Vai al contenuto

[EUROPEO] 1/8 Valencia


Messaggi raccomandati

[quote name='IDM Ielasi Daniele' post='820581' date='Jul 29 2008, 12:50 PM']Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a tutti i miei sostenitori. Il motivo di per cui mi trovo qui ora a scrivere in questo post e' solo per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto in finale. Premessa di tutto volevo chiedere scusa a Massimo Fantini per il contatto iniziale, lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo di fare apposta quelle cose; e' che anche io, pur dopo tanti anni che corro mi agito un po' nei primi giri e puo' scapparmi qualche errore come in questo caso. Scusami.
Riguardo la gara, be' c'e poco da dire, la gara e' stata impeccabile,40 minuti in testa con quasi 2 giri di vantaggio,macchina motore gomme tutto perfetto, ma purtroppo a due giri dalla fine mi si sono scaricate le batterie di bordo, quindi sono riuscito a fare solamente il penultimo giro molto lentemente e quando stavo per chiudere l'ultimo giro a due curve dalla fine le batterie sono finite. Questo e' quanto accaduto, non c'e stato nessun fuori radio. Riguardo a Vuga non e' bello quel che ho letto perche Vuga non ha rubato nulla a nesssuno perche non dimenticate che per un motivo o pr un altro ha fatto tutta la finale secondo, quindi un bravo a Vuga.
Saluti
Daniele Ielasi[/quote]



.....Adesso dopo questa [b]grande[/b] ammissione di sportivita', professionalita' e chi + ne ha piu' ne metta.... aspettiamo la risposta delllo squadrone serpent e del TQ per eccellenza.... o di chi per lui....vediamo se ha/ hanno il coraggio di ammettere che al 38 minuto o giu di li' ha tentato ( peraltro senza riuscirci :lol::lol: ...) di buttarti fuori per renderti la "[i]pariglia"....
[/i]La verita' ? una sola [b]: meritavi di portarti a casa quella coppa.....punto!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: [/b]

Modificato da mrbob
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='IDM Ielasi Daniele' post='820581' date='Jul 29 2008, 12:50 PM']Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a tutti i miei sostenitori. Il motivo di per cui mi trovo qui ora a scrivere in questo post e' solo per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto in finale. Premessa di tutto volevo chiedere scusa a Massimo Fantini per il contatto iniziale, lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo di fare apposta quelle cose; e' che anche io, pur dopo tanti anni che corro mi agito un po' nei primi giri e puo' scapparmi qualche errore come in questo caso. Scusami.
Riguardo la gara, be' c'e poco da dire, la gara e' stata impeccabile,40 minuti in testa con quasi 2 giri di vantaggio,macchina motore gomme tutto perfetto, ma purtroppo a due giri dalla fine mi si sono scaricate le batterie di bordo, quindi sono riuscito a fare solamente il penultimo giro molto lentemente e quando stavo per chiudere l'ultimo giro a due curve dalla fine le batterie sono finite. Questo e' quanto accaduto, non c'e stato nessun fuori radio. Riguardo a Vuga non e' bello quel che ho letto perche Vuga non ha rubato nulla a nesssuno perche non dimenticate che per un motivo o pr un altro ha fatto tutta la finale secondo, quindi un bravo a Vuga.
Saluti
Daniele Ielasi[/quote]
Sei un grande Danie' :applauso::applauso::applauso::applauso:
Saluti da Max & Morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='820673' date='Jul 29 2008, 03:13 PM'][quote name='IDM Ielasi Daniele' post='820581' date='Jul 29 2008, 12:50 PM']Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a tutti i miei sostenitori. Il motivo di per cui mi trovo qui ora a scrivere in questo post e' solo per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto in finale. Premessa di tutto volevo chiedere scusa a Massimo Fantini per il contatto iniziale, lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo di fare apposta quelle cose; e' che anche io, pur dopo tanti anni che corro mi agito un po' nei primi giri e puo' scapparmi qualche errore come in questo caso. Scusami.
Riguardo la gara, be' c'e poco da dire, la gara e' stata impeccabile,40 minuti in testa con quasi 2 giri di vantaggio,macchina motore gomme tutto perfetto, ma purtroppo a due giri dalla fine mi si sono scaricate le batterie di bordo, quindi sono riuscito a fare solamente il penultimo giro molto lentemente e quando stavo per chiudere l'ultimo giro a due curve dalla fine le batterie sono finite. Questo e' quanto accaduto, non c'e stato nessun fuori radio. Riguardo a Vuga non e' bello quel che ho letto perche Vuga non ha rubato nulla a nesssuno perche non dimenticate che per un motivo o pr un altro ha fatto tutta la finale secondo, quindi un bravo a Vuga.
Saluti
Daniele Ielasi[/quote]



