Vai al contenuto

Campionato Ialiano 1/8 pista Leno(Bs)


Messaggi raccomandati

[quote name='Serpent 950' post='795268' date='Jun 16 2008, 09:52 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='795254' date='Jun 16 2008, 09:37 AM']comunque la cosa che pi? mi da fastidio di tutta questa faccenda ? che il girno dopo ogni prova di campionato italiano di qualsiasi categoria (OFF-ROAD apparte), si parli sempre di questa situazione dicendo che questo o che quello dovrebbe essere in altre categorie ecc. ecc.[/quote]

Presid?....allora se ? sempre cosi ci sar? un motivo! Non penso che alla gente piaccia sparlare senza motivo. :rolleyes:
[/quote]
in effetti IO penso proprio che alla gente piaccia parlare e sparlare senza motivo, quando impareranno che le proposte, idee, innovazioni vanno discusse nelle sedi adeguate, solo allora avranno capito che scrivere qu? serve solo a sprecare il fiato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='795437' date='Jun 16 2008, 02:27 PM'][quote name='Serpent 950' post='795268' date='Jun 16 2008, 09:52 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='795254' date='Jun 16 2008, 09:37 AM']comunque la cosa che pi? mi da fastidio di tutta questa faccenda ? che il girno dopo ogni prova di campionato italiano di qualsiasi categoria (OFF-ROAD apparte), si parli sempre di questa situazione dicendo che questo o che quello dovrebbe essere in altre categorie ecc. ecc.[/quote]

Presid?....allora se ? sempre cosi ci sar? un motivo! Non penso che alla gente piaccia sparlare senza motivo. :rolleyes:
[/quote]
in effetti IO penso proprio che alla gente piaccia parlare e sparlare senza motivo, quando impareranno che le proposte, idee, innovazioni vanno discusse nelle sedi adeguate, solo allora avranno capito che scrivere qu? serve solo a sprecare il fiato!!
[/quote]

mica vero Lombardi !!
il forum serve anche a sensibilizzare chi di dovere, secondo me
:hands54:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='795437' date='Jun 16 2008, 02:27 PM']in effetti IO penso proprio che alla gente piaccia parlare e sparlare senza motivo, quando impareranno che le proposte, idee, innovazioni vanno discusse nelle sedi adeguate, solo allora avranno capito che scrivere qu? serve solo a sprecare il fiato!![/quote]

Ti rigiro la domanda. Quante idee hanno accettato e preso in considerazione dei tesserati presenti a Bologna, per modificare il regolamento? Prendiamo per esempio questo argomento di cui stiamo parlando "Classificazione piloti". Questa nuova modifica 2008 al regolamento ? stata proposta da qualche tesserato, o ? stata modificata come sempre dai dirigenti Amsci? Modificato da Serpent 950
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi voglio dire a chi ha parlato di me che in primis nn ero io che scrivevo qll cose ma eravamo e dico eravamo un gruppo di amici a tavola cn il cell di un amico che si connetteva ad internet a scrivere sul forum cn il mio nick name.Per chi mi conosce sa bene che nn sminuisco mai il livello e tantomeno il lavoro altrui xch? qui nessuno ? campione e nessuno ? un fenomeno tantomeno io anzi io sn il primo...ci tenevo a chiarirvi le idee anche xch? il motivo di montarmi la testa nn c'? visto che nn vinco nulla e tantomeno ero io a scrivere ma eravamo un gruppo di xsone....purtroppo e dico purtroppo cn il mio nick name.Ciao raga alla prox

Un saluto
Nicola Marrone
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' post='795471' date='Jun 16 2008, 03:06 PM']Ciao ragazzi voglio dire a chi ha parlato di me che in primis nn ero io che scrivevo qll cose ma eravamo e dico eravamo un gruppo di amici a tavola cn il cell di un amico che si connetteva ad internet a scrivere sul forum cn il mio nick name.Per chi mi conosce sa bene che nn sminuisco mai il livello e tantomeno il lavoro altrui xch? qui nessuno ? campione e nessuno ? un fenomeno tantomeno io anzi io sn il primo...ci tenevo a chiarirvi le idee anche xch? il motivo di montarmi la testa nn c'? visto che nn vinco nulla e tantomeno ero io a scrivere ma eravamo un gruppo di xsone....purtroppo e dico purtroppo cn il mio nick name.Ciao raga alla prox

Un saluto
Nicola Marrone[/quote]

Ma lo sanno tutti che sei una mezza sega e ti prendi pure i ceffoni dalle svizzere.


