Vai al contenuto

Costi dell'automodellismo in ribasso grazie a internet


Messaggi raccomandati

Bhe girovagando su ebay ho notato una coppia di gomme per 1/8 a 7 euro.... Per carit?, chiss? di che gomme si tratta, ma vi ricordate quando , 20 anni f?, le gomme per 1/8 ( aquel tempo c'era solo quella scala) costavano quaranta mila-lire??????? E stiamo parlando di quaranta mila lire di 20 anni f?!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='doctorwho' post='536787' date='May 5 2007, 08:53 AM']
Bhe girovagando su ebay ho notato una coppia di gomme per 1/8 a 7 euro.... Per carit?, chiss? di che gomme si tratta, ma vi ricordate quando , 20 anni f?, le gomme per 1/8 ( aquel tempo c'era solo quella scala) costavano quaranta mila-lire??????? E stiamo parlando di quaranta mila lire di 20 anni f?!!!!!
[/quote]
Vero...per? tu 20 anni fa non cambiavi 2-3 treni di gomme ogni gara, anzi cambiavi 1 treno ogni 2-3 gare, :P
I costi comunque sono alti perch? ci piaca avere il top di tutto.
Tornando alla discussione vero che c'? una concorrenza maggiore quindi uno stop agli aumenti ( con questo non voglio penalizzare i negozianti che hanno dei costi di gestine molto alti vedi tasse ed altro ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero che costavano 40 mila lire...ora costano 20?..xo considerando quanta gente corre adesso....la roba dovrebbe costare molto meno..
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerare smoke, un treno di gomme per 1/10 oggi delle migliori marche lo trovi max a 14?, da 1/8 off le grp che al momento sono le pi? usate le trovi a 26/29 al treno, da 1/8 pista le trovi al max a 28 al treno, a m? non sembrano care, poi ti assicuro che il nostro margine ? veramente ridotto all'osso e le gomme da off non le butti dopo una gara anzi. Chiedolo al max ai nostri politici perch? i prezzi non calano di pi? con tutte le tasse che c fanno pagare, poi scusate tutti si lamentano dei prezzi quando un pieno di benzina verde come minimo ci spendi 50?!! C a zzo ieri ho fatto il pieno alla mia Matiz e mi ? costato 34?!! Ci prendevo quasi 2 treni di gomme!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodelrc.com' post='537103' date='May 5 2007, 03:40 PM'] Non esagerare smoke, un treno di gomme per 1/10 oggi delle migliori marche lo trovi max a 14?, da 1/8 off le grp che al momento sono le pi? usate le trovi a 26/29 al treno, da 1/8 pista le trovi al max a 28 al treno, a m? non sembrano care, poi ti assicuro che il nostro margine ? veramente ridotto all'osso e le gomme da off non le butti dopo una gara anzi. Chiedolo al max ai nostri politici perch? i prezzi non calano di pi? con tutte le tasse che c fanno pagare, poi scusate tutti si lamentano dei prezzi quando un pieno di benzina verde come minimo ci spendi 50?!! C a zzo ieri ho fatto il pieno alla mia Matiz e mi ? costato 34?!! Ci prendevo quasi 2 treni di gomme!! [/quote]



infatti la colpa nn ? di voi negozianti...ma dei produttori...e che cavolo...un motore novarossi da pista bello e finito si e no che costi 35-40 ? di produzione...e in listino poi chiedono 350-450 ?...mi pare che rincarino la dose eccessivamente...come fai a mattere un motore,esempio il nova collari a 999 ??ok che ti danno la marmitta,3 collettori e un altro po di stronzate,ma cmq mi sembra una follia..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodelrc.com' post='537103' date='May 5 2007, 04:40 PM']
Non esagerare smoke, un treno di gomme per 1/10 oggi delle migliori marche lo trovi max a 14?, da 1/8 off le grp che al momento sono le pi? usate le trovi a 26/29 al treno, da 1/8 pista le trovi al max a 28 al treno, a m? non sembrano care, poi ti assicuro che il nostro margine ? veramente ridotto all'osso e le gomme da off non le butti dopo una gara anzi. Chiedolo al max ai nostri politici perch? i prezzi non calano di pi? con tutte le tasse che c fanno pagare, poi scusate tutti si lamentano dei prezzi quando un pieno di benzina verde come minimo ci spendi 50?!! C a zzo ieri ho fatto il pieno alla mia Matiz e mi ? costato 34?!! Ci prendevo quasi 2 treni di gomme!!
[/quote]

ma la matiz ha il serbatoio fatto con due bottiglioni?? solo 34 euro il pieno!!?? :blink: a me mai meno di 60 e non ho ancora visto l'ultimo led accendersi... :lol:

comunque le GRP... 25 al treno, in negozio, in Italia! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='road74' post='537379' date='May 5 2007, 11:43 PM']
Il collari costa 999 euro????? :o:o:o:ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]
di listino compreso marmitta, gommini, molle, e 3 colettori se non erro!!

scontato molto meno comunque, ieri l'ho visto montato su una BLADE da ralygame......in accellerazione il telaio si TORCEVA!!
:D:D:D:D:D

[quote name='matteo ts4n' post='537534' date='May 6 2007, 02:17 PM']
? esagerato tutto cio secondo me...!! 350 o 900 euro :o per un micromotore sono una FOLLIA!!! non metto in dubbio quanto lavoro ci sia dietro ma spendere 2 milioni per un micromotore ? da pazzi...poi beato a chi se lo po permette!!
[/quote]

follia pura esatto per? piace a tutti questa follia altrimenti come ti pieghi questo mercato in continua ascesa?
? uno sport per pochi eletti lo sappiamo tutti NON ci nascondiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Il Sultano' post='537946' date='May 7 2007, 11:27 AM']
La rally ? la mia......

E dopo la seconda uscita ufficiale di quel motore vi confesso una cosa........

Domani me ne vado a comprare un altro......

Li vale tutti i 999............


:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]
pazzia pura!!! ma va a raggi solari? (almeno posso capire che quel prezzo ? cos? elevato perch? risparmi un po di soldi sulla nitro) :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro maxty che nel mio piccolo riuscire ad avere le gomme a 28 al treno ? un miracolo e una fatica incredibile!! Non paragonarmi a Emporio che al posto del negozio ha un supermercato e ? da anni che ? sulla scena, cmq se volete andare forte e bene i motori si pagano, ma sono tutti ricompesati dalla resa, per esempio io ho un bp da 550 euro e vi assicuro che li stravale, bello, super potente, affidabile e facile da carburare, in rettifilo potevo andare anche con tre quarti di gas che nessuno mi impensieriva!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia un vantaggio avere dei prezzi bassi ,ma c'? da mettere che il negoziante di fiducia ti offre molta disponibilit? magari nel montare i pezzi o carburare i motori nuovi e c'? sempre una garanzia se compri in internet ti arriva il pacco lo apri e magari trovi un pezzo rotto cosa fai?? poi io ragiono con una mente da ragazzo di 15 anni ma secondo me i negozianti (non in internet) hanno delle spese maggiori resta sempre una mia opinione....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...