Vai al contenuto

nuova frizione mugen MRX4X


Messaggi raccomandati

con il nuovo kit della MRX4X danno in dotazione una nuova frizione.

che dalle foto....mi sembra un misto tra quella KYOSHO (per le tre masse centrifughe vincolate)
e tra quella SERPENT (per il materiale del ceppo...)


a voi come sembra??? Modificato da RAMYWIN
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pista77' post='631545' date='Sep 26 2007, 09:50 PM']scusate ma questa non ? nel kit,io lo preso la settimana scorsa.[/quote]
guarda adesso ? uscito proprio il kit di montaggio MRX4X inteso come macchina intera.

mentra tu sicuramente avrai acquistato il kit d'aggiornamento, vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RAMYWIN' post='631526' date='Sep 26 2007, 09:28 PM']con il nuovo kit della MRX4X danno in dotazione una nuova frizione.

che dalle foto....mi sembra un misto tra quella KYOSHO (per le tre masse centrifughe vincolate)
e tra quella SERPENT (per il materiale del ceppo...)


a voi come sembra???[/quote]

forse tuo pap? si ricorder?, ma io questa soluzione l'ho fatto gi? al mondiale, tant'? che allora l'hanno voluto fatta tanti pilotoni, mio fratello Giosu?, il mio amico Carmelo Musolino a finire dell'ufficiale Mugen il tedesco Piects sicuramente scritto sbagliato e altri.
ed allora qualcuno diceva che non andava ma!!!!!!!!
mi se andava
saluti Tony Centonze
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jpp' post='632357' date='Sep 28 2007, 07:56 AM'][quote name='RAMYWIN' post='631526' date='Sep 26 2007, 09:28 PM']con il nuovo kit della MRX4X danno in dotazione una nuova frizione.

che dalle foto....mi sembra un misto tra quella KYOSHO (per le tre masse centrifughe vincolate)
e tra quella SERPENT (per il materiale del ceppo...)


a voi come sembra???[/quote]

forse tuo pap? si ricorder?, ma io questa soluzione l'ho fatto gi? al mondiale, tant'? che allora l'hanno voluto fatta tanti pilotoni, mio fratello Giosu?, il mio amico Carmelo Musolino a finire dell'ufficiale Mugen il tedesco Piects sicuramente scritto sbagliato e altri.
ed allora qualcuno diceva che non andava ma!!!!!!!!
mi se andava
saluti Tony Centonze
[/quote]

Sei troppo avanti boss! :lol: cmq ? vero mi ricordo ke ne avevi parlato di queste famose frizioni del mondiale e adesso le hanno fatte a posta x te.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tino' post='632586' date='Sep 28 2007, 02:33 PM'][quote name='CAPRICORN s.a.s.' post='632583' date='Sep 28 2007, 02:26 PM']a breve la capricorn presentera la nuova frizione per mugen 1\8 kyosho 1\8 :rolleyes: come sempre qualita' superiore[/quote]

......e per lo shampo quanto dobbiamo aspettare? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]


ti serve Antiforfora o anticaduta?

Hai gia' dato show a sufficienza... potresti evitare off topic inutili e gratuiti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...