Rivettone Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='guerrino' post='817306' date='Jul 23 2008, 11:48 AM']Un antico detto recita che ......... gli assenti han sempre torto.[/quote] Sono tanti gli antichi "detti" Guerrino... Uno che mi piace (e ti piace) recita: "a pensar male si f? peccato ma spesso ci si indovina"... Aiutati che il ciel t'aiuta... come per i collaboratori. Ciao Citare
guerrino Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 Questa mattina Rob mi ha opportunamente ricordato che: "meglio abundare che deficere" Citare
Serpent 950 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='guerrino' post='817414' date='Jul 23 2008, 12:53 PM']Questa mattina Rob mi ha opportunamente ricordato che: "meglio abundare che deficere"[/quote] ....hai ragione Guerrino! Quando si defice c'? sempre qualcosa....altrimenti perch? deficere? Citare
Rivettone Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='guerrino' post='817414' date='Jul 23 2008, 12:53 PM']Questa mattina Rob mi ha opportunamente ricordato che: "meglio abundare che deficere"[/quote] Maccheronico... ma comprensibile e condivisibile. "Ubi maior... minor cessat." Un abbraccio... Ciao Citare
lelepilot Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='miniracincar' post='817005' date='Jul 22 2008, 09:16 PM']Il modellismo internazionale ha certamente un livello pi? basso rispetto al nostro (non pi? di tanto per?) ma questo non deve per noi titolo di vanto ...... il modellismo internazionale ha alla base l'essenza del nostro Hobby cio? il dilettantismo inteso come "di persone che in privato con finaze private passano del tempo divertendosi" il modellismo italiano invece v? verso il professionismo (MA NON LO VOGLIAMO AMMETTERE) c'? chi s? ma non ha intenzione di riconoscere questa mutazione ............... sar? per interesse o per convenienza?[/quote] Se per internazionale intendi mondiale beh... il vero professionismo ? negli USA dove i pilotoni sono veramente sponsorizzati e stipendiati dalle case produttrici di macchine, motori, gomme, miscele, attrezzature e chi pi? ne ha pi? ne metta. Inoltre nelle grandi gare si vincono soldi cosa vietata in Italia, Europa e dall'IFMAR, mentre per la ROAR ? lecito. Ci si sta spostando verso questo anche in Italia? Io non credo e non ho nemmeno la pretesa di saperlo lascio a chi ne sa di pi? la parola... per?.. vista sotto un certo aspetto, ossia quello del coinvolgimento totale delle varie case produttrici, non mi dispiacerebbe che ci si spostasse verso il professionismo o meglio paraprofessionismo (visto che non si possono vincere soldi). Mi scuso se sono andato OT. Citare
F4sty Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 Piuttosto... Hanno fatto gli scarichi nuovi x diminuire consumi e rumori... Leggo su redrc che non fanno i minuti e girano al 16... Ottimo direi!! Citare
bubka Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='F4sty' post='817572' date='Jul 23 2008, 04:27 PM']Piuttosto... Hanno fatto gli scarichi nuovi x diminuire consumi e rumori... Leggo su redrc che non fanno i minuti e girano al 16... Ottimo direi!![/quote] Citare
Bikko Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 un per i nuovi scarichi un per chi riesce a farli andare un ai controlli su marmitte e collettori infine un al regolamento... il tuo problema di federazione ? il rumore? dimmi a quanto lo vuoi, non dirmi come fare le marmitte Citare
sly77 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='Bikko' post='817583' date='Jul 23 2008, 04:39 PM']un per i nuovi scarichi un per chi riesce a farli andare un ai controlli su marmitte e collettori infine un al regolamento... il tuo problema di federazione ? il rumore? dimmi a quanto lo vuoi, non dirmi come fare le marmitte[/quote] QUOTO Citare
Visitatore figoccio Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 GIANLUCA STIAMO ASPETTANDO NUOVE NOTIZIE DA TE COME VANNO QUESTE M3 CHE NON VANNO!!! Citare
Bikko Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 anche io mi gioco la carta Cristiani/960AC se Fantini gli riesce a regolare la pressurizzazione marmitta-serbatoio per i consumi e fa andare le nuove marmitte Max come quelle Nova credo che la Serpe si manger? la Chiosco. Outsider ci metto la Velox perch? ne parlano tutti bene, tutti Mugen spettatrice Bikko Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 MC la serpent. MC che ? Marcello, Andrea ci mette il gran dito Citare
Superfede Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 E la Motonica con il Sola e Balestri?? Citare
