Vai al contenuto

inaugurazione miniautodromo citt? di roma intitolato a franco sabattin


Messaggi raccomandati

Caro paolo, fosse cosi' facile... !!! Credo che l' unica sarebbe conoscere un politico maneggione piu' in alto di qusti signori e quindi in grado di operare un qualche tipo di ricatto ai predetti " signori"..... Io spero solo che la cosa si risolva a breve in maniere quanto piu' indolore specialmente per MIrko e Pietro che, ricordiamocelo, stanno rischiando in proprio. Per il resto mi associo, come gia' detto, tu, io e tanti altri siamo qui e , come i nostri amici sanno, pronti per qualsiasi cosa. Un abbraccio a MIrk e Pietro e a presto .... Walter[quote name='Serpent960' post='905930' date='Dec 15 2008, 01:26 AM']:angry::angry::angry:

Sono senza parole, i "soliti maneggioni politici" hanno allungato le loro sporche mani anche sulle ns passioni.

C'hanno tolto quasi tutto, ma a loro non basta devono toglierci anche la speranza. Due ore in pista dopo una giornata di merda, dopo che ti sei fatto un mazzo tanto per guadagnare onestamente il pane per i tuoi figli, sono per, noi appassionati, l'ossigeno per ridare fiato ai polmoni stanchi, la valvola per smaltire lo stress.

Ma i maneggioni, ingordi, devono mettere le zampe anche su un centro ricreativo, un circolo dove le persone cercano di trovare un p? di serenit? praticando il proprio hooby.

Una domanda: ma con quali motivazioni vogliono riprendersi il terreno?

Quando avete aperto immagino che abbiate superato i vari controlli ed abbiate avuto in mano i permessi comunali ecc. ecc.

Se i permessi erano buoni 6 mesi fa perch? oggi non lo sono pi??

E se sono buoni, ma loro antepongono la necessit? dell'esproprio per il "bene comune" o "le cause di forza maggiore" dovrebbero esser tenuti al risarcimento del danno.
Risarcimento che non comprende solo i costi d'impianto, ma anche il mancato guadagno per la chiusura forzata.

Immagino che abbiate chiesto un parere legale, ma se per caso ancora non lo avete fatto...fatelo!

Spero, per tutti noi modellisti e per voi ovviamente, che la cosa possa risolversi velocemente. Se pensate che ci sia qualcosa che noi possiamo fare, fatecelo sapere e tutti noi (credo e mi auguro) saremo con voi per vincere questa battaglia contro i soliti maneggioni (e pensare che ce li mandiamo noi con il voto queste teste fine a "governarci")

Scusate lo sfogo, ma proprio non ne posso pi?!!!

Un saluto
Paolo

P.S. A quale partito appartiene sto testafina di consigliere? Un idea sarebbe quella di aizzargli contro i consiglieri del partito opposto, magari chiedendo loro un appuntamento, invitandolli presso la pista (convocando anche noi modellisti) per far vedere quanto ? bello e ricreativo il ns hobby (magari potremmo portare anche moglie e figli) ed invitando anche qualche giornalista si potrebbe fare un bel polverone su questa storia. Non sarebbe male se alla cosa si interessasse anche qualche magistrato (ai politici maneggioni fanno sempre paura).[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti, in particolare a Mirko e Pietro. Noto con grande dispiacere che siamo arrivati a Natale senza notizie concrete ma , soprattutto noto che tutta la vostra storia, che e' in parte anche la nostra, sta cadendo inesorabilmente nel dimenticatoio. Nel mio piccolo vi penso spesso e mi dispiace di non poterci vedere spesso come prima. Non riesco a non pensare a me nei vostri panni, con tutto quello che avete investito nel mini autodromo non so proprio come starei..... Spero che possiate passare delle belle feste, soprattutto in serenita' e che il nuovo anno porti con lui la soluzione per tutti i vostri problemi. Tanti auguri e al piacere di rivederci quanto prima.....Walter Manfucci
Link al commento
Condividi su altri siti

x mirko e pietro.
io non mi sono permesso di telefonarvi per non disturbare.
ma a questo punto un chiarimento sulla situazione attuale e sul poi credo che ce lo meritiamo,sia come modellisti che come abbonati e come amici.
se ci sara un domani ?quando arrivera' questo domani?
ci state lavorando sopra?
lo so troppe domande ma noi che stiamo in fremente attesa qualche risposta ce la meritiamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito Pietro per fargli gli suguri di buon anno, la situazione, a quanto pare ? molto ingarbugliata.

