phalaecus Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Inviato: 28 Agosto 2008 (modificato) [quote name='marius' post='835661' date='Aug 28 2008, 07:04 PM']Se per te questo ? essere importanti, complimenti, anche alcuni ignoranti pretendono di saper e sono seguitissimi, come alcuni sfoggiano attrezzature super decantate che non leggono nulla e sono applauiditi, a meno che non ci sia un comune denominatore. Oltretutto se avessi seguito il discorso non si pongono i prodotti in discussione, poich? sono fatti da aziende specializzate, copiate e vendute sotto tanti diversi marchi, ma dal modo di proporsi, molto discutibile, ma comune anche ad altri personaggi. Se tu e loro e altri conosceste a menadito la [size=7][color="#FF0000"]626 [/color][/size]nessuno avrebbe da ridire, almeno me per primo, ma come le conigliette di una nota pubblicazione ? pi? importante l'apparire che non l'essere.[/quote] Se alcuni ignoranti pretendono di sapere, allora TU (che evidentemente ignorante non ti reputi) spiegami cosa c'entra la 626 (legge sulla sicurezza sui luoghi di lavoro) con questo discorso!! Sar? ignorante anche io, ma proprio non riesco a trovare relazione logica alcuna tra presunta pubblicit? occulta, sicurezza sui luoghi di lavoro e .... conigliette di Playboy (ops, pardon, ho fatto pubblicit? occulta a Playboy ). A meno che, nell'Azienda in questione, le conigliette non distraggono gli operai rendendo pericoloso il loro lavoro!!!! PER FAVORE ILLUMINACI Grazie Modificato 28 Agosto 2008 da phalaecus
carletto Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Inviato: 28 Agosto 2008 [quote name='marius' post='835661' date='Aug 28 2008, 07:04 PM'][quote name='carletto' post='835618' date='Aug 28 2008, 05:39 PM']...a mio personalissimo avviso, le beghe personali,le rivalit?, le invidie, le frustrazioni, i sottotetti, le cantine e varie "amenit?"del genere,sarebbe venuta l'ora che rimanessero fuori dal forum. A questo aggiungiamo, che della"capretta" si parla su forum tipo RCTech, sul sito della Hudy,su quello di Murnan.... come di prodotti che funzionano..... bahhhhhhh carlo cardinale[/quote] Se per te questo ? essere importanti, complimenti, anche alcuni ignoranti pretendono di saper e sono seguitissimi, come alcuni sfoggiano attrezzature super decantate che non leggono nulla e sono applauiditi, a meno che non ci sia un comune denominatore. Oltretutto se avessi seguito il discorso non si pongono i prodotti in discussione, poich? sono fatti da aziende specializzate, copiate e vendute sotto tanti diversi marchi, ma dal modo di proporsi, molto discutibile, ma comune anche ad altri personaggi. Se tu e loro e altri conosceste a menadito la 626 nessuno avrebbe da ridire, almeno me per primo, ma come le conigliette di una nota pubblicazione ? pi? importante l'apparire che non l'essere. [/quote] Egr.Sig.MARIUS, perdonami, ma proprio non riesco a comprendere (bada bene,non a capire , ma comprendere ) il tuo ultimo scritto. Per quanto riguarda la 626 perdonami, non pensavo fosse importante far sapere, ai frequentatori di un forum di automodellismo, che magari io ne sia preposto all' applicazione e rispetto , nelle strutture da m? dirette... Perdonami , pensavo che questo fosso un posto, dove si potesse dare sfogo alla propria passione per l'automodellismo.... In tutta sincerit?, faccio fatica a comprendere tutto quello che st? succedendo qu?...
brindisimodel Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Inviato: 28 Agosto 2008 sta succedendo che secondo ME , il sig. marius ? la marionetta di qualcuno!!Questo ? un chiaro esempio di qualcuno a cui sta sulle palle la capretta e cerca di diffamarla... che tristezza , magari per qualche litro di miscela o qualche altro accessorio...? il mio pensiero ma spero non sia cosi'!!