.....Adesso dopo questa [b]grande[/b] ammissione di sportivita', professionalita' e chi + ne ha piu' ne metta.... aspettiamo la risposta delllo squadrone serpent e del TQ per eccellenza.... o di chi per lui....vediamo se ha/ hanno il coraggio di ammettere che al 38 minuto o giu di li' ha tentato ( peraltro senza riuscirci :lol::lol: ...) di buttarti fuori per renderti la "[i]pariglia"....
[/i]La verita' ? una sola [b]: meritavi di portarti a casa quella coppa.....punto!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: [/b]
[/quote]
Anche l'Italiano svolto l'anno scorso a Cassino si meritava di vincere, eccome se lo meritava, poi come sempre qualcuno ci ha messo la sua sia in pista che fuori.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGI T' post='820688' date='Jul 29 2008, 03:53 PM'][quote name='mrbob' post='820673' date='Jul 29 2008, 03:13 PM'][quote name='IDM Ielasi Daniele' post='820581' date='Jul 29 2008, 12:50 PM']Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a tutti i miei sostenitori. Il motivo di per cui mi trovo qui ora a scrivere in questo post e' solo per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto in finale. Premessa di tutto volevo chiedere scusa a Massimo Fantini per il contatto iniziale, lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo di fare apposta quelle cose; e' che anche io, pur dopo tanti anni che corro mi agito un po' nei primi giri e puo' scapparmi qualche errore come in questo caso. Scusami.
Riguardo la gara, be' c'e poco da dire, la gara e' stata impeccabile,40 minuti in testa con quasi 2 giri di vantaggio,macchina motore gomme tutto perfetto, ma purtroppo a due giri dalla fine mi si sono scaricate le batterie di bordo, quindi sono riuscito a fare solamente il penultimo giro molto lentemente e quando stavo per chiudere l'ultimo giro a due curve dalla fine le batterie sono finite. Questo e' quanto accaduto, non c'e stato nessun fuori radio. Riguardo a Vuga non e' bello quel che ho letto perche Vuga non ha rubato nulla a nesssuno perche non dimenticate che per un motivo o pr un altro ha fatto tutta la finale secondo, quindi un bravo a Vuga.
Saluti
Daniele Ielasi[/quote]



.....Adesso dopo questa [b]grande[/b] ammissione di sportivita', professionalita' e chi + ne ha piu' ne metta.... aspettiamo la risposta delllo squadrone serpent e del TQ per eccellenza.... o di chi per lui....vediamo se ha/ hanno il coraggio di ammettere che al 38 minuto o giu di li' ha tentato ( peraltro senza riuscirci :lol::lol: ...) di buttarti fuori per renderti la "[i]pariglia"....
[/i]La verita' ? una sola [b]: meritavi di portarti a casa quella coppa.....punto!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: [/b]
[/quote]
Anche l'Italiano svolto l'anno scorso a Cassino si meritava di vincere, eccome se lo meritava, poi come sempre qualcuno ci ha messo la sua sia in pista che fuori.............................
[/quote]


