Vai al contenuto

club "io sono pippa a carburare"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 937
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Lunedi spedir? le 3 iscrizioni all'ispac con relative tessere. Qualche altro iscritto per fare spedizioni uniche??
Aggiornato il sito ufficiale ispac www.mycandyteam.com con gli utlimi 3 iscritti.
Per iscriversi compilare il form da li.
Scusate ancora per il ritardo delle ultime tessere ma il cpu mi ha dato dei problemi con i virus.
Grazie e buon natale a tutti.

Siamo in 115 e solo 14 hanno le polo ufficiali...come posso organizzare un raduno se tutti utilizzano polo differenti........ehehe::)))

Modificato da LASERMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pacittone' post='911894' date='Dec 25 2008, 02:25 PM']appena iscritto........... :fajepaura:


auguri a tutti gli altri membri!!

per gennaio mi faccio anche io la shirt.......... ^_^[/quote]
Noooooooooooooooooooooo
Anche il Mago degli Arrosti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale
Max & Morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io o spaccato un novarossi modificato !
421p . dopo solo 4 litri
spaccata la biella... poi .. messa biella al volo .. nemmeno mezzo giro di pista se scoppiato il pistone.......... <_<

e succeso 2 anni fa....

pero' e sucesso..

adesso sto aiutando dei amici che loro sonno delle super pippe a carburare...........

posso fare parte del i.s.p.a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
E' da molto tempo che penso a cosa fare per il discorso ISPAC. Dopo aver fatto gratis oltre 100 tessere, spedite e plastificate ho avuto la netta sensazione che la gente se n'? proprio dimenticata, della bella iniziativa che avevamo ideato "Perch? il tutto era fatto per riunirci in pista".
Ho ancora li pi? di 100 fogli A5 adesivi, le Polo ecc ecc.
Io posso anche Svenderle ma la spedizione non ho pi? voglia di pagarla!!!

Fatemi sapere cosa volete fare.
Posso togliere anche la pagina ufficiale se nessuno ha pi? interesse della cosa.
Grazie.

[url="http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx"]PAGINA UFFICIALE ISPAC[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' date='24 November 2009 - 11:36 PM' timestamp='1259102188' post='1066944']
E' da molto tempo che penso a cosa fare per il discorso ISPAC. Dopo aver fatto gratis oltre 100 tessere, spedite e plastificate ho avuto la netta sensazione che la gente se n'? proprio dimenticata, della bella iniziativa che avevamo ideato "Perch? il tutto era fatto per riunirci in pista".
Ho ancora li pi? di 100 fogli A5 adesivi, le Polo ecc ecc.
Io posso anche Svenderle ma la spedizione non ho pi? voglia di pagarla!!!

Fatemi sapere cosa volete fare.
Posso togliere anche la pagina ufficiale se nessuno ha pi? interesse della cosa.
Grazie.

[url="http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx"]PAGINA UFFICIALE ISPAC[/url]
[/quote]
no no io la voglio la polo ispac...sono stato fermo per un po ma adesso la vorrei proprio...se mmi mandi i prezzi in mp te ne sono grato!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[quote name='7ruote' date='26 November 2009 - 09:38 PM' timestamp='1259267911' post='1067791']
Io sono uno degli ultimi iscritti, possibile che tutti quelli dopo di me siano dei maestri della carburazione ????

PS manda prezzi in mp oppure pubblicali che magari una bella maglietta delle pippe ..... :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

raga buon anno 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' date='24 November 2009 - 11:36 PM' timestamp='1259102188' post='1066944']
E' da molto tempo che penso a cosa fare per il discorso ISPAC. Dopo aver fatto gratis oltre 100 tessere, spedite e plastificate ho avuto la netta sensazione che la gente se n'? proprio dimenticata, della bella iniziativa che avevamo ideato "Perch? il tutto era fatto per riunirci in pista".
Ho ancora li pi? di 100 fogli A5 adesivi, le Polo ecc ecc.
Io posso anche Svenderle ma la spedizione non ho pi? voglia di pagarla!!!

Fatemi sapere cosa volete fare.
Posso togliere anche la pagina ufficiale se nessuno ha pi? interesse della cosa.
Grazie.

[url="http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx"]PAGINA UFFICIALE ISPAC[/url]
[/quote]
ciao quando svolgiamo la prima gara da noi invitiamo tutti gli aderenti. per gli adesivi vediamo come fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' date='24 November 2009 - 11:36 PM' timestamp='1259102188' post='1066944']
Io posso anche Svenderle ma la spedizione non ho pi? voglia di pagarla!!!
[url="http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx"]PAGINA UFFICIALE ISPAC[/url]
[/quote]
Bhe dai in fondo sono ufficialmente iniziati i saldi in tutta Italia... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SILMODEL' date='05 January 2010 - 01:37 PM' timestamp='1262695050' post='1082471']
[quote name='LASERMAN' date='24 November 2009 - 11:36 PM' timestamp='1259102188' post='1066944']
Io posso anche Svenderle ma la spedizione non ho pi? voglia di pagarla!!!
[url="http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx"]PAGINA UFFICIALE ISPAC[/url]
[/quote]
Bhe dai in fondo sono ufficialmente iniziati i saldi in tutta Italia... :lol::lol::lol:
[/quote]
:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TEAM MR' date='05 January 2010 - 05:41 PM' timestamp='1262709701' post='1082567']
[quote name='SILMODEL' date='05 January 2010 - 01:37 PM' timestamp='1262695050' post='1082471']
[quote name='LASERMAN' date='24 November 2009 - 11:36 PM' timestamp='1259102188' post='1066944']
Io posso anche Svenderle ma la spedizione non ho pi? voglia di pagarla!!!
[url="http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx"]PAGINA UFFICIALE ISPAC[/url]
[/quote]
Bhe dai in fondo sono ufficialmente iniziati i saldi in tutta Italia... :lol::lol::lol:
[/quote]
:P:P
[/quote]
a giorni a tutti gli iscritti Ispac le foto della nuova pista off a martina franca (ta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...