroppo pochi corrono per divertirsi , molti corrono per divertirsi e vincere!!! me compreso , lasciamo stare le leggende metropolitane del tipo l'importante ? partecipare nella mia categoria 1/8 pista siamo QUASI tutti incazzati neri , nel senso che andiamo per vincere e fare i temponi!! c'? anche una grandissima parte dell'utenza che va a farsi la scampagnata nitrometanolica domenicale ovviamente ma appena entri nel mondo delle gare ? guerra!!! maurito io me la prendo al piu' col padre eterno mai con le persone ci mancherebbe , in questo forum c'? l'utente gionni63 che ha assistito a una performance all ultima gara di regionale quando mi hanno buttato fuori! ih ih ih we gionniiiii a loreto dobbiamo andar eihihihih Modificato da brindisimodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='834355' date='Aug 26 2008, 03:50 PM']lele02 tu hai ragione , ma purtroppo pochi corrono per divertirsi , molti corrono per divertirsi e vincere!!! me compreso , lasciamo stare le leggende metropolitane del tipo l'importante ? partecipare nella mia categoria 1/8 pista siamo QUASI tutti incazzati neri , nel senso che andiamo per vincere e fare i temponi!![/quote]

Questa ? divertente... :lol::lol::lol:

Fosse davvero cos? la met? (ma cosa dico met? ??? l'80%) dei partecipanti avrebbe gi? dovuto tagliare la macchina col bindello...
:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rivettone' post='834360' date='Aug 26 2008, 04:06 PM'][quote name='brindisimodel' post='834355' date='Aug 26 2008, 03:50 PM']lele02 tu hai ragione , ma purtroppo pochi corrono per divertirsi , molti corrono per divertirsi e vincere!!! me compreso , lasciamo stare le leggende metropolitane del tipo l'importante ? partecipare nella mia categoria 1/8 pista siamo QUASI tutti incazzati neri , nel senso che andiamo per vincere e fare i temponi!![/quote]

Questa ? divertente... :lol::lol::lol:

Fosse davvero cos? la met? (ma cosa dico met? ??? l'80%) dei partecipanti avrebbe gi? dovuto tagliare la macchina col bindello...
:lol::lol::lol:
[/quote]
scusa ma non l ' ho capita :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='834355' date='Aug 26 2008, 03:50 PM']lele02 tu hai ragione , ma purtroppo pochi corrono per divertirsi , molti corrono per divertirsi e vincere!!! me compreso , lasciamo stare le leggende metropolitane del tipo l'importante ? partecipare nella mia categoria 1/8 pista siamo QUASI tutti incazzati neri , nel senso che andiamo per vincere e fare i temponi!! c'? anche una grandissima parte dell'utenza che va a farsi la scampagnata nitrometanolica domenicale ovviamente ma appena entri nel mondo delle gare ? guerra!!! maurito io me la prendo al piu' col padre eterno mai con le persone ci mancherebbe , in questo forum c'? l'utente gionni63 che ha assistito a una performance all ultima gara di regionale quando mi hanno buttato fuori! ih ih ih we gionniiiii a loreto dobbiamo andar eihihihih[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='834355' date='Aug 26 2008, 03:50 PM']lele02 tu hai ragione , ma purtroppo pochi corrono per divertirsi , molti corrono per divertirsi e vincere!!! me compreso , lasciamo stare le leggende metropolitane del tipo l'importante ? partecipare nella mia categoria 1/8 pista siamo QUASI tutti incazzati neri , nel senso che andiamo per vincere e fare i temponi!! c'? anche una grandissima parte dell'utenza che va a farsi la scampagnata nitrometanolica domenicale ovviamente ma appena entri nel mondo delle gare ? guerra!!! maurito io me la prendo al piu' col padre eterno mai con le persone ci mancherebbe , in questo forum c'? l'utente gionni63 che ha assistito a una performance all ultima gara di regionale quando mi hanno buttato fuori! ih ih ih we gionniiiii a loreto dobbiamo andar eihihihih[/quote]uei simo x fare li recuperi te la vostra finale me so dovuti fare i 50 metri ad ostacoli .....ha ha ha ....certamente recuperare macchine che si sono prese in pieno rettilineo x 2 volte mi sembra eccessivo in effetti sembrava una guerra e non una gara .ho notato che nessuno molla ad un corpo a corpo dal primo all'ultimo giro finche non volano come gabbiani......mi ha sfiorato una macchina a 2 metri di altezza .....volava..........gli yunior 1/8 sono uno spettacolo unico.............incredibile........e pericoloso........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele02' post='834347' date='Aug 26 2008, 03:42 PM']Io parlo da novizio, ? da poco che sono nel modellismo, quando vado ad allenarmi (meglio dire imparare) quando ho qualc'uno dietro lo faccio sempre passare, sono anche "troppo bravo" molte volte dalla foga di farlo passare sbaglio ed esco dalla pista.
Mi ? successo di urtare dare sportellate sia per inesperienza che la non padronanza del mezzo. Sono cose che succedono!!! Chiedo scusa e amici come prima!!!
In altri sport dove ho pi? esperienza (la subacquea) ho visto e mi ? capitato di tutto, ma ? la pazienza e la consapevolezza di chi ci ? gia passato e anche lui ha fatto le solite cose di MANTENERE la CALMA e lasciare stare tanto arrabbiarsi e sbraitare non serve a nulla.