Verissimo!!!!! anche li un "furto" colossale....anche se le due gare sono state completamente diverse
La sostanza ? sempre una : c'? chi [i]gongola[/i] perche' ? in pole... e poi non [i]arriva mai...[/i]che chi si vanta di aver colmato il[i] gap[/i] che lo divideva dalle macchine piu' forti e si ritiene dio sceso in terra e poi [i]prega[/i] affinche' gli altri sbiellino...
E poi ci sono quelli che lavorano sodo, in silenzio, non colmano nessun gap nonostante la macchina nuova e dimostrano coi[i] fatti [/i]la loro bravura,sia sportiva che umana...
Di coloro i quali vantano nel loro palmares 8 titoli mondiali non parlo proprio, loro sono [i]fuori categoria ed inarrivabili....in tutto!!!!
[/i]Nonostante ci siano ex-piloti ( definiamoli cosi...) che li etichettano come[i] escrementi umani...tanto per usare un 'eufemismo....
[/i] Morale: ma non sara' mica la storiella della volpe e dell'uva??? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='820744' date='Jul 29 2008, 05:36 PM'][quote name='GIGI T' post='820688' date='Jul 29 2008, 03:53 PM'][quote name='mrbob' post='820673' date='Jul 29 2008, 03:13 PM'][quote name='IDM Ielasi Daniele' post='820581' date='Jul 29 2008, 12:50 PM']Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a tutti i miei sostenitori. Il motivo di per cui mi trovo qui ora a scrivere in questo post e' solo per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto in finale. Premessa di tutto volevo chiedere scusa a Massimo Fantini per il contatto iniziale, lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo di fare apposta quelle cose; e' che anche io, pur dopo tanti anni che corro mi agito un po' nei primi giri e puo' scapparmi qualche errore come in questo caso. Scusami.
Riguardo la gara, be' c'e poco da dire, la gara e' stata impeccabile,40 minuti in testa con quasi 2 giri di vantaggio,macchina motore gomme tutto perfetto, ma purtroppo a due giri dalla fine mi si sono scaricate le batterie di bordo, quindi sono riuscito a fare solamente il penultimo giro molto lentemente e quando stavo per chiudere l'ultimo giro a due curve dalla fine le batterie sono finite. Questo e' quanto accaduto, non c'e stato nessun fuori radio. Riguardo a Vuga non e' bello quel che ho letto perche Vuga non ha rubato nulla a nesssuno perche non dimenticate che per un motivo o pr un altro ha fatto tutta la finale secondo, quindi un bravo a Vuga.
Saluti
Daniele Ielasi[/quote]



.....Adesso dopo questa [b]grande[/b] ammissione di sportivita', professionalita' e chi + ne ha piu' ne metta.... aspettiamo la risposta delllo squadrone serpent e del TQ per eccellenza.... o di chi per lui....vediamo se ha/ hanno il coraggio di ammettere che al 38 minuto o giu di li' ha tentato ( peraltro senza riuscirci :lol::lol: ...) di buttarti fuori per renderti la "[i]pariglia"....
[/i]La verita' ? una sola [b]: meritavi di portarti a casa quella coppa.....punto!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: [/b]
[/quote]
Anche l'Italiano svolto l'anno scorso a Cassino si meritava di vincere, eccome se lo meritava, poi come sempre qualcuno ci ha messo la sua sia in pista che fuori.............................
[/quote]


Verissimo!!!!! anche li un "furto" colossale....anche se le due gare sono state completamente diverse
La sostanza ? sempre una : c'? chi [i]gongola[/i] perche' ? in pole... e poi non [i]arriva mai...[/i]che chi si vanta di aver colmato il[i] gap[/i] che lo divideva dalle macchine piu' forti e si ritiene dio sceso in terra e poi [i]prega[/i] affinche' gli altri sbiellino...
E poi ci sono quelli che lavorano sodo, in silenzio, non colmano nessun gap nonostante la macchina nuova e dimostrano coi[i] fatti [/i]la loro bravura,sia sportiva che umana...
Di coloro i quali vantano nel loro palmares 8 titoli mondiali non parlo proprio, loro sono [i]fuori categoria ed inarrivabili....in tutto!!!!
[/i]Nonostante ci siano ex-piloti ( definiamoli cosi...) che li etichettano come[i] escrementi umani...tanto per usare un 'eufemismo....
[/i] Morale: ma non sara' mica la storiella della volpe e dell'uva??? :lol::lol:
[/quote]