marius Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Inviato: 28 Agosto 2008 Il mio riferimento ? quanto detto da Fuzzi, non voglio screditare nessuno e tatomeno, (poco simpatico) sono marionetta. Il discorso ? elementare Chi produce ? obbligato all'osservanza di numerose leggi, tra cui la 626, chi vende ? differente, Far intendere il contrario non ? elegante, Leggete lo scritto di Fuzzi e non sara necessario replicare con questa leggerezza
JoMalley Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 La 626 ? stata abrogata e sostituita dal Decreto Legislativo 9 Aprile 2008 n? 81 Per la precisione Pieraldo Giumelli
CAPRICORN s.a.s. Inviato: 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Gentilissimo sig. Marius-netta Il presente post e' iniziato con la denigrazione della ns azienda da parte sua e da parte del sig. Tino e qualche altra apparizione anonima (sempre e cmq gli stessi personaggi di altri post riguardanti anche altre tematiche). La Capricorn si e' presa della "cantinara" della "ladra" dei "vu-cumpra" etc.. etc.. etc... come se non avesse una realta' lavorativa e una realta' commerciale visibile a tutti e riscontrabile. Queste affermazioni verranno poi successivamente e in separata sede, dalle autorita' competenti trattate con lei e la sua stretta cerchia di "enturage". La Capricorn e' conosciuta sia in italia che all'estero grazie al supporto e collaborazione di numerose figure di spicco del panorma modellistico internazionale. Le nostre scelte pubblicitarie che non abbracciano riviste italiane e' semplicemente una scelta commerciale e non dobbiamo dare giustificazioni in merito a nessuno. Se lei conoscesse VERAMENTE il panorama internazionale del modellismo e consultasse anche riviste e/o siti internazionali tra cui francesi, spagnoli, giapponesi, americani (sempre piu' numerosi), si accorgerebbe che la realta' della Capricorn e' tutt'altro che "cantinara". Le 9 pagine di questo topic si sono ridotte a denigrare da parte sua la ns azienda menzionando oltretutto il mancato rispetto alla legge 626. Pur non producendo nella nostra sede (avendo infatti la produzione esterna c/o terzi) l'azienda Capricorn si e' presa la liberta' gratuita di aderirvi ugualmente nel caso si rendesse necessaria anche una produzione interna. Le allego la presa visione della nostra registrazione alla legge 626 sperando che questa ns ultima risposta alle sue denigranti , offensive, gratuite e veramente di basso livello affermazioni, terminino qui una volta per tutte. La invitiamo a non continuare nella sua crociata contro la ns azienda per non aggravare la sua gia' pesantemente scomoda situazione nei nostri confronti. Distinti Saluti Capricorn RC
IL_PRESIDENTE Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='CAPRICORN s.a.s.' post='835924' date='Aug 29 2008, 09:31 AM']Gentilissimo sig. Marius-netta Il presente post e' iniziato con la denigrazione della ns azienda da parte sua e da parte del sig. Tino e qualche altra apparizione anonima (sempre e cmq gli stessi personaggi di altri post riguardanti anche altre tematiche). La Capricorn si e' presa della "cantinara" della "ladra" dei "vu-cumpra" etc.. etc.. etc... come se non avesse una realta' lavorativa e una realta' commerciale visibile a tutti e riscontrabile. Queste affermazioni verranno poi successivamente e in separata sede, dalle autorita' competenti trattate con lei e la sua stretta cerchia di "enturage". La Capricorn e' conosciuta sia in italia che all'estero grazie al supporto e collaborazione di numerose figure di spicco del panorma modellistico internazionale. Le nostre scelte pubblicitarie che non abbracciano riviste italiane e' semplicemente una scelta commerciale e non dobbiamo dare giustificazioni in merito a nessuno. Se lei conoscesse VERAMENTE il panorama internazionale del modellismo e consultasse anche riviste e/o siti internazionali tra cui francesi, spagnoli, giapponesi, americani (sempre piu' numerosi), si accorgerebbe