driver engineer 2007 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 sei una persona soltanto da apprezzare! Ps:stessa cosa per laserman ovviamente!!! Citare
TEAM MR Inviato: 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 [quote name='lekabel' post='776106' date='May 16 2008, 11:02 AM']sei una persona soltanto da apprezzare! Ps:stessa cosa per laserman ovviamente!!! [/quote] grazie Citare
zzak1978 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 [quote name='lekabel' post='776106' date='May 16 2008, 11:02 AM']sei una persona soltanto da apprezzare! Ps:stessa cosa per laserman ovviamente!!! [/quote] Quoto al 100% anche io. Ragazzi, se avete dubbi chiedete cortesemente.... e vi sar? risposto. In fondo si stanno impegnando per fare una cosa bella. Se c'? qualche dubbio o qualche cosa che non va, basta chiedere. Su, cerchiamo di non sciupare anche questa cosa, come succede in altre discussioni. Citare
prof Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 [quote name='prof' post='775465' date='May 15 2008, 01:10 PM']E' possibile avere il logo firma con tanto di numero ? Grazie[/quote] GENTILISSIMI!! Citare
LASERMAN Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 NEWS NEWS NEWS. Ecco la presentazione della tessera ufficiale per chi si iscrive in via ufficiale. QUESTA E' LA TESSERA PLASTIFICATA CHE VI ARRIVERA' DIRETTAMENTE A CASA. GRATIS, come tutti gli sforzi fatti fino ad ora. SPERO VI PIACCIA. [url="http://imageshack.us"][img]http://img221.imageshack.us/img221/2204/tesseraforumyd0.jpg[/img][/url] Citare
dannythebest93 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 Domandone. Ma se sono minorenne posso iscrivermi, oppure devo mettere per esempio i dati di mio padre? Citare
zzak1978 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 [quote name='Cuccurux' post='775952' date='May 16 2008, 12:13 AM'][url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=71568"]COMUNICATO UFFICIALE ISPAC[/url] Sono davvero senza parole......... Ero convinto si trattasse di un gioco, uno scherzo...... una specie di [i]PISCINA FUORITERRA [/i] un po' pi? attinente alla natura del Forum, un'uscita ironica per sdrammatizzare i mille tumulti scaturiti dal Max e dalla Promix ( e non venitemi a dire che il post iniziale non ? stato - SAGGIAMENTE - inserito in quest'ottica....), e cosa ti vedo adesso: Fermi tutti..... registrazione obbligatoria sul sito XY , si resettano i numeri, gadget spuntati come funghi dalla maglietta al portachiavi (aspettavo le mutande con il logo per acquistarne qualche paio) , regolamento in fase di definizione, gerarchia quasi definita......... Bravi. Eravate (...[u]eravamo[/u]) riusciti a creare per gioco la nemesi di un hobby ormai giunto al capolinea del concetto intrinseco di hobby e [u]vi[/u] state dando da fare per ricondurre il tutto a ci? che si voleva esorcizzare. MAh.... SPERO che tutto ci? accada semplicemente perch? la natura umana porta spesso all'autopunzione.... (non voglio nemmeno pensare che si sia fiutato odor di quattrini....) Anche se avete imposto l'azzeramento dei numeri di registrazione, non mi potete impedire il gesto plateale ancorch? privo di valore di presentare le mie dimissioni e RESTITUIRE il numero 85 a me attribuito: non era quello che si sta prospettando ad avermi attirato...... Senza rancore, Andrea Venier (Il Cuccu)[/quote] Se posso, vorrei porti il mio pensiero da iscritto al club... Credo che le tue parole abbiamo colpito (e credo anche ferito) delle persone che per trovare un modo di avvicinarci e di riconoscerci nelle piste, si sono inventati una cosa tanto simpatica quanto vera. Ho rotto le scatole sia al Presidente che a Laserman un sacco di volte, subbissandoli di domande e dubbi ogni