P.s. Chi lo fa di proposito io lo condanno, visto che siamo tutti a divertirsi[/quote]

Ma per carit? lele, qu? nessuno dice che chi corre dev'essere subito un campione, se leggi qualche mess prima troverai proprio una situazione che ho descritto uguale alla tua dove io a volte ho anche ripreso l'amico che da poco aveva cominciato che come vedeva arrivare il pilota pi? veloce o si buttava volontariamente fuori pista o pur di far passare subito preso dal panico sbagliava uscendo di pista.... E' SBAGLIATO!!!!! Tu devi "AGEVOLARE" non aprire un'autostrada, il pilota pi? veloce se ? anche pi? bravo riuscir? a passare senza problemi, altrimenti c...i suoi!!!!!
Quello che dico io ? quando trovi il tipo che non solo ? pi? lento, poi non riesce a tenere la sua macchina ferma in pista e per di pi? non ti fa passare APPOSTA!!!!!! E quando tu trovi uno spiraglio e ti ficchi e per sbaglio lo sfiori, viene gi? di tutto a partire dai santi a finire a non posso dire cosa!!!!!

Per brindisimodel, ? vero che in una gara noi andiamo per vincere, ci mancherebbe, ma se io faccio una gara dove ci sono i vari Domanin, Fantini e simili prima di partire mi faccio un esame di coscienza e valuto o meno se posso combattere con loro... O no?!?!?!? Lo stesso dicasi quando finiscono le qualifiche, se ad esempio sono 8? in finale B con una media notevolmente inferiore rispetto al primo.....
Poi perch? te la pigli con chi non c'? in pista e le persone non le consideri???? L'educazione forse ? un dono divino o ti viene insegnata?????

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Maurito' post='834373' date='Aug 26 2008, 04:18 PM'][quote name='lele02' post='834347' date='Aug 26 2008, 03:42 PM']Io parlo da novizio, ? da poco che sono nel modellismo, quando vado ad allenarmi (meglio dire imparare) quando ho qualc'uno dietro lo faccio sempre passare, sono anche "troppo bravo" molte volte dalla foga di farlo passare sbaglio ed esco dalla pista.
Mi ? successo di urtare dare sportellate sia per inesperienza che la non padronanza del mezzo. Sono cose che succedono!!! Chiedo scusa e amici come prima!!!
In altri sport dove ho pi? esperienza (la subacquea) ho visto e mi ? capitato di tutto, ma ? la pazienza e la consapevolezza di chi ci ? gia passato e anche lui ha fatto le solite cose di MANTENERE la CALMA e lasciare stare tanto arrabbiarsi e sbraitare non serve a nulla.