Speriamo bene !!!!

Con questo schifo di politici, fanno venire voglia di mollare tutto !!! ;)<_<:angry:


Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[center][size=7][b]stavo pensando insieme ad un amico anche lui modellista ...
ma se scriviamo a Canale 5 (striscia la notizia)(gabibbo)???
cosa ne pensate?
mettiamo su una bella polemica e lo rendiamo di pubblico dominio a tutta italia?
cosa c'era e cosa ? stato creato in quel pezzo di terra?
di cosa si lamentano i 4 str...zi politici della zona?[/b][/size][/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

NON sono un politico.......
sono al contrario un loro amico......
NON so dirvi perch? NON rispondono alle domande......
ma la distanza dalle case era evidente......

speriamo solo che riusciranno altrove dove qu? hanno fallito anche perch? meritano ed il gruppetto di amici ? motlo valido!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[b][center][size=6]ma se avevano tutte le carte in regola ... il comune ha dato il loro consenso ... gli hanno fatto fare i lavori ... hanno speso dei soldi ... e poi il tutto non andava piu bene?
? redicola la cosa che dite della distanza dalle case se prima andava bene ora non piu?
allora la ns idea di rivogerci a STRISCIA LA NOTIZIA ? piu che valida
facciamola ... cerchiamo di essere uniti ... e vediamo che forse risolviamo il problema ... svegliando l'opinione pubblica si accellera sempre tutta la burocrazia che in italia esiste ...
per il presidente ... se prima lo avete autorizzato in miniautodromo ... come mai all'improvviso non va piu bene?[/size][/center][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli che ha esultato quando hanno aperto l'impianto e ho cercato di dare il mio contributo, ma in realt?, sono state commesse delle "leggerezze" che hanno aiutato non poco a chi aveva messo gli occhi ( e non solo .... ) su quel pezzo di terra.

Comunque s? che gli stanno proponendo delle alternative, speriamo bene e che la cosa si risolva abbastanza in fretta.
A Roma abbiamo bisogno di un impianto serio dove poter girare con qualsiasi scala, sia per noi modellisti che per i vari commercianti del settore.

Solo per cronaca, ieri a Cassino eravamo circa cento piloti e, la stragrande maggioranza, di Roma e provincia

Salutoni

Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='roluc' post='921455' date='Jan 12 2009, 11:05 AM'][b][center][size=6]ma se avevano tutte le carte in regola ... il comune ha dato il loro consenso ... gli hanno fatto fare i lavori ... hanno speso dei soldi ... e poi il tutto non andava piu bene?
? redicola la cosa che dite della distanza dalle case se prima andava bene ora non piu?
allora la ns idea di rivogerci a STRISCIA LA NOTIZIA ? piu che valida
facciamola ... cerchiamo di essere uniti ... e vediamo che forse risolviamo il problema ... svegliando l'opinione pubblica si accellera sempre tutta la burocrazia che in italia esiste ...
per il presidente ... se prima lo avete autorizzato in miniautodromo ... come mai all'improvviso non va piu bene?[/size][/center][/b][/quote]


Caro giovane amico modellista...
Non serve scrivere in caratteri visibili da Marte per risolvere un problema....
Forse l'entusiasmo di tanti modellisti aveva portato all'illusione di poter avere un'altro impianto a Roma....evidentemente le cose non stanno cosi'....Ma se uno vende fumo...alla fine la verita' viene a galla....Fa' solo "specie" che un post che credo sia tra i piu' letti e visitati in assoluto dal forum "latiti" da parte di chi l'ha aperto...che si limita a laconici quanto inutili bollettini sanitari ( del tipo : la situazione ? stazionaria....non ci sono novita'.... a domani per ulteriori notizie....)
NON credo sia corretto....a fare una riunione con tutti gli iscritti e abbonati ([u]come gia' sollecitato da piu' di qualcuno[/u]) per dire la VERITA' non credo ci sia bisogno di un referundum con 500.000 firme da portare in cassazione...Chi ha orecchie per intendere....intenda....

Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in tanti ... chiediamo in gran voce delle delucidazioni a mirco & co ... se hanno sbagliato loro ci spiegassero in cosa hanno sbagliato ... se hanno sbagliato i burocrati allora usiamo la forza dell'unione e chiamando Canale 5 ... abbiamo bisogno di spiegazioni abbiamo bisogno di capire ... ci avete illuso ... ci avete tolto i sogni di stare a roma a girare ... non credo che altre piste non siano tanto lontane dai centri abitati ... dateci speigazione ne abbiamo diritto ... siamo tutti soci
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo perch? al cell. difficilmente rintracciabili!

Visto che si sono pian piano defilati io personalmente proporrei una bella riunione con quelli che si sono iscritti come soci e se c'? chi vuole continuare in questa cosa lo faccia, noi siamo in tre e rivorremo la nostra quota associativa, di chi ? la colpa a st? punto c? p? freg? de meno!

Quando abbiamo visto l'impianto ci abbiamo creduto ed abbiamo contribuito, tanti ci hanno detto sbagliando, personalmente avere un nuovo impianto a Roma non faceva che bene e ci abbiamo creduto versando la quota! ma ora si st? esagerando!!

ATTENDIAMO NUOVE VOSTRE Modificato da maurone
Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando una nota trasmissione tv..... che amarezza!!!! Ragazzi, capisco la vostra rabbia e la vostra delusione, pero', se mi posso permettere, prima di incattivirci con Mirko e Pietro credo che dovremmo dargli ancora del tempo. Ovvio, dipendesse da loro, saremmo tutti in pista a girare a complimentarci con loro per la grande iniziativa..... mitici..... grandi e cosi' via. Purtroppo cosi' non e', sicuramente non per colpa nostra , ma , credo, neanche loro. Non ci dimentichiamo che mentre noi siamo qui a roderci perche' la pista e' chiusa loro sono alle prese con problemi un attimino piu' grandi. Nella pista sono stati investiti decine di migliaia di euro aspettando, penso non sia un segreto, un finanziamento da parte della regione o chi per loro come pervisto dalla legge. E' parimenti ovvio che prima di partire si siano prese tutte le precauzioni del caso, cosi' come e' chiaro che vista la situazione attuale il, contributo regionale non si e' visto e chissa' se mai arrivera'. Quando mi imbatto in queste situazioni, per capire come comportarmi, faccio quello che mi diceva smpre il mio babbo: se sei indeciso mettiti nei panni dell' altro e guarda le cose da quel punto di vista..... ci ho provato e mi ha preso l' angoscia..... Scorrendo i post precedenti si leggono molti messeggi di incoraggiamento e anche offerte di aiuto.... bene! Adesso e' il momento di mettere in pratica i buoni Propositi! Se molliamo ora di sicuro va tutto a puttane! Quando i nosti amici hanno aperto io ero fors il piu'm entusiasta dei soci.... ho deciso di dare una mano a Mirko e Pietro, senza scendere in particolari i frutti del mio lavoro sono ancora li purtroppo inutili!! Ovviamente sono in....to nero ma cosa posso fare di piu'??? Ovviamente se tutti coloro i quali hanno dato si presentano insieme per la restituzione delle quote........... In finale concludo con la speranza che a breve arrivino notizie, buone o cattive che siano perche' , su questo quoto Brett, stare nell' incertezza non giova a nessuno. Un saluto a tutti.....Cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cicala' post='924317' date='Jan 16 2009, 07:13 PM']Parafrasando una nota trasmissione tv..... che amarezza!!!! Ragazzi, capisco la vostra rabbia e la vostra delusione, pero', se mi posso permettere, prima di incattivirci con Mirko e Pietro credo che dovremmo dargli ancora del tempo. Ovvio, dipendesse da loro, saremmo tutti in pista a girare a complimentarci con loro per la grande iniziativa..... mitici..... grandi e cosi' via. Purtroppo cosi' non e', sicuramente non per colpa nostra , ma , credo, neanche loro. Non ci dimentichiamo che mentre noi siamo qui a roderci perche' la pista e' chiusa