volta che mi venivano in mente e mi hanno sempre risposto con cortesia e con determinazione, modificando o creando (provato dai fatti, visto quante cose hanno realizzato) il loro operato, sempre e comunque teso a migliorare ed a creare un ambiento caldo, creativo e di amicizia. Hanno sempre cercato di fare attenzione a ci? che veniva fatto per non trasformare questo topic e l'iniziativa in qualche cosa che potesse portare ad adirarsi di qualc'uno (visto che come citi tu, ci sono anche troppe discussioni velenose in giro...). Gli ho scritto sincerandomi di ci? che era successo (tutti i cambiamenti fatti) e leggendo tra le loro parole c'era un senso di vero dispiacere e profondo rammarico perch? creare qualcosa di "nuovo" ? molto faticoso e dispendioso sia di energie che di tempo (e non solo...) e come ? logico che sia, sentirsi pure mazziati non ? una bella cosa... I gadget credo che siano una cosa veramente fantastica (credo che questo sia confermato anche dai moltissimi messaggi di tutti) e comunque [u]nessuno ? stato obbligato a fare o comprare niente[/u], ma il fatto che qualcuno abbia creato tutto quanto per noi mi sembra una cosa veramente BELLISSIMA!!! Personalmente, al momento non vedo nessuna motivazione per cui dubitare...., se l'avr?, prima chieder? e poi trarr? le mie conclusioni (come ho gi? fatto). Credo che avere dei dubbi sia leggitimo (ne ho avuti anche io), ma mi ? bastato chiedere informazioni per confermare le buon intenzioni di questo club. Mi dispiace che ti sei voluto tirare indietro... Spero che tornerai a sorridere con noi dei nostri motorelli arrostiti e di tutte le altre cavolate!!! Citare
ronca Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 (modificato) [size=4][font="Arial Black"][color="#FF0000"] secondo me avete fatto benissimo a fare le iscrizioni sul sito ... almeno sar? tutto piu ordinato .... tutto piu ufficiale e tutto piu serio ... poi l'idea della tessera spedita a casa gratuitamente ? davvero magnifica ..... COPLIMENTI.... nn ? da tutti spedire un qualcosa di gratis ... pagando le spedizioni ... senza neanche ricevere un centesimo in cambio ... veramente BRAVI ;) un grande applauso e un grande grazie a LASERMAN & TEAM MR !!!!!! [center]w l' I S P A C[/center] [/color][/font][/size] Modificato 16 Maggio 2008 da ronca Citare
zzak1978 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 (modificato) UN GRAZIE AL PRESIDENTE E GRAZIE AL VULCANICO LASERMAN Modificato 16 Maggio 2008 da zzak1978 Citare
LASERMAN Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 ED ecco la FIRMA UFFICIALE DELL'ISPAC. Tra poco gli iscritti ufficiali la riceveranno tramite mail gi? compilata. Chiederei gentilmente a chi non dovesse pi? gradire l'appartenenza al gruppo "Spero Nessuno" di togliere la vecchia firma ormai sostituita. Grazie a tutti per la collaborazione. Citare
F4sty Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 Bel lavoro.. E fatevela una risata ogni tanto, siete sempre polemici... Anche su una cosa come questa c'e' da ridire... Va andate a smagrare un po' il vostro motore... Meno ingrasso piu' sorpasso! Citare
max16 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 chiunque si sta impegnando per questa fantastica iniziativa merita solo un grndissimo bravo. un domani chi si trover? in pista e vedr? il simbolo ispac si potr? subito incontrare dal vivo e non solo tramite forum e cio ? veramente bello visto che siamo uniti tutti dalla stessa passione e anche carenza...PIPPE A CARBURARE......... Citare