che la realta' della Capricorn e' tutt'altro che "cantinara". Le 9 pagine di questo topic si sono ridotte a denigrare da parte sua la ns azienda menzionando oltretutto il mancato rispetto alla legge 626. Pur non producendo nella nostra sede (avendo infatti la produzione esterna c/o terzi) l'azienda Capricorn si e' presa la liberta' gratuita di aderirvi ugualmente nel caso si rendesse necessaria anche una produzione interna. Le allego la presa visione della nostra registrazione alla legge 626 sperando che questa ns ultima risposta alle sue denigranti , offensive, gratuite e veramente di basso livello affermazioni, terminino qui una volta per tutte. La invitiamo a non continuare nella sua crociata contro la ns azienda per non aggravare la sua gia' pesantemente scomoda situazione nei nostri confronti. Distinti Saluti Capricorn RC[/quote] a Patr? ma ancora ci perdi tempo? Io di solito a chi NON si presenta manco gli rispondo, nei mie post in calce c'? il mio nome, credo che sia una questione di rispetto quando si fanno dichiarazioni o si scrive una qualsivoglia cosa far sapere chi sta scrivendo, certo a meno che lo scrivente NON ha da nascondere magagne o merdate varie, allora ricorre all'anonimato come forma di assoluta VIGLIACCHERIA!!
Rivettone Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='835938' date='Aug 29 2008, 09:55 AM']a Patr? ma ancora ci perdi tempo? Io di solito a chi NON si presenta manco gli rispondo, nei mie post in calce c'? il mio nome, credo che sia una questione di rispetto quando si fanno dichiarazioni o si scrive una qualsivoglia cosa far sapere chi sta scrivendo, certo a meno che lo scrivente NON ha da nascondere magagne o merdate varie, allora ricorre all'anonimato come forma di assoluta VIGLIACCHERIA!![/quote] Non vorrei dire una stronzata Presidente... ma se pensano di citarlo in giudizio tanto anonimo per loro non deve essere... Non credi ?
IL_PRESIDENTE Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='Rivettone' post='835952' date='Aug 29 2008, 10:23 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='835938' date='Aug 29 2008, 09:55 AM']a Patr? ma ancora ci perdi tempo? Io di solito a chi NON si presenta manco gli rispondo, nei mie post in calce c'? il mio nome, credo che sia una questione di rispetto quando si fanno dichiarazioni o si scrive una qualsivoglia cosa far sapere chi sta scrivendo, certo a meno che lo scrivente NON ha da nascondere magagne o merdate varie, allora ricorre all'anonimato come forma di assoluta VIGLIACCHERIA!![/quote] Non vorrei dire una stronzata Presidente... ma se pensano di citarlo in giudizio tanto anonimo per loro non deve essere... Non credi ? [/quote] ANONIMO resta per NOI tutti RIVETTO', quando sei in una comunit? dovrebbero sapere tutti chi scrive, questa ? una regola che IO chiedo ormai da tempo ai moderatori o chi per loro, l'OBBLIGO DI FIRMARE i post, credo che nello stesso tempo si eviterebbero post lunghi un km. tu NON credi?
Rivettone Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Le mie considerazioni le ho gi? fatte qualche pagina indietro... e non avevano nulla a che fare con caso singolo trattato qu?. Gli anonimi, il multiaccounting a altre menate sono problematiche derivate da internet che ? tanto bello ma ha anche qualche controindicazione. St? a chi legge prendere atto di quanto ? scritto ed elaborarlo secondo la sua conoscenza... Nulla pi?. Ciao.
Visitatore principe Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 credo sia una denuncia contro anonimi poi sara' la polizia postale a scoprire chi sono i soggetti e trasformarla contro chi che sia cosi mi hano detto
luca24372 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Dal momento in cui accedi alla rete l'anonimato non esiste piu', per le autorita' competenti e' questione di pochi minuti sapere chi c'e' dietro ad un indirizzo IP, anche se tale e' dinamico e non statico. Era solo per precisare alcune cose, magari molti non lo sanno. Ciao!!!!!