facevi prima a mettere nomi e cognomi :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KingArtur' post='820746' date='Jul 29 2008, 05:41 PM'][quote name='mrbob' post='820744' date='Jul 29 2008, 05:36 PM'][quote name='GIGI T' post='820688' date='Jul 29 2008, 03:53 PM'][quote name='mrbob' post='820673' date='Jul 29 2008, 03:13 PM'][quote name='IDM Ielasi Daniele' post='820581' date='Jul 29 2008, 12:50 PM']Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a tutti i miei sostenitori. Il motivo di per cui mi trovo qui ora a scrivere in questo post e' solo per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto in finale. Premessa di tutto volevo chiedere scusa a Massimo Fantini per il contatto iniziale, lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo di fare apposta quelle cose; e' che anche io, pur dopo tanti anni che corro mi agito un po' nei primi giri e puo' scapparmi qualche errore come in questo caso. Scusami.
Riguardo la gara, be' c'e poco da dire, la gara e' stata impeccabile,40 minuti in testa con quasi 2 giri di vantaggio,macchina motore gomme tutto perfetto, ma purtroppo a due giri dalla fine mi si sono scaricate le batterie di bordo, quindi sono riuscito a fare solamente il penultimo giro molto lentemente e quando stavo per chiudere l'ultimo giro a due curve dalla fine le batterie sono finite. Questo e' quanto accaduto, non c'e stato nessun fuori radio. Riguardo a Vuga non e' bello quel che ho letto perche Vuga non ha rubato nulla a nesssuno perche non dimenticate che per un motivo o pr un altro ha fatto tutta la finale secondo, quindi un bravo a Vuga.
Saluti
Daniele Ielasi[/quote]



.....Adesso dopo questa [b]grande[/b] ammissione di sportivita', professionalita' e chi + ne ha piu' ne metta.... aspettiamo la risposta delllo squadrone serpent e del TQ per eccellenza.... o di chi per lui....vediamo se ha/ hanno il coraggio di ammettere che al 38 minuto o giu di li' ha tentato ( peraltro senza riuscirci :lol::lol: ...) di buttarti fuori per renderti la "[i]pariglia"....
[/i]La verita' ? una sola [b]: meritavi di portarti a casa quella coppa.....punto!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: [/b]
[/quote]
Anche l'Italiano svolto l'anno scorso a Cassino si meritava di vincere, eccome se lo meritava, poi come sempre qualcuno ci ha messo la sua sia in pista che fuori.............................
[/quote]


Verissimo!!!!! anche li un "furto" colossale....anche se le due gare sono state completamente diverse
La sostanza ? sempre una : c'? chi [i]gongola[/i] perche' ? in pole... e poi non [i]arriva mai...[/i]che chi si vanta di aver colmato il[i] gap[/i] che lo divideva dalle macchine piu' forti e si ritiene dio sceso in terra e poi [i]prega[/i] affinche' gli altri sbiellino...
E poi ci sono quelli che lavorano sodo, in silenzio, non colmano nessun gap nonostante la macchina nuova e dimostrano coi[i] fatti [/i]la loro bravura,sia sportiva che umana...
Di coloro i quali vantano nel loro palmares 8 titoli mondiali non parlo proprio, loro sono [i]fuori categoria ed inarrivabili....in tutto!!!!
[/i]Nonostante ci siano ex-piloti ( definiamoli cosi...) che li etichettano come[i] escrementi umani...tanto per usare un 'eufemismo....
[/i]Morale: ma non sara' mica la storiella della volpe e dell'uva??? :lol::lol:
[/quote]

facevi prima a mettere nomi e cognomi :D:D:D
[/quote]


Non l'ho fatto [i]non [/i]perche' abbia qualche timore reverenziale...figurati...i diretti interessati sanno benissimo cosa penso di loro...l'ultima [i]discussione [/i]? avvenuta in fila all'imbarco da Valencia ( anche se io sono il "signor nessuno" in campo modellistico) il fatto ? che quando parli con questi personaggi ? come parlare coi sordi...alla fine le gare [i]loro le vedono sempre in un senso....[/i]cioe' il [i]loro :D ...[/i]pensa che in un passo della conversazione avvenuta volevano farmi credere ( a me come ad altri presenti) che Cristo fosse morto di freddo :lol::lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='820750' date='Jul 29 2008, 05:52 PM']che Cristo fosse morto di freddo :lol::lol: ...[/quote]

Potrebbe anche essere !!!