ronca Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 [quote name='LASERMAN' post='776399' date='May 16 2008, 05:16 PM']ED ecco la FIRMA UFFICIALE DELL'ISPAC. Tra poco gli iscritti ufficiali la riceveranno tramite mail gi? compilata. Chiederei gentilmente a chi non dovesse pi? gradire l'appartenenza al gruppo "Spero Nessuno" di togliere la vecchia firma ormai sostituita. Grazie a tutti per la collaborazione.[/quote] complimenti ... ancora piu bella la nuova firma ufficiale Citare
LASERMAN Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 [quote name='dannythebest93' post='776218' date='May 16 2008, 01:24 PM']Domandone. Ma se sono minorenne posso iscrivermi, oppure devo mettere per esempio i dati di mio padre?[/quote] Metti tranquillamente il tuo nome. Compila il form senza problemi e aspetta il postino per la tessera. Ciao Citare
dannythebest93 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 [quote name='LASERMAN' post='776433' date='May 16 2008, 06:10 PM'][quote name='dannythebest93' post='776218' date='May 16 2008, 01:24 PM']Domandone. Ma se sono minorenne posso iscrivermi, oppure devo mettere per esempio i dati di mio padre?[/quote] Metti tranquillamente il tuo nome. Compila il form senza problemi e aspetta il postino per la tessera. Ciao [/quote] Fatto, grazie Non vedo l'ora che mi arriva la tessera Citare
Riddick87 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 Ho appena rodato un red wolf.. Non ho proprio imparato a smagrire a dovere.. Mi sa che non son ancora degno di far parte dell' I.S.P.A.C ufficiale.. Citare
dannythebest93 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 Invece di chiudere di 1/8 di giro, fai 8/1..... ? la stessa cosa, no? Ma la vite ? quella esagonale che si trova al centro del cerchio delle ruote giusto? Citare
Cuccurux Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Inviato: 16 Maggio 2008 (modificato) Carissimi Antonio ed Andrea, rispondo solo adesso alle vostre apprezzabilissime (ed apprezzate) risposte in quanto come la quasi totalit? delle persone adulte sono afflitto dal male del millennio: per vivere mi tocca lavorare. La mia fortuna consiste nell'amare il lavoro che faccio, di conseguenza riesco a farlo con appagamento e soddisfazione, ma questo significa che quando serve lavoro anche h24...... Il modo con il quale vi siete appassionati al tormentone ISPAC denota che anche voi appartenete a quella cerchia di fortunati che lavorano con il sorriso sulle labbra, entusiasti della propria attivit?. E che spesso, come tutti coloro che godono della nostra stessa fortuna, le ore piccole ed i sacrifici li fate per passione anzich? per brama di denaro. Purtroppo le mie parole [i](non voglio nemmeno pensare che si sia fiutato odor di quattrini....)[/i] sono state la trascrizione poco riuscita del concetto che volevo esprimere (oppure sono state radicalmente fraintese, ma sono pi? propenso a credere nella prima opzione....): l'intenzione era quella di mettere subito in chiaro che tra tutte le teorie, quella del lucro proprio non mi passava per la testa..... Per davvero, non in vena ironica. Detto questo, desidero chiarire in modo inequivocabile il motivo del mio sfogo: La creatura ISPAC la ritengo nata per scherno, per reazione alle [i]pippe mentali[/i] (in questo caso VERE) ed alla boriosit? che troppo spesso si leggono sulle pagine di questo Forum. La data di nascita coincide infatti con l'ormai arcinoto battibecco su miscele e motori, ma soprattutto sulla polemica che ne ? scaturita in merito ai [i]cacciaviti pi? o meno capaci....