Bikko Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 DK come sei puntigliosa!!! vecchia bagascia!! non hai digerito i popcorn dell'altro giorno? Il Sola ? sempre uno dei pi? grandi in assoluto, il pi? esperto Modellista e tester in circolazione, preparatissimo, ingegnoso e velocissimo. Ma dopo i 20-30 minuti fatica. Ielasi cercher? rivincite prima o poi... Picco ? sempre l'alter ego di Collari. Ma questo Europeo, dovendo dare un solo nome, lo vince Crisitiani, anche se come detto ci sono un paio di SE Il mondiale lo avevo beccato, adesso vediamo se becco questo di pronostici se lo prendo mi do alle scommesse Citare
Superfede Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 B? hai ragione Pirani ? veramente un grande pilota!! Ha un pacchetto niente male, ma vorrei sinceramente capire perch? la Mugen non ha portato altri piloti come lui, dopo il trasferimento di Solaroli in casa Motonica!! Diciamo che oltre a Pirani non ha piloti in grado di ASSICURARGLI un piazzamento nelle zone alte!! O almeno ? quello che penso!! Citare
Rivettone Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 Allora io mi gioco l'outsider Bikko... A quanto me lo dai Bertin ???? Unit? di misura della scommessa ?? CASSA di Becks da 12pz pu? starti bene ?? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 A me basterebbe una finale europea a 10 italiani. Cos? dopo sai l'EFRA e l'IFMAR cosa si inventano ai controlli??? Chiss? quante marmitte tagliate e carrozzerie e motori e qui e li. Una finale. Collari Pirani Cristiani Fantini Balestri Picco Romagnoli Ielasi. I rimanenti posti vacanti a qualke altra nazione a vostro piacimento vedo bene Pietch e Green (se ce :| ). PS: nomi messi non in ordine di qualifica ne arrivo. Citare
Perniciaro Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='Superfede' post='817624' date='Jul 23 2008, 05:24 PM']B? hai ragione Pirani ? veramente un grande pilota!! Ha un pacchetto niente male, ma vorrei sinceramente capire perch? la Mugen non ha portato altri piloti come lui, dopo il trasferimento di Solaroli in casa Motonica!! Diciamo che oltre a Pirani non ha piloti in grado di ASSICURARGLI un piazzamento nelle zone alte!! O almeno ? quello che penso!![/quote] Non penso ke WALTER SALEMI sia un pilota da 4 soldi! Citare
brindisimodel Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 scusate come sta andando spagnolo domenico?? Citare
Visitatore figoccio Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 per me la battaglia ? collari e cristiani e il lambo la spuntera spero ad un entrata in finale da parte della mico solaroli peccato per quel c a z z o di braccio gli prendano i granpi dopo 20 minuti altrimenti era bella la cosa io la dico cosi collari cristiani ielasi podio a giro Citare
rmestaff Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 Buona sera, aggiornamento da Valecia, sono arrivato in pista alle 13.30, oggi purtroppo abbiamo avuto problemi con il Wifi della pista, adesso mi sto collegando dall'Abergo. Iniziamo:. IL POSTO Almustaffen, diciamo una Beirut bombardata in fase di ricostruzione, la pista ? nella zona industriale, intorno aziende di ogni tipo. Pista bella, non velocissima, con molte curve. Box divisi in due zone, nella prima tutti stranieri e tanti volti nuovi, nella seconda zona a sinstra del palco, invece sembra di stare ad una prova di Campionato Italiano, tantissimi italiani, infatti sembra di stare a casa. Fighissimi dei conteiner che si affittano dove Team come Novarossi e Motonica non sono sotto i box con tutti gli altri, ma hanno il loro box privato. In quello motonica c'?ra il Sola con il suo meccanico "il dottore" che stava lavorando. Per quanto riguarda la giornata di oggi, ancora prove libere, la Serpent fa paura a molti... si lavora per trovare l'assetto giusto visto che la pista ? un po sconnessa. Lamberto prova diverse soluzioni,mi ha confermato che il serbatoio ? quello vecchio, non ? nessuna versione nuova, la macchina va bene, stanno lavorando per farla girare un po di pi?. Ho fatto diverse foto, domani speriamo che il WIFI vada bene cos? vi pubblico, cos? potete vedere. Buona serata,a domani mattina con nuove news Dalla terra iberica e tutto Gianluca Citare
bubka Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 sei fenomenale LU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto anche ad Alberto ed Angelo del grandioso TEAM LASCIAPERDE!!!!! Citare
viper_996 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 Gianl? sdecondo me un giorno girerai con dei camper come quelli della Rai con tanto di collegamento satellitare!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Inviato: 23 Luglio 2008 [quote name='brindisimodel' post='817686' date='Jul 23 2008, 07:43 PM']scusate come sta andando spagnolo domenico??[/quote] Mandare un sms?? HAi detto che ? un tuo amico e conoscente. Non hai un numero di cellulare? E secondo te senza nulla togliere agli "Spagnoli" danno info prima degli Idoli Nazionali o di chi ha vinto (purtroppo e per sfortuna) meno di loro? :| Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.