Tutto nudo in quel modo, sai, per una corrente d'aria........ :D:D:D:P


Ciao !!!! :hands49:

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='820744' date='Jul 29 2008, 05:36 PM'][quote name='GIGI T' post='820688' date='Jul 29 2008, 03:53 PM'][quote name='mrbob' post='820673' date='Jul 29 2008, 03:13 PM'][quote name='IDM Ielasi Daniele' post='820581' date='Jul 29 2008, 12:50 PM']Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a tutti i miei sostenitori. Il motivo di per cui mi trovo qui ora a scrivere in questo post e' solo per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto in finale. Premessa di tutto volevo chiedere scusa a Massimo Fantini per il contatto iniziale, lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo di fare apposta quelle cose; e' che anche io, pur dopo tanti anni che corro mi agito un po' nei primi giri e puo' scapparmi qualche errore come in questo caso. Scusami.
Riguardo la gara, be' c'e poco da dire, la gara e' stata impeccabile,40 minuti in testa con quasi 2 giri di vantaggio,macchina motore gomme tutto perfetto, ma purtroppo a due giri dalla fine mi si sono scaricate le batterie di bordo, quindi sono riuscito a fare solamente il penultimo giro molto lentemente e quando stavo per chiudere l'ultimo giro a due curve dalla fine le batterie sono finite. Questo e' quanto accaduto, non c'e stato nessun fuori radio. Riguardo a Vuga non e' bello quel che ho letto perche Vuga non ha rubato nulla a nesssuno perche non dimenticate che per un motivo o pr un altro ha fatto tutta la finale secondo, quindi un bravo a Vuga.
Saluti
Daniele Ielasi[/quote]



.....Adesso dopo questa [b]grande[/b] ammissione di sportivita', professionalita' e chi + ne ha piu' ne metta.... aspettiamo la risposta delllo squadrone serpent e del TQ per eccellenza.... o di chi per lui....vediamo se ha/ hanno il coraggio di ammettere che al 38 minuto o giu di li' ha tentato ( peraltro senza riuscirci :lol::lol: ...) di buttarti fuori per renderti la "[i]pariglia"....
[/i]La verita' ? una sola [b]: meritavi di portarti a casa quella coppa.....punto!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: [/b]
[/quote]
Anche l'Italiano svolto l'anno scorso a Cassino si meritava di vincere, eccome se lo meritava, poi come sempre qualcuno ci ha messo la sua sia in pista che fuori.............................
[/quote]


Verissimo!!!!! anche li un "furto" colossale....anche se le due gare sono state completamente diverse
La sostanza ? sempre una : c'? chi [i]gongola[/i] perche' ? in pole... e poi non [i]arriva mai...[/i]che chi si vanta di aver colmato il[i] gap[/i] che lo divideva dalle macchine piu' forti e si ritiene dio sceso in terra e poi [i]prega[/i] affinche' gli altri sbiellino...
E poi ci sono quelli che lavorano sodo, in silenzio, non colmano nessun gap nonostante la macchina nuova e dimostrano coi[i] fatti [/i]la loro bravura,sia sportiva che umana...
Di coloro i quali vantano nel loro palmares 8 titoli mondiali non parlo proprio, loro sono [i]fuori categoria ed inarrivabili....in tutto!!!!
[/i]Nonostante ci siano ex-piloti ( definiamoli cosi...) che li etichettano come[i] escrementi umani...tanto per usare un 'eufemismo....
[/i] Morale: ma non sara' mica la storiella della volpe e dell'uva??? :lol::lol:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='vale46M1' post='821108' date='Jul 30 2008, 11:49 AM']Una bella foto tratta da REDRC!!!


TQ2008 - VALENCIA -

[url="http://img235.imageshack.us/my.php?image=frimassimolean3ai5.jpg"]http://img235.imageshack.us/my.php?image=f...imolean3ai5.jpg[/url]


Saluti

Simone P.[/quote]
Bellissima!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' post='820786' date='Jul 29 2008, 07:09 PM'][quote name='mrbob' post='820750' date='Jul 29 2008, 05:52 PM']che Cristo fosse morto di freddo :lol::lol: ...[/quote]

Potrebbe anche essere !!!