[/i] GRANDE APPLAUSO. Sincero. Nulla meglio dell'autoironica affiliazione al Club "[i]io sono una pippa a carburare[/i]" di decine di utenti mentre a due passi di distanza ? in corso una feroce disfida all'ultimo ottavo di giro sullo spillo del massimo poteva ricondurre alla ragione: checch? se ne dica, per la stragrande maggioranza di noi questo resta ancora un gioco. E come tale va affrontato. Data l'esilarante goliardicit? con la quale il tutto ha preso vita, leggere in un topic [u]nel quale non era possibile aggiungere repliche[/u] di [i] comunicati ufficiali....., di Responsabili coordinati dal Presidente....., di ufficializzazione dell'adesione mediante iscrizione in via ufficiale ( )......, di catalogazione dei membri [/i] (ditemi che almeno questo ? stato un voluto doppio senso, vi prego........riporterebbe un po' di speranza nel sottoscritto....), pi? tutta una serie di direttive ed indicazioni scritte secondo gli standard bocconiani di una lettera formale ..... beh, [u]non potete [/u]darmi tutti i torti se la prima cosa che mi ? venuta in mente ? stata: "[i]Ma che cosa ? questa roba? hanno messo il linlk sbagliato! Questo ? il modulo di iscrizione AMSCI....." [/i] (? una esternazione innocente: non accetter? divagazioni e/o repliche polemiche) Ecco perch? ho affermato che "[i]la nemesi di un hobby ormai giunto al capolinea del concetto intrinseco di hobby si stava riducendo a ci? che si voleva esorcizzare"[/i]...... D'accordo fare un po' di ordine..... ma fatelo (vorrei dire FACCIAMOLO... ma non sono sicuro di essere ancora gradito dopo il mio sfogo ) con l'ironia che ha contraddistinto il movimento, non con i modi che sono concausa della sua nascita!!! Sempre che l'intento non fosse quello di scrivere in "politichese" proprio per ironizzare su tutto ci? che di (troppo) serio ci circonda. In questo caso faccio pubblica ammenda, ma invoco la clemenza della corte in quanto tratto in inganno da un?immedesimazione davvero ammirevole. Sempre affezionato e sempre senza rancore, Andrea Venier (Il Cuccu) Modificato 16 Maggio 2008 da Cuccurux Citare
LASERMAN Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Inviato: 17 Maggio 2008 Ciao Cuccurux Non star? li a scrivere un poema e spero bastino queste 2 righe per confermare quanto detto, sia da me prima sia da te dopo. Quando ho visto la tua discussione sul fatto dell'ufficialzzazione dell'ispac mi sono detto..."Aspetta Andrea, lascia che capiscano bene le cose" Io di solito non ragiono cos? bene e skizzo come molti di voi sistemando in modo acerbo le situazioni. Ma sapendo della genuinit? del mio lavorare e della trasparenza con cui faccio le cose, non me la sono presa e ho continuato sperando appunto in un vostro totale chiarimento e coinvolgimento tramite appunto la consapevolezza di ci? che stavamo facendo, sia io sia Antonio. Ok ora la questione mi pare chiarita quindi Cuccurux........iscriviti maledetto!!! EHEHE Citare
TEAM MR Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2008 [quote name='LASERMAN' post='776716' date='May 17 2008, 09:24 AM']Ciao Cuccurux Non star? li a scrivere un poema e spero bastino queste 2 righe per confermare quanto detto, sia da me prima sia da te dopo. Quando ho visto la tua discussione sul fatto dell'ufficialzzazione dell'ispac mi sono detto..."Aspetta Andrea, lascia che capiscano bene le cose" Io di solito non ragiono cos? bene e skizzo come molti di voi sistemando in modo acerbo le situazioni. Ma sapendo della genuinit? del mio lavorare e della trasparenza con cui faccio le cose, non me la sono presa e ho continuato sperando appunto in un vostro totale chiarimento e coinvolgimento tramite appunto la consapevolezza di ci? che stavamo facendo, sia io sia Antonio. Ok ora la questione mi pare chiarita quindi Cuccurux........iscriviti maledetto!!! EHEHE [/quote] all 100% ti vogliamo fra noi Citare
salvor82 Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Inviato: 17 Maggio 2008 ciao a tutti, ho un piccolo problema, non so come mettere in firma il logo con il numero i.s.p.a.c. se mi potete aiutare! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.