P.s. Chi lo fa di proposito io lo condanno, visto che siamo tutti a divertirsi[/quote]

Ma per carit? lele, qu? nessuno dice che chi corre dev'essere subito un campione, se leggi qualche mess prima troverai proprio una situazione che ho descritto uguale alla tua dove io a volte ho anche ripreso l'amico che da poco aveva cominciato che come vedeva arrivare il pilota pi? veloce o si buttava volontariamente fuori pista o pur di far passare subito preso dal panico sbagliava uscendo di pista.... E' SBAGLIATO!!!!! Tu devi "AGEVOLARE" non aprire un'autostrada, il pilota pi? veloce se ? anche pi? bravo riuscir? a passare senza problemi, altrimenti c...i suoi!!!!!
Quello che dico io ? quando trovi il tipo che non solo ? pi? lento, poi non riesce a tenere la sua macchina ferma in pista e per di pi? non ti fa passare APPOSTA!!!!!! E quando tu trovi uno spiraglio e ti ficchi e per sbaglio lo sfiori, viene gi? di tutto a partire dai santi a finire a non posso dire cosa!!!!!

Per brindisimodel, ? vero che in una gara noi andiamo per vincere, ci mancherebbe, ma se io faccio una gara dove ci sono i vari Domanin, Fantini e simili prima di partire mi faccio un esame di coscienza e valuto o meno se posso combattere con loro... O no?!?!?!? Lo stesso dicasi quando finiscono le qualifiche, se ad esempio sono 8? in finale B con una media notevolmente inferiore rispetto al primo.....
Poi perch? te la pigli con chi non c'? in pista e le persone non le consideri???? L'educazione forse ? un dono divino o ti viene insegnata?????

Bye ;)
[/quote]
perch? se me la prendessi con le persone finirebbe a pugni !! invece nostro signore ? comprensivo e con una bella confessione , torna tutto apposto.scherzi apparte non sono religioso , mi scuso se ho infastidito qualcuno che crede! massimo rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='834402' date='Aug 26 2008, 05:03 PM']perch? se me la prendessi con le persone finirebbe a pugni !! invece nostro signore ? comprensivo e con una bella confessione , torna tutto apposto.scherzi apparte non sono religioso , mi scuso se ho infastidito qualcuno che crede! massimo rispetto[/quote]

hai ragione..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non s? sbaglier?, ma penso che sia un problema ancora pi? a monte.

Finche la gente verr? a fare la GARA del SALAME o PROSCIUTTO, visto che si sta parlando di gare di club o poco pi?, con i peggio motori Picco EVO 3, PLUS ecc... nella pista dove vado sembra che nascono sugli alberi... e credono che basti questo per fare il tempo e per far si che le porte si aprono... Ostacolare o dare sportellate NO!!!!! Ma neanche come ho sentito "ASPETTO TRE CURVE E POI LO BUTTO FUORI!!!!" Se uno ? cos? bravo e gira cos? tanto pi? forte non avr? problemi a superarlo.... Ma se invece ? come la penso io, che tutti e due girano pi? o meno nello stesso tempo la vedo dura che quello davanti rallenti per farlo superare...
Nell'ultima gara che ho visto le 1/8 pista sembravano cavallette erono pi? fuori che dentro!!!!!

L'unica cosa che manca ? il rispetto reciproco e il buon senso......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Maurito' post='834414' date='Aug 26 2008, 05:20 PM'][quote name='brindisimodel' post='834402' date='Aug 26 2008, 05:03 PM']perch? se me la prendessi con le persone finirebbe a pugni !! invece nostro signore ? comprensivo e con una bella confessione , torna tutto apposto.scherzi apparte non sono religioso , mi scuso se ho infastidito qualcuno che crede! massimo rispetto[/quote]

hai ragione..... :(
[/quote]

Purtroppo siamo uomini e il "bestemmione" ci pu? scappare !!!

Mi ? successo personalmente di fare una figuraccia e di essere ripreso dal Cerquetani, ma ho chiesto scusa e mi sono cosparso il capo di cenere !!! :wub::wub:

L'adrenalina gioca brutti scherzi, specialmente se sul palco guida tuo figlio ! :D:D:P

L'educazione ? un'altra cosa; ho vispo prendere a calci cassette e fare a pugni per una toccatina, queste sono cose da maleducati !!! ^_^^_^;)

La competizione esagerata gioca brutti scherzi e, molto spesso, come nella vita comune, c'? gente che non si controlla.