Tutto nudo in quel modo, sai, per una corrente d'aria........ :D:D:D:P


Ciao !!!! :hands49:

Dino
[/quote]

STIAMO CALMINI NON ESAGERATE CON LE BATTUTINE ..................... LASCIAMO LE COSE DI CHIESA NELLA CHIESA E NON PORTIAMOLE AL LIVELLO DI CHIACCHERE DA BAR!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, tornato da 2 giorni dall'europeo. Tracciato stupendo, un casino x i minuti incredibile se vi dico cs ho fatto x farli nn mi credete, davvero incredibileee la pista. La struttra soddisfacente ma niente di spettacolare, gli addetti ai lavori gentili tranne qlcn che rompeva un bel p? ma vabb? qst fa parte del gioco. X qnt riguarda la gara personalmente ? andata moolto bene, poteva andare ancora meglio ma va benissimo cos?....semifinalista diretto e x i primi 4 min della semi quasi in finale poi ? successo qll che ? successo ma nn fa niente, ? stata una bellissima esperienza, ho imparato tantissime cose e nonostante tutta la stanchezza mi sn divertito un mondo cn tutto il mio team serpent-max, cn Lello(mister MLC) che era il mio benzinaio in tutti i sensi. Del vincitore della gara ho sentito e letto cose che nn vanno bene xch? lui ? un ragazzo umile, che nn da fastidio a nessuno, che si mette l? e lavora sulla macchinina da mattina a sera, che nn dice mai di no e che scherza sempre cn tutti, nn ha rubato nulla xch? durante la finale ? stato sempre nei primi 3, ? vero forse nn avrebbe vinto se ai nostri 2 italiani nn sarebbe successo qll che ? successo, ma ? andata cos? quindi bravo Vuga. Cmq bravi a tutti gli italiani xch? come sempre siamo i pi? forti e ancora una volta l'abbiamo dimostrato portando 6 piloti in finale.

Distinto saluti
Nicola Marrone
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' post='821148' date='Jul 30 2008, 12:59 PM']Ciao raga, tornato da 2 giorni dall'europeo. Tracciato stupendo, un casino x i minuti incredibile se vi dico cs ho fatto x farli nn mi credete, davvero incredibileee la pista. La struttra soddisfacente ma niente di spettacolare, gli addetti ai lavori gentili tranne qlcn che rompeva un bel p? ma vabb? qst fa parte del gioco. X qnt riguarda la gara personalmente ? andata moolto bene, poteva andare ancora meglio ma va benissimo cos?....semifinalista diretto e x i primi 4 min della semi quasi in finale poi ? successo qll che ? successo ma nn fa niente, ? stata una bellissima esperienza, ho imparato tantissime cose e nonostante tutta la stanchezza mi sn divertito un mondo cn tutto il mio team serpent-max, cn Lello(mister MLC) che era il mio benzinaio in tutti i sensi. Del vincitore della gara ho sentito e letto cose che nn vanno bene xch? lui ? un ragazzo umile, che nn da fastidio a nessuno, che si mette l? e lavora sulla macchinina da mattina a sera, che nn dice mai di no e che scherza sempre cn tutti, nn ha rubato nulla xch? durante la finale ? stato sempre nei primi 3, ? vero forse nn avrebbe vinto se ai nostri 2 italiani nn sarebbe successo qll che ? successo, ma ? andata cos? quindi bravo Vuga. Cmq bravi a tutti gli italiani xch? come sempre siamo i pi? forti e ancora una volta l'abbiamo dimostrato portando 6 piloti in finale.

Distinto saluti
Nicola Marrone[/quote]


Scusa ma l'italiano per te ? un optional.

Guarda che il parlare italiano ? una grande vittoria <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marius' post='821256' date='Jul 30 2008, 03:36 PM'][quote name='luma' post='821148' date='Jul 30 2008, 12:59 PM']Ciao raga, tornato da 2 giorni dall'europeo. Tracciato stupendo, un casino x i minuti incredibile se vi dico cs ho fatto x farli nn mi credete, davvero incredibileee la pista. La struttra soddisfacente ma niente di spettacolare, gli addetti ai lavori gentili tranne qlcn che rompeva un bel p? ma vabb? qst fa parte del gioco. X qnt riguarda la gara personalmente ? andata moolto bene, poteva andare ancora meglio ma va benissimo cos?....semifinalista diretto e x i primi 4 min della semi quasi in finale poi ? successo qll che ? successo ma nn fa niente, ? stata una bellissima esperienza, ho imparato tantissime cose e nonostante tutta la stanchezza mi sn divertito un mondo cn tutto il mio team serpent-max, cn Lello(mister MLC) che era il mio benzinaio in tutti i sensi. Del vincitore della gara ho sentito e letto cose che nn vanno bene xch? lui ? un ragazzo umile, che nn da fastidio a nessuno, che si mette l? e lavora sulla macchinina da mattina a sera, che nn dice mai di no e che scherza sempre cn tutti, nn ha rubato nulla xch? durante la finale ? stato sempre nei primi 3, ? vero forse nn avrebbe vinto se ai nostri 2 italiani nn sarebbe successo qll che ? successo, ma ? andata cos? quindi bravo Vuga. Cmq bravi a tutti gli italiani xch? come sempre siamo i pi? forti e ancora una volta l'abbiamo dimostrato portando 6 piloti in finale.