loro sono alle prese con problemi un attimino piu' grandi. Nella pista sono stati investiti decine di migliaia di euro aspettando, penso non sia un segreto, un finanziamento da parte della regione o chi per loro come pervisto dalla legge. E' parimenti ovvio che prima di partire si siano prese tutte le precauzioni del caso, cosi' come e' chiaro che vista la situazione attuale il, contributo regionale non si e' visto e chissa' se mai arrivera'. Quando mi imbatto in queste situazioni, per capire come comportarmi, faccio quello che mi diceva smpre il mio babbo: se sei indeciso mettiti nei panni dell' altro e guarda le cose da quel punto di vista..... ci ho provato e mi ha preso l' angoscia..... Scorrendo i post precedenti si leggono molti messeggi di incoraggiamento e anche offerte di aiuto.... bene! Adesso e' il momento di mettere in pratica i buoni Propositi! Se molliamo ora di sicuro va tutto a puttane! Quando i nosti amici hanno aperto io ero fors il piu'm entusiasta dei soci.... ho deciso di dare una mano a Mirko e Pietro, senza scendere in particolari i frutti del mio lavoro sono ancora li purtroppo inutili!! Ovviamente sono in....to nero ma cosa posso fare di piu'??? Ovviamente se tutti coloro i quali hanno dato si presentano insieme per la restituzione delle quote........... In finale concludo con la speranza che a breve arrivino notizie, buone o cattive che siano perche' , su questo quoto Brett, stare nell' incertezza non giova a nessuno. Un saluto a tutti.....Cicala[/quote]
e sono molto d'accordo
ma dateci qualche notizia
diteci di che morte dobbiamo morire
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: Ciao a tutti vedo che con estrema fiducia da parte vostra gi? si stia malignando che io e pietro siamo scappati con i soldi degli abbonati per na modica cifra di 4.300,00 visto che ad oggi da noi sono stati investiti per i lavori oltre 60.000,00 e poi senza dire del furto subito a Dicembre nel negozio di ben oltre 30.000,00 di materiale , questo per precisare ma visto che non siamo ne buffoni e ne LADRI vi comunichiamo che a breve percepiremo i soldi della regione e tutti coloro che avranno effettuato un abbonamento annuale verranno risarciti dello stesso e contattati da me (mirko) per come effettuare la restituzione .
Sempre per chiarire la questione da parte nostra non ? stata fatta alcuna cazzata ma bens? al contrario non mi stancher? mai di dire che stiamo in perfette regola sia per i rumori con le case vicine che con i permessi ma il problema e ben altro che si chiama maledettamente POLITICA .
Per rispondere in generale alcune persone sono gi? state rimborsate delle quote associative annuali visto che non sono mai reperibile provate a telefonarmi e vedrete che il mio cellulare ? sempre acceso e non abbiamo niente da nascondere con nessuno il mio numero ? 392.14.36.236 ( Mirko ) 339.21.21.688 ( Pietro ), noi sinceramente stiamo cercando di risolvere il problema e non sono palloni che si abbottano in poco tempo , solo per farvi capire per bene sia io che pietro con quel lavoro ci mangiamo e non abbiamo altre fonti di entrata e soprattutto abbiamo dei bambini da sfamare che in questo momento siano molto pi? urgenti come problematiche che altro per? io sto ancora combattendo la mia guerra e la sto vincendo inseme alle mie amicizie e di qualche socio , un nuovo impianto si far? e forse anche a breve stiamo semplicemente scambiando il nostro terreno tanto desiderato da MUNICIPIO XII con un altro terreno datoci in concessione per realizzare un nuovo impianto in zona LAURENTINA , prossimamente si sapr? il luogo e l'inizio lavori .
Comunque tornando a voi sia io che pietro vi ringraziamo per la fiducia espressa , mentre ora ringrazio tutti i soci che ci stanno aiutando e capendo.

P.S: per LUCA TEAM TRE POLLI la tua RRR a dicembre ce l'hanno rubata nel furto che abbiamo subito e visto che l'avevi lasciata come conto vendita ti rimborseremo il prezzo che chiedevi, ok grazie e scusa.