Salutoni

Dino

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele02' post='834439' date='Aug 26 2008, 05:59 PM']Non s? sbaglier?, ma penso che sia un problema ancora pi? a monte.

Finche la gente verr? a fare la GARA del SALAME o PROSCIUTTO, visto che si sta parlando di gare di club o poco pi?, con i peggio motori Picco EVO 3, PLUS ecc... nella pista dove vado sembra che nascono sugli alberi... e credono che basti questo per fare il tempo e per far si che le porte si aprono... Ostacolare o dare sportellate NO!!!!! Ma neanche come ho sentito "ASPETTO TRE CURVE E POI LO BUTTO FUORI!!!!" Se uno ? cos? bravo e gira cos? tanto pi? forte non avr? problemi a superarlo.... Ma se invece ? come la penso io, che tutti e due girano pi? o meno nello stesso tempo la vedo dura che quello davanti rallenti per farlo superare...
Nell'ultima gara che ho visto le 1/8 pista sembravano cavallette erono pi? fuori che dentro!!!!!

L'unica cosa che manca ? il rispetto reciproco e il buon senso......[/quote]

Guarda che io posso anche andare 3-4 sec al giro pi? veloce ma se mentre sorpasso nella maniera pi? pulita possibile, senza toccare nessuno e senza neanche obbligare il superato a rallentare, lo stesso si butta nella mia traiettoria per darmi fastidio anche se doppiato e lo fa pi? volte nello stesso giro, allora no mi inc....zo, lo fa apposta sapendo di essere doppiato!!!!!

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la parte del sincero, io faccio OFF, e qualche "cancaro" scappa anche a me, per i motivi piu disparati, doppiati che tamponano per orgoglio personale (odiano essere doppiati), oppure quelli che per starti davanti alla prima curva ti agganciano alla alettone e poi non contenti accelerano, oppure i recuperi che li trovi solo quande parte il tempo della batteria, ma i primi 3 minuti dove si prova se ti si ribalata la macchina non c? nessuno in pista che la gira ecc ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo kampo posso definirmi un'esperto perch? mi sono attakkato kon talmente tanta gente presuntuosa ke vuole avere ragione ke ormai ne ho perso il konto.......tante volte quando tu vai + veloce molta gente invece di cercare di raggiungerti ti viene adosso e ti rompe la makkina oppure nn ti fa mai passare......................io posso dire ke l'unica maniera kon cui ho risolto il problema ? rispondere allo stesso modo...............l'ultima volta stavo rodando un motore a ciampino e c'era uno che nn andava dritto e anche se andavo piano piano lui nn mi faceva passare.....quando lo superavo lui mi veniva addosso e la sua makkina si rigirava sempre........1 volta 2 volte 3 volte e lui mi si gira dicendomi ke gli avevo rotto il caxxo e da li ? successo il putiferioio all'inizio gli ho detto kon kalma se tu mi fai passare nn succede nnt e questo mi kontinuava a urlare in faccia fino a quando nn sono passato alle maniere forti.............quando c? vo..c? vo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio se uno ? semrpe arrogante tutti abbiamo un limite.....
spesso qui da noi ci sono delle persone che appena partiti in rettilineo non frenano si fermano sulla macchina degli altri oppure ti cecchianno....
cose da pazzi.
una volta mi ? capitato di girare con uno pi? veloce di me ma anche di molto e in pratica lo frenavo perhc? ero e sono inesperto lui con molta gentilezza mi ha detto fammi un piacere spostati che devo fare i tempi ma con calma non urlandomi e bestemmiando....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bortix' post='834719' date='Aug 27 2008, 10:04 AM']ovvio se uno ? semrpe arrogante tutti abbiamo un limite.....
spesso qui da noi ci sono delle persone che appena partiti in rettilineo non frenano si fermano sulla macchina degli altri oppure ti cecchianno....
cose da pazzi.
una volta mi ? capitato di girare con uno pi? veloce di me ma anche di molto e in pratica lo frenavo perhc? ero e sono inesperto lui con molta gentilezza mi ha detto fammi un piacere spostati che devo fare i tempi ma con calma non urlandomi e bestemmiando....[/quote]

Ecco questa ? una persona non solo esperta ma sopratutto educata.....