Distinto saluti
Nicola Marrone[/quote]


Scusa ma l'italiano per te ? un optional.

Guarda che il parlare italiano ? una grande vittoria <_<
[/quote]
Anche il mio professore di italiano diceva che non ero una cima nella sua materia, che nn scrivevo tanto bene ma che me la cavavo sempre alla fine, per? che posso fare ognuno di noi ha i propri difetti e forse il mio ? uno di questi ma cercher? di migliorare, adesso mi pongo una domanda a te il prof di italiano cosa diceva a proposito del tuo modo di scrivere?...skerzo :blush: ...e dai state sempre a puntualizzare tutto, mad? qst forum ? fatto x parlare e scambiarsi idee e nn x criticare le persone ed invece si fa sempre questo...parlate di modellismo e basta..

Saluti
Nicola Marrone

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' post='821275' date='Jul 30 2008, 03:53 PM'][quote name='marius' post='821256' date='Jul 30 2008, 03:36 PM'][quote name='luma' post='821148' date='Jul 30 2008, 12:59 PM']Ciao raga, tornato da 2 giorni dall'europeo. Tracciato stupendo, un casino x i minuti incredibile se vi dico cs ho fatto x farli nn mi credete, davvero incredibileee la pista. La struttra soddisfacente ma niente di spettacolare, gli addetti ai lavori gentili tranne qlcn che rompeva un bel p? ma vabb? qst fa parte del gioco. X qnt riguarda la gara personalmente ? andata moolto bene, poteva andare ancora meglio ma va benissimo cos?....semifinalista diretto e x i primi 4 min della semi quasi in finale poi ? successo qll che ? successo ma nn fa niente, ? stata una bellissima esperienza, ho imparato tantissime cose e nonostante tutta la stanchezza mi sn divertito un mondo cn tutto il mio team serpent-max, cn Lello(mister MLC) che era il mio benzinaio in tutti i sensi. Del vincitore della gara ho sentito e letto cose che nn vanno bene xch? lui ? un ragazzo umile, che nn da fastidio a nessuno, che si mette l? e lavora sulla macchinina da mattina a sera, che nn dice mai di no e che scherza sempre cn tutti, nn ha rubato nulla xch? durante la finale ? stato sempre nei primi 3, ? vero forse nn avrebbe vinto se ai nostri 2 italiani nn sarebbe successo qll che ? successo, ma ? andata cos? quindi bravo Vuga. Cmq bravi a tutti gli italiani xch? come sempre siamo i pi? forti e ancora una volta l'abbiamo dimostrato portando 6 piloti in finale.

Distinto saluti
Nicola Marrone[/quote]


Scusa ma l'italiano per te ? un optional.

Guarda che il parlare italiano ? una grande vittoria <_<
[/quote]
Anche il mio professore di italiano diceva che non ero una cima nella sua materia, che nn scrivevo tanto bene ma che me la cavavo sempre alla fine, per? che posso fare ognuno di noi ha i propri difetti e forse il mio ? uno di questi ma cercher? di migliorare, adesso mi pongo una domanda a te il prof di italiano cosa diceva a proposito del tuo modo di scrivere?...skerzo :blush: ...e dai state sempre a puntualizzare tutto, mad? qst forum ? fatto x parlare e scambiarsi idee e nn x criticare le persone ed invece si fa sempre questo...parlate di modellismo e basta..

Saluti
Nicola Marrone
[/quote]
:fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso:

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Alexbiagini' post='821398' date='Jul 30 2008, 07:50 PM']bella ale se beccamo sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!te svernicio le fiancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hp promesso anche a william!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]


Qs ? un topic dove se parla de [i]europei....[/i] no de gare della salamella... :lol::lol::lol:
A Sabato mezze seghe.... :D:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...