DISTINTI SALUTI MIRKO E PIETRO Modificato da modeldiscount
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modeldiscount' post='926730' date='Jan 21 2009, 12:45 AM']:applauso: Ciao a tutti vedo che con estrema fiducia da parte vostra gi? si stia malignando che io e pietro siamo scappati con i soldi degli abbonati per na modica cifra di 4.300,00 visto che ad oggi da noi sono stati investiti per i lavori oltre 60.000,00 e poi senza dire del furto subito a Dicembre nel negozio di ben oltre 30.000,00 di materiale , questo per precisare ma visto che non siamo ne buffoni e ne LADRI vi comunichiamo che a breve percepiremo i soldi della regione e tutti coloro che avranno effettuato un abbonamento annuale verranno risarciti dello stesso e contattati da me (mirko) per come effettuare la restituzione .
Sempre per chiarire la questione da parte nostra non ? stata fatta alcuna cazzata ma bens? al contrario non mi stancher? mai di dire che stiamo in perfette regola sia per i rumori con le case vicine che con i permessi ma il problema e ben altro che si chiama maledettamente POLITICA .
Per rispondere in generale alcune persone sono gi? state rimborsate delle quote associative annuali visto che non sono mai reperibile provate a telefonarmi e vedrete che il mio cellulare ? sempre acceso e non abbiamo niente da nascondere con nessuno il mio numero ? 392.14.36.236 ( Mirko ) 339.21.21.688 ( Pietro ), noi sinceramente stiamo cercando di risolvere il problema e non sono palloni che si abbottano in poco tempo , solo per farvi capire per bene sia io che pietro con quel lavoro ci mangiamo e non abbiamo altre fonti di entrata e soprattutto abbiamo dei bambini da sfamare che in questo momento siano molto pi? urgenti come problematiche che altro per? io sto ancora combattendo la mia guerra e la sto vincendo inseme alle mie amicizie e di qualche socio , un nuovo impianto si far? e forse anche a breve stiamo semplicemente scambiando il nostro terreno tanto desiderato da MUNICIPIO XII con un altro terreno datoci in concessione per realizzare un nuovo impianto in zona LAURENTINA , prossimamente si sapr? il luogo e l'inizio lavori .
Comunque tornando a voi sia io che pietro vi ringraziamo per la fiducia espressa , mentre ora ringrazio tutti i soci che ci stanno aiutando e capendo.

P.S: per LUCA TEAM TRE POLLI la tua RRR a dicembre ce l'hanno rubata nel furto che abbiamo subito e visto che l'avevi lasciata come conto vendita ti rimborseremo il prezzo che chiedevi, ok grazie e scusa.

DISTINTI SALUTI MIRKO E PIETRO[/quote]

da parte mia se si fara' il nuovo impianto sarei disposto a concedere la mia quota versata e se servirebbe anticipare una sorta di nuovo abbonamento o versamento preventivo di 150.00 euro per la ricostruzione del nuovo impianto.
[b]saro' un romantico ma al sogno di potermi divertire a roma non ci voglio rinunciare.[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]P.S: per LUCA TEAM TRE POLLI la tua RRR a dicembre ce l'hanno rubata nel furto che abbiamo subito e visto che l'avevi lasciata come conto vendita ti rimborseremo il prezzo che chiedevi, ok grazie e scusa.

DISTINTI SALUTI MIRKO E PIETRO[/quote]

ok grazie
cmq sono daniele.........
NON VEDO L'ORA CHE APRITE IL NUOVO MINIAUTODROMO
CIAO E IMBOCCA AL LUPO...... Modificato da wdany90
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ilippo' post='927277' date='Jan 21 2009, 09:05 PM']Ciao Ragazzi,piacere di conoscerVi.
Io proporrei un sondaggio in questo Mitico Forum anche per far valutare ai ragazzi che dovrebbero ricostruire la Mitica Pisata di Roma e al prezzo annuo...cos? si potrebbero capire tante cose...

Ciao a tutti
Filippo[/quote]

non ho capito quello che hai scritto ti puoi spiegare meglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...