LOOOOOOOOOL
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 950' post='795463' date='Jun 16 2008, 02:57 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='795437' date='Jun 16 2008, 02:27 PM']in effetti IO penso proprio che alla gente piaccia parlare e sparlare senza motivo, quando impareranno che le proposte, idee, innovazioni vanno discusse nelle sedi adeguate, solo allora avranno capito che scrivere qu? serve solo a sprecare il fiato!![/quote]

Ti rigiro la domanda. Quante idee hanno accettato e preso in considerazione dei tesserati presenti a Bologna, per modificare il regolamento? Prendiamo per esempio questo argomento di cui stiamo parlando "Classificazione piloti". Questa nuova modifica 2008 al regolamento ? stata proposta da qualche tesserato, o ? stata modificata come sempre dai dirigenti Amsci?
[/quote]

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' post='795539' date='Jun 16 2008, 04:50 PM']Rispondo alle "faccine" di DK-FASTVATTELAPESCA:
A Bologna non c'? stata alcuna proposta se non queloa fatta dall'organico che sembra che sia piaciuta ai presenti. Altre voci non se ne sono sentite e tantomeno la tua.[/quote]

Eh no sig. Guerino!!!
Se non ricordo male Vito Pietroforte, proprio qui su qs forum si fece carico di portare le "voci " di chi non poteva esser presente a Bologna, con idee, proposte e quant'altro...
Non credo che sia stato estromesso anche lui dall'Assemblea....
Siccome anche Lei, da quel che scrive, conferma che a Bologna[i] non c'? stata alcuna proposta se non quella fatta dall'organico....[/i] mi pare di intuire che, se cosi' fosse, Voi dell'organico la [i]cantate e la suonate..... :lol: [/i]con parole e musica, appunto, tutte vostre

P.s
Una domanda: ma Lei risponde sempre cosi' acidamente oppure ? proprio il suo carattere???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' post='795539' date='Jun 16 2008, 04:50 PM']Rispondo alle "faccine" di DK-FASTVATTELAPESCA:
A Bologna non c'? stata alcuna proposta se non queloa fatta dall'organico che sembra che sia piaciuta ai presenti. Altre voci non se ne sono sentite e tantomeno la tua.[/quote]

Guarda che le proposte di molti e le incertezze degli altri si leggevano dappertutto. Ma giustamente f? comodo dire che all'assemblea non avete sentito niente. D'altronde tutta italia pu? muoversi per venire ad un'assemblea.





:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:



cmq ripeto. Nicolaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei sparito. non ribatti mica sulla frecciatina delle Svizzere? Eh?Eh?Eh? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='795548' date='Jun 16 2008, 05:06 PM'][quote name='guerrino' post='795539' date='Jun 16 2008, 04:50 PM']Rispondo alle "faccine" di DK-FASTVATTELAPESCA:
A Bologna non c'? stata alcuna proposta se non queloa fatta dall'organico che sembra che sia piaciuta ai presenti. Altre voci non se ne sono sentite e tantomeno la tua.[/quote]

Guarda che le proposte di molti e le incertezze degli altri si leggevano dappertutto. Ma giustamente f? comodo dire che all'assemblea non avete sentito niente. D'altronde tutta italia pu? muoversi per venire ad un'assemblea.





:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:



cmq ripeto. Nicolaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei sparito. non ribatti mica sulla frecciatina delle Svizzere? Eh?Eh?Eh? :P
[/quote]
ahahahhahahaa bastardoooooooo...per? io intanto ho preso ceffone e qualcos altro....ahahahahahh ciaoooo bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' post='795556' date='Jun 16 2008, 05:12 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='795548' date='Jun 16 2008, 05:06 PM'][quote name='guerrino' post='795539' date='Jun 16 2008, 04:50 PM']Rispondo alle "faccine" di DK-FASTVATTELAPESCA:
A Bologna non c'? stata alcuna proposta se non queloa fatta dall'organico che sembra che sia piaciuta ai presenti. Altre voci non se ne sono sentite e tantomeno la tua.[/quote]

Guarda che le proposte di molti e le incertezze degli altri si leggevano dappertutto. Ma giustamente f? comodo dire che all'assemblea non avete sentito niente. D'altronde tutta italia pu? muoversi per venire ad un'assemblea.





:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:



cmq ripeto. Nicolaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei sparito. non ribatti mica sulla frecciatina delle Svizzere? Eh?Eh?Eh? :P
[/quote]
ahahahhahahaa bastardoooooooo...per? io intanto ho preso ceffone e qualcos altro....ahahahahahh ciaoooo bestia
[/quote]

L'anno prossimo ti rifarai. Lei un'anno + grande e te con un'anno di voglia in + di carico. Se non te la cala mi s? che si dovr? puntare la tipa di Romagnoli xD (Ciao Michele :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
presidente forse non hai capito cosa intendevo dire: eliminando la senior come categoria si trovano parekki buoni piloti che non riescono ad emergereper l invidia ? l unica cosa che non ho
volevo dire che se sei un buon pilota con buoni polici rispetto hai piloti sponsorizzati starai sempre dietro perch? il materiale che hanno loro tu non lo hai e questo fa tanto credimi (sperimentato da un amico provando solo le gomme di un expert)
GUARDA UN PO' 7 DECIMI MENO AL GIRO!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='795121' date='Jun 15 2008, 10:13 PM']scusate ho sbagliato a digitare :wacko:
salemi f2 non passa in f1 come tanti che corrono in f2 e sono gia sposorizzati e di livello superiore non HANNO LE PELOTAS???[/quote]


Stai facendo un buco nell'acqua.
Io con la famiglia Salemi ci giro in pista da anni e Mirco ? il primo anno che viene fatto correre seriamente,quindi ? gisto che inizi in F2.
Potr? anche essere sponsorizzato ma guarda che ha un buon dito (come tutta la famiglia ) e con l'esperienza di chi gli sta dietro
Pap? luciano che gli prepara il modello e assime a Walter gli insegnano le tecniche di guida,impara pi? rapidamente di chi non ha dietro
nessuno con una certa esperienza.
Comunque bravo Mirco e bravo Luciano che hanno preparato tutto al meglio.

Modificato da stopper
Link al commento
Condividi su altri siti

................ 7 decimi al giro :blink::blink: ...se contassero solo i materiali .....io sono certo , conoscendo tanti exspert , che se in cambio delle loro gomme o del loro motore gli propongo una delle mie tre sorelle..........qualcuno mi lascia li anche il modello gi? in moto ......
peccato che so gi? che non cambierebbe assolutamente niente................... :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
non ho nulla a che ridire con salemi junior credimi pero' vuoi ammettere che ha materiali piu buoni degli altri no?
questo ? quello che incide e tanto !! ha la strada spianata rispetto ad uno che inizia adesso o da uno che lo fa paio d anni non credi!!! oper i pollici nulla che ridire ? un buon pilota e qui non se ne discute credimi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='795640' date='Jun 16 2008, 06:37 PM']non ho nulla a che ridire con salemi junior credimi pero' vuoi ammettere che ha materiali piu buoni degli altri no?
questo ? quello che incide e tanto !! ha la strada spianata rispetto ad uno che inizia adesso o da uno che lo fa paio d anni non credi!!! oper i pollici nulla che ridire ? un buon pilota e qui non se ne discute credimi[/quote]

Sicuramente avr? anche materiali pi? buoni ma ti garantisco che se io faccio usare a Walter il mio modello e lui mi fa usare il suo ? come se non l'avessimo
scambiato.
I materiali contano ma i top hanno qualcosa di pi? anche nel dito.
Ciaooooooooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le fantomatiche gomme di cui parli tu figoccio , si ottengono con dei semplici additivi , non ? alchimia!!! io le ho viste e provate effettivamente danno qualcosina in piu' !! inoltre per i materiali basta avere un po di soldini , io visto che perdevo qualcosina di motore , ho riempito di soldi chi di dovere e mi sono arrivati due picco con la testa verde... che fanno davvero paura!!!! quindi stiamo calmi , il vantaggio ? che loro non pagano ma i materiali si possono avere con i dindini
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Figoccio......

volevo darti alcune delucidazioni sulla questione mirko salemi.....
spiegami perch? lo stai mettendo in croce?? colpa sua che ha un fratello che corre negli expert ed ? sponsorizzato?!non credo affatto!io al contrario credo che sia un grandissimo pilota con delle potenzialit? ancora maggiori del fratello perch? riuscire in soli due anni ad arrivare a questo livello non ? da tutti,ma soprattutto in questi due anni di tempo per allenarsi non ne ha avuto molto perch? walter ? papa luciano sono sempre in giro a far gare ? quando sono a casa dagli impegni devono provare motori gomme etc......e quindi mirko si allena molto poco rispetto a quanto pensa la gente......
Se poi credi che mirko sia avvantaggiato dai materiali allora facciamo cosi.....la prossima volta che vedi la famiglia salemi con mirko che gira vai da loro e chiedigli se ti fa provare il treno di gomme usato sulla loro macchinina e vediamo se abbassi di 7decimi...opopure compri una scatola di GRP e fai a cambio con la la sua.....stai tranquillo io li conosco non ti negheranno questa prova appunto per dimostrarti che il prodotto che usano ? precisamente uguale a quello che si vende faranno lo scambio.........
Che poi mirko sia molto avvantaggiato che ha un pap? ed un fratello che hanno molta esperienza nella messa a punto del modello o nello stile di guida e nella gestione della gara non c'? dubbio.....ma sicuramente questa non ? una sua colpa.......!!!!!!!
Prendi walter prima di cominciare a farsi conoscere ed a essere sponsorizzato ci ha messo anni di duro lavoro fatica e soprattutto sacrifici penso che sia da prendere come esempio al posto di fare la vittima come te che non hai i materiali......