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bortix' post='834719' date='Aug 27 2008, 10:04 AM']una volta mi ? capitato di girare con uno pi? veloce di me ma anche di molto e in pratica lo frenavo perhc? ero e sono inesperto lui con molta gentilezza mi ha detto fammi un piacere spostati che devo fare i tempi ma con calma non urlandomi e bestemmiando....[/quote]


Non ho mai trovato uno che mi chiedesse strada gentilmente o senza alzar la voce che dir si voglia :|
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='834757' date='Aug 27 2008, 11:12 AM'][quote name='Bortix' post='834719' date='Aug 27 2008, 10:04 AM']una volta mi ? capitato di girare con uno pi? veloce di me ma anche di molto e in pratica lo frenavo perhc? ero e sono inesperto lui con molta gentilezza mi ha detto fammi un piacere spostati che devo fare i tempi ma con calma non urlandomi e bestemmiando....[/quote]


Non ho mai trovato uno che mi chiedesse strada gentilmente o senza alzar la voce che dir si voglia :|
[/quote]

Uno che me lo chiede gentilmente vuol dire che passa quando la gara ? finita... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz,io ha da pochi mesi che giro con la serpent720 in un circuito libero,x fortuna siamo max 5/6 persone,tranne la domenica che mi hanno detto che c'e' troppa confusione e quindi ci ho rinunciato,e finora ho avuto solo una questione con un tizio che aveva la nt1 con motore nuovo a quanto avevo capito,perche' ogni volta che arrivava al rettilineo,partiva sparato e alla fine non arrivava mai a frenare :rolleyes: ,ogni volta faceva al suo amico"miiiiii peppe e' na bumma (bomba)" e sempre cosi' faceva,finche' alla 4 volta la macchina perde un braccetto della ruota posteriore e bum comincia a fare 20000 capriole una appresso all'altra,pezzi che volano via ma soprattutto il motore nuovo che perde la testata,ma solo la parte supriore,mentre la parte bassa dove ci sono le viti che tengono la testata attacata al cilindro sono rimaste al loro posto :blink: ,mai visto niente di simile,io non so' cosa mi e' preso,giustamente non lo conoscevo,ma appena e' finito il fattaccio e tutti si sono fermati,io mi son sparato la battuta:"Boom e a bumma scuppiau"(e' in siciliano cmq ho detto boom e la bomba e' scoppiata) :rolleyes:
azz manco avessi detto chissa' cosa,questo stava prendendo l'auto e pam torna indietro verso di me,io nel frattempo poso la radio e mi preparo se x caso si fosse partito,non vi dico il putiferio che si e' scatenato,giustamente tutti avevano riso alla mia battuta anche il suo amico,ma questo se l'era presa di brutto ha incominciato a bestemmiare,poi imprecazioni parolacce e cosi' via,azz mi son rotto <_< gli ho mollato un bel ceffone con 4 dita belle stampate rosse in faccia e finalmente si e' fermato...
azz hai finito ora?siamo qui x divertirci,ci si scherza fra di noi,magari alcuni non si conoscono ed e' un buon motivo x prendere confidenza con gli altri,magari imparare qualche trucco,ma questo non vuol dire che hai il diritto di offendere gli altri e tantomeno e' da imbecilli tirare ogni volta nel rettilineo quando si sta rotando il motore,non ti dura niente...
alla fine dopo tanti sabati devo dire che ora ogni volta che succede na cretinata ci ridiamo su' tutti quanti :applauso: qualke malaparola scappa ma naturalmente non e' rivolta a nessuno di noi,cosi' parole al vento...

ora questo episodio non ha niente a che fare con le cose scritte sopra,o per lo meno sara' una bazzecola,ma io quest'inverno volevo cominciare a fare qualche garetta stupida tanto per avere la soddisfazione di farla.....ma visto quello che avete detto nelle pagine precedenti...cavolo mi sa' che e' meglio che prima me ne vada a vedere qualcuna e poi magari vediamo :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...