Vai al contenuto

Aerografo Olympos HP 23 BC


Messaggi raccomandati

Ciao, volevo chiedere se qualcuno conosce un rivenditore, magari on line, anche estero che venda ricambi per l'aerografo in oggetto.
Io ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nulla. Link o indirizzi che trattano Olympos sono graditi. Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su qualche sito tedesco . Le Olympos come anche le Iwata sono ben usate e di sicuro avrai anche dei ricambi .
Altrimenti vedi se trovi qualche rivista di aerografo in Italia . DI sicuro anche da voi ci sono dei negozi ben assortiti .

Puoi chieder anche a qualche tizio che fa tatuagi. Magiromente questi fanno anche BodyPainting e sapranno dirti a chi rivolgerti !
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Senzasuono' post='792085' date='Jun 10 2008, 08:29 PM']io non sono riuscito a trovare la Iwata HP-CP 0,3....meno male che sono molto usate :blink:[/quote]

Io ce l'ho e la uso.. :D

Su ebay estero se ne vendono a camionate, io l'ho presa l? un annetto fa'..

Per l'olimpos invece ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla neppure io.. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riddick87' post='792108' date='Jun 10 2008, 08:55 PM'][quote name='Senzasuono' post='792085' date='Jun 10 2008, 08:29 PM']io non sono riuscito a trovare la Iwata HP-CP 0,3....meno male che sono molto usate :blink:[/quote]

Io ce l'ho e la uso.. :D

Su ebay estero se ne vendono a camionate, io l'ho presa l? un annetto fa'..

Per l'olimpos invece ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla neppure io.. :wacko:
[/quote]

Grazie a tutti per le risposte, comunque ho risolto grazie ad un link segnalatomi su di un altro forum. Ho ordinato tutto ieri mattina in un negozio di legnano (MI). Mi spediscono il tutto in contrassegno. :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mario@Fast' post='791465' date='Jun 10 2008, 08:06 AM']Ciao, volevo chiedere se qualcuno conosce un rivenditore, magari on line, anche estero che venda ricambi per l'aerografo in oggetto.
Io ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nulla. Link o indirizzi che trattano Olympos sono graditi. Grazie in anticipo.[/quote]

he he he Mario@fast hai guardato in lungo ed in largo ma non sopra e sotto. Bye.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ranzani' post='792363' date='Jun 11 2008, 09:48 AM'][quote name='Mario@Fast' post='791465' date='Jun 10 2008, 08:06 AM']Ciao, volevo chiedere se qualcuno conosce un rivenditore, magari on line, anche estero che venda ricambi per l'aerografo in oggetto.
Io ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nulla. Link o indirizzi che trattano Olympos sono graditi. Grazie in anticipo.[/quote]

he he he Mario@fast hai guardato in lungo ed in largo ma non sopra e sotto. Bye.
[/quote]

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho telefonato xch? il loro sito non tratta il mio aerografo.

Modificato da Mario@Fast
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stopper' post='792421' date='Jun 11 2008, 11:14 AM']Ciao Mario se non trovavi i pezzi dovevi cominciare a verniciare le carrozze con il pennello.[/quote]

Se devo essere sincero il mio aerografo ? nuovo ma guardando in giro mi sono reso conto che non ? facile trovare i ricambi allora mi sono allarmato. I ricambi li ho presi solo per non avere problemi in futuro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...