aspetto con curiosit? una tua replica.....ciao a tutti :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' post='795670' date='Jun 16 2008, 06:57 PM']comunque le fantomatiche gomme di cui parli tu figoccio , si ottengono con dei semplici additivi , non ? alchimia!!! io le ho viste e provate effettivamente danno qualcosina in piu' !! inoltre per i materiali basta avere un po di soldini , io visto che perdevo qualcosina di motore , ho riempito di soldi chi di dovere e mi sono arrivati due picco con la testa verde... che fanno davvero paura!!!! quindi stiamo calmi , il vantaggio ? che loro non pagano ma i materiali si possono avere con i dindini[/quote]


Ti sono arrivati due Picco con la testa verde che fanno veramente paura?!?!?!?!?
Indovina indovinello... di che motori stiamo parlandoo?? :lol::lol::lol:

:applauso::applauso::applauso:

Comunque brindisimodel, non penso che le "gomme degli expert" siano tanto diverse da quelle dei comuni mortali e che non ci siano nessun tipo di additivi, ma penso che siano AL MASSIMO pi? fresche e con lo shore esatto...
POI NULLA DI PIU'!!








Saluti.
Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='795640' date='Jun 16 2008, 06:37 PM']non ho nulla a che ridire con salemi junior credimi pero' vuoi ammettere che ha materiali piu buoni degli altri no?
questo ? quello che incide e tanto !! ha la strada spianata rispetto ad uno che inizia adesso o da uno che lo fa paio d anni non credi!!! oper i pollici nulla che ridire ? un buon pilota e qui non se ne discute credimi[/quote]

Dimmi di cosa hai bisogno...

Facciamo una scommessa: ci metto io una M3 "japan" al plutonio con due sacche di ricambi (o preferisci una Serpent o una Mukka?) ... Scegli le gomme e la marca dei motori (ovviamente ufficiali fra Mcollari, Sirio, Max, JP e Picco). Tu fai una fidejussione di 20.000 euro.

Se vinci l'italiano sei a mie spese... senn? mi paghi tutto. E mi prendo i 20.000 eurozzi.

Se aggiungi un 5.000 ti faccio scegliere anche il meccanico...

Non me ne volere ma da uno che scrive che non si ? accorto che ha perso la prima (o la seconda non ricordo il post demenziale) credo che il PROBLEMA MATERIALI sia l'ultima cosa a cui deve guardare...

Un bagno di umilt?? non farebbe male...
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto voglio fare dei super complimenti a Ometto...quando la gara era ancora asciutta era terzo...e poi con la pioggia e 2 cambi gomme ha messo tutti dietro....veramente forte..se lo merita xke ? brutto vedere un pilota con il suo ditino fermato troppe volte da problemi vari..(Cmq nn mi vengano a dire che tutti i super piloti ex Expert hanno super materiali..xke Ometto corre con materiali normalissimi..nn ha nessun motore speciale o gomma super aderente o cazzate varie..)
Per quanto riguarda il discorso di Salemi..ma a voi che ve ne frega se ? sponsorizzato o no??se lo ? buon per lui...anche io invidio i suoi progressi,(a cassino gli sono arrivato davanti..adesso nn credo succederebbe lo stesso)..ma se ? migliorato cosi tanto ? xke anche lui impara in fretta,sicuramente ? egevolato dall'esperienza delle persone che lo circondano..ma alla fine il merito dei suoi risultati ? sempre del suo pollice.....e ultimo ma nn ultimo voglio fare i complimenti a Polzotto Paolo per il suo 3 posto in F2..ampiamente meritato..e che senza un paio di errori di troppo a 4 minuti dalla fine poteva essere tranquillamente un 2...

Paolom,io e Favaro..(tuoi meccanici di ieri)aspettiamo l'assegno di 500 ? per la prestazione sostenuta..ha hha ha ah
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...