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='principe' post='835970' date='Aug 29 2008, 10:39 AM']credo sia una denuncia contro anonimi poi sara' la polizia postale a scoprire chi sono i soggetti e trasformarla contro chi che sia cosi mi hano detto[/quote] Gli ip te li pu? dare direttamente l'admin onde evitare che la sia la polizia postare a richiederglieli Sia mai che scoprono che Ciriello scarica oltre che video di makkine anke donnine nude et simila PS: Sdrammatizzare
luca24372 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 (modificato) [quote name='DK - FASTSEATS' post='836023' date='Aug 29 2008, 12:28 PM'][quote name='principe' post='835970' date='Aug 29 2008, 10:39 AM']credo sia una denuncia contro anonimi poi sara' la polizia postale a scoprire chi sono i soggetti e trasformarla contro chi che sia cosi mi hano detto[/quote] Gli ip te li pu? dare direttamente l'admin onde evitare che la sia la polizia postare a richiederglieli Sia mai che scoprono che Ciriello scarica oltre che video di makkine anke donnine nude et simila PS: Sdrammatizzare [/quote] Si l'IP lo puoi recuperare, ma non il nome e cognome della persona a cui e' associato. Quanto tu fai un contratto per una connessione ad internet, se richiedi IP statico, quello e' univoco e solo tuo, per IP dinamico accedi alla rete tramite protocollo PPPoE oppure PPPoA, nel momento in cui ti autentichi all'IP che usi in quel momento vengono associati i tuoi dati personali del profilo. Negli internet caffe', dove noleggi la postazione, normalmente i gestori se sono furbi e vogliono tutelarsi, dovrebbero richiederti la carta d'intetita' ed assegnarti una postazione ben conosciuta. Poi se accedi dall'ufficio con piu' computer , all' IP pubblico e' associato il MAC address, quindi facilmente si puo' risalire dal computer da cui ti colleghi. Io prima di fare certe affermazioni ed accuse in modo pubblico, oppure offendere e minacciare ci penserei molto bene. Ultimamente in vari post ci sono toni pesanti, in internet non si e' assolutamente anonimi neanche dietro un nick; tu puoi anche registrarti ad un forum con un nick e lasciare i tuoi dati falsi all'amministratore del forum, per intercettare l'origine del traffico dati ci sono altri metodi piu' banali. Ciao!!!! Modificato 29 Agosto 2008 da luca24372
luca24372 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 (modificato) [quote name='luca24372' post='836047' date='Aug 29 2008, 01:01 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='836023' date='Aug 29 2008, 12:28 PM'][quote name='principe' post='835970' date='Aug 29 2008, 10:39 AM']credo sia una denuncia contro anonimi poi sara' la polizia postale a scoprire chi sono i soggetti e trasformarla contro chi che sia cosi mi hano detto[/quote] Gli ip te li pu? dare direttamente l'admin onde evitare che la sia la polizia postare a richiederglieli Sia mai che scoprono che Ciriello scarica oltre che video di makkine anke donnine nude et simila PS: Sdrammatizzare [/quote] [/quote] Si l'IP lo puoi recuperare, ma non il nome e cognome della persona a cui e' associato. Quanto tu fai un contratto per una connessione ad internet, se richiedi IP statico, quello e' univoco e solo tuo, per IP dinamico accedi alla rete tramite protocollo PPPoE oppure PPPoA, nel momento in cui ti autentichi all'IP che usi in quel momento vengono associati i tuoi dati personali del profilo. Poi c'e' anche il caso di provider che non usano l'autenticazione tramite login e password, ma tramite la porta fisica dell'apparato in centrale su cui e' collegato il tuo modem o router; alla porta viene associato il tuo profilo. Uno di questi e' ALICE, dove per accedere alla rete lo puoi fare con una password e login di default uguale per tutti gli utenti. Negli internet caffe', dove noleggi la postazione, normalmente i gestori se sono furbi e vogliono tutelarsi, dovrebbero richiederti la carta d'intetita' ed assegnarti una postazione ben conosciuta. Poi se accedi dall'ufficio con piu' computer , all' IP pubblico e' associato il MAC address, quindi facilmente si puo' risalire dal computer da cui ti colleghi. Io prima di fare certe affermazioni ed accuse in modo pubblico, oppure offendere e minacciare ci penserei molto bene. Ultimamente in vari post ci sono toni pesanti, in internet non si e' assolutamente anonimi neanche dietro un nick; tu puoi anche registrarti ad un forum con un nick e lasciare i tuoi dati falsi all'amministratore del forum, per intercettare l'origine del traffico dati ci sono altri metodi piu' banali. Ciao!!!! Modificato 29 Agosto 2008 da luca24372
phalaecus Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Resta il fatto che se tutti avessero le palle per firmarsi, tutti noi saremmo pi? sereni, e cos? anche questo forum. Prima di scrivere insulti, diffamazioni o falsit?, sapendo di firmarsi, forse qualcuno ci penserebbe su due volte ed eviterebbe. Ne guadagneremmo tutti, anche in termini di comunit?, visto che tale siamo e considerato che siamo visibili pubblicamente.
