Vai al contenuto

Attenzione ad alcuni utenti


Messaggi raccomandati

Attenzione ad alcuni utenti, a me ? capitato che un'utente mi acquistasse del materiale, e la prima spedizione tutto apposto: pagato preciso e perfetto, la seconda invecie mi ? stato chiesto se potevo dilazionargli il conto, io ingenuamente ho accettato e ho da finire di riscuotere ancora oggi.

Attenti alle persone con cui avete a che fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='volante77' post='728636' date='Feb 28 2008, 10:49 PM']Attenzione ad alcuni utenti, a me ? capitato che un'utente mi acquistasse del materiale, e la prima spedizione tutto apposto: pagato preciso e perfetto, la seconda invecie mi ? stato chiesto se potevo dilazionargli il conto, io ingenuamente ho accettato e ho da finire di riscuotere ancora oggi.

Attenti alle persone con cui avete a che fare.[/quote]
Nomi e cognomi.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Badlucifer' post='728676' date='Feb 28 2008, 11:20 PM'][quote name='volante77' post='728636' date='Feb 28 2008, 10:49 PM']Attenzione ad alcuni utenti, a me ? capitato che un'utente mi acquistasse del materiale, e la prima spedizione tutto apposto: pagato preciso e perfetto, la seconda invecie mi ? stato chiesto se potevo dilazionargli il conto, io ingenuamente ho accettato e ho da finire di riscuotere ancora oggi.

Attenti alle persone con cui avete a che fare.[/quote]
Nomi e cognomi.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

Lo farei volentieri, se i moderatori mi autorizzano ...

Il feed negativo non lo ho lasciato pensando che avrei danneggiare la persona e pensando di rientrare al pi? presto (non ? una grossa cifra - ma sono soldi miei e anche fosse solo un euro ....)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione feedback ? stata creata apposta per questo scopo.

Se non vuoi danneggiare l'utente con un feed negativo potresti eventualmente inserire un commento del tipo: " buona comunicazione ma lento nei pagamenti" o cose simili, giusto per dare l'idea del tipo di persona con cui si sta strattando.

In questo modo renderai un ottimo servizio a chi ? solito fare vendite/acquisti qui sul forum e contribuirai alla sua sicurezza.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodelrc.com' post='728910' date='Feb 29 2008, 12:33 PM']Bh? io da settimana scorsa ho sempre detto di voler in nome e cognome per chi intende avere info e prezzi, si evitano inutili perdite di tempo e si ? pi? sicuri e chi non vuole darli vuol dire che tanto ti fanno perder solo tempo[/quote]

Occhio per? a non uscire fuori dal seminaTO......cos? vivere una dicotomia!!! <_<

Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta farsi pagare in contrassegno.....


C'est plus facile!!!!!!

Per il resto c'? MasterCard ANCHE A RATE.

SVEGLIA.....il problema ? concreto, succede ed anche e moltissimo a livello commerciale in settori diversi dal modellismo.

Ciao.

Zio "solo contanti" Pako.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lukkius' post='728980' date='Feb 29 2008, 02:39 PM']non disperdiamo le informazioni in 2000 punti diversi. la sezione feedback e` fatta apposta e personalmente la ocnsulto sempre prima di una compravendita[/quote]
la sez. feedback serve se trovi il nickname con cui hai a che fare.... in caso di persona che cambia nickname non serve a niente...
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ME SUCCESSO PURE HA ME CON UNO CHE SI TROVA NEL FORUM AVEVI TRE GIORNI CHE MI A FATTO PERDERE TEMPO IO HO TANTI RICAMBI BMT NON VI DICO CHE HO DOVUTO ELENCARE TUTTO IL MATERIALE CON CODICI E DESCRIZIONE POI HO FATTO FOTO POI GLI HO SCRITTO 60% DI SCONTO E CONTINUAVA A DIRE NON HO CAPITO QUANTO POI GLI HO SCRITTO E GLI HO DETTO SCUSA CE LA FAI HA LEGGERE ? POI MENE SONO ACCORTO CHE IL SUO NIK MI DICEVA QUALCOSA ALEXIO13 CIOE UN RAGAZZINO E MA FATTO PERDERE UN SACCO DI TEMPO INUTILE.MA :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi ricevere un centesimo per ogni mail inviata a risposta di una richiesta di prezzo sarei alle maldive in ferie.

A chiunque da noia spendere del tempo per poi non portare a buon fine la trattativa, ma fino a quando si parla di tempo ... pazienza, ? molto peggio spedire del materiale per poi non riuscire ad incassarlo.

Noi siamo seri come credo la maggior parte dei negozianti, forniamo indirizzo completo del negozio fisico e nome dei soci, quindi non ho timore di perdere una vendita se non sicuro di rientrare con il malloppo.
Con i margini che ci rimangono adesso se perdo un motore ne devo vendere 4 per tornare a pari :wacko:

Ciao
Yvan

Link al commento
Condividi su altri siti

ZIO PACO, RICORDI CHE HAI QUEL CONTICINO DA ? 250.000,00 DA PAGARE, QUANDO TI FAI VEDERE???


SCHERZO OVVIAMENTE ZIO PACO E' COME UNA BANCA!!!!


Ritornando al discorso di prima, ? spiacevole che per colpa di pochi ci rimettano tutti, ma purtroppo ? cos?, ricordate, la mamma dei "furbi", ? sempre incinta.


Ciao a tutti

Cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ? successo, proprio in uno degli ultimi topic di vendita che ho messo(motore RB C6 T7), che in privato mi scrivono per sapere quanto sono disposto a scendere di prezzo e poi mi criticano dicendo che a quel prezzo o qualcosina in pi? lo trovano nuovo dal negoziante!!! Poi mi rassicurano dicendo di non preoccuparmi che la discussione non sar? resa manifesta! <_<
Ma di cosa devo preoccuparmi? :blink:

Scusate se esco fuori topic ma....in giro si trova quel motore a 280 euro nuovo? :ph34r: O sono stato io il pollo che l'ho pagato di pi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione [b]TRIBUNALE[/b] era utilissima per questo scopo e non vedo l'ora che venga ripristinata!

Concordo sul fatto che bisogna scrivere nome e cognome della persona che truffa. Con il solo nick basta che il disonesto il giorno dopo ne crei uno nuovo e pu? continuare liberamente a prendere in giro gli altri utenti del forum.

Per quanto riguarda i negozianti che sprecano del tempo a rispondere ai PM dei modellisti... basta fare ottime offerte e i PM di richiesta si trasformeranno direttamente in ordini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cavallo Pazzo' post='729472' date='Mar 1 2008, 10:46 AM']La sezione [b]TRIBUNALE[/b] era utilissima per questo scopo e non vedo l'ora che venga ripristinata!

Concordo sul fatto che bisogna scrivere nome e cognome della persona che truffa. Con il solo nick basta che il disonesto il giorno dopo ne crei uno nuovo e pu? continuare liberamente a prendere in giro gli altri utenti del forum.

Per quanto riguarda i negozianti che sprecano del tempo a rispondere ai PM dei modellisti... basta fare ottime offerte e i PM di richiesta si trasformeranno direttamente in ordini ;)[/quote]


Se un negoziante pensa di [b]sprecare[/b] il suo tempo rispondendo alla richiesta di un'offerta ha sbagliato mestiere.
Per me ogni mail, MP o visita sul nostro sito sono motivo di orgoglio e il fatto che non tutte portino ad una vendita fa parte del gioco ...

Comunque la proposta di mettere nomi di chi ha gi? truffato mi trova d'accordo

Ciao
YVan

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...