Vai al contenuto

Ecco le fotine della mia impulsina!!


Pimpa85

Messaggi raccomandati

Caspita per essere usata ? stata tenuta prorpio bene! Mi sto rendendo conto che le Serpent sono belle macchine su questa la ripartizione dei pesi sembra molto buona e la realizzazione molto curata, solo che, ditemi quello che volete le cinghie che sporgono fuori dal telaio mi mettono i brividi, mi sembrano troppo esposte a urti e sollecitazioni esterne...

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo88 non l'ho ancora usata visto che mi mancano ancora il motore (probabilmente un sirio) e la marmitta! Ho avuto un'occasione fantastica con questa macchina e l'ho colta al volo...pensate che l'ho pagata 140? e come avete notato sembra nuova :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora non giro perch?, come ho gi? detto, mi mancano il motore e la marmitta, comunque penso di girare in futuro alla pista di aprilia visto che ? molto bella e fatta bene :D !

;)

Modificato da Pimpa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella..........sembra nuova...........tenuta bene........................Ma chi ti st? sistemando la BRUM BRUM?

Non lo dite questo ?......... :angry:

Scherzo,pero' guardate che tendicinghia le ho fatto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...