sciumino Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [b]Resta il fatto che se tutti avessero le palle per firmarsi, tutti noi saremmo pi? sereni, e cos? anche questo forum. Prima di scrivere insulti, diffamazioni o falsit?, sapendo di firmarsi, forse qualcuno ci penserebbe su due volte ed eviterebbe. Ne guadagneremmo tutti, anche in termini di comunit?, visto che tale siamo e considerato che siamo visibili pubblicamente.[/b] Non ? in questo modo che possiamo risolvere il problema. Chi ? codardo lo ? fino alla fine, ? sicuramente inserirebbero nome e cognome falsi
hiroshi976 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 (modificato) ...mi spiace x luca24372 ma purtroppo ? possibile modificare sia il mac address...cosa semplicissima.... che l'indirizzo ip.... o cmq basterebbe usare un proxy pubblico ...magari di un altro stato non europero...o cmq non comunitario per creare un sacco di problemi alle autorita' .... certo....un conto ? poterlo fare... saluti Emilio Modificato 29 Agosto 2008 da hiroshi976
luca24372 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='hiroshi976' post='836103' date='Aug 29 2008, 02:07 PM']...mi spiace x luca24372 ma purtroppo ? possibile modificare sia il mac address...cosa semplicissima.... che l'indirizzo ip.... o cmq basterebbe usare un proxy pubblico ...magari di un altro stato non europero...o cmq non comunitario per creare un sacco di problemi alle autorita' .... certo....un conto ? poterlo fare... saluti Emilio[/quote] Non parliamo di hacker, ma di persone normali che accedono alla rete, comunque come ti dicevo, il router o model adsl e' connesso ad una porta fisica, basta vedere l'instradamento del pacchetto IP e da che porta dell'apparato ASAM o ultimamente ISAM proviene. Puoi anche cambiare il MAC address conil programmino che gira in rete, ma non cambia nulla, fidati. ASAM (tecnologia ATM) e ISAM (tecnologia IP) sono i centratori a cui sono collegati i modem e router ADSL degli utenti. Ciao!!!!!!
KlemyJack Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='hiroshi976' post='836103' date='Aug 29 2008, 02:07 PM']...mi spiace x luca24372 ma purtroppo ? possibile modificare sia il mac address...cosa semplicissima.... che l'indirizzo ip.... o cmq basterebbe usare un proxy pubblico ...magari di un altro stato non europero...o cmq non comunitario per creare un sacco di problemi alle autorita' .... certo....un conto ? poterlo fare... saluti Emilio[/quote] Quando fai un collegamento alla rete internet da un modem, adsl o in qualunque altro modo, le tracce le lasci sempre e comunque, chi ha gli strumenti giusti (leggi Polizia) se vuole ti trova in 5 minuti ma volendo pu? trovarti chiunque, l'indirizzo di connessione lo lasci sempre e da li a risalire alla persone non ci vuole molto.a meno che certi conigli non vadano un giorno a Milano, un giorno a Catanzaro, un giorno a Roma, ma lo vedo improbabile... La parte triste che nessuno ha ancora detto ? che se qualcuno si in..zza veramente, la magistratura potrebbe arrivare a chiudere il forum per analizzare il traffico e "stanare" i responsabili. Basterebbe identificare con certezza gli utenti, ad esempio numero di telefono o altri dati che rimarrebbero solo in mano al gestore del forum, chi non ha nulla da nascondere non ha problemi, ovviamente sarebbe solo un problema per i conigli. Il fatto che qualcuno si in...zzi veramente mi sa che tra poco accadr?.........
MaxHT Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 che cosa e' questa la fiera degli Off Topics?
luca24372 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='MaxHT' post='836134' date='Aug 29 2008, 02:38 PM']che cosa e' questa la fiera degli Off Topics?[/quote] Secondo me' anche se siamo off-topics mi e' sembrato giusto precisare alcune cose inerenti a certi interventi. Ognuno di noi dovrebbe riflettere prima di scrivere qualcosa su un forum pubblico, sapendo pure che potrebbe incorrere anche a problemi giudiziari. Chiudo l'offtopic. Ciao!!!
ranzani Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Questo ? quello che dice il diritto: [url="http://www.dirittodellinformatica.it/focus/crimini-informatici-(focus)/diffamazione-online:-quando-scrivere-sui-forum-o-newsgroup-e-reato.html"]http://www.dirittodellinformatica.it/focus...up-e-reato.html[/url] Penso che tutti e dico tutti qu? debbano farsi un esame di coscienza. Chi ? senza peccato scagli la prima petra.
hiroshi976 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='KlemyJack' post='836130' date='Aug 29 2008, 02:32 PM']Quando fai un collegamento alla rete internet da un modem, adsl o in qualunque altro modo, le tracce le lasci sempre e comunque, chi ha gli strumenti giusti (leggi Polizia) se vuole ti trova in 5 minuti ma volendo pu? trovarti chiunque, l'indirizzo di connessione lo lasci sempre e da li a risalire alla persone non ci vuole molto.a meno che certi conigli non vadano un giorno a Milano, un giorno a Catanzaro, un giorno a Roma, ma lo vedo improbabile... La parte triste che nessuno ha ancora detto ? che se qualcuno si in..zza veramente, la magistratura potrebbe arrivare a chiudere il forum per analizzare il traffico e "stanare" i responsabili. Basterebbe identificare con certezza gli utenti, ad esempio numero di telefono o altri dati che rimarrebbero solo in mano al gestore del forum, chi non ha nulla da nascondere non ha problemi, ovviamente sarebbe solo un problema per i conigli. Il fatto che qualcuno si in...zzi veramente mi sa che tra poco accadr?.........[/quote] gurda lavoro nel settore da svariati anni.... un conto ? lasciare tracce....un conto ? riuscire a seguirle.... e t'assicuro che non ci vogliono 5 minuti..... gia' utilizzando un proxy pubblico fuori dalla comunita' europera crei parecchi problemi *burocratici* alle forze dell'ordine ....che risalirebbero si in 5 minuti ad un indirizzo ip ...ma ad un IP assegnato in un altro stato.....dovrebbero poi inoltrare una richiesta alle forze dell'ordine di quel paese che dovrebbero contattare il gestore del server in questione...spesso pero' la legistazione in certi paesi ? diversa piu contorta di quella italiana e magari non ? cosi semplice e rapido avere queste informazioni.....e quindi per certi reati ? praticamente impossibile smuovere le cose.... Nn bisogna confendere un comportamento da *hacker*....con quella di lasciare un semplice messaggio su un forum..... sono 2 cose completamente diverse..... penetrare dentro un pc...? una cosa...lasciare un messaggio su un forum un altra.........rendere anonima la seconda ? semplicissimo.... cordiali saluti Emilio
